De Paul verso la chiusura. Intesa vicina. Sì del giocatore, che preferisce i viola a Porto e Siviglia

55



Si avvicina sempre più De Paul. Intesa vicina tra Fiorentina e Udinese. Il calciatore ha già detto sì ai viola

La Fiorentina stringe per il fantasista dell’Udinese De Paul. Intesa vicina, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’argentino ha già detto sì all’offerta dei viola, preferendo la destinazione gigliata rispetto alle piste Porto e Siviglia. L’arrivo dell’esterno offensivo e/o trequartista dell’Udinese non esclude Pjaca. Operazione che potrebbe concretizzarsi tuttavia dopo il Mondiale.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
figther
Ospite
figther

Ma questo a cosa dovrebbe servire?

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Dovrebbe essere un riserva per l’attacco o preferisci falcinelli?

axl
Ospite
axl

calciatore di livello medio-basso….basta andare
a guardarsi le classifiche di rendimento degli
ultimi 2 anni di De Paul…poi , ognuno può credere
alle favole che vuole

simone
Ospite
simone

Te sei strano Franco 52,,,, vai te a fare il dirigente …. sicuramente sei uno bravo in tutto… bravo si ,,, ma a criticare!!!!!

franco 52
Ospite
franco 52

Simone lo dicevo ironicamente

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

attendo soltanto l’annuncio ufficiale per de paul,e ribadisco che è un calciatore che possiede il requisito fondamentale per giocare a pallone,la tecnica di base veramente molto buona,per non dire ottima di de paul,poi è giovane di età è perfettamente normale che sotto certi aspetti deve ancora migliorare,ma le basi ci sono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,piedi educati,e passaggio preciso e raffinato,quindi almeno da parte mia si netto all’arrivo di de paul a firenze,ieri l’amico di udine che ci spiegava sia le sue qualità tecniche,ma anche le sue perplessità,a mio avviso non teneva in considerazione,che l’attuale stagione appena conclusa,è stata una delle più tribolate per… Leggi altro »

Davide
Ospite
Davide

Kovacevic? Forse intendi Tudor

franco 52
Ospite
franco 52

chissa’ perche vogliono tutti la Fiorentina una societa’ allo sbando con dirigenti inetti…La gente e’ strana

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io invece mi pongo un altro quesito,qui ogni giorno,è sempre in atto la diatriba tra guelfi e ghibellini,tra leccavalle,o lenzolai,se preferite i due termini che vanno maggiormente di moda,e nessuno fa mai riferimento alle due operazioni disastrose per i bilanci della fiorentina gomez e rossi,diego si è arrabbiato proprio per quelle due operazioni li,sono quelle due operazioni che poi ci hanno condotto,al disavanzo di bilancio da eliminare,con i sacrifici poi pesanti che abbiamo dovuto compiere a livello di cessioni,e di taglio al monte ingaggi,ecco perchè diego ha rivoluto corvino a firenze,lui disse nessun trofeo vinto e inoltre debito da ripianare,e… Leggi altro »

FABIO
Ospite
FABIO

MA IL VERO PATRIMONIO DELLA fIORENTINA SONO QUEI TIFOSI…SEMPRE COSì ENTUSIASTI E OTTIMISTI, CHE SPERANO SOLTANTO DI POTER ANDARE IN B PER POTER DIRE “L’AVEVO DETTO IO.
SARA’ PER QUESTO CHE VOGLIONO VENIRE DA NOI,PER POTER SMENTIRE QUESTI ANTI-TIFOSI E POTER DIRE AVETE VISTO STRONZI
(PERDONATE IL FRANCESISMO)

le coq
Ospite
le coq

Perche abbiamo una società sana.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Probabilmente perchè son sicuri di prendere lo stipendio,non ci sono 50000 proprietari di cui non conoscono nemmeno che faccia abbiano e da che parte arrivano i soldi,una società che ha riportato in A una squadra fallita,inesistente e senza nome,dopo mille peripezie siamo ancora in serie A con i bilanci in regola (a differenza di molte altre) e dopo la riduzione del monte ingaggi ci ritroviamo con alcuni giocatori di assoluto valore pagati cifre abbordabili,concludendo il campionato a metà classifica e forse forse……. alla faccia di tutti quei pezzi di M che pronosticavano una retrocessione TIEEEEEEEEEEEEEEEEEE’

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Non male, non male

Gian
Ospite
Gian

Scommetto che non vi sta bene neanche da Paul….

Gian
Ospite
Gian

Scommetto che non vi sta bene neanche de Paul…

pippo
Ospite
pippo

ma che non si possono dare 4 mln l’anno, sia calcisticamente che socialmente, ad uno in brachette corte l’avete capito o no? che se poi si prende uno così e lo si paga almeno 25 mln (tipo Gomez, per fare un esempio) e quello ti rende meno di una superpippa l’avete capito o no?i target massimo 2 mln edi ingaggio e 10 di acquisto mi sta benissimo, gli altri tra poco faranno i conti con i bilanci, e a me de paul al posto di gil dias non mi va bene ma benissimo perché pur non essendo un fenomeno, se… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Caro pippo, la Fiorentina senza svenarsi, con un autofinanziamento intelligente, vista la capacità di creare enormi plusvalenze, e non da menefreghisti del calcio, potrebbe permettersi tutti giocatori con target da 10 mln e poco oltre, In questa maniera sarebbe vietato sbagliare anche da parte del DS. Potrebbe essere costeruita una squadra molto competitiva per la EL e potrebbe puntare a vincere la Coppa italia. Ma qui non esiste una mentalità del genere, ma solo arrivare all’obiettivo prefissato e irrinunciabile da parte della proprietà: IL MEGA CENTRO CON LO STADIO. Il resto parole….

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

bravo. io lo dico sempre: se sai comprare, fai un’ottima squadra. prendo sempre come esempio la lazio che ha più o meno le stesse risorse, ma sa comprare bene. dobbiamo imparare anche noi, e in questo senso gli acquisti dei giovani difensori presi nell’ultimo anno sono un ottimo inizio.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

La Lazio è sempre stata dietro alla Fiorentina come l’Atalanta salvo le ultime stagioni in cui grazie al fenomeno Pradè siamo andati sotto 80 milioni con Gomez e Rossi senza vincere nemmeno la coppa sammontana e i DV hanno richiamato subito Corvino ordinando tassativamente di rientrare coi soldi …quindi la missione è stata prima di tutto quella di risistemare i passivi cosa che ovviamente è andata a discapito del lato tecnico …oggi ripartiamo da zero per un nuovo ciclo …scommetti che da qui al 2025 la Lazio arriverà sempre dietro di noi ??????

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

commento il tuo da applausi,da incorniciare,sinceramente parlando,fino a qualche settimana fa ero tanto preoccupato,proprio per l’assenza nel club della corretta progettualità da te indicata,ora però ho come il sentore nell’aria che qualcosa potrebbe cambiare,forse è soltanto una mia illusione e niente di più,ma patron diego mi sembra per chi vuole notarli che abbia lanciato dei segnali positivi un caro saluto.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Intervento semplice ma da incorniciare. Condivido opinione su target e ingaggio. Fin troppo.

Umberto
Ospite
Umberto

Ma ancora bidoni come sto qua sta a comprare Corvino

Articolo precedenteMeret: se il Psg dice no per Areola sarà del Napoli per 25 milioni più bonus
Articolo successivoNome nuovo per la porta: piace molto Predrag Rajkovic, serbo, classe 95 del Maccabi
CONDIVIDI