De Santis: “63 milioni di euro per Chiesa? Valutazione giusta. La Roma…”

16



Così il procuratore Lorenzo De Santis su Lady Radio: “63 milioni per Chiesa? La valutazione del CIES è giusta ed il fatto che la Fiorentina abbia respinto offerte da 50 milioni è l’ennesima conferma del fatto che a Firenze son conviti che, se deve essere sacrificato, lo sarà per una cifra indecente. Teniamo presente che quest’anno il mercato chiuderà con tempi differenti nei vari Paesi. Questo mi preoccupa perché dal 17 agosto in Italia non si potrà operare in entrata, mentre dalla Spagna potrebbero tentare un assalto fino a fine mese. Qualsiasi valutazione da fare, in casa viola, spero avvenga nei tempi giusti. Per me Chiesa può giocare titolare nei top club d’Europa. In Spagna sarebbe un giocatore adatto all’Atletico Madrid. Griezmann ha chiesto rinforzi. Dall’estero possono arrivare fior di contanti, anche superiori alla valutazione del CIES. In Italia le uniche due squadre che possono fare offerte alte sono la Juve (ma non credo possa avvenire per motivi di sensibilità) e la Roma. La società giallorossa potrebbe andare decisa su Chiesa, non soltanto con il cash. Vuol prendere Kluivert e Ziyech dall’Ajax, ma non ha al momento più di 45 milioni per entrambi. Prima deve operare dunque in uscita. In questa casella potrebbero finire Strootman, Naingolan, Pellegrini, Gonalons, Bruno Peres e Juan Jesus, così come anche Perotti ed El Shaarawy. La Roma è interessata anche a Veretout e potrebbe mettere sul piatto per il francese e per Chiesa 40/45 milioni, più contropartite tecniche varie.”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Socrates
Ospite
Socrates

Se la Roma, squadra arrrivata terza in classifica ed in seminifinale di coppa dei campioni per fare mercato deve vendere qualche giocatore tipo Strootman, Naingolan, Perotti, Perez etc étc noi che da anni vivacchiamo tra il 4/5/7/8 posto dovremmo permetterci investimenti faraonici per quale scopo non si capisce bene. Lo scudetto da 7 anni sette lo vince sempre la solita squadra che ha alle spalle un impero economico di proporzioni internazionali ( alimentato anche dai tifosi Viola che acquistano quel prodotto) . Poi cinsono Napoli e Roma che comunque nel tempo han venduto giocatori che a Firenze verrebbero solo per… Leggi altro »

Sergio
Ospite
Sergio

Deve restare. Ha margini di crescita e da noi sarà titolare fisso. Poi.. Se arrivasse una pazzia da 100 milioni… però alla zitta prima comprare.

claude
Ospite
claude

ma se il napoli ha gia’ offerto 50/m piu’ rog ed un altro…cosa sono i 63/m?

Purple
Ospite
Purple

Chiesa vale 100 milioni adesso, ed il prossimo anno 150,,, questo è poco ma sicuro

Socrates
Ospite
Socrates

Lo scorso anno il Toro per Belotti ne chiese 100 ora non riuscirebbe a venderlo neanche a 30. Il calcio è strano basta un infortunio e sei fritto. Esseryc per esempio era partito benissimo. Un contrasto, il piede messo male addio stagione. Il Napoli ha Diawara, Jorginho, Badelj e Grassi tutti giocatori che giocano nello stesso ruolo. 50 Diawara e Maksimovic e la si chiude. Con i 50 tincompri tre bei titolaroni e diventan 5 nuovi calciatori boni. Chiesa è bravissimo ed un ragazzo veramente a posto ma il suo destino, per sua fortuna , è quello di giocare in… Leggi altro »

riccardo
Ospite
riccardo

il valore non esiste, esiste solo l’incidenza. quanto può incidere chiesa nelle varie squadre, sposta davvero l’equilibrio a favore della squadra dove gioca?siamo arrivati a 3 punti dall’europa lig…avessimo avuto in squadra uno da 100 mln eravamo sicuramente in europa lig. Chiesa è da sostenere, trattenere, amare, coccolare e tutto quello che volete, ma – spero di sbagliarmi per lui – non è un giocatore che sposta gli equilibri in una squadra di campioni (per noi attualmente è taaaaaaanta roba)

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Se la sòla Pogba valeva 105 è evidente che Chiesa vale 115.Peccato per Baba.Saluti da Ilicic.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

una cifra indecente non e’ certo 60/70 milioni …quella e’ una cifra a svendere …Chiesa vale oltre i 100 milioni (con le dovute proporzioni di altri giocatori piu’ scarsi di Chiesa venduti a quelle cifre)

Articus
Tifoso
Member
Articus

Ora finalmente potrò dire la mia, secondo me il problema di fondo di tutto ciò che sta accadendo alla fiorentina ha come colpevoli i tifosi viola. Troppe volte si sono abbassati e chinati alle decisioni dei DV senza prendere seri provvedimenti, sento leggere sempre frasi provocatorie, minacce ma mai una vera e propria presa di posizione. Vi garba la viola, vi garba andare allo stadio e dare soldi ai dv, allora continuate senza lamentarvi. Se invece iniziaste a fare stadio vuoto, 0 abbonamenti 0 0 acquisti maglie o insomma 0 acquisti roba viola ecc ecc e vere e proprie proteste… Leggi altro »

claude
Ospite
claude

e’ arrivato un altro rubentino. stai a casa torino

erbavoglio
Ospite
erbavoglio

vai a cuccia, gobbo

Violaceo
Ospite
Violaceo

se tu ti cheti fai più bella figura , la mi’ nonna diceva prima di parlare pensa dieci volte e poi stai zitto

Trusth
Ospite
Trusth

ma questo si rende conto di cosa dice?? prima parla di valutazioni oltre i 60 milioni per Chiesa con interessamento di top club europei …poi ci infila i top club italiani quale Juve e fin quì niente da dire e la …ROMA!!!! é chiaro che siamo di fronte all ennesimo caso di romanista che si fà prendere dalla loro penosa passione per la rometta al punto di elevarla a top club e dire tutto ed il contrario di tutto quale esperto improbabile di mercato: x Veretotu+Chiesa la Roma offrirebbe 45 milioni + contropartite vorrebbe dire aggiungere almeno 40 se non… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Ti ricordo che la Roma quest’anno ha fatturato 250 milioni di Euro….non calcolando quelli della qualificazione Champions di questa nuova edizione che vanno nel prossimo bilancio, dove li trova e dove li prende staremo a vedere……ti dico che soltanto la Roma arriverà nel ritiro di luglio con gli acquisti già fatti e definiti con la squadra al completo e può fare mercato per la prima volta senza dover attendere di fare cessioni entra il 30 giugno per il FPF come fu da sempre in passato.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Le laziali non fanno testo….le leggi x loro non valgono

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non è esatto. La Roma deve trovare 40 milioni entro il 30 giugno per fare mercato: quelli non incassati a gennaio per la cessione di Dzeko

Articolo precedenteDiritti tv, niente Mediapro. Lega di Serie A avanti con trattative private
Articolo successivoMilan, Romagnoli rinnova fino al 2022 con la società rossonera
CONDIVIDI