De Paul il sogno, tentativo per Suso e Ribery. Balotelli…

42



Pradè cerca un grande colpo per l’attacco: richieste alte per l’argentino e lo spagnolo, ingaggi molto onerosi per i due svincolati.

Il sogno viola è Rodrigo De Paul, Pradè lo ha avuto lo scorso anno a Udine. Nasce attaccante esterno ma ha saputo reinventarsi anche come mezzala. Un giocatore con le sue qualità sarebbe ideale per gli inserimenti e le soluzioni da lontano. Ma ci sono altre idee affascinanti, scrive il Corriere Fiorentino. Montella accoglierebbe volentieri Suso, al Milan fra loro la scintilla scattò subito. A Milano sono convinti che Giampaolo voglia tenerlo e adattarlo a trequartista, ma l’eventuale arrivo di Correa potrebbe cambiare tutto. Il costo del cartellino supera i trenta milioni, ma la Fiorentina ci proverà.

SVINCOLATI. Un tentativo Pradè lo sta facendo anche per Ribery, svincolatosi dal Bayern Monaco. Lui piace, ma l’ingaggio è elevato. Infine Balotelli: la pista Flamengo lo intriga, il ct azzurro Roberto Mancini lo vorrebbe in Serie A. Non è escluso che i viola possano provarci, ma le priorità ora sono altre.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Se si prende sarà qualche Pulgar

berlioz
Ospite
berlioz

Pensare che si poteva prenderlo l’ anno scorso al posto di Pjaca….. 🙁

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vero,Corvino non lo prese per pochi milioni di differenza😬😢

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Visto si parla di Balotelli….. Oggi è il compleanno del grande centravanti Shearer 450 reti. Idolo del Newcastle. Rifiutò Manchester U. e Rubentus per restare nella squadra della sua città natale, dove non vi se niente di importante. Così, tanto per parlare…..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

E’ vero la citta’ e’ brutta,pero’ vatti a vedere che stadio hanno…

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

La Fiorentina su tutti ma non piglia nessuno. E siamo al 13 Agosto.

Purple
Ospite
Purple

Giampaolo ha trovato il nuovo ruolo per Suso, ed in cui sta giocando alla grande, il trequartista, per cui lo vuole tenere a tutti i costi a Milano… quindi è falso che può giocare solo sulla fascia. Può avere lo stesso ruolo di De Paul

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

De Paul sarebbe il vero colpo, meglio di Suso e Berardi. Notate che gli ultimi due hanno il ruolo di Chiesa. Spero di ingannarmi ma noi siamo fermi x questa faccenda (Chiesa che fa?). Poi Chiesa che gioca solo 15m col Galatasaray, puzza! Siamo al 13 e si legge di nomi assurdi (x me) Llorente, Ribery, Balotelli ma delle trattative serie (De Paul, Tonali, Pedro, Suso, Berardi nulla. Anzi ogni giocatore che sbatte una porta si legge che c’è Pradè che lo sta monitorando.

RG7
Ospite
RG7

I sogni potevano essere limati con qualche contropartita tipo saponara hugo, prestitp di hagi con controriscatto a favore nostro…insomma giocatori dati via ad una bischerata che potevano abbassare decisamente il costo del cartellino di de paul…I nodi poi ora sono venuti al pettine, senza budget ci siamo già arenati, e figuriamoci se abbassano le pretese con pagamenti dilazionati…

giova
Ospite
giova

rivisto ora balotelli su youtube , ultimo anno, mi sembra parecchio rallentato. rispetto a quando giocava nell’inter va alla metà…boh

Mago69
Tifoso
mago69

Non riesco proprio a capire come giocatori svincolati, e quindi senza contratto, possano pretendere ingaggi onerosi. E se nessuno glieli offrisse?

mauro
Ospite
mauro

Aggiungi De Paul + Balotelli e quest’anno si va in Champions

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Ma Balotelli ha mai fatto una stagione intera senza fare stecche?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

A parte De Paul(forte) sono nomi così…. Balotelli sarebbe un disastro per la solidità della tifoseria che ha appena finito di litigare tra lenzuola e leccasuole!! Nello spogliatoio si creerebbe una frattura tra balo/amici e il resto. E poi tecnicamente in un campionato italiano questo quasi trentenne che carriera ha avuto?!? Io la definirei”virtuale”.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Non è finita, dobbiamo estirpare il cancro leccavalle del tutto…sono ancora troppi

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ribery ha uno stipendio da pazzo …. allora tanto vale prendere Ibraimovic

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

No, ribery per fare cosa? Un giocatore che ha sempre fatto della grinta e della velocità le sue armi migliori, a 36 anni è finito…costa pure parecchio d’ingaggio…vaia

Fabri
Ospite
Fabri

Ma se tanto se ne deve andare via il px anno,vendiamolo ora e col ricavato ci compriamo Suso e De Paul..poi un bel centravanti e siamo a posto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sognate, sognate che con la (non ) campagna acquisti che avete fatto vi risveglierà il Napoli fra 11 giorni.

class00
Ospite
class00

Valore della rosa della Juve 1000 milioni, Napoli 550 milioni, Fiorentina 110 milioni. Ma giochiamo allo stesso sport ? nello stesso campionato ? In questo modo è facile….. ma a volte caro Pecos Bill ci sono le sorprese. !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le stesse risibili giustificazioni che si facevano con i prescritti di calciopoli. Il Napoli è fallito come noi ed è arrivato in serie A 3 anni dopo la Viola dei prescritti. Guarda dove è adesso. A quei 550 milioni da te citati come ci è arrivato? Ah si, con il bacino di utenza. Giustificazione, se possibile, ancora più risibile.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pecos credevo che la sua fosse un’avversione verso la vecchia proprieta’ fra l’altro giustificata dagli ultimi anni di disimpegno e disinteresse, ora pero’ mi accorgo che Lei contunua nell’eterno mugugno pessimistico nei confronti della Viola. Penso purtroppo che non riesca piu’ ad essere tifoso nel senso bello del termine…. Un consiglio non segua piu’ la nostra amata Fiorentina ( evidentemente amore tramontato) e si dia ad altri interessi diversi dal bubbatore cronico che purtroppo diventata detestabilmente patetico alla lunga. Se poi contro il Napoli ( che al momento e’ squadra da primi posti) dovesse girare male, io come tanti altri… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’avversione verso la vecchia proprietà era giustificatissima (come anche tu hai ammesso). Ma avevo anche detto che non avrei fatto sconti neppure alla nuova se le cose non mi avessero soddisfatto. E, ad oggi, soddisfatto non lo sono affatto (e ci fa pure rima). In una squadra che doveva essere rifondata di sana pianta (ti ricordo – caso mai te ne fossi dimenticato – che partiamo da un sedicesimo posto) e con un calendario da far tremare, chi abbiamo acquistato ad 11 giorni dall’inizio del campionato? Un terzino (Lirola), un centrocampista (Pulgar) ed una parvenza di attaccante (Boateng). Il portiere… Leggi altro »

AlexLondon
Member
AlexLondon

Oddio, Pecos non e’ soddisfatto, e non fara’ sconti. Poverrannoi, come faremo?

IdC
Tifoso
IdC

Pecos qui si va sull’onda dell’entusiasmo di aver madato via i DV. Ora daranno credito agli americani per anni. Ma bisogna essere obiettivi e la penso come te. Per ora non siamo nemmeno da metà classifica e con un inizio di fuoco. Eppure non si muove.foglia alla ricerca dell’occasione dell’ultimo momento. Purtroppo non possiamo permetterci altro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche io sono entusiasta di aver preso a calci nel sedere i prescritti di calciopoli, ma non sono affatto soddisfatto per come si sta muovendo questa nuova proprietà.
Poi è giusto concederele del tempo (tenuto conto di come ci ha ridotto lo scempio della vecchia proprietà).
Ma questo tempo, naturalmente, non può essere infinito. Di certo non potremo concederle i 17 anni concessi ai prescritti.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

E ricominciano i PETOS

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nomen omen.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Ho condiviso tante tue battaglie contro la vecchia proprietà , finalmente ce ne siamo liberati…però adesso non sarà facile risalire la china dal sedicesimo posto nel quale ci hanno lasciato i marchigiani, andar bene quest’anno rasentare EL e prossimo anno puntare ad un posto in champions….per un’insieme di ragioni: una perché non ci ha preso uno sceicco del Qatar con liquidità infinita, due perché le regole del fair Play Uefa rompono molto ad una società di media dimensione come la nostra..non ultimo ci dobbiamo liberare prima di un grosso fardello di giocatori sbagliati e scarsi….quindi un po’ di pazienza è… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tutto condivisibile GRANDI SPERANZE ma, al netto di tutto ciò, c’era da aspettarsi (almeno fino ad oggi) qualcosa di più da una nuova proprietà.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Si, messi, Neymar, Ronaldo vaiavai brodo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nomen omen, caro minus habens.

Chianti
Ospite
Chianti

Bla bla bla bla…..ne aveste azzeccato mezzo potrebbe essere un segnale, ma manco quello è quasi da record…..

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

a parte che sara il 10emo articolo sull’argomento… io cmq punterei su De Paul o Suso il resto solo se sono VERI affari!

Morenmao
Ospite
Morenmao

De Paul………assolutamente LUI! FV.

IdC
Tifoso
IdC

Se Pradè fa un grande colpo io mi faccio frate 🤣

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Nessuna fretta con calma, chiaro c’è un motivo più che valido validissimo ma con calma nessuna fretta

napoli grifo juve dea

FORZA VIOLA SEMPRE FORZA RAGAZZI

FORZA DANIELE

Mondaner
Ospite
Mondaner

Ragazzi è inutile illudere i tifosi con nomi di calciatori fuori portata per una società come la Fiorentina non arriveranno mai Suso Ribéry Balotelli ecc…ecc…..

Daniel
Ospite
Daniel

ti sei perso la cessione della societá avvenuta a giugno.

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Bravo

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Se il sogno è De Paul, bisogna andare da Pozzo con i soldi in mano (non 40 milioni quanto chiedono ma molto meno) e si prende. Idem per Suso. Ma i problemi sono altri: I club di appartenenza li vogliono lasciare andare questi giocatori? e per che cifra (ragionevole non ste cifre assurde che si sentono in giro)? i tali giocatori vogliono venire alla Fiorentina? L’ingaggio che la Fiorentina gli offrirebbe gli va bene? se prendono troppo, sono disposti ad abbassarsi lo stipendio pur di venire qui? Di Ribery e Balotelli personalmente non vorrei che la Fiorentina li trattasse, il… Leggi altro »

san drino
Ospite
san drino

A me la Fiorentina attuale piace, soprattutto per come è stata pensata e costruita. Se, e ribadisco SE, arrivassero De Paul, Berge, Ibrahimovic ce la giochiamo con tutti: 4231 Drago (Terracciano) Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi (Venuti – Ceccherini – Rasmussen – Ranieri – Terzic) Badelj – Berge (Pulgar – Castrovilli – Zurkowski) Chiesa – Boateng – De Paul (Montiel – Benassi – Sottil) Ibrahimovic (Vlahovic – Simeone) 433: Drago Lirola – Milenkovic – Pezzella – Biraghi Pulgar – Badelj – Berge Chiesa – Ibrahimovic – De Paul 352 Drago Milenkovic – Pezzella – Ranieri Lirola – Pulgar… Leggi altro »

Articolo precedenteDalla Francia: Kurzawa può lasciare il PSG, sondaggio della Fiorentina
Articolo successivoMontella, buone indicazioni da giovani e nuovi
CONDIVIDI