De Paul sempre nel mirino. L’Udinese però non vuole Saponara

12



De Paul piace ai viola. Il calciatore dell’Udinese vuole lasciare la squadra friulana, ma lo scambio con Saponara non convince i bianconeri

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina non ha mollato la presa per l’estero e trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul. Il calciatore ha ormai rotto con i bianconeri, ed è in uscita. Ma tra i due club non c’è intesa sul trasferimento. Corvino, infatti, ha proposto uno scambio con Riccardo Saponara, che tuttavia non è nei piani dell’Udinese. Le parti, scrive la rosea, continuano comunque a trattare.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Para73
Ospite
Para73

Il costo del riscatto di saponara dovrebbe essere trattenuto dallo stipendio di Ciccio. Grande Ciccio servo di una politica anticalcio, antitifo. A questi signori bisogna chiedere i danni per tutti i Baby tifosi che stiamo regalando alle strisciate! Maledetti

Marinetti
Tifoso
aldo

De paul rimanga dov’è

DeiXo
Ospite
DeiXo

I Della Valle e Corvino avranno tutte le colpe del mondo… Ma in queste sessioni di calciomercato sembra una coalizione contro la Fiorentina, fanno tutto per inserirsi nelle nostre trattative e farle saltare. Andate a vedere quante squadre si sono inserite nelle trattative del napoli, della roma…che schifo

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Poverini… è tutta una congiura, lo fanno apposta! Cattivoni….

DeiXo
Ospite
DeiXo

le cose sono due: o hai letto male il mio commento, oppure mi sa che dovresti cambiarti il nickname in “sempremilan93”. in entrambi i casi sei una fava.

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

il problema non sono gli altri , ma se venissero a casa tua a chiedere di vendergli la casa , però non la vuoi pagare subito ma tra 2 o 3 anni tu che faresti. ??? Sono dei maledetti pidocchiosi che per un giocatore normale ( Veretout non è nemmeno un nazionale chiedono 20 milioni di euro e poi per un vice campione del mondo come Badelj non gli rinnovano il contratto per 500.000 euro …Ma di che parliamo ???

Fabio
Ospite
Fabio

Sarà per caso perché le trattative di Corvino durano dai 45 ai 60 giorni? Oppure perché si mette d’accordo con i giocatori senza andare prima a discutere il prezzo con le società? ma non avete ancora capito che con Corvino, a parte quei due o tre procuratori dell’est europa,non vuole averci a che fare nessuno? Mentre le altre squadre, se vogliono un giocatore chiudono in 24-48 ore.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Mica solo l’Udinese..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Solo Corvino poteva prendere un bidone del genere. Qualcuno dice che sia bravo! Io ho qualche dubbio. Guardate quanti bidoni ha comprato che non si riesce a vendere. Forse per regalo??

Attilio
Ospite
Attilio

Ahhh rieccolo il biobba quanto rosichi povero essere immondo

Fabio
Ospite
Fabio

Altra perla dell’incapace, 8,5 milioni per un giocatore che non vuole nessuno.

Fabio
Ospite
Fabio

Redazione o togliete il commento di questo deficiente sfigato qui sopra o pubblicate anche le mie risposte, il demente mi ha insultato ho diritto di replica!

Articolo precedenteAnche il VC Vieusseux appoggia il comunicato dell’1926: “Viola cosa seria”
Articolo successivoFiorentina: che scontri col palazzo, da 40 anni
CONDIVIDI