De Paul osservato speciale: Pradè ci prova, sull’argentino anche alcune big

43



L’esterno bianconero ora è in Copa America, ma dovrebbe lasciare Udine in estate: i viola monitorano, ma ci sono anche Napoli e Siviglia.

In casa Udinese, che Pradè conosce molto bene, l’osservato speciale è Rodrigo De Paul, impegnato in Coppa America con l’Argentina: sulle sue tracce ci sono diverse big, a cominciare dal Napoli ma senza dimenticare il Siviglia. Il club del presidente Pozzo, che ha già messo in preventivo un addio all’esterno offensivo sudamericano, però, non ha mai fatto sconti a nessuno. Serviranno diversi milioni, con un prezzo che potrebbe lievitare ancora se l’Argentina dovesse rovesciare la prospettiva e proseguire il suo percorso in Copa America. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Secondo me Pradè vuole De Paul, forse più continuo e più organico al gioco di Montella rispetto a Muriel. 25 anni, tre in meno del colombiano e più integro fisicamente. Magari cercherà di sfruttare i buoni rapporti con l’udinese per imbastire una trattativa di scambi e favori e con gli stessi 15ML e un ingaggio inferiore porterà l’argentino a FIrenze.

Franco 52
Ospite
Franco 52

Vedendo i top club la differenza la fanno gli attaccanti e soprattutto i centrocampisti con maggiori percentuali di realizzazione soprattutto con i tiri da fuori. È così che si battono le difese chiuse, o hai un grosso colpitore di testa.. i ns.. Under 21 sono
Tutti giocatori Bellini con la palla ma fanno pena nel
Tiro. Così dicasi per De Paul che sbaglia quasi sempre le buone occasioni. Non si tira più al volo salvo esiti ridicoli. Forse una delle poche eccezioni e chiesa,lo si è visto mercoledì

MAURO
Ospite
MAURO

A noi più che un De Paul servirebbe Pavoletti che è uno dei migliori colpitori di testa del campionato

Latera viola
Ospite
Latera viola

Qualcosa mi sfugge. …..De Paul, El Shaarawy. …..sono ottimi giocatori ma tutti attaccanti esterni che nel 3-5-2 non servono. Forse Montella vuole cambiare modulo?

geronimo
Ospite
geronimo

Bel giocatore………… se l’udinese come sembra ha chiesto Saponara ….un accordo potrebbe essere trovato………… ma con Chiesa e De Paul sulle fasce ed Inglese al centro il problema gol non mi sembra risolto come vorrei. Simeone poi dovrebbe essere venduto avendo già sulla rampa un 9 forte come Vlahovic.

MAURO
Ospite
MAURO

Sposterei Simeone sulla fascia dx con Pavoletti centravanti supportato di volta in volta da Vlahovic e Chiesa sull’altra fascia

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Avendo un 9 forte come Vlahovic non dovrebbe essere preso Inglese

Max54
Ospite
Max54

E noi cosa siamo,una piccola?

LEMAC
Ospite
LEMAC

De Paul sarebbe un ottimo inizio.

andrea
Ospite
andrea

questo è tanta roba

COMMOSSO
Ospite
COMMOSSO

Se si pigliasse sarei CONTENTO.

pietro
Ospite
pietro

ecco questo è uno che gioca a calcio

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Mandatelo al Napoli e a noi dateci insigne o mertens

Articolo precedenteCasting attaccanti: piace Inglese, occhio a Cutrone. Stepinski-Kownacki…
Articolo successivoDa Veretout a Dragowski, il ‘tesoretto’ di Pradè
CONDIVIDI