De Paul: Fiorentina resta in attesa e spera di ripetere l’operazione Veretout

di Brunella Ciullini - Tuttosport

106



L’argentino da tempo e in cima alla lista dei desideri del club viola ma per il momento l’Udinese spara alto chiedendo 40 milioni per il cartellino

La Fiorentina non demorde e cercherà fino all’ultimo di arrivare a Rodrigo De Paul e convincere l’Udinese ad abbassare le pretese. Il giocatore argentino si conferma il profilo ideale (anche più di Baba del Chelsea) per rafforzare la Fiorentina e accendere la piazza. I motivi sono tanti: De Paul è nel pieno della maturazione, è ancora giovane ma già esperto, conosce bene la A e sa coprire più ruoli visto che può giocare da esterno su entrambe le fasce, da interno di centrocampo e dietro la punta.

Qualità, come riporta Tuttosport, che porta inevitabilmente l’Udinese a sparare alto per privarsi del suo gioiello: 40 milioni. Si aggiunga poi che lo stesso giocatore non ha mai fatto mistero di volere in caso di addio un club che disputi la Champions. E quindi? La Fiorentina si è messa in paziente attesa pronta a sferrare l’assalto negli ultimi giorni, magari confidando in qualche cessione per far cassa (Biraghi, Simeone) e puntando allo stesso accordo sancito con la Roma per Veretout: prestito con corrispettivo fisso e obbligo di riscatto.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
simotosco
Ospite
simotosco

Servono tre giocatori buoni anche per un discorso di immagine e quant’altro.

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Balo sembra ormai andato….
Rocco e Joe prendete subito De Paul e Ibra ( che anche a 37 anni farebbe paura a tutte le difese) non vedo altri che possono fare al caso nostro

Ribery e Liorente é roba da montedomini, per favore….

Lucumone
Ospite
Lucumone

Non ci posso credere! son già saltate fuori le checche isteriche che starnazzano contro la nuova proprietà! creature tristi e meschine…….mi fanno più pena che rabbia!
Sempre forza viola

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Spendere spendere spendere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Attendete, attendete: meno 10 al ……………… Napoli.

Turco
Ospite
Turco

Contestavi con i dv contesti adesso ..contesterai sempre ..sei soltanto un gobbo infelice ..fosse per me saresti bannato da tutti i siti viola ..e anche da pianeta ..addio gobbo di m…
FORZA VIOLA SEMPRE

tagikistano
Ospite
tagikistano

Sig.Turco, Lei è un hater

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Minus habens, io contesto CHI merita fi essere contestato.
Del resto lo avevo già detto che non avrei fatto sconti alla nuova proprietà se fosse stato il caso.
E mi sembra che a 10 giorni dall’inizio del campionato sia il caso di non condividere (non di contestate minus habens che non sei altro) al momento l’operato della nuova società. Co…….ne al quadrato.

Petos! Petos! Eh? Puppa!
Ospite
Petos! Petos! Eh? Puppa!

Ora sei diventato un puppa ciabatte ma rimani frustrato e rancoroso.

Milan51
Tifoso
Hammer

Sempre cortese con tutti …

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi CHI è stato il primo ad essere “cortese”. Io ho solo il brutto difetto di ADEGUARMI alla grande. Ed anche con PIACERE se vuoi saperla tutta.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Napoli Genoa juve Atalanta Sampdoria Milan..quanti punti avremo? Comincio a avere dubbi..mancano 10 giorni all’inizio e siamo onestamente molto modesti

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

La Fiorentina resta in attesa del mercato di gennaio, intanto l’operazione Veretout è stata un errore e non è la prima volta che lo scrivo. Veretout e più forte di Pulgar e Ve ne accorgerete.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Non si può vivere sempre in depressione

Lucio
Ospite
Lucio

Sì infatti,,,,,l’unica cosa che riusciva a fare l’anno scorso era ricevere palla sulla linea del centrocampo per poi sacricarla nuovamente sui difensori…..

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Veretout non è altro che un discreto interno di centrocampo con un buon tiro punto…non è un regista, non prende in mano la squadra dettando i tempi, ha una tecnica da giocatore di squadra da bassa classifica…non certamente i numeri di un protagonista, da noi alle volte spiccava perché aveva una compagnia vergognosa….non so se pulgar farà meglio ma almeno i numeri ce li ha eccome….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Lo vuoi capire che e vereteau che voleva andare via? Quando uno si impunta e vuole andare via la società che vende e subito penalizzata e quindi il prezzo si abbassa..nel calcio i contratti nkn valgono niente dopo la sentenza bosman dovresti averlo cspito

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

I botti dopo il 10 ed invece alcuni buoni giocatori sono già arrivati per cui se anche dal 10 al 14 non è arrivato nessuno siamo abbastanza o in linea con le aspettative ,ma da ora in poi quei due o tre di livello devono arrivare come anche detto,perché delle famose frasi di sicuro il DG qualcuno prenderà ,alla fine del mercato si compra meglio,o quella epica non ci faremo trovare impreparati ,auspicherei di non doverle sentire più .

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

scambio biraghi-joao Mario e prendere ricardo rodriguez dal milan. In avanti scambio di prestiti simeone-schick.

Milan51
Tifoso
Hammer

Scambio subito Biraghi/Rodriguez

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

secondo me ci serve un mancino più che un destro. Anche perchè chiesa deve partire da sinistra, dove è nettamente più pericoloso visto che può rientrare verso la porta. I nomi sono quelli, Suso, politano, Berardi, Ounas… altrimenti qualche sorpresa dall’estero.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sulla carta la Fiorentina la metto intorno all’8°-10° posto. Da sottolineare che anche quelle appena dietro si sono notevolmente rinforzate, cioè, a parte Inter, Napoli e Juve ogni altro match diventa molto difficile per ogni squadra.
Arrivassero ad es. De Paul e qualche altro di livello, allora potremmo aspirare anche all’Europa.

purple brothers
Ospite
purple brothers

E’ tutto un incastro, penso, Bonifazi centrale (di rincalzo a Pezzella – Milenckovic) libera Ranieri terzino sx con Terzic……x cui Biraghi potrà essere venduto. Con Simeone invece è più complesso perchè devono trovare un valido sostituto che non faccia troppa concorrenza a Vlahovic (ma sempre un attaccante centrale, una prima punta) a meno euri delle vendita del Cholito per raschiare finaziamenti x De Paul……….naturalmente è solo una mia ipotesi-speranza. X il centrocampista invece anche io non so cosa pensare!!! Ciao a tutti e forza viola

Marco Cestelli
Ospite
Marco Cestelli

Il calcio d’agosto è come le letterine di babbo natale, e sono d’accordo, però la squadra vista col Galatasaray non retrocederebbe comunque, è già una squadra interessante. Caspita ma un po’ di buon senso e di fiducia?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Già, ora con la nuova proprietà (dopo gli ottavi posto da “incorniciare” di quella vecchia) passiamo alla “salvezza” tranquilla come obiettivo primario.

Turco
Ospite
Turco

Gobbo

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

Ma il MONEY????
Roccone Spacca Milione ad oggi non ha messo un centesimo (anzi no… c’ha messo i 4M di sponsorizzazione…. meno della FOLLETTO… con 4M ci compri Dario Hubner in pensione)…
ROCCOOOOO ti abbiamo accolto come un salvatore, il Sindaco t’ha pure dato le chiavi della citta’, la stampa si e’ messa prona innanzi al tuo cospetto… ci siamo sorbiti la storia della tua vita (ora sappiamo che hai fatto il Pizzaiolo, che avevi un locale notturno, che hai SOLDI ASSAI – vero?)

Ora che serve SPENDERE….. SEI SPARITO!

ROCCOOOOOOO DOVE SEI?? WHERE ARE YOU?

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ne ha messi circa 150 milioni

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Premesso Forza Rocco e sono fiducioso fino allo scadere del calciomercato perche’ per mia natura sono positivo e guardo sempre il bicchiere mezzo pieno sono anche razionale …in primis non cambiamo le cifre la societa’ e’ stata pagata 130 e quindi i tanto infamati DV sono stati dei non signori ma dei grandissimi signori xche’ il solo valore tecnico di alcuni giocatori con un pizzico di logica futura supera ampiamente il valore pagato ….lo triplica forse perche’ Chiesa vale dai 70 ai 100, Milenkovic vale 30 se non 50, Vlahovic non oso immaginare quanto possa valere dopo un solo anno… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Qui bisogna mettersi d’accordo…io sapevo che la società era costata 180 mln, più recentemente ho sentito 160, ora tu dici 130 mln, magari fornendoci le fonti sarebbe meglio…per quanto riguarda il parco giocatori, il fatto di dover ripulire la rosa da tanto ciarpame nuoce (insieme al fair Play Uefa) a chi vuole ricostruire, di sicuro ritarda quel ricollocamento dell’acf Fiorentina a ridosso della zona champions che tutti auspichiamo….sulla signorilità dei marchigiani..siete in pochi ad avere questa sensazione , sul prezzo di chiesa mi sa che sei un po’ altino non avendo mai giocato ad esempio in CL, gli altri giovani… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Quanto mi piace quel che dici!!!

Rocco commisione
Ospite
Rocco commisione

guardo sempre il bicchiere mezzo pien o…
Di vino

Foglionco
Member
foglionco

perchè se compri una casa a te non la fanno pagare? poi se devi rifare il tetto,e lo sapevi quando l’hai acquistata, non butti fuori una lira per ripararlo e ci lasci piovere dentro? Il tuo è un ragionamento infantile, una tiritera che purtroppo spopola su questi siti, sono cambiati i ruoli ma lo zerbinaggio è rimasto intatto

Viola X Sempre
Ospite
Viola X Sempre

quando si dice mettere miney vuol dire mettere capitali per fare campagna acquisti (come fa la proprietà PSG ecc),i 150 li ha messi per comprare la Fiorentina e è tutt’altra cosa,se domani si stufa e la rivende ci può perdere oppure guadagnare,comprare la Fiorentina vuol dire capitalizzare è come prendere una casa,un capannone una ditta con immobili,te di sasso c’hai il capo

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

a dire il vero non sono 150 ma meno,e ha fatto un affare,i DV si possono criticare per molte cose ma hanno ceduto una società sana con il parco giocatori integro Chiesa compreso e parecchi giovani interessanti di futuro avvenire in prestito in diverse squadre ( anche questo è un capitale non indifferente) senza dimenticarci che la primavera Viola negli ultimi anni si è espressa a altissimi livelli,se si vuole celebrare Commisso e farlo santo ok ma la realtà è sotto gli occhi di tutti basta volerla vedere.

Milan51
Tifoso
Hammer

130 e se vende tutta la squadra ne incassa di più

sam
Ospite
sam

IGNORATE I TROLL

Milan51
Tifoso
Hammer

I dislike sono lecchini di professione

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non si compra nessuno se non si vendono Biraghi e Simeone chiaro?
In mancanza della vendita questi due possono andare via ma in prestito e in tal caso arrivano i parametri zero o i saldi di fine stagione.
Ovviamente non è la stessa cosa ma la società vuole abbindolarci ritenendo di aver fatto ugualmente un ottimo mercato.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Porca miseria!se Rocco avesse saputo che eri libero il mercato della Viola lo metteva in mano a te anziché a Prade!!!!tutti DS da tastiera noi che sappiamo una sega di come stanno le cose.. io aspetto il 2 settembre e poi dirò se è stato o meno un buon mercato,non vi si può leggere più tutti a lamentarsi…aspetto il 2 settembre fiducioso già più a cuor leggero senza le sorelline isteriche,Gnigni e il Panzone…di sicuro non arriveranno i vari Maxi,Cristoforo,Gaspar ecc….

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

“fino a cuor leggero” avrei sottoscritto il tuo post. Peccato per il seguito. Anche tu con le “sorelline”! Ma ti rendi conto di quanto sia infantile continuare con ‘sta solfa

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

arriverà tino costa, yacovenko, cicciobello anderson , benalouane…..ed io!!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Certo, anche l’anno scorso la pensavi così caro fenomeno da tastiera, infatti siamo quasi retrocessi. aspetta pure fiducioso. Quelli che hai nominato tu, testa di legno, non giocavano, hanno giocato altri, quelli che tu osannavi insieme ad altri testoni come te.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

arridaie con Maxi,Cristoforo,Gaspar che siano brocchi è risaputo ma rendo noto che il mercato che sta facendo Pradè lo fa con i soldi delle cessioni,se si vuole rivangare il passato perchè non ti soffermi anche su un certo Gomez costato più di Maxi,Cristoforo,Gaspar e poi regalato? ti ricordo una cessione di quello che tu chiami Panzone ( te sei un ganzo è facile offendere nascosto dietro un nik) un certo Felipe Melo,te lo ricordi?

sam
Ospite
sam

IGNORATE I TROLL

Brigatabatistuta
Ospite
Brigatabatistuta

Cavolo sempre a criticare…. io è dal 2011 che faccio polemica contro i della valle perché da allora avevo già capito come sarebbe andata e sarò il primo a criticare se fra 2-3 anni non saremo a lottare per i primi posti… perché a me va bene tutto ma se uno arriva e dice lotteremo per lo scudetto entro il 2011 io fino ad allora ho dato fiducia, adesso hanno promesso entro 2-3 anni una squadra competitiva e quindi è giusto aspettare… hanno detto entro il 10 agosto non faremo neanche un acquisto invece pochi ma ne hanno già fatti… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

Finalmente un commento sensato.Caro brigata il sito e` pieno di disfattisti

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

si ma se non li prendono si va in serie B, Rischiare fino all´ultimo per un solo giocatore si puó ma qui mancano almeno 3 titolari.
Saluti Viola

Fafesta
Ospite
Fafesta

MOBBASTA! Ma quale serie B! Un po’ di buon senso per cortesia. Ho già sprecato troppe parole. Fafesta!

Milan51
Tifoso
Hammer

Con montella riciclato non faremo nulla dì buono, lo sanno bene a Milano ed in Spagna che lo hanno cacciato via a calci in culo.

Nik
Ospite
Nik

Ad ottobre sai quanti ciucciarocco a piangere…io non sono di certo un vedovalle…anzi…ma questo e peggio,se aveva i soldi anni fa comprava il milan…come voleva fare…le societa passano la.maglia no,ma qui ce tanti boccaloni…..

STEFANO
Ospite
STEFANO

E da cosa lo avresti dedotto codesto ragionamento? Commisso earrivato da due mesi, ha sganciato senza batter ciglio circa 150 milioni di euro per acquistare la societa ,e giaqui ha fatto cento volte piu dei Dv, adesso ha rispeso praticamente tutto cio che ha incassato dalle cessioni,(eravamo in attivo di 13 milioni dieci giorni fa, e con Pulgar ha fatto pari) e anche qui siamo molto avanti rispetto agli ultimi cinque anni dei Dv, infine ha aumentato il budget stipendi, portandolo da 37 milioni (decima in Italia) a 52 milioni (tra le prime sei in Italia). Ha garantito che ci… Leggi altro »

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

INtanto l’ha comprata a 130 e sono 20 milioni meno e non sono spiccioli poi mentre i DV l’hanno presa a zero senza giocatori in questi 130 milioni sono compresi tanti giocatori che per valore superano ampiamente quanto pagato …ma stra ampiamente

Solo viola
Ospite
Solo viola

Ciicciarocco, vedovalle.. io so molto preoccupato per il livello, ma non della squadra, dei tifosi! Sembra di leggere il diario di un bambino di otto anni

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Parole sante. Propongo di finirla con epiteti che anziché parlare di chi si parla parlano del livello culturale e civile di chi parla

Fafesta
Ospite
Fafesta

Non sei vedovalle, non sei ciucciarocco. Sei solo uno scassamaroni, complimenti!

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Operazione raccatto….

fabri
Ospite
fabri

Per i viola si propone un giocatore comprato a 3 milioni e ora fin troppo costoso e che segna troppo poco, il suo curriculum dice 1 gol ogni 10 partite, ovverosia 2 o 3 gol al massimo in tutto il campionato.

franco 1949
Ospite
franco 1949

Via Chiesa demotivato e con i soldi si prenda De Paul che di sicuro dara’ piu’ mitivato.

Soo
Ospite
Soo

… Questo è il giocatore sul quale investire seriamente anche per il futuro…. 10 milioni in più non devono rappresentare un ostacolo se il giocatore è quello giusto…. Un ostacolo sono il costo degli ingaggi e dei cartellini di giocatori di 35 anni o mezze pippe sui quali non puoi costruire il futuro. Alla fine tutta l’operazione De Paul con un contratto di 4 anni costerebbe c.a 50 milioni, poco più che il costo di 5/6 giocatori non funzionali ad un progetto di medio periodo…. Il costo complessivo dei vari Thero, Cristoforo, Borja, Ribery, Maxi oliveira ecc. si avvicinerebbe molto… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Siamo in netto ritardo: 10 giorni al campionato senza 3 titolari. RIDICOLI. PRADÈ DIMETTITI.

Massi
Ospite
Massi

Posa il fiasco….. e Forza Viola

viola 66
Ospite
viola 66

ma IDC sta per ignorante di calcio

Feld
Ospite
Feld

Penso che i nomi giusti non siano ancora usciti. Mi fido della nuova proprietà e di Prade’. E poi non sempre fare “fast” è sinonimo di qualità, direi il contrario. Gli acquisti per ora son stati mirati e funzionali. Sognare il gran colpo non costa nulla però

Gianluca
Ospite
Gianluca

fast l ha detto comisso… il 10 prade… e noi aspettiamo tra il nulla e il niente

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Ancora una volta faccio la stessa domanda, quando scade il contratto di De Paul? Sarebbe opportuno per completezza dell’informazione inserire questo piccolo determinante particolare. Se scade nel 2021 o nel 22, fa una bella differenza, anche l’Udinese non vorrà rischiare di perdere il giocatore a zero.

Danires
Tifoso
danires

scade nel 2023, sono in una botte di ferro

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Scadenza 30 giugno 2023. Fonte: transfermarkt

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Siamo al 14 agosto. Pradè ci aveva assicurato che entro ferragosto sarebbero arrivati colpi clamorosi. Tranne quelli già fatti, io non vedo nulla. Non vorrei che Commisso faccia come Pallotta, cioè non tirare fuori un euro. Tutte le squadre hanno gli esuberi, se si deve acquistare dopo aver venduto, stiamo freschi…

Violasempre
Ospite
Violasempre

Magari come pallotta… La Roma ha sempre lottato per la Champions… In questo mercato insieme alla Juventus ed al napoli sono protagonisti… Di cosa stiamo parlando…. Mancano 10 giorni all inizio del campionato, giochiamo contro il Napoli che ad oggi senza rinforzi ci da 4 pappine….sinceramente mi aspettavo una società che prendeva de Paul, suso, elmas.. Etccc

giacomo
Ospite
giacomo

Mai detto colpi clamorosi – questa e una cosa che ti inventi te perdare fiato alla tua bocca

dado62
Ospite
dado62

gli diamo Benassi, Dabo, Eysseric, Thereau e 2 mln, ok?

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Sono scemi Udine ?

Dado62
Ospite
Dado62

No, però Pradè ci ha lavorato, magari li convince

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Presto che è già tardi!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Per chi ancora critica e si dispera di questo mercato vorrei dire che o e’ in malafede oppure ha la memoria corta…. LA SITUAZIONE A QUESTO PUNTO DI MERCATO COI DV SAREBBE….. CHIESA VENDUTO ALLA JUVE PER 45/50 MILIONI PIÙ CONTROPARTITA TREMENDA SCATTO DEI GOBBI…. VENDUTO VERETOUT MILENKOVIC E PEZZELLA ( TUTTO CIÒ CHE ABBIA MERCATO E SI MUOVE ANCORA)….. TOTALE INCASSO SUI 100 MILIONI…. DI CUI 20-25 SAREBBERO ANDATIPER RIPIANARE L’ETERNO E LEGGENDARIO BUCO DI BILANCIO…. 35 PER LE SPESE DELL’ALTRETTANTO MITICO COMPARTO AZIENDALE…. 6/7 PER QUALCHE RAGAZZOTTO DELLA PRIMAVERA ED I RESTANTI 25 3 O 4 GIOCATORINI DI… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Bravo completamente d’accordo…………… certo che le vedove ancora prima di Ottobre tanta roba ahahah mi fate ridere, prima con la vecchia proprietà sembrava di andare a pagare la bolletta del gas di Aprile, quella più costosa, ma cosa dite, vai Rocco siamo con te. Ciao vedove come siete tristi

michele
Ospite
michele

Ohi ohi…buona quella della bolletta di aprile…..meno buono pagarla

Marzio
Ospite
Marzio

Ma parli degli ultimi tre/quattro anni????? Ah allora forse…….. Ma se parli dei primi dieci/dodici anni, mi dispiace ma ti confondi……o non eri ancora nato

fabri
Ospite
fabri

io ho dei forte dubbi sui nomi che circolano in entrata, non mi sembrano adatti, però per il resto sono perfettamente daccordo

Nik
Ospite
Nik

Buttati di testa dalla curva …sei maturo dalle stronzate che dici….poi in c …ci si va tranquillo a braccetto con rocco il chiaccherone e joe il buffone….queat anno con sta squadra coai lotti per salvarti

Nano
Tifoso
nano

Azz che proprietà di linguaggio, che capacità espressiva, che luminosa e innovativa visione che apporti. Un ……. di grande categoria. Torna nelle caverne. Pussa via!

Arr
Tifoso
Arr

Bravo peccato che con i confronti con la precedente gestione non si giochi il campionato.
Non riuscite proprio a guardare avanti?

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

con i se e con i ma ………

Renato di bellaria
Ospite
Renato di bellaria

Grazie a Comisso possiamo tornare a sperare, ora pero’ bisogna comprare i cavalli di razza, non i mercenari che leggo, sono cavalli bolsi che hanno gia’ dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?!??

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Baba del Chelsea è un terzino . Se per l’esterno dovessimo aspettare fine mercato e quindi dovessimo giocare con il Napoli con sottil ( per carità gran talento) , Benassi a centrocampo e Biraghi sulla sinistra non sarebbe bello. Speriamo bene .

Moramoracchioli
Tifoso
Luca (Milano)

Con Benassi e Biraghi hai giocato l’anno scorso… E ti ricordo che Chiesa ha esordito la prima di campionato contro la Juve…
Perché Sottil non potrebbe fare lo stesso?

michele
Ospite
michele

Vabuo’, é sempre calcio…o pensavi davvero di metterti a livello del Napoli che viene da anni di programmazione?

diaz
Ospite
diaz

Fast fast fast

Il David
Ospite
Il David

Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Darmian, Pulgar, Badelj, Suso, De Paul, Chiesa, Ibrahimovic e Ce la giochiamo con Roma, Lazio, Milan e Atalanta, subito dietro Juve, Inter e Napoli.

Bardamu
Ospite
Bardamu

Magari… ma è impossibile che arrivino sia De Paul che Suso…

michele
Ospite
michele

Seee..e gli arbitri dalla nostra parte nn ce li metti?

gangia81
Ospite
gangia81

Invece Ibra viene perché glielo chiedi te gentilmente…

Ange
Ospite
Ange

il problema è che se ti va bene ne prendi 1 tra suso e de paul e ripeto se ti va bene….ibra scordatelo sai quanto guadagna? si sta buttando une serie di nomi inutili….

el pirata
Ospite
el pirata

a bello!!!4 nuovi acquisti di quel tipo te lo scordi….dispiace dirtelo…ma cmq sognare é legittimo

Totò
Ospite
Totò

Certamente, sognare è legittimo ma i sogni te li devi tenere segreti, altrimenti fai la figura del minchione

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Non penso che possano arrivare sia Suso che de paul

Cippa
Ospite
Cippa

Troppe PlayStation fa male. Esci a prendere un po’ di aria. Ti farebbe bene !

Il David
Ospite
Il David

Grazie, ma penso faró il cavolo che mi pare!

tommaso
Ospite
tommaso

e fatti meno pugnette….invece di scrivere certe cretinate..non fai ridere nessuno….anzi, ti prendiamo tutti per lo zimbello del sito

Il David
Ospite
Il David

Poerannoi… Ti sei dimenticato un pezzo di nick CippaLippa (così ti autodefinisci al meglio!)

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

l’aria è inquinata , l’acqua avvelenata , il cibo adulterato …. sai come si sta meglio davanti alla TV con la bombola dell’ossigeno una scatola di fonzies e un pacchetto di fazzoletti ?

Francoviola
Tifoso
francoviola

Ne Suso ne De Paul, l’unico potrebbe essere Politano se gli si promette Chiesa.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

libro dei sogni

Xan
Ospite
Xan

30mln Suso, 35 De Paul, 10 Darmian, piu una decina di mln per l’ingaggio di Ibra! quasi 100 mln contando gli ingaggi dei 3 nuovi acquisiti…pronto FED? a commisso servono i big money!!!

Nano
Tifoso
nano

E chi la fa legna a centrocampo? Mi ” accontenterei” di: Drago,. Lirola, Pezzella, Milenkovic, Babà. ( grande fisico e velocità Pulgar, Badelj,. De Paul, Zurkowsky, Chiesa. Boateng

Articolo precedenteIl Monza di Berlusconi, Galliani e Brocchi votato all’attacco
Articolo successivoChiesa resta incedibile. A fine mese forse l’incontro per il prolungamento del contratto
CONDIVIDI