De Paul ora piace anche ad Inter e Roma. Valutazione di oltre 30 milioni

2



L’argentino era stato vicino alla Fiorentina in estate, ma dopo sei mesi da protagonista ora piace alle big. E l’Udinese fiuta la maxi plusvalenza.

La scorsa estate era stato seguito a lungo dalla Fiorentina, prima che Pradé – neo ds dell’Udinese – respingesse al mittente l’offerta viola, per tenersi stretto il giocatore. Corvino è poi andato su Pjaca e Mirallas, e nel frattempo Rodrigo De Paul è stato un protagonista del girone di andata di Serie A. Sei gol e tre assist pur in un’Udinese in difficoltà, ora la sua quotazione è schizzata in alto rispetto ai 10-12 milioni che erano sul tavolo qualche mese fa.

VALUTAZIONE. Come riporta Il Corriere dello Sport, De Paul è finito nel mirino dell’Inter per l’estate. I nerazzurri sono in concorrenza con la Roma, mentre l’Udinese – che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2023 – lo valuta oltre 30 milioni. 

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Adesso non lo puoi avvicinare. Peccato, io ero fra quelli che non pensavano che potesse essere un giocatore di gran spessore, invece ci avrebbe fatto fare davvero un salto di qualità. Resta da capire se la Fiorentina avrebbe davvero cacciato fuori 15ML quest’estate, oppure non sarebbe potuta andare oltre la richiesta del prestitoNE.

pietroviola
Ospite
pietroviola

io ricordo che venivo quasi infamato quando mi auguravo arrivasse a Firenze anche al posto di Pjaca e tutti a dire che era uno scarto dell’udinese……ecco qua

Articolo precedenteFiorentina, su Perri c’è anche il Crystal Palace
Articolo successivoPotrebbe partire un terzino: il Parma insiste per Laurini. No secco per Ceccherini
CONDIVIDI