De Paul: “C’è stata la possibilità di andare a Firenze, poi però l’Udinese mi ha voluto tenere”

10



Parla l’attaccante dell’Udinese De Paul accostato alla Fiorentina: “C’è stata la possibilità che andassi a Firenze, ma poi…”

Parla così il giocatore dell’Udinese, Rodrigo De Paul, a Radio Rivadavia, emittente argentina, dell’interessamento estivo degli uomini mercato viola: “Fiorentina? Sì, c’è stata la possibilità per me di andare a giocare alla Fiorentina, ma l’Udinese ha detto più volte di no, convincendomi alla fine di rimanere a Udine. Mi hanno voluto fortemente con loro, facendomi sentire importante, e alla fine sono rimasto volentieri in bianconero”

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ernesto
Ospite
Ernesto

Il bilancio dovrebbe essere fatto a giugno, perchè se Pjaca si sblocca ……..

Magallo
Ospite
Magallo

Tra Pjaca e De Paul abbiamo probabilmente scelto male ma anche tornassi indietro preferirei Pjaca,arrivato come possibile crack,,, oddio anche Toledo era un possibile crack.De Paul sta facendo benissimo ma è anche davvero l’unico decente nell’Udinese…
Per me poi la trattativa non è mai partita seriamente: ok per l’ingaggio al giocatore ma sarei curioso cosa potrebbe aver offerto Corvino ad una società che valuta/va il suo giocatore non 8 ma 13/15 milioni…

Ponzio
Tifoso
ponzio

Con il senno di poi… De Paul e non Pjaca: ci sarebbe stata la rivoluzione di sicuro! Come per Pasalic (panchina fissa a Bergamo). Pjaca sulla carta era il migliore dei tre, poi subentrano le variabili imprevedibili: il modulo, la testa del giocatore, la sua forma fisica… Pjaca al momento è il peggiore dei tre.

antiultras
Ospite
antiultras

quando hanno capito che forse eri un giocatore quasi serio la dirigenza viola ha mollato subito il colpo un s avesse a avere delle ambizioni…..ridicoli e pagliacci chi li difende

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

Quando lo stavamo per prendere 3/4 dei tifosi era in rivolata perchè lo considerava non all’altezza, ora a rimpiangerlo.
Anche io preferivo Pjaca, per ora i fatti mi stanno dando torto vedremo più in la anche se la sensazione è quella di un giocatore che non si riprenderà più perfettamente, tipo Strootman che era un dei centrocampisti più forti al mondo e ora è solo un bel centroncampista.

Branci
Ospite
Branci

si ma bisogna vedere la resa, pioli fà fare un lavoro agli esterni enorme di copertura sacrificando le attitudini offensive, magari pigliavi questo che poteva essere anche meglio di pjaca però magari non aveva questa esplosione e si èra qui a bubolare su quanto fosse meglio il croato , il calcio è una cosa strana alcuni giocatori sono semplicemente forti, altri esplodano di punto in bianco da un momento all’altro mentre altri danno il meglio di loro in un determinato ambiente

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Pioli l’avrebbe fatto giocare terzino!
destro eeee…… A sinistra c’è Biraghi che non si tocca!

Luciano
Ospite
Luciano

Se prendevano De Paul avreste scritto che dovevano prendere Pjaca…. vecchia storia

giovanni
Ospite
giovanni

questo c’avrebbe fatto assai comodo, altroché….è fisicamente integro, con un campionato già alle spalle e dotato di buona personalità e ottima tecnica. Peccato aver tanto insistito per quello sbagliato……………………..

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Tanto noi abbiamo Pjaca e Mirallas.
Meglio o……no?!?!?!

Articolo precedenteFrosinone-Fiorentina: la probabile formazione di Fiorentina.it
Articolo successivoOltre 600 i tifosi viola che domani saranno a Frosinone per sostenere la Fiorentina
CONDIVIDI