De Paul: “Inter? Grande club, vuol dire che sto lavorando bene”

2



Il centrocampista argentino ha parlato delle voci che lo accostano ai nerazzurri, dopo i tentativi della Fiorentina in estate.

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese cercato a lungo dalla Fiorentina, ha parlato a Sportitalia: “Inter? Sono abituato a questi momenti, se ne parla sempre. Il calcio è così, uno si abitua. Quando escono queste cose su grandi club come l’Inter è una gioia perché vuol dire che sto lavorando bene, ma la mia testa è qui e farò di tutto per l’Udinese fino a che starò qui”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola65
Ospite
Viola65

Fino a che regna sta confusione qualunque giocatore decente se deve scegliere tra noi e gli altri, sceglierà sempre gli altri,la ricostruzione a partire da un valido DS ( mi piacerebbe Sartori, ma ce ne sono altri.. Evitando i Fassone-Mirabelli-Corvino please ) che porti con se un altrettanto valido allenatore,deve essere già pianificata. Rocco giustamente ti vanti di non aver mai licenziato nessuno, hai un entusiasmo contagioso, ora prendi le decisioni giuste,fino a che hai la piazza dalla tua parte, il calcio in Italia è passione, non ha nulla a che fare con un’azienda le regole sono diverse,solo su una… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Vuoi vedere che il grande Rocco x de Paul se lo vendono vorrebbe spendere ma lo comprano quell altri? Film gia visto .Fast fast fast chi l ha visto?

Articolo precedenteRibery e la foto dopo l’operazione: “Sto bene, tornerò più forte!”
Articolo successivoFossi: “Nardella dimentica di essere sindaco della Città Metropolitana. Con Barone…”
CONDIVIDI