De Maio, Bologna vicino ad ottenere il prestito per il giocatore belga

11



Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino il Bologna alla ricerca di un centrale difensivo avrebbe trovato la figura giusta in Sebastien De Maio. La squadra di mister Donadoni ha proposto all’Anderlecht, squadra dove è rientrato il giocatore dopo l’esperienza di quest’anno a Firenze, un prestito con riscatto fissato a 2 milioni.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

gat ma demaio un ti piaceva tanto…. come tu farai ora???
e non potrai nemmeno infamare più gonzalo o vargas…. come tu farai ora???

io me , Parigi
Ospite
io me , Parigi

Sebastien De Maio è Francese di St Denis,accanto a Parigi, L’ho trovato in palestra dove vado vicino all’ufficio in cui lavoro. Era col preparatore atletico, credo facesse degli esercizi per prevenire pubalgia & co. Bravo ragazzo, semplice, disponibile. Sembrava piu’ stupito di me, incontrare un fiorentino a St Denis, nella palestrina vicino a casa dei suoi 😉

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Ricordo quando il Corvo “celebrava” questo arrivo, raccontandoci che aveva alle spalle 200 gare di A, che era un ottimo rinforzo, etc.etc. Rammento anche quando dichiarò che in giro non si trovavano difensori migliori dei nostri, etc, etc.
Strano, non avrei mai detto che un tale calciatore potesse avere una valutazione di 2 milioni, e finire in una squadra arrivata quindicesima, il cui obiettivo è la salvezza.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ma non è francese De Maio?

Paolo
Ospite
Paolo

nordafricano

roberto
Ospite
roberto

ma allora tutti quelli che scrivevano che il Bologna con il presidente Saputo il migliardario americano doveva vincere o arrivare prima di noi ma vedo che compra i nostri scarti boooo

Potini
Tifoso
Potini

Infatti non l’ha detto nessuno. Hanno semplicemente detto che se perfino il Bologna trova un proprietario, figuriamoci la Fiorentina.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Povero roberto leccavalle, sei proprio scemo come i tuoi padroni!

Luk
Ospite
Luk

Molto bene via Salcedo e De Maio, ma non bisogna piglià altri brodi come Gaspar e Diallo, sennò è tutto inutile

Giangastone de medici
Ospite
Giangastone de medici

Gaspar gioca nella 4* squadra del Portogallo (Guimarães), lo vuole la 4* squadra francese ( Lione) e la 4* squadra spagnola (Villareal) e la 1* belga (Anderlecht) ma non va bene x l’8* italiana (Fiorentina) ? Se andasse in una sopra a fare le coppe e campionati diremmo ecco non hanno voluto spendere e lo abbiamo perso

Maurizio70
Ospite
Maurizio70

E secondo te perché il Manchester ha speso 35 + 10 milioni per Lindelof (che giocava anche lui in Portogallo)? Perché sono più fessi di noi?
Qua si vogliono spacciare palesi brodi per futuri campioni

Articolo precedenteVentura, ‘compiti a casa’ agli azzurri verso la Spagna. Berna potrebbe ridurre le vacanze
Articolo successivoDe Santis: “Borja non incedibile. Vecino l’unico che la Fiorentina vuole tenere a ogni costo. Berna?…”
CONDIVIDI