De Paul, ma non solo. Raphinha è vicinissimo. Distanza minima. Ok di Montella

119



E’ sempre più vicino l’acquisto dell’esterno dello Sporting Raphinha. Lo Sporting chiede 18 più bonus, la Fiorentina è arrivata a 16 più bonus

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il fantasista dell’Udinese De Paul era e resta l’opzione più importante per la Fiorentina. Ma non solo. Gli uomini mercato viola sono vicini a chiudere anche l’acquisto del talento Raphinha. La trattativa con lo Sporting Lisbona è ai dettagli. Il club lusitano chiede 18 milioni più bonus La Fiorentina è arrivata a sedici più bonus. Non sarà difficile trovare un punto d’incontro. L’attaccante esterno piace molto a Vincenzo Montella.

119
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Decio
Ospite
Decio

Eh ma a Monty un attaccante a tutto campo come Muriel non gli piaceva

Marco77
Ospite
Marco77

Un attaccante a tutta tavola semmai

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Ma come è possibile che nessuno mai parli del centravanti che ci serve come il pane?! Vlahovic è molto promettente ma fatto crescere senza rischiare di bruciarlo.

Massimo
Ospite
Massimo

Centravanti? Per informazioni chiedere a Perdè che li odia!

Marco77
Ospite
Marco77

Infatti Gomez l’ha preso un altro. Semmai è Montella che col centravanti classico e fisico non ci va dì’accordo (vedi Toni)

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

lo bruci se non l’ho fai giocare,

Bardella
Tifoso
bardella

Qualcosa non torna: De Paul (circa 30 milioni) che non esclude Raphinha (altri 20 circa), poi occhio a Fred (pare altri 20 testoni). Tonelli o Chirichesse? A gratisse? Non credo. Praticamente di sta parlando di più di 70/80 milioni, a fronte dei circa 25 disponibili secondo la stampa sportiva.
Ma allora? Qual è la notizia giusta??? Perché sparare numeri quando poi alla fine questi si smentiscono da soli?
Possibili introiti che potrebbero spiegare parzialemente il tutto: 50% del cartellino di Rebic se viene venduto (una ventina di milioni?); sponsorizzazine Mediacom multipla di 5: oltre 20 milioni? 25??
In definitiva: boh!

Lore
Ospite
Lore

Ma cosa te ne frega?

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

in effetti ce ne frega poo, basta che, Pinco. Pallino, Caio, e Sempronio, sappiano giocare bene

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tanti esterni, troppi, non sarà che Chiesa ci fa lo scherzo?
Rafinha, Ribery, Chiesa, Sottil, Montiel, forse De Paul (può giocare 3/4ista come Boa).
X me manca il centrocampista tosto a meno che non si provi il motorino Zurkowski.
Badelj non tiene tutta una partita (è cotto); Pulgar è bravo ma non può far tutto lui; Castro ha il piede da vero centrocampista, ma se partisse anche Benassi (vuol die che ritorna Borja?) saremmo a corto.
In difesa venisse Dalbert e Tonelli saremmo a posto, anche se non è una gran difesa. Ci voleva un Bonifazi, o anche l’esperienza di Caceres.

Lago
Tifoso
Lago

Ma cosa ce ne facciamo dell’ennesimo esterno quando in mezzo al campo siamo ancora costretti a giocare con badelj che è palesemente inadeguato a reggere la pressione dei centrocampisti avversari. Serve un centrocampo che faccia filtro altrimenti la difesa sarà SEMPRE in enorme difficoltà.

Gaetano
Member
Gaetano

De Paul non è un esterno puro, può giocare da mezz’ala con Pulgar davanti alla difesa e Castrovilli mediano volante quando si attacca, come sabato.

Lago
Tifoso
Lago

Mi riferivo a Raphinha.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Perché secondo te i goals che abbiamo preso sono colpa di Badelj? o piuttosto chi doveva coprire le incursioni di Callejon si è fatto attrarre da chiudere al centro lasciando intere praterie sul nostro fronte destro? I passaggi a callejon per il terzo e quarto goals sono pervenuti da Insigne e Maertens e di sicuro non è Badelj che deve coprirli. D’altra parte non ho neanche visto delle grandi incursioni dei centrocampisti del Napoli, visto che Allan ha dovuto pensare solo a chiudere ed anche Ruiz non ha fatto granché. Badelj non è veloce come corsa, ma è veloce nel… Leggi altro »

Max54
Ospite
Max54

D’accordo con te,la colpa é di Venuti sul quarto gol,ha fatto la diagonale con entranbi i centrali in posizipne invece di coprire l’ala rimasta sola..

Marco77
Ospite
Marco77

Bravissimo Stefano, il primo che vedo dare una giusta valutazione al lavoro di Badelj

Lago
Tifoso
Lago

“Badelj non è veloce come corsa, ma è veloce nel far correre la palla”. Fai confusione tra fase offensiva e fase difensiva. Qui parliamo di fase difensiva. Cosa c’entra fare correre la palla velocemente quando la palla ce l’hanno gli altri? certo che ne capite di calcio eh?

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Pezzella andava venduto, il quarto gol un sé nemmeno mosso, Insigne era li a un metro

Larry Smith
Ospite
Larry Smith

Al momento gli esterni sono tre (Chiesa, Ribery e Sottil). Ne serve almeno uno in più

Lago
Tifoso
Lago

Che te ne fai di 4 esterni PURI quando non hai neppure le coppe ed invece in altri ruoli siamo contati?

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

bravooo

Mike
Ospite
Mike

Ma Raphinha è rotto e anche in modo serio,non mi sembra un gran affare se non col prestito e solo diritto di riscatto

Klaus
Ospite
Klaus

Guarda che ha fatto una doppietta giusto ieri eh

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

guarda i goal che ha fatto ieri….

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Meno male è rotto, sennò ieri gliene faceva 6, di gol.
Invece, si è limitato a 2 proprio perché gravemente infortunato.

Giravoce
Ospite
Giravoce

l’anno scorso è stato infortunato solo per un mesetto, poi le ha giocate tutte.

Marco77
Ospite
Marco77

Quello è Rafhina, questo e Raphina

Cancello
Ospite
Cancello

E si giocherà con nove attaccanti!Ci vogliono un centrocampista forte e un difensore di livello!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

La penso come te. Punto e basta! Abbiamo fatto tre goal al Napoli, che ha una delle migliori difese del campionato, e ancora cerchiamo attaccanti. Del fatto che ne abbiamo presi 4 sembra non preoccuparsene nessuno!!!!! Cmq sfv’57

Piero
Ospite
Piero

Se arrivano entrambi (magari), raphinha esterno insieme a chiesa, punta e de Paul centrale in un 4231
Potremmo soffire a centrocampo ma davanti saremmo davvero forti.
Ribery alternato a Raphinha.
Ci vuole cmq un centrocampista alla Allan.
Fiducia in Pradè fino al 1/9
FV

Geobxl
Ospite
Geobxl

Fred

Lago
Tifoso
Lago

Non è che soffri a centrocampo è che proprio prendi gol a vagonate.

matteo
Ospite
matteo

RAPHINA+DEPAUL+OKAKA(PEDRO PENSO SIA IMPOSSIBILE CON I PRIMI 2 E SIAMO A DAMA) DA PRIMI 4 POSTI

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Okaka?fa proprio 💩Vlahovic se lo mangia a colazione

massimo
Ospite
massimo

MA CHE CE NE FACCIAMO DI TUTTI QUESTI ESTERNI? cI MANCA INVECE UN CENTROCAMPISTA DI ALTO LIVELLO E UN LATERALE DIFENSIVO A SINISTRA!

NERO
Ospite
NERO

Speriamo di mettere nero su bianco al più presto. Poi il centravanti e un terzino che difenda

Marzio
Ospite
Marzio

Aliiii, si vendono aliii…….. venite gente, avvicinatevi……… Aliiii…… belle, giovani, scattanti, ne abbiamo di tutti i tipi, aliii, aliii……….

Massi
Ospite
Massi

… Potremmo essere così:
Drago – Lirola – Pezzella – Milenkovic – Dalbert – Pulgar – Castrovilli – De Paul – Raphigna – Vlahovic – Chiesa … con Ribery – Badelj – Sottil – Ranieri – Boateng le prime alternative …

Vez
Member
Vez

Raphina sembra un ottimo giovane. In questo modo si avrebbero 4 giocatori di fascia di altissimo livello ma nessuna di queste aiuterebbe molto in fase difensiva (solo Chiesa può coprire molto, ma si perderebbero gol in attacco). Prenderei De Paul perché può giocare trequartista oltre che ala e abbassarsi sulla linea dei centrocampisti. Può essere il collante tra reparti. In prospettiva lo può fare Castrovilli, davvero bravo. Pulgar e Castrovilli hanno bisogno di un compagno esperto accanto e quando è uscito Badelj hanno un po’ sofferto la mancanza di un giocatore che detta i tempi e i ritmi. Badelj seppur… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

dai andiamo su DE PAUL, poi tutto per Llorente o Caicedo

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Si, poi giochiamo con il classico 2-2-6

illepri
Ospite
illepri

chiesa basta! il pallone del 3 4 l ha perso lui! 0 passaggi ai compagni! 2 tiracci da fuori area e non alza la testa! va raddrizzato e subito! a metà campo manca gente perchè badelj non ha il passo dei nvanta minuti! si de paul e rafigna!

epicuro
Ospite
epicuro

La penso come te, ma non toccare Chiesa perché qui rischi il linciaggio.
Ha fatto 3 o 4 belle azioni ma se cacchi il finale servono a poco.
Speriamo che maturando impari ad alzare la testa.

Martello1967
Tifoso
francesco

ma un centravanti con i controcazzi che la butti dentro e basta no?

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Perchè, sabato non abbiamo segnato neanche un goal???????

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Il vero problema è mettere un giocatore duro e completo al posto dell’evanescente Badel. Ci vuole uno che non solo sappia far ripartir e il gioco, ma copra le ripartenze, senza paura e senza incertezze..La presenza di Badel è consentita solo a 20 minuti dalla fine per controllare il gioco a risultato acquisito.

Leleuven
Ospite
Leleuven

La strategia è ottima… andare in “rosso” facendo all-in quest’anno, e rimandare il FPF a fine anno quando speriamo di essere in Europa. Tanto i conti vanno chiusi entro il 30 giugno, e a quel punto con De Paul, Ribery, Raphinha e Sottil, direi che Chiesa può andare liberamente per 70-80 mln o se gioca come sabato anche di più.
Se il ragionamento è questo, tanto di cappello!! Grande coraggio della nuova proprietà!

Andrea
Ospite
Andrea

Il bilancio della fiorentina non chiude il 30 giugno ma è come nelle altre società. Chiude il 31 dicembre

Spadino Robbiati
Ospite
Spadino Robbiati

Sulla carta il tuo ragionamento fila, ma c’è un bug. Se sei costretto a vendere chicco entro il 30 giugno e gli altri lo sanno ti fanno offerte al ribasso

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Secondo me è proprio questo, magari non solo su Chiesa… cioè anno prossimo fai una cessione forte da 60-80, che potrebbe essere anche De Paul o Raphina o Pedro (magari venisse anche lui) tutti giovani e tutti con potenziale grandissimo mercato.

Tesoretto
Ospite
Tesoretto

Anche oggi zero acquisti okkay? Bravi bravi continuate così è siamo gia a zero punti in classifica

Luigi
Ospite
Luigi

Tesoretto vai te a fare il direttore sportivo.. anzi gia’ che ci sei fai direttamente il proprietario e mettici i tuoi soldi,.

epicuro
Ospite
epicuro

Accusali al limite di ritardo negli acquisti ma mi sembra che qualcuno sia arrivato.

Filippo68
Ospite
Filippo68

Penoso.
Forza Viola, Siempre.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ma di prendere due terzinacci, che mordono le caviglie agli avversari non se ne parla! I goal li facciamo (3): ma se poi ne prendiamo (4) gli attaccanti non ci servono. Ci servono i difensori. e un centrocampista di rottura! sfv’57

giovanni
Ospite
giovanni

finalmente uno che la pensa come me, sabato con un terzino vero che morde su callejon vincevi la partita e qui invece si parla di terzini come dalbert perche spingono. e poi in difesa……

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Ma anche uno su Insigne… comunque alla luce di ciò non capisco la cessione di Laurini, che certo non è un fenomeno ma difendere difendeva e bene.

epicuro
Ospite
epicuro

Con Ranieri forse non finiva 3 a 4.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Appunto, sembra che vogliamo giocare con lo schema 2-2-6

Piero
Ospite
Piero

Concordo in pieno

massimo
Ospite
massimo

io firmerei per fare tre goal a partita…vedrai arrivi un pezzo avanti non sempre arriva il napoli con arbitraggio scandaloso

Malpelo
Tifoso
Malpelo

In un certo senso posso essere d’accordo. Ma siamo carentissimi a difendere. quindi non è un problema di attacco ma di filtro a centrocampo. (Pulgar non può mettere la pezza ovunque) e i terzini non ci sono proprio, (intendo come marcatura) Comunque sfv’57

Lago
Tifoso
Lago

E’ da vedere se riesci a fare sempre 3 gol a partita… specie con squadre arroccate che partono in contropiede. In compenso uno o due gol li prendiamo sempre, anche contro il Monza.

Luca
Ospite
Luca

Quindi?
Scambio Chiesa – Icardi?
Con tutti sti esterni…..😂

Lucav.
Ospite
Lucav.

Bel giocatore eh…… ma verrebbe a tohgliere spazio a Sottil che non mi pare cosí da meno…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Io da quanto ho capito questa proprietà ha obbiettivi sportivi, non solo da fare da vivaio e discount come la DellaVallina. Quindi bene far crescere Sottil ma se si trova uno meglio…meglio. so che vi pare strano, dopo 20 anni di totale indifferenza è difficile abituarsi all’idea che nelle partite conti il risultato e non di quanto milioni sale il cartellino di qualcuno…ma vi assicuro che il vero calcio è questo.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma cosa toglie spazio! Si chiama sana concorrenza! Le grandi squadre sono fatte da tanti grandi giocatori in concorrenza tra loro… cresciamo di mentalità please…

Marzio
Ospite
Marzio

Ma neanche facessimo le coppe avremmo 5 ali…… E dai

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Oh finalmente tra tanti babbalei uno che capisce qualcosa di calcio!!!

Lago
Tifoso
Lago

Giustissimo, ma a che serve avere una concorrenza del genere sugli esterni ed avere ruoli dove siamo invece risicati se non scoperti?

Massi
Ospite
Massi

… lo ha detto Pradè: con questi ritmi gli esterni non possono durare tutta la partita e ne servono 4 … De Paul in Nazionale fa anche l’interno in un centrocampo a 3 …

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Oh un altro… allora forse c’è speranza 🙂

pippo77
Ospite
pippo77

fino a ieri sottil “doveva crescere tranquillo e avere le chiocce perchè sennò si rischia di bruciarlo”
Altri luoghi comuni???

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Magari ci fossero entrambi a marassi

AVANTI VIOLA

forza ragazzi forza viola sempre

Mau 46
Ospite
Mau 46

Fra i due litiganti il terzo gode e fra Raphinha e De Paul prenderei senza esitazione Verdi che puoi facilmente alternare con Sottil e ambedue sarebbero felici perché il primo giocherebbe sicuramente più che a Napoli ed il secondo avrebbe modo di fare un numero di partite tali da maturare completamente ed affermarsi nel calcio che conta. Non solo , Sottil quest’anno potrebbe raggiungere il livello necessario per essere titolare il prossimo anno quando difficilmente potrà essere trattenuto Chiesa. Verdi inoltre non verrebbe a Firenze per fare 38 partite e con il suo prezzo nettamente inferiore a quello del brasiliano… Leggi altro »

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Verdi per me è sopravvalutato solo perché gioca nel Napoli (non gioca in realtà),molto meglio De Paul e Berardi,sub Raphinha non mi esprimo perché non lo conosco e in Portogallo sembrano tutti fenomeni(vedi Quaresma,Silva,Joao Mario,ecc)

Filippo68
Ospite
Filippo68

Occhio, pazzi di viola, questi giocatori sono passati da Milano, gran parte Inter.
Ti ricordo, che anni indietro, Roberto Carlos, lo diedero via per Pistone, Seedorf e Pirlo hanno fatto la fortuna di Milan e Juventus, lassù hanno una fortuna, possono spendere e spandere, perché anche loro, se mi parlate di Mafiosi, sono i Direttori.
L’Inter gli hanno permesso di fare Calciopoli (anche giustamente) per vincere qualche scudetto e una Champions, poi come sapete, finito Calciopoli, la loro dimensione è il quarto posto.
Forza Viola, Siempre.

Mondaner
Ospite
Mondaner

Ma dagli sti 2 milioni anche 5…..portello subito a Firenze sto ragazzo è più forte di de Paul Berardi e Suso messi insieme

Forza Viola

Matteo
Ospite
Matteo

Ma cosa ci facciamo con tutti questi esterni? A questo punto è chiaro che chiesa se ne va altrimenti non si spiega….ma un paio di incontristi per il centrocampo?

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Bravo Matteo,Chiesa non se ne va, ma se ne andrà l’anno prossimo……sicuro!! Quindi l’unica spiegazione è quella di cominciare a programmare la squadra nel lungo periodo;altrimenti,avere quattro esterni in una squadra che non gioca neanche una coppa sarebbe un assurdità

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Ragazzi ma sta storia dei 4 esterni non ha senso.
È un ruolo delicato, dove si deve correre tanto, dove si prende un sacco di botte e serve gente in forma e sana.
Chiesa, Sottil e Ribery sono numericamente una emergenza, serve un altro forte e titolare per completare il reparto. Lo ha detto he Pradè due giorni fa.
A me pare tanto evidente che proprio non capisco questa allucinazione collettiva dell’esterno che se arriva se ne va Chiesa.

Mondaner
Ospite
Mondaner

Chiesa farà l attaccante come suo padre

epicuro
Ospite
epicuro

Può darsi ma suo padre la metteva dentro, lui ha altre caratteristiche.

Lago
Tifoso
Lago

Non mi pare le caratteristiche siano le stesse.

Matteo
Ospite
Matteo

La spiegazione l’ha data prade, ha detto che servono 4 esterni percheservono 2 tit e 2 riserve, quindi credo e spero che arrivino sia de paul che raphinha, perche’il primo eun centrocampista o un trequartista, ma non un esternoe il secondo eil quarto esterno che ci manca.

Fez
Ospite
Fez

De paul è una mezzala che può giocare anche esterno,non un esterno puro. Giocherebbe accanto a Castrovilli con dietro Pulgar.

RG7
Ospite
RG7

Sarebbe un sogno…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

A questo punto si tratta di scegliere: o De Paul soltanto o Raphina più Fred. I soldi per tutto non ci sono..
Se l’Udinese accettasse contropartite allora sarebbe diverso, ma pare di no.

Andrea
Ospite
Andrea

Raphina più Fred sarebbero due colpi da 10, al quel punto il miglior mercato di tutta la Serie A con difensore e punta.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io spero si venda Simeone e benassi e dentro de paul fred e raphina spesa totale calciomercato 60 mil !!! Se poi si vende qualche porcheria vedi dabo esseryc e Cristoforo scendiamo a 55 !! Ci sta con il fair play finanziario !! Anche perché sono aumentate le sponsorizzazioni e si va in Europa L anno prossimo con questi acquisti

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

e chi te li compra? specialmente Benassi

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

A quel punto prenderei anche Pedro, cosi vediamo di arrivare tra le prime 4.
Poi anno prossimo vendi Chiesa a 80 e hai fatto pari. 😀

Fabio
Ospite
Fabio

. _____________________ Tra 7 giorni chiude il mercato _________________________ . _ Manca un terzino sinistro titolare che sostituisca il partente Biraghi, che faccia tutta la fascia, abbia doti sia difensive che propositive, ma soprattutto sappia crossare. . _ Manca il classico colpo a centrocampo, un centrocampista di spessore internazionale , un trascinatore, con caratteristiche possibilmente diverse dai due mediani Badelj e Pulgar , gia’ simili per posizione in campo. Serve un centrocampista di sostanza, un grande cursore con qualita’ , grinta, ’personalita’, ma soprattutto dinamicita’ ( basta guardare Badelj che gioca al rallentatore per capire ) . _ Manca un… Leggi altro »

marco dalla cabina di regia
Ospite
marco dalla cabina di regia

La situazione non è così tragica come la dipingi: 1. Biraghi se parte arriva Dalbert e penso che non dovremo lamentarci (Venuti non ha sfigurato contro il Napoli) 2. Manca sicuramente un centrocampista, non condivido il commento su Badelj, finchè ha retto la condizione fisica (è fermo da un anno) è stato tra i migliori poi dal 60° è crollato, infatti ha sulla coscienza, in collaborazione con Montella, il 4 gol. De Paul potrebbe essere un ottimo innesto ma mi fido di Pradè. Senza scordarsi che abbiamo in Castrovilli un ottimo centrocampista 3. Esterno offensivo: Ribery, Chiesa, Sottil e all’occorrenza… Leggi altro »

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

Venuti non ha sfigurato contro il Napoli…? Due gol presi quasi solo per colpa sua, tra fare 3 punti e non farne insomma. Con questo non voglio dire che è da buttare, ha esordito contro Callejon e sulla fascia non sua, non proprio facile.

Montiel non è un esterno e con 3 giocatori (di cui un 36enne) per due posti siamo in mega emergenza (lo ha detto anche Pradè).
A parte risolvere questione Biraghi, l’acquisto dell’esterno è infatti e giustamente la priorità.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Che Venuti abbia fatto una bella figura lo hai visto solo tu. Ha delle giustificazioni perchè ha giocato a sinistra in un ruolo non suo, ma nel terzo e nel quarto goal del Napoli si è fatto attirare verso il centro area ed ha lasciato spazi enormi a Callejon, che, basta guardare altre partite del Napoli, con gli spazi va a nozze. Se gli lasci spazio è bravissimo a passarti dietro ed a quel punto non lo prendi più perché ti ha preso il tempo e ti anticipa. Poi il Napoli ha gente con i piedi buoni come Insigne e… Leggi altro »

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ritornando all’esterno sx di difesa, non mi dispiacerebbe uno come Caceres. Sono convinto che ci fosse stato lui con il Napoli il terzo e quarto goals non li avremmo presi.

Lago
Tifoso
Lago

Caceres ti garantisce si e no 10 partite l’anno al massimo. Ma al massimo eh…

Geobxl
Ospite
Geobxl

Fred, Raphinha, Mandzukic

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

Dai!!! con un paio di buoni innesti romperemo le balls a molti

max
Ospite
max

La vera Rapina (senza le h) , ce l’ha fatta Massa sabato sera…!!!

Canguasto
Ospite
Canguasto

Ah ah ah….grande!!

Enrico
Ospite
Enrico

ma avete visto Tonali ieri? …..ci servirebbe come il pane il campionato è lungo e i soli Badelj e Pulgar non bastano….investirei veramente forte su di lui.

epicuro
Ospite
epicuro

La necessità di un centrocampista con le palle ormai la vedono anche i ciechi.
Speriamo lo veda anche Prade’

Lago
Tifoso
Lago

Esatto. A centrocampo serve gente che sappia fare filtro e qui invece si inebriano per i raphina.

madmax
Ospite
madmax

Che gol ha fatto ieri!!

Bob
Ospite
Bob

Ma un difensore centrale visto che ce ne hanno fatti subito (3) ? No ?!?

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Se questo ragazzo brasiliano di 22 anni si rivela quel gioiello che sembra, libererà tra un anno Chiesa (che dovrà essere venduto per forza se non rinnova ed estende il contratto nei prossimi mesi) Federico sarà venduto e andrà felice dai gobbi o all’inter x una bella somma e noi già avremo uno top che non lo farà rimpiangere…….

epicuro
Ospite
epicuro

Sono d’accordo al 100%.

Unico9
Member
unico9

settimana decisiva per…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Questo mi piacerebbe forse più di De Paul che chiedono troppo. Poi mi piacerebbe insieme a Raphinia anche Verdi….Caceres in difesa serve come il pane…ci manca l’esperto di difesa. Mi duole ammetterlo ma Milenkovic non regge ancora il peso del centrale titolare per tutta la stagione, a dx serve un buon sostituto per Lirola e a sx metterei Ranieri più che Terzic. Pulgar davanti la difesa, Boateng dietro le punte, ai lati ci metti Castrovilli-Verdi e davanti Chiesa-De Paul. Poi a partita in corso togli qualcuno per Ribery o all’occorrenza infili Montiel-Vlaovic.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ovvio nella mia Fiorentina pensata non servono ne Simeone, ne Benassi. Il primo se non vuole stare in panca, va in prestito, il secondo se ne sta buono in panca come il primo anno di Pioli o via in modo definitivo.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Mi sbaglierò, ma Montiel andrà da qualche parte. Spero solo in prestito

epicuro
Ospite
epicuro

Io spero che non vada da nessuna parte.
E’ l’ unico che ha classe e visione di gioco.
Deve restare anche giocando spezzoni di partita.
Il clima della squadra lo aiuterà a crescere e
nel frattempo un po’ di fisico se lo farà.

I Love ROCCO
Ospite
I Love ROCCO

Mah….ummi parrebbe ivvero!

Picus
Tifoso
Picus

Tutti esterni …ma a centrocampo si gioca con Cristoforo!!!!????

Gianni
Ospite
Gianni

Se si prendono si vola alé viola

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo lo dico sorridendo che il Far Play stia andando a farsi benedire.
Leggo qui di Raphinha e de De Paul e da altri siti viene rilanciata l’ipotesi Fred, onestamente non so la veridicità di siffatte notizie, tuttavia se fosse vero credo che la proprietà punti veramente in alto.
Qualcuno scrive che tutto questo in vista della cessione di Chiesa? Non saprei ma sicuramente me ne farei una ragione.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Può essere che sia già prevista la fuoriuscita di Chiesa il prossimo anno. D’altra parte se da lui prendi almeno 70-80 milioni, ti copri gli acquisti fatti quest’anno e ti ritrovi il suo sostituto già pronto (Sottil o lo stesso Raphinha) ed una squadra di livello il prossimo anno, ripianando tutti i soldi spesi. Ti rimangono i 30 milioni di sforamento previsti dal FPF, con i quali ti prendi i 2 giocatori con i quali fare un ulteriore salto di qualità nei ruoli che quest’anno non dovessero convincere. L’investimento sarebbe buonissimo e sarebbe in linea con la stessa cosa fatta… Leggi altro »

Articolo precedenteRebus Verdi: tra Toro e Napoli si fa avanti la Fiorentina. Tonelli, a breve l’annuncio
Articolo successivoInsulti ad Ancelotti. Giudice e procura federale valuteranno referti. Probabile ammenda
CONDIVIDI