De Paul: Fiorentina resta in attesa e spera di ripetere l’operazione Veretout

di Brunella Ciullini - Tuttosport

106



L’argentino da tempo e in cima alla lista dei desideri del club viola ma per il momento l’Udinese spara alto chiedendo 40 milioni per il cartellino

La Fiorentina non demorde e cercherà fino all’ultimo di arrivare a Rodrigo De Paul e convincere l’Udinese ad abbassare le pretese. Il giocatore argentino si conferma il profilo ideale (anche più di Baba del Chelsea) per rafforzare la Fiorentina e accendere la piazza. I motivi sono tanti: De Paul è nel pieno della maturazione, è ancora giovane ma già esperto, conosce bene la A e sa coprire più ruoli visto che può giocare da esterno su entrambe le fasce, da interno di centrocampo e dietro la punta.

Qualità, come riporta Tuttosport, che porta inevitabilmente l’Udinese a sparare alto per privarsi del suo gioiello: 40 milioni. Si aggiunga poi che lo stesso giocatore non ha mai fatto mistero di volere in caso di addio un club che disputi la Champions. E quindi? La Fiorentina si è messa in paziente attesa pronta a sferrare l’assalto negli ultimi giorni, magari confidando in qualche cessione per far cassa (Biraghi, Simeone) e puntando allo stesso accordo sancito con la Roma per Veretout: prestito con corrispettivo fisso e obbligo di riscatto.

106
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
simotosco
Ospite
simotosco

Servono tre giocatori buoni anche per un discorso di immagine e quant’altro.

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Balo sembra ormai andato….
Rocco e Joe prendete subito De Paul e Ibra ( che anche a 37 anni farebbe paura a tutte le difese) non vedo altri che possono fare al caso nostro

Ribery e Liorente é roba da montedomini, per favore….

Lucumone
Ospite
Lucumone

Non ci posso credere! son già saltate fuori le checche isteriche che starnazzano contro la nuova proprietà! creature tristi e meschine…….mi fanno più pena che rabbia!
Sempre forza viola

Massimo dalla Garbatella
Ospite
Massimo dalla Garbatella

Spendere spendere spendere

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Attendete, attendete: meno 10 al ……………… Napoli.

Turco
Ospite
Turco

Contestavi con i dv contesti adesso ..contesterai sempre ..sei soltanto un gobbo infelice ..fosse per me saresti bannato da tutti i siti viola ..e anche da pianeta ..addio gobbo di m…
FORZA VIOLA SEMPRE

tagikistano
Ospite
tagikistano

Sig.Turco, Lei è un hater

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Minus habens, io contesto CHI merita fi essere contestato.
Del resto lo avevo già detto che non avrei fatto sconti alla nuova proprietà se fosse stato il caso.
E mi sembra che a 10 giorni dall’inizio del campionato sia il caso di non condividere (non di contestate minus habens che non sei altro) al momento l’operato della nuova società. Co…….ne al quadrato.

Petos! Petos! Eh? Puppa!
Ospite
Petos! Petos! Eh? Puppa!

Ora sei diventato un puppa ciabatte ma rimani frustrato e rancoroso.

Milan51
Tifoso
Hammer

Sempre cortese con tutti …

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi CHI è stato il primo ad essere “cortese”. Io ho solo il brutto difetto di ADEGUARMI alla grande. Ed anche con PIACERE se vuoi saperla tutta.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Napoli Genoa juve Atalanta Sampdoria Milan..quanti punti avremo? Comincio a avere dubbi..mancano 10 giorni all’inizio e siamo onestamente molto modesti

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

La Fiorentina resta in attesa del mercato di gennaio, intanto l’operazione Veretout è stata un errore e non è la prima volta che lo scrivo. Veretout e più forte di Pulgar e Ve ne accorgerete.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Non si può vivere sempre in depressione

Lucio
Ospite
Lucio

Sì infatti,,,,,l’unica cosa che riusciva a fare l’anno scorso era ricevere palla sulla linea del centrocampo per poi sacricarla nuovamente sui difensori…..

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Veretout non è altro che un discreto interno di centrocampo con un buon tiro punto…non è un regista, non prende in mano la squadra dettando i tempi, ha una tecnica da giocatore di squadra da bassa classifica…non certamente i numeri di un protagonista, da noi alle volte spiccava perché aveva una compagnia vergognosa….non so se pulgar farà meglio ma almeno i numeri ce li ha eccome….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Lo vuoi capire che e vereteau che voleva andare via? Quando uno si impunta e vuole andare via la società che vende e subito penalizzata e quindi il prezzo si abbassa..nel calcio i contratti nkn valgono niente dopo la sentenza bosman dovresti averlo cspito

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

I botti dopo il 10 ed invece alcuni buoni giocatori sono già arrivati per cui se anche dal 10 al 14 non è arrivato nessuno siamo abbastanza o in linea con le aspettative ,ma da ora in poi quei due o tre di livello devono arrivare come anche detto,perché delle famose frasi di sicuro il DG qualcuno prenderà ,alla fine del mercato si compra meglio,o quella epica non ci faremo trovare impreparati ,auspicherei di non doverle sentire più .

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

scambio biraghi-joao Mario e prendere ricardo rodriguez dal milan. In avanti scambio di prestiti simeone-schick.

Milan51
Tifoso
Hammer

Scambio subito Biraghi/Rodriguez

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

secondo me ci serve un mancino più che un destro. Anche perchè chiesa deve partire da sinistra, dove è nettamente più pericoloso visto che può rientrare verso la porta. I nomi sono quelli, Suso, politano, Berardi, Ounas… altrimenti qualche sorpresa dall’estero.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sulla carta la Fiorentina la metto intorno all’8°-10° posto. Da sottolineare che anche quelle appena dietro si sono notevolmente rinforzate, cioè, a parte Inter, Napoli e Juve ogni altro match diventa molto difficile per ogni squadra.
Arrivassero ad es. De Paul e qualche altro di livello, allora potremmo aspirare anche all’Europa.

Articolo precedenteIl Monza di Berlusconi, Galliani e Brocchi votato all’attacco
Articolo successivoChiesa resta incedibile. A fine mese forse l’incontro per il prolungamento del contratto
CONDIVIDI