De Rossi: deciderà nelle prossime ore se dire si alla Fiorentina

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

64



Anche la moglie del giocatore, Sarah Felberbaum, spinge per il suo arrivo a Firenze dove ritroverebbe Prade, Montella e il ricordo di Davide Astori

De Rossi: il giocatore deciderà nelle prossime ore, chi lo conosce racconta il contrasto fra i dubbi e il pressing discreto della moglie Sarah Felberbaum, che prima ancora della Fiorentina è una fan di Firenze, a tal punto da avvolgere con un delicato assedio un giocatore ancora scosso per lo strappo con la Roma.

Trentasei anni fra un mese, centodiciassette partite in nazionale e più di seicento con la Roma, dalla quale al pari di Totti si è lasciato in pessimo modo poche settimane fa: troppi sentimenti abitano nella testa di De Rossi, che nei giorni scorsi, come riporta il Qs-La Nazione, è stato corteggiato da Pradè e Montella per aggiungere esperienza e carattere a un giovane gruppo che è appena uscito da una colossale sbandata.

A favore del matrimonio – non scontato – con i viola c’è anche il grande sentimento di affetto che legava De Rossi a Davide Astori: un legame fortissimo che Daniele ha dimostrato proprio nei giorni successivi alla drammatica scomparsa del capitano viola.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LaFiorentina
Tifoso
LaFiorentina

Ma di che parliamo?
De rossi a Firenze a fare cosa?

Er vate
Ospite
Er vate

Speriamo che sia il quesito posto a De Rossi sia chiaro come quello per i referendum o per il voto della piattaforma Rousseau.. dica si per indicare no

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Vada pure a Milano.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Giocatore scorretto, disonesto in tutto; legato agli ambienti criminali di mafia capitale. Dovrebbe essere a rebibbia altro che a giocare a calcio. Se arriva, smetto di tifare fiorentina (dopo quasi 50 anni di tifo)

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Speriamo decida di no.

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Ma se arriva De Rossi quello forte che gioca chi e’ ?!

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Pruzzo ha fatto bene qui da noi, poco ma fu decisivo per andare in uefa. Quindi se decide di venire bene. Se no ce ne faremo una ragione, ma secondo me può far bene.

Gerry
Ospite
Gerry

Se non viene è meglio. A 36 anni, oltre al logorio fisico, si ha anche un decremento psichico per uno che pratica una attività sportiva aiutante come il calcio. Insomma a quella età si smette, a meno che giochi in porta.

ENZO
Ospite
ENZO

ASPETTA MIGLIORE OFFERTA….IL FURBONE
MEGLIO NON VENGA A FIRENZE

Japa
Tifoso
japa

a mio parere, non mi sembra un acquisto utile alla causa, De rossi ha già dato tutto quello che aveva, mi sembra un giocatore oramai finito, credo che venire alla Viola non avrebbe molto senso ne per lui ne per noi.

Articolo precedenteSONDAGGIO – Riprendereste Viviano e Borja Valero?
Articolo successivoCorriere dello Sport, Diego Della Valle precisa: “Mai pensato di cedere Chiesa”
CONDIVIDI