De Paul il sogno, tentativo per Suso e Ribery. Balotelli…

42



Pradè cerca un grande colpo per l’attacco: richieste alte per l’argentino e lo spagnolo, ingaggi molto onerosi per i due svincolati.

Il sogno viola è Rodrigo De Paul, Pradè lo ha avuto lo scorso anno a Udine. Nasce attaccante esterno ma ha saputo reinventarsi anche come mezzala. Un giocatore con le sue qualità sarebbe ideale per gli inserimenti e le soluzioni da lontano. Ma ci sono altre idee affascinanti, scrive il Corriere Fiorentino. Montella accoglierebbe volentieri Suso, al Milan fra loro la scintilla scattò subito. A Milano sono convinti che Giampaolo voglia tenerlo e adattarlo a trequartista, ma l’eventuale arrivo di Correa potrebbe cambiare tutto. Il costo del cartellino supera i trenta milioni, ma la Fiorentina ci proverà.

SVINCOLATI. Un tentativo Pradè lo sta facendo anche per Ribery, svincolatosi dal Bayern Monaco. Lui piace, ma l’ingaggio è elevato. Infine Balotelli: la pista Flamengo lo intriga, il ct azzurro Roberto Mancini lo vorrebbe in Serie A. Non è escluso che i viola possano provarci, ma le priorità ora sono altre.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Se si prende sarà qualche Pulgar

berlioz
Ospite
berlioz

Pensare che si poteva prenderlo l’ anno scorso al posto di Pjaca….. 🙁

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vero,Corvino non lo prese per pochi milioni di differenza😬😢

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Visto si parla di Balotelli….. Oggi è il compleanno del grande centravanti Shearer 450 reti. Idolo del Newcastle. Rifiutò Manchester U. e Rubentus per restare nella squadra della sua città natale, dove non vi se niente di importante. Così, tanto per parlare…..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E’ vero la citta’ e’ brutta,pero’ vatti a vedere che stadio hanno…

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

La Fiorentina su tutti ma non piglia nessuno. E siamo al 13 Agosto.

Purple
Ospite
Purple

Giampaolo ha trovato il nuovo ruolo per Suso, ed in cui sta giocando alla grande, il trequartista, per cui lo vuole tenere a tutti i costi a Milano… quindi è falso che può giocare solo sulla fascia. Può avere lo stesso ruolo di De Paul

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

De Paul sarebbe il vero colpo, meglio di Suso e Berardi. Notate che gli ultimi due hanno il ruolo di Chiesa. Spero di ingannarmi ma noi siamo fermi x questa faccenda (Chiesa che fa?). Poi Chiesa che gioca solo 15m col Galatasaray, puzza! Siamo al 13 e si legge di nomi assurdi (x me) Llorente, Ribery, Balotelli ma delle trattative serie (De Paul, Tonali, Pedro, Suso, Berardi nulla. Anzi ogni giocatore che sbatte una porta si legge che c’è Pradè che lo sta monitorando.

RG7
Ospite
RG7

I sogni potevano essere limati con qualche contropartita tipo saponara hugo, prestitp di hagi con controriscatto a favore nostro…insomma giocatori dati via ad una bischerata che potevano abbassare decisamente il costo del cartellino di de paul…I nodi poi ora sono venuti al pettine, senza budget ci siamo già arenati, e figuriamoci se abbassano le pretese con pagamenti dilazionati…

giova
Ospite
giova

rivisto ora balotelli su youtube , ultimo anno, mi sembra parecchio rallentato. rispetto a quando giocava nell’inter va alla metà…boh

Mago69
Tifoso
mago69

Non riesco proprio a capire come giocatori svincolati, e quindi senza contratto, possano pretendere ingaggi onerosi. E se nessuno glieli offrisse?

mauro
Ospite
mauro

Aggiungi De Paul + Balotelli e quest’anno si va in Champions

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ma Balotelli ha mai fatto una stagione intera senza fare stecche?

Articolo precedenteDalla Francia: Kurzawa può lasciare il PSG, sondaggio della Fiorentina
Articolo successivoMontella, buone indicazioni da giovani e nuovi
CONDIVIDI