De Rossi continuerà a giocare in serie A, la Fiorentina più che un’ipotesi

di gianlucadimarzio.com

161



Il centrocampista giallorosso in settimana valuterà le offerte che gli sono arrivate dai club italiani e prenderà una decisione finale

Alla fine Daniele De Rossi, a poco più di un mese dal suo addio alla Roma, ha deciso: inizierà una nuova avventura da giocatore. Non all’estero (niente Boca o Los Angeles), bensì in Italia, in Serie A.

Questa la scelta di De Rossi, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, maturata dopo una lunga riflessione in questo periodo di vacanza e pensando di non fare torto ai tifosi della Roma che capiranno questa sua decisione, visto che l’addio al club giallorosso non è stato per sua volontà.

Giovedì, l’ex numero 16 della Roma tornerà dalle vacanze e poi insieme al suo agente valuterà e incontrerà quei 2/3 club italiani (interessa a Fiorentina e Sampdoria) che si sono mossi più concretamente; poi deciderà quale proposta accettare senza farne un discorso economico ma a livello di progetto tecnico e di ambiente.

161
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

Quelle due o tre vedovalle,in sbattimento peso perché le loro due signore sono tornate a casette senza salutare,fanno proprio tenerezza…
Lamentatevi con i due braccini che vi hanno lasciato soli, poveri cuccioli.

Alebg
Ospite
Alebg

Nel messaggio vocale intercettato, parla del fatto che sarebbe rimasto anche a “soli 100.000€ a presenza”..
Una barzelletta.

Japa
Tifoso
japa

tra lui e borca pippero preferisco lui 100 mila volte!!

Tayler Durden
Ospite
Tayler Durden

Che bello vedere quanti aspiranti DS/Allenatori/Presidenti ci sono su questo sito. Inoltre, ho notato anche dei talentuosissimi direttori Finanziari/Commercialisti nonché massimi esperti di bilanci e di compravendita di giocatori di seria A/B/lega Pro/leghe straniere e oltre galassia Ancora più entusiasmante è vedere come vengono abbindolati dalle news del giornalismo dell’era moderna. Ogni giorno ce n’è una nuova. Ogni giorno c’è una smentita. ogni news c’è una mandria che ci crede Vi immaginate se dessero 1 euro alla Fiorentina per tutte le c°°°°°e che si dicono fra giornalisti e tifosi, si compra 4 Cristiani Ronaldi e si fa tre o quattro… Leggi altro »

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

De Rossi mi garba !

Francoprimo
Ospite
Francoprimo

Prendiamo anche Totti per giocare…..

Francoprimo
Ospite
Francoprimo

Prendiamo anche Tottii per giocare……

remigio
Ospite
remigio

Viene da noi \o/\o/\o/

Valter
Ospite
Valter

Ha un ingaggio troppo alto e gli devi mettere accanto giocatori all’altezza e che quindi oltre ad avere un’ingaggio alto avranno anche un costo considerevole.
Poi c’è il resto della squadra..
Tutto questo porta ad un esborso oltre i parametri consentiti.
Non mi sembra una strada praticabile.

Rajon
Ospite
Rajon

De Rossi lo vedrei bene dietro a Bennacer come giocatore di personalità che può dare insegnamento e all’occorrenza entrare in campo nei momenti di calo del giovane,grande esperienza per tutto lo spogliatoio e l’ambiente. Ovviamente un suo arrivo escluderebbe(spero) quello di borca valero perché 2 giocatori del genere sono in fase calante e oltretutto qualche soldo di ingaggio lo tolgono per altri giocatori che servono e che possono costituire la vera ossatura della squadra. Mi auguro di non sentire,in caso di arrivo, la questione morale del tipo “è un romano di …..” perché da un lato si vuole vincere e… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: Magnifico Messere per Rocco Commisso
Articolo successivoPer Saponara ipotesi Spal, per Thereau possibile accordo per la rescissione
CONDIVIDI