De Paul osservato speciale: Pradè ci prova, sull’argentino anche alcune big

43



L’esterno bianconero ora è in Copa America, ma dovrebbe lasciare Udine in estate: i viola monitorano, ma ci sono anche Napoli e Siviglia.

In casa Udinese, che Pradè conosce molto bene, l’osservato speciale è Rodrigo De Paul, impegnato in Coppa America con l’Argentina: sulle sue tracce ci sono diverse big, a cominciare dal Napoli ma senza dimenticare il Siviglia. Il club del presidente Pozzo, che ha già messo in preventivo un addio all’esterno offensivo sudamericano, però, non ha mai fatto sconti a nessuno. Serviranno diversi milioni, con un prezzo che potrebbe lievitare ancora se l’Argentina dovesse rovesciare la prospettiva e proseguire il suo percorso in Copa America. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Secondo me Pradè vuole De Paul, forse più continuo e più organico al gioco di Montella rispetto a Muriel. 25 anni, tre in meno del colombiano e più integro fisicamente. Magari cercherà di sfruttare i buoni rapporti con l’udinese per imbastire una trattativa di scambi e favori e con gli stessi 15ML e un ingaggio inferiore porterà l’argentino a FIrenze.

Franco 52
Ospite
Franco 52

Vedendo i top club la differenza la fanno gli attaccanti e soprattutto i centrocampisti con maggiori percentuali di realizzazione soprattutto con i tiri da fuori. È così che si battono le difese chiuse, o hai un grosso colpitore di testa.. i ns.. Under 21 sono
Tutti giocatori Bellini con la palla ma fanno pena nel
Tiro. Così dicasi per De Paul che sbaglia quasi sempre le buone occasioni. Non si tira più al volo salvo esiti ridicoli. Forse una delle poche eccezioni e chiesa,lo si è visto mercoledì

MAURO
Ospite
MAURO

A noi più che un De Paul servirebbe Pavoletti che è uno dei migliori colpitori di testa del campionato

Latera viola
Ospite
Latera viola

Qualcosa mi sfugge. …..De Paul, El Shaarawy. …..sono ottimi giocatori ma tutti attaccanti esterni che nel 3-5-2 non servono. Forse Montella vuole cambiare modulo?

geronimo
Ospite
geronimo

Bel giocatore………… se l’udinese come sembra ha chiesto Saponara ….un accordo potrebbe essere trovato………… ma con Chiesa e De Paul sulle fasce ed Inglese al centro il problema gol non mi sembra risolto come vorrei. Simeone poi dovrebbe essere venduto avendo già sulla rampa un 9 forte come Vlahovic.

MAURO
Ospite
MAURO

Sposterei Simeone sulla fascia dx con Pavoletti centravanti supportato di volta in volta da Vlahovic e Chiesa sull’altra fascia

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Avendo un 9 forte come Vlahovic non dovrebbe essere preso Inglese

Max54
Ospite
Max54

E noi cosa siamo,una piccola?

LEMAC
Ospite
LEMAC

De Paul sarebbe un ottimo inizio.

andrea
Ospite
andrea

questo è tanta roba

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Se si pigliasse sarei CONTENTO.

pietro
Ospite
pietro

ecco questo è uno che gioca a calcio

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Mandatelo al Napoli e a noi dateci insigne o mertens

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

dopo viviano e borja occhio a mexes per una viola spumeggiante che lottera’ su tutti i fronti…

Marzio
Ospite
Marzio

Per me questo è masochista gli piace essere preso per pirla

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Scrivono che c’è diverse big sul giocatore ma perché noi cosa siamo? Una small?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

siamo una quattordicesima che sa solo perdere poi fai te…

maurinho
Ospite
maurinho

Ma lo hanno detto che non ci sono piu’ i Della Valle?

Marzio
Ospite
Marzio

Si ma hanno detto “embè”……..

Manuel da Malta
Ospite
Manuel da Malta

una medium!! 🙂

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Giocatore discontinuo da squadra mediocre, nome cercato anche da Corvino, non a caso i nomi che si fanno sono nomi molto Corviniani, bidoni, bolliti o inesperti. Ma i CiucciaRocco sono contenti! Pur di non ammettere di essere finiti in un Della Valle bis si attaccano ai Batistuta taglia nastri, al duo Pradè Montella e al ritorno di Borja… Aaaah, la passione torna a scorrere nelle vene dei CiucciaRocco! Tonni di prima classe, tifosi che si fanno abbindolare dalle radio, le stesse radio che dicevano “non vedo come possa rimanere Montella” e dopo la sua conferma dicono “con Montella tornerà il… Leggi altro »

Polpo
Ospite
Polpo

Ma sarete mai contenti? ve lo volete metter in testa che i nomi da 50 , 60 milioni non ce li possiamo permettere e , molto importante, non verrebbero alla Fiorentina, ma allora siete di coccio

armando da peretola
Ospite
armando da peretola

Scusa puoi scrivere su siti a te più consoni e pertinenti……in parole povere..siti strisciati juve,milan,inter…grazie ci faresti un grande favore…..please
P.S.: quest’anno la tua squadra ha fallito stagione (vedi champions…) medita

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

La mia squadra quest’anno otterrà lo stesso risultato dell’ultimo campionato purtroppo.
Da quasi retrocessa a salva ma sempre senza trofei e fuori dalle coppe.
Con la sola differenza che io sarò stato il primo ad aver aperto gli occhi, mentre i CiucciaRocco saranno a dare la colpa a destra e a manca

maurinho
Ospite
maurinho

Ma dai. Un altro veggente. Potresti dare del filo da torcere a Nina Moric che ha detto un paio di volte che la Fiorentina sarebbe retrocessa. Non ci ha mai azzeccato anche se quest’anno per poco Siete da compatire perchè non avete un briciolo di entusiasmo e di speranza. Vivete male.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma Nina ti chiama a casa??????

contailpelo
Ospite
contailpelo

te l’appoggio alla grandissima..giocatore egoista .che ha sacrificato i risultati della squadra alle sue ambizioni…giocatorino da udinese …samp….genoa…bologna…etc

Rick
Ospite
Rick

Questo se viene, è tutto da vedere, viene la posto di Piaga o Mirellas (è uguale) e non dovremmo essere contenti? Non ti pare un netto miglioramento? Allora i casi sono due o stai male oppure ci sono altre ben più nascoste ragioni nel tuo modo di fare/scrivere.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Thorgan Hazard sarebbe un miglioramento!!!
Prendere De Paul per sostituire Pjaca sarebbe come comprare del salmone nello stesso negozio in cui avevi acquistato del tonno avariato.
Magari è decente, ma di sicuro non è di prima scelta…e poi perché rischiare di finire all’ospedale un’altra volta?

Rick
Ospite
Rick

T.Hazard sarebbe ulteriore miglioramento lo so bene. Ma ce ne sono anche altri, probabile che con un 15ino, che sarà il prezzo di de Paul non te li diano e allora che fai? Spendi 40 per Hazard ok poi ti leghi le mani su altri profili, ricorda che mancano un regista forte e una punta vera e questi costano parecchio.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Per De Paul l’Udinese chiede 35 milioni

Sergio
Ospite
Sergio

Hazard l’ha già preso il Borussia. Anche io spero in nomi da salto di qualità, stile Bergwjin o Everton, però mi pare che sia stato chiaro, Rocco, nel dire che bisogna fare le cose con calma e un passo alla volta. La Fiorentina dei DV ultimo modello, si poteva permettere scarti dell’Everton e una scommessa dalla Juve in quel ruolo, se la Fiorentina Commisso primo modello, si può permettere di andare su un giocatore che quest’anno ha fatto la sua miglior stagione e che è in orbita di squadre migliori di noi, oppure sul faraone che è stato forse l’unico… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

io mi sono rassegnato rassegnati ..de paul …de paul è diventato un giocatore di calcio pure questo ….evviva de paul come vivremo senza de paul….

andrea
Ospite
andrea

io prenderei l’altro dal real

Danires
Tifoso
Noble Member

Ma questo menagramo non si può bannare a vita dal sito?

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Perché mi vuoi bannare?
Perché non mi piego al padrone come fai te?
Perché come dite voi sono solo un leccavalle?
Perché ragiono con la mia testa e non con quella dei vari opinionisti in radio?

firenze regna
Ospite
firenze regna

Trasferisciti a casette d’ete.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Hanno fatto circa 97 nomi in 24 ore. Ridicoli giornalai.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

ridicoli come i nomi fatti fino ad ora

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

comunque gente come De Paule, Lazzari, Sensi, Inglese un grande miglioramento alla squadra ( che terra’ Chiesa per almeno 2 anni) lo porterebbero immediatamente.Io ci metterei la firma su una campagna di tal genere.

Marzio
Ospite
Marzio

Lazzari è già della Lazio e Sensi non l’hanno citato perchè va al Milan

Ale80
Ospite
Ale80

Ho perso il conto dei giocatori accostati alla fiorentina.Per la legge dei grandi numeri qualcuno verrà azzeccato presumo😆.E’ normale in questo periodo,giornali e web si sbizzarriscono.
ai tifosi consiglio di pazientare come sempre il VERO MERCATO,viene fatto sotto traccia..

JGalt
Tifoso
JGalt

Esatto, nessun direttore sportivo lascia trapelare indicazioni veritiere all’inizio. Se poi ricordiamo Pradè nella precedente gestione arrivò con dei perfetti sconosciuti oltretutto.

Articolo precedenteCasting attaccanti: piace Inglese, occhio a Cutrone. Stepinski-Kownacki…
Articolo successivoDa Veretout a Dragowski, il ‘tesoretto’ di Pradè
CONDIVIDI