De Rossi: Bologna in pole in A. Dietro Fiorentina e Milan. E c’è l’ipotesi nazionale

17



L’ex giallorosso ha ricevuto altri sondaggi dal Boca. Il Bologna è avanti rispetto a Fiorentina e Milan, e c’è l’ipotesi nazionale

Come riporta il Corriere Dello Sport, l’arrivo di Walter Sabatini al Bologna può portare Daniele De Rossi in rossoblu. Oggi la Serie A più plausibile per l’ex giallorosso, è dunque il Bologna. La Fiorentina e il Milan sono ipotesi più defilate rispetto a quella felsinea. Su di lui va registrato anche un nuovo ritorno di fiamma col Boca, con nuovi tentativi che il club argentino ha provato ad avere con De Rossi stesso ieri in serata. E c’è anche un’altra ipotesi molto concreta: la pista nazionale. Roberto Mancini, infatti, gli aprirebbe le porte nel suo staff per fargli cominciare il percorso da tecnico, con una rivoluzione all’orizzonte dopo il fallimento dell’Europeo Under 21.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purple
Ospite
Purple

Va al Bologna? Ahahahahahah…e perchè non al Sassuolo, o al Carpi?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Qual’è l’ispiratore anziano dell’Atalanta?…. Eppure tutto funziona benissimo, meccanismo da orologio svizzero. Ah già è Percassi, vecchia gloria orobica…ma lui è il presidente! Occhio ragazzi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

A Firenze ritroverebbe non solo PRADE’ ma anche MONTELLA.. Per almeno 1-2 anni può dare tanto alla squadra soprattutto in esperienza e carattere.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

fabrizio
Ospite
fabrizio

forza Bologna, speriamo

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Mah… per ora tante cene, feste, shopping, eventi, vecchie glorie… ma mercato quando iniziate?

sergio
Ospite
sergio

Dal primo luglio

Frunky69
Tifoso
frunky69

il mercato è ancora chiuso per tua info

lolletti
Ospite
lolletti

Sí ma spiegatelo anche alle altre squadre.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Bravo.

andrea
Ospite
andrea

o va al milan o alla fiorentina; anche perchè il bolgna che cosa può offrirgli? niente

frank
Ospite
frank

…… atomica. Gli offre quel che gli può offrire la Fiorentina direi, alla quale è anche arrivata davanti. E l’Europa non la fa il Bologna ma nemmeno la Fiorentina.

andrea
Ospite
andrea

ora, che il bologna sia avanti mi sembra un pochino difficile

chori
Ospite
chori

Dai ragazzi diciamo la verità: De Rossi in questa situazione sarebbe oro. Se non gioca titolare sarebbe comunque un cambio (forse il primo). Avessimo un centrocampo da favola,.. ma qui c’è da ricostruire tutto e secondo me, nonostante i proclami e l’entusiasmo (più che giusto) l’obiettivo è una salvezza tranquilla e se riesce, approfittare dell’annata storta di qualcuno per qualche posto più in su. E’ per questo che serve uno di carattere come lui..è stato proprio il carattere il limite della stagione passata, anche perchè c’è finita sopra di noi in classifica qualche squadra più scarsa, e non una.. Forza… Leggi altro »

MAURO
Ospite
MAURO

Meglio lasciar perdere
tra i pro e i contro io vedo prevalere i secondi

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

Menomale… Vedere il coattone frignare è ricevere rose per lanciare ai buzzurroni nello spicchio al Franchi sarebbe una coltellata al cuore

Claudio
Ospite
Claudio

de rossi se lo prendono bene se non lo prendono amen.
Sicuramente va bene per far da chioccia e dare esperienza, ma alla fine non stiamo parlando di un centrocampista che OGGI ti cambia gli equilibri

Articolo precedenteAnche Baselli monitorato per la nuova mediana della Fiorentina. Su di lui c’è il Milan
Articolo successivoVeretout: doppio asse Roma-Milano per le contropartite. Da Schick a Cutrone
CONDIVIDI