De Rossi: “A Firenze sarà una trasferta difficilissima”

2



Il capitano della Roma parla delle prossime due sfide in Serie A contro Napoli e Fiorentina, dichiarando che “saranno due trasferte difficilissime”

Daniele De Rossi, capitano della Roma, a margine della vittoria in Champions League contro il Cska Mosca ha parlato ai microfoni di Roma Tv delle prossime due trasferte in Serie A che i giallorossi dovranno affrontare, contro Napoli e Fiorentina: “Saranno due trasferte difficilissime, la classifica non ci piace ma ce la meritiamo. Dobbiamo fare qualcosa per tornare tra le prime 4, dato che ci sono tante squadre che stanno andando fortissimo. Non possiamo rallentare più”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Giorgio Nones
Ospite
Mario Giorgio Nones

Sarebbe una trasferta difficilina (non impossibile) se non foste la seconda squadra più raccomandata e tutelata in Italia dopo il Bilan.
De Rossi, tu quoque, ti ricorderai del rigore che procurasti alcuni anni fa contro la tua rometta e che non venne fischiato, poi vinceste 1 a 0 al novantaduesimo con Osvaldo se non ricordo male

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Ricordi bene

Articolo precedenteVelocità e gol: le scelte di Pioli per cambiare il centrocampo
Articolo successivoParadosso Benassi: escluso col Cagliari, è l’ex più atteso a Torino e capocannoniere viola. Simeone batti un colpo, proprio come l’anno scorso
CONDIVIDI