De Paul verso la chiusura. Intesa vicina. Sì del giocatore, che preferisce i viola a Porto e Siviglia

55



Si avvicina sempre più De Paul. Intesa vicina tra Fiorentina e Udinese. Il calciatore ha già detto sì ai viola

La Fiorentina stringe per il fantasista dell’Udinese De Paul. Intesa vicina, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’argentino ha già detto sì all’offerta dei viola, preferendo la destinazione gigliata rispetto alle piste Porto e Siviglia. L’arrivo dell’esterno offensivo e/o trequartista dell’Udinese non esclude Pjaca. Operazione che potrebbe concretizzarsi tuttavia dopo il Mondiale.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
figther
Ospite
figther

Ma questo a cosa dovrebbe servire?

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Dovrebbe essere un riserva per l’attacco o preferisci falcinelli?

axl
Ospite
axl

calciatore di livello medio-basso….basta andare
a guardarsi le classifiche di rendimento degli
ultimi 2 anni di De Paul…poi , ognuno può credere
alle favole che vuole

simone
Ospite
simone

Te sei strano Franco 52,,,, vai te a fare il dirigente …. sicuramente sei uno bravo in tutto… bravo si ,,, ma a criticare!!!!!

franco 52
Ospite
franco 52

Simone lo dicevo ironicamente

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

attendo soltanto l’annuncio ufficiale per de paul,e ribadisco che è un calciatore che possiede il requisito fondamentale per giocare a pallone,la tecnica di base veramente molto buona,per non dire ottima di de paul,poi è giovane di età è perfettamente normale che sotto certi aspetti deve ancora migliorare,ma le basi ci sono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,piedi educati,e passaggio preciso e raffinato,quindi almeno da parte mia si netto all’arrivo di de paul a firenze,ieri l’amico di udine che ci spiegava sia le sue qualità tecniche,ma anche le sue perplessità,a mio avviso non teneva in considerazione,che l’attuale stagione appena conclusa,è stata una delle più tribolate per… Leggi altro »

Davide
Ospite
Davide

Kovacevic? Forse intendi Tudor

franco 52
Ospite
franco 52

chissa’ perche vogliono tutti la Fiorentina una societa’ allo sbando con dirigenti inetti…La gente e’ strana

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io invece mi pongo un altro quesito,qui ogni giorno,è sempre in atto la diatriba tra guelfi e ghibellini,tra leccavalle,o lenzolai,se preferite i due termini che vanno maggiormente di moda,e nessuno fa mai riferimento alle due operazioni disastrose per i bilanci della fiorentina gomez e rossi,diego si è arrabbiato proprio per quelle due operazioni li,sono quelle due operazioni che poi ci hanno condotto,al disavanzo di bilancio da eliminare,con i sacrifici poi pesanti che abbiamo dovuto compiere a livello di cessioni,e di taglio al monte ingaggi,ecco perchè diego ha rivoluto corvino a firenze,lui disse nessun trofeo vinto e inoltre debito da ripianare,e… Leggi altro »

FABIO
Ospite
FABIO

MA IL VERO PATRIMONIO DELLA fIORENTINA SONO QUEI TIFOSI…SEMPRE COSì ENTUSIASTI E OTTIMISTI, CHE SPERANO SOLTANTO DI POTER ANDARE IN B PER POTER DIRE “L’AVEVO DETTO IO.
SARA’ PER QUESTO CHE VOGLIONO VENIRE DA NOI,PER POTER SMENTIRE QUESTI ANTI-TIFOSI E POTER DIRE AVETE VISTO STRONZI
(PERDONATE IL FRANCESISMO)

le coq
Ospite
le coq

Perche abbiamo una società sana.

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Probabilmente perchè son sicuri di prendere lo stipendio,non ci sono 50000 proprietari di cui non conoscono nemmeno che faccia abbiano e da che parte arrivano i soldi,una società che ha riportato in A una squadra fallita,inesistente e senza nome,dopo mille peripezie siamo ancora in serie A con i bilanci in regola (a differenza di molte altre) e dopo la riduzione del monte ingaggi ci ritroviamo con alcuni giocatori di assoluto valore pagati cifre abbordabili,concludendo il campionato a metà classifica e forse forse……. alla faccia di tutti quei pezzi di M che pronosticavano una retrocessione TIEEEEEEEEEEEEEEEEEE’

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Non male, non male

Gian
Ospite
Gian

Scommetto che non vi sta bene neanche da Paul….

Gian
Ospite
Gian

Scommetto che non vi sta bene neanche de Paul…

pippo
Ospite
pippo

ma che non si possono dare 4 mln l’anno, sia calcisticamente che socialmente, ad uno in brachette corte l’avete capito o no? che se poi si prende uno così e lo si paga almeno 25 mln (tipo Gomez, per fare un esempio) e quello ti rende meno di una superpippa l’avete capito o no?i target massimo 2 mln edi ingaggio e 10 di acquisto mi sta benissimo, gli altri tra poco faranno i conti con i bilanci, e a me de paul al posto di gil dias non mi va bene ma benissimo perché pur non essendo un fenomeno, se… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Caro pippo, la Fiorentina senza svenarsi, con un autofinanziamento intelligente, vista la capacità di creare enormi plusvalenze, e non da menefreghisti del calcio, potrebbe permettersi tutti giocatori con target da 10 mln e poco oltre, In questa maniera sarebbe vietato sbagliare anche da parte del DS. Potrebbe essere costeruita una squadra molto competitiva per la EL e potrebbe puntare a vincere la Coppa italia. Ma qui non esiste una mentalità del genere, ma solo arrivare all’obiettivo prefissato e irrinunciabile da parte della proprietà: IL MEGA CENTRO CON LO STADIO. Il resto parole….

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

bravo. io lo dico sempre: se sai comprare, fai un’ottima squadra. prendo sempre come esempio la lazio che ha più o meno le stesse risorse, ma sa comprare bene. dobbiamo imparare anche noi, e in questo senso gli acquisti dei giovani difensori presi nell’ultimo anno sono un ottimo inizio.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

La Lazio è sempre stata dietro alla Fiorentina come l’Atalanta salvo le ultime stagioni in cui grazie al fenomeno Pradè siamo andati sotto 80 milioni con Gomez e Rossi senza vincere nemmeno la coppa sammontana e i DV hanno richiamato subito Corvino ordinando tassativamente di rientrare coi soldi …quindi la missione è stata prima di tutto quella di risistemare i passivi cosa che ovviamente è andata a discapito del lato tecnico …oggi ripartiamo da zero per un nuovo ciclo …scommetti che da qui al 2025 la Lazio arriverà sempre dietro di noi ??????

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

commento il tuo da applausi,da incorniciare,sinceramente parlando,fino a qualche settimana fa ero tanto preoccupato,proprio per l’assenza nel club della corretta progettualità da te indicata,ora però ho come il sentore nell’aria che qualcosa potrebbe cambiare,forse è soltanto una mia illusione e niente di più,ma patron diego mi sembra per chi vuole notarli che abbia lanciato dei segnali positivi un caro saluto.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Intervento semplice ma da incorniciare. Condivido opinione su target e ingaggio. Fin troppo.

Umberto
Ospite
Umberto

Ma ancora bidoni come sto qua sta a comprare Corvino

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Questo è un giocatore che non si sa dove possa giocare un BENASSI 2, viene da 2 campionati anonimi, ovvero una NUOVA MEDIOCRITA’ PER LA FIORENTINA. CORVINO DIMETTITI!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Prima di far dimettere Corvino dovresti far dimettere chi ce lo tiene ed è contento del suo lavoro. Tu dagli ai soldi a Corvino e vedrai che non è certo peggio degli altri….

maurinho
Ospite
maurinho

Intanto Veretout Pezzella Hugo Milenkovic Simeone gli ha presi lui. Un certo Rebic che qui contestavate tutti ora vale una trentina di milioni. Tutti bravi a parlare di giocatori “sbagliati” che oggettivamente ci sono eccome ma mai a ricordare una volta i meriti di chi opera in un mercato difficile come quello di questi anni.

2z2t
Ospite
2z2t

urge precisare che Rebic non è stato preso dal panzone, ma dal signor Pradè, il quale personalmente preferisco al pugliese ieri oggi e domani.
se proprio ci tieni a dare meriti a pantaleo, allora gli va dato atto che ci ha visto lungo col discorso della clausola sulla rivendita.
Quanto a De Paul, bah, tutto da verificare. Si pensasse prima al portiere e al regista!

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

forse come persona pradè lo preferisco anche io , ma come lavoro a Firenze non c’è confronto , Corvino non ha mai portato la Fiorentina IN ROSSO Pradè ha fatto 30 milioni di buco . credo che questi siano i fatti , no ?

axl
Ospite
axl

i fatti dipende da come li
guardi….ti risulta che gli
ultimi 2 anni siamo stati
nelle coppe europee ?
A meno che non ci
ripeschino quest’anno….
ma sul campo , due
ottavi posti…ma come
ragionate….

2z2t
Ospite
2z2t

come dice axl, dipende cosa si vuole guardare prima e cosa dopo. se vogliamo fare solo i ragionieri testa bassa sul banchetto probabilmente il corvo è migliore. se guardiamo ad altri aspetti, cioè semplicemente alziamo la testa dal banchetto e guardiamo il campo, allora corvino può andare a raccogliere le olive della sua puglia.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Certo che siete duri! Il problema non è De Paul in sè visto che abbiamo gente più scarsa come Eysseric, Thereau e Dias ma le priorità. Si prende un calciatore in un settore in cui siamo già sovrabbondanti e rimangono scoperte la porta e la regia.

Numbers
Ospite
Numbers

Dias già non c’è più.
Thereau ed Eysseric come se non ci fossero perché li useranno per altre operazioni e vendite perché è palese che pioli non li vuole.

Con De Paul di 3 ne fai uno …riduci la rosa come chiesto dall’ allenatore.
Diminuiscono il monte ingaggi come piace al presidente esecutivo.

Logicamente mancano ruoli ben più importanti come il portiere ed il centrocampista….ma chi siamo noi per poterlo far notare quando abbiamo Stanlio ed ollio al mercato? (Sarcasmo)

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Un giocatore molto discontinuo, ma che potenzialmente ha talento e che un pregio ce l’ha: corre tantissimo, quindi rispetto a Saponara e Eysseric sarebbe già un passo avanti. Detto questo, spero che il suo acquisto non pregiudichi quello di Pjaca (o un esterno simile), perché se arrivasse il solo De Paul saremmo alle solite.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MARONNA….A QUANTI DG CIRCOLANO IN QUESTI SITI… MANCO MESSI O CRISTIANO ROLANDO GLI ANDREBBERO BENE… DE PAUL E’ UN BUON GOCATORE… CHI SEGUE IL CALCIO DI SERIE A LO CAPIREBBE….. ARRIVEDERCI E GRAZIE…………………….

exit
Ospite
exit

PJACA E DE PAUL ANDREBBERO PRESI ENTRAMBI. SONO GIOVANI, FORTI E CON DUE COMPETIZIONI SERVE GENTE FORTE. ma si sa che non verrà nessuno dei due e ripiegheremo su due ragazzini da 3 ml l’uno. avanti viola!

maurizio
Ospite
maurizio

PERCHE’ DOBBIAMO PRENDERE GIOCATORI MEDIOCRI SE NON PROPRIO BIDONI VISTO CHE I SOLDI NON CI SONO TENIAMOCI LA ROSA ATTUALE CON I GIOVANI DELLA PRIMAVERA VENDIAMO SE CI RIESCE A VENDERE I BIDONI DI CORVINO OLTRETUTTO LA VIOLA NON DEVE LOTTARE PER LO SCUDETTO NON DEVE LOTTARE PER L’E.L.. DEVE LOTTARE DALL’OTTAVO AL DECIMO POSTO IN FUTURO SPERIAMO CHE I DELLABALLE SI TOLGONO DAI C……. E CON UNA NUOVA PROPRIETA’ RIUSCIAMO A FARE ALTRI DISCORSI PER IL MOMENTO NON C’E’ FUTURO DOBBIAMO ACCONTENTARSI SIA BEN CHIARO E’ CERTO CHE UNO DEI TRE GIOCATORI DI VALORE SARA’ CEDUTO QUESTO NON SIGNIFICA… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Maremma , o quanto strilli , mi sembri la mi’ mamma

Batigol
Ospite
Batigol

Ai denigratori di questo giocatore dico:
QUESTO E’ UN GIOCATORE MOLTO INTERESSANTE che a Firenze, a 24 anni, può fare davvero il salto di qualità. Abbina la tecnica, di cui noi fiorentini siamo amanti, a tanta corsa e impegno, che noi fiorentini pretendiamo dai nostri giocatori. Infine, ha la “garra” argentina. Può giocare a centrocampo oppure più vicino alle punte. Sarebbe un OTTIMO acquisto.
RICORDATEVELO.

DM1984
Ospite
DM1984

Sprechi fiato, lascia perdere. Tanto non gli va bene nessuno

Tristezza
Ospite
Tristezza

a te andrebbe bene anche l’airone Caracciolo… tranquillo anche senza i DV non si rifallisce e non si torna a Gubbio a spalare la neve…. si sa che li difendete solo perché siete rimasti traumatizzati… unica tifoseria al mondo ad essere rimasta traumatizzata e tramortita…… tutte le altre sono ritornate come erano prima….. voi no… ormai vi hanno convinto che senza DV il calcio a Firenze spariva… in questo sono stati dei fenomeni della comunicazione……

Alessandro
Ospite
Alessandro

Scusa se mi permetto. Il fatto di non essere d’accordo non significa che per forza, siamo leccavalle. Con questa litania continua, non si va da nessuna parte. A me non mi ha convinto nessuno: nemmeno Cecchi Gori e neanche i Pontello. Tifo viola e basta ! Tifo i giocatori della mia squadra. Soprattutto quest’ultimi che nonostante molti non siano stati all’altezza delle nostre aspettative, sono stati sempre infamati molto pesantemente. I tifosi dovrebbero sostenere, incoraggiare i giocatori, anche se scarsi. Poi dopo, puoi dire la tua, ma dopo. Per Rebic, adesso è colpa della società? Faceva ridere e anche con… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Caro Alessandro bella fotografia di parte della tifoseria. Ma che ci vuoi fare… e’ il segno dei tempi purtroppo. E’ un atteggiamento che noi registriamo in questo sito ma che ha equivalenti anche altrove. Siamo mal presi,ovunque si guardi, purtroppo

Gio
Ospite
Gio

Ma che ci sene fa di Pjaca? Uno che ha giocato 10 partite in 2 anni… Con De Paul va benissimo. Un talento che corre. Perfetto.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

non si può fare campionato coppa italia e coppa uefa con 11 giocatori contati e solo primavera …serve una rosa di almeno 15/16 titolari

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Questi vanno presi tutti e due se bisogna fare anche l Europa!

Marcone
Ospite
Marcone

Altro mezzo giocatore in stile corvino. Probabilmente prenderà il posto di esseric o saponara, cambia poco. Aspetto ancora gli acquisti da fiorentina che il dg dichiarò a gennaio

Attilio
Ospite
Attilio

A me devo dire che De Paul piace. Tatticamente è il giocatore giusto, rispetto a Esseiryc e Saponara che citi tu e che nel tridente non sanno giocare. Poi ovviamente ci serve un altro esterno di spessore, perché De Paul lo vedo come prima alternativa.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non è un grande, anzi, tutt’altro!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ragazzi quando scende in campo il Corvo non ce né per nessuno. Il giocatore ha detto: “Voglio Firenze e basta, non mi parlate di BArcellona e Madrid, Firenze!”

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si, hai ragione, infatti siamo arrivati ottavi ed abbiamo una decina di bidoni da vendere, per non parlare di chi ha avuto in squadra Ilicic, Rebic, Piccini,Mancini, Zaniolo regalato a 4 soldi. Inoltre mancano due settimane al ritiro e il mago del Salento non ha alcuna idea ma la solita confusa maniera di fare mercato. A proposito , De Paul gioca nello stesso ruolo di Chiesa..Driiiin,Driiiin…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Credo che il post di Ponzio sia ironico.

giovanni
Ospite
giovanni

ma nel 4 3 3 del piolo giocherebbe a sinistra e chiesa a destra

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Si Giovanni, ma forse non e’ meglio prendere uno che a sinistra ci gioca da sempre?

Attilio
Ospite
Attilio

Ci serve uno che giochi da entrambi i lati, come De Paul appunto, anche per coprire eventuali assenze di Chiesa.

Attilio
Ospite
Attilio

Credo che Ponzio fosse ironico, sai? Driiiiin, driiiin… sveglia te.

Ponzio
Tifoso
ponzio

confermo, talvolta due risate non fanno male, ma forse per qualcuno è meglio godere lisciandosi il coso con una lima

Articolo precedenteMeret: se il Psg dice no per Areola sarà del Napoli per 25 milioni più bonus
Articolo successivoNome nuovo per la porta: piace molto Predrag Rajkovic, serbo, classe 95 del Maccabi
CONDIVIDI