De Paul è il sogno di Pradé. Ma prima servirà fare cassa. Contatto anche per Piccini

41



Il talento dell’Udinese è il sogno del ds viola Pradé. Ma la bottega Udinese è cara. Piccini, la Fiorentina ci ha provato

Nonostante le smentite di rito, il neo ds della Fiorentina Daniele Pradè ha un sogno: De Paul. Per questo vuol fare cassa con i calciatori in uscita. E come riporta la Gazzetta Dello Sport, l’argentino dell’Udinese è inquadrabile come l’obiettivo del 10 agosto, ovvero quasi a fine mercato. Roberto Inglese, invece, potrebbe arrivare a fine luglio quando il Napoli avrà abbassato le pretese considerate fin qui troppo alte dallo stesso direttore viola. Per il ruolo di terzino c’è stato un contatto con l’ex viola Piccini.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessandro
Ospite
Alessandro

eh! Gore, intanto con i discorsi Bennacer l’ho piglia il Milan, poi se aspetti ancora perderai anche De Paul,

Odino
Ospite
Odino

20 milioni + Saponara

Daemon_Blackfyre
Tifoso
Daemon_Blackfyre

OOO la redazione adesso fa parte del group in “inception ” conosce anche I sogni di altri 😀

Cancello
Ospite
Cancello

La Roma aveva bisogno del portiere,è andata a Siviglia sponda Betis ha titato fuori 20, milioni e lo ha comprato……facile no!?Rocco frugati!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Siamo alle solite si compra conm i soldi delle vendite.
Se non arrivano un po di soldi freschi dal nuovo sponso “‘N D U J A ” siamo fregati

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Grande fiducia in Prade però ci ha detto che ha 75 giocatori di cui 60 in uscita o non funzionali. Consideriamo che Chiesa e Pezzella sono in ferie e che i primi acquisti i li vedremo (gioco forza) fine luglio, vorrei sapere che senso ha Moena

Deks
Ospite
Deks

Non avrei così tanta fiducia in Prade ….. sappiamo i danni che ha fatto …

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

I danni che ha fatto????? Ahahahah Borja Valero, Rodriguez, Aquilani, Pizarro, Badelj, Cuadrado, Salah, Joaquin, Alonso, Savic, Gomez, Ilicic, Astori, Fernandez, Kalinic…no fai te, stai all’ ombra da retta a me!!!

Cancello
Ospite
Cancello

Larrondo,Gomez etc etc

Francoslo
Tifoso
francoslo

Che vuoi, memoria corta…

mario armando
Ospite
mario armando

Siamo al centesimo nome accostato alla Fiorentina. Chi ha detto che si deve fare cassa prima? Hanno detto che ci sono 50 esuberi. Siamo in equilibrio per quanto riguarda il bilancio. Ma secondo voi se si presenta una opportunità buona di prendere qualcuno non si prende? con 60 giocatori da piazzare, anche regalandoli, si ha un sacco di quattrini da investire, sia prodotto delle cessioni, sia prodotto del risparmio sull’ingaggio. A noi servono 6-7 elementi buoni e basta. Se Cristoforo lo regali non lo prende nessuno? se Maxi Oliveira lo regali non lo prende nessuno? non credo, sempre ce di… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

10 luglio: Fiorentina – Val di Fassa Team
14 luglio: Fiorentina – Real Vicenza
17 luglio: Fiorentina – Bari
17 luglio: Fiorentina – Chivas
20 luglio: Fiorentina – Benevento
21 luglio: Arsenal – Fiorentina
25 luglio: Fiorentina – Benfica
Questi sono gli impegni già presi della Viola – Se, come ha detto Pradé, la campagna acquisti inizierà in Agosto, partite amichevoli a parte, mi dite che squadra porterà Montella nella Tournée americana? Credo che Commisso si prepara a fare una gran figura…………

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Giusto

RG7
Ospite
RG7

L’importante è partecipare a quelle….
Siamo pazienti qualcuno arriverà…

Ponzio
Tifoso
ponzio

l’espressione “Udinese bottega cara” mi ha sempre dato l’orticaria. Quale società regala i giocatori? Nessuna. Neppure la Fiorentina che chiede 25ML per lo svogliatissimo Veretout (comprato a 7 due anni fa). L’udinese non può svendere De Paul senza avere delle alternative altrimenti il prossimo anno va dritta in B e i tifosi linciano la dirigenza come faremmo noi se venisse venduto Chiesa senza averlo rimpiazzato. Quindi botteghe e botteghini a parte, calma perché la nostra dirigenza è entrata in carica da poche settimane mentre altri sono a lavoro da mesi. L’eredità dei DV richiede tempo per essere smaltita.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se viene de Paul , o va via Chiesa, o gioca a destra a centrocampo dove vale un quinto che a sinistra di punta… come ha dimostrato l’Under… goal, assist, difesa avversari spaccata come una noce ogni 10 minuti, ma tutto ciò a sinistra… a destra si spenge…. abbiamo il diritto di essere dubbiosi, finora parole parole, e ogni volta un gradino un pelino più in basso…. Oltretutto tenere Chiesa ha valore se si fonda una squadra su lui, altrimenti è solo la ciliegina su una torta mediocre e sfilaccicata…. personalmente darei via Chiesa se in cambio arrivassero Toniali, Kean… Leggi altro »

Riccardo Calusi
Ospite
Riccardo Calusi

Ma perche chiesa gioca a sinistra? Booo ma che guardi..

Deks
Ospite
Deks

Egli o che Chiesa vada con Fufella …..il,valore si riduce della metà ….

Gore
Ospite
Gore

Scusate ma cosa doveva dire Prade su De Paul? “Noi si compra chi si vole perché siam pieni di soldi”? così se un giocatore vale 20 te lo mettono 30. È giusto che tiri i prezzi e parli di ” troppo costoso”, è giusto non farsi prendere per il collo. E sarebbe anche giusto che i frustrati di questo sito accendessero il neurone e iniziassero a ragionare invece che stare qui a frantumare gli zebedei. Sfigati

Leonardo
Tifoso
leonardo

si ma Pradè ha detto anche che Bennacer forse non viene perchè vuole giocare le coppe……………… peccato che il Milan, come la viola, non faccia nessuna competizione europea

Cancello
Ospite
Cancello

Si,ma te chiedi a mille ragazzini di scegliere tra Fiorentina e Milan….

bobby
Ospite
bobby

I ragazzini va bene…..ma un professionista serio potrebbe scegliere, a parità di impegni, anche la società più sana!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA I GOBBI DAI SITI VIOLA……………….

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

si ma i SOLDI ci sono davvero?????????????? fast fast fast fast fast fast…… vabbè……

Leonardo
Tifoso
leonardo

Ma non aveva detto che 30 milioni erano troppi per la Fiorentina/ De Paul? ma di che stiamo cianciando? Non riusciamo nemmeno a prendere Bennacer a 13 milioni……………

Moondog
Ospite
Moondog

Se si comincia con fare cassa…allora non è cambiato niente! Se per un giocatore dell’Udinese, che serve la proprietà nuova non ha niente da anticipare per chiudere e poi pensare alle cessioni, non ci siamo proprio. Mi spiace perché ero veramente contento …….

ViolaDiRabbia
Tifoso
Faber

Io mi butterei su Pulgar.

Cancello
Ospite
Cancello

Io sulla Bellucci!

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Ma sono le stesse parole della vecchia gestione! Ma poi la cosa buffa è che dicono “basta plusvalenze” ma poi se ne escono con “prima di comprare bisogna vendere”. Ma vi rendete conto che vi pigliano per il culo? Avete rinfacciato a Corvino le sue strane procure, ma Prade che cerca solo i giocatori di Lucci? Praticamente tutti quelli da sistemare sta a vedere che ci rifila di nuovo Alejandro Rosi, l’unica ala che in carriera non ha mai fatto un gol

Nick
Ospite
Nick

Pradè ha chiaramente detto che
1) De Paul costa troppo per una squadra che si sta rifondando (a meno che sia pretattica, ma non penso dato che Pozzo chiede di base 35 milioni)
2) La società non agirà in regime di autofinanziamento, perciò la storia del ‘fare cassa’ con le cessioni non ha nemmeno un senso.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Secondo fonte molto attendibile (la mi nonna) sembra una trattativa molto avanzata quella di prendere Tonali!E via cosi’……

paolo re
Ospite
paolo re

Se il giocatore è VERAMENTE nei piani della società e principalmente ambito da Montella…allora si fa di tutto per portarlo in viola aprendo immediatamente la contrattazione col venditore del cartellino e quindi attraverso una anticipazione di cassa, per non rischiare che qualcun altro, nel frattempo se lo accaparri. E’ vero che parlare di spendere soldi non miei per me è facile ma credo che se non si inverte il trend rigido del prima si vende e e solo dopo si compra, allora non si arriva ancora una volta da nessuna parte.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

In agosto inizia il campionato e noi iniziamo il mercato il 10 agosto? Boh! Non riusciamo ad avvicinarci a giocatori come Lirola e De Paul, ma di che parliamo. L’abbonamento è sicuro e la fiducia è tanta però certe dichiarazione del ns DS fanno cadere le braccia. E fino al 10 agosto, Montella, chi farà giocare? Drago intanto punta i piedi e il silenzio di Chiesa è disarmante. Speriamo bene!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

“Prima occorre fare cassa”.
Ma dov’ è l’ inversione di pensiero di cui all’ articolo precedente ?
Invece siamo alle solite ….

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Commisso i soldi ce li ha, come li ha Della Valle, ma state certi che non li tira fuori, prima deve incassare le cessioni, i ricchi sono buoni solo a spendere le parole.

...
Ospite
...

“come riporta la Gazzetta Dello Sport”

paolo parma
Ospite
paolo parma

Fare Cassa? Curva incominciate la colletta……………………………….

contailpelo
Ospite
contailpelo

no ! il pippone dell’udinese…no! meglio buttare in campo i 40 kg di montiel

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

SGAMATO un altro empoletano…

contailpelo
Ospite
contailpelo

e cos’è un empoletano!? comunque che stupidi le squadre di questo mondo che a 25-35 milioni non si scannano in aste furibonde per acquisire i titoli sportivi di questo immenso fuoriclasse …forse non sono intenditori come la maggior parte degli esperti di questo sito……per tornare a te caro simpaticone scopritore di infedeli …una cosa l’hai azzeccata …mi piacciono i carciofi!

pietro
Ospite
pietro

se prende De Paul è tanta roba (lo dicevo dall’anno scorso ma è arrivato Pjaza o Piaga fate voi)

Articolo precedenteL’inversione di pensiero: abbattuta l’ossessione delle plusvalenze. Spazio a scelte di calcio
Articolo successivoMilan: 13 milioni più Biglia per Veretout. No di Pradé. Per il francese vuole 25 milioni
CONDIVIDI