De Rossi: “Spagna favorita, ma noi non saremo vittime sacrificali. Possiamo fare impresa”

7



“La Spagna e’ favorita: non e’ mai sbagliato dire questo. E’ una squadra che ha fatto brillare gli occhi a tutti recentemente. Noi veniamo da alcune buone prestazioni, soprattutto contro loro, che ci danno coraggio e fiducia. Sono favoriti ma non andiamo li’ come vittime sacrificali. Siamo consci che possiamo fare piccola impresa”. Lo ha detto Daniele De Rossi, centrocampista della Nazionale in vista della sfida del ‘Bernabeu’ valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

 

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Se fanno giocare Lentolivo, che non ha più estimatori, ne’ a Milano, ne’ altrove ( se ne avesse, non sarebbe a Milano a fare la riserva di Biglia o sarebbe andato altrove) invece di De Rossi, non potremo che perdere.

Ezio
Ospite
Ezio

Toreri a parte gli spagnoli fino a venticinque anni fa nello sport hanno fatto cacare. Ora sembrano fenomeni. Di baraccone direi. Vai in Spagna e ti guardano come fossero solo loro i meglio. Mi stanno sulle balle più dei francesi.

Unus
Ospite
Unus

spagna contro gobbitalia .? Non interessa .

piccio
Ospite
piccio

impresa si, ma di pulizie co’ lotito!

marco
Ospite
marco

vaia buffone

Viceversa
Ospite
Viceversa

Un giocatore straordinario. Se ti senti ganzo a dare del buffone a chiunque non giochi con la maglia viola, divertiti pure…

Oasis
Ospite
Oasis

Forza Spagna

Articolo precedenteHellas: oggi lavoro personalizzato per Souprayen. Terapie per Buchel e Cerci
Articolo successivoHellas, ufficiale l’arrivo dell’esterno offensivo del Barcellona Lee Seung-Woo
CONDIVIDI