De Santis: “La Fiorentina sta seguendo tre giocatori argentini per il ruolo d’esterno d’attacco”

6



Lorenzo De Santis, procuratore sportivo, ha parlato di alcuni nomi che la Fiorentina sta seguendo per il ruolo di esterno di attacco. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Lady Radio: ”So che i viola stanno valutando nomi come quello di Pussetto, classe 95′ dell’Atletico Huracan, destro di piede che ha anche il passaporto comunitario. Un altro è Vargas, ma extracomunitario, anche lui destro di piede, che gioca nel Velez Sarsfield, ma soprattutto quello di Nicolas Gonzalez, classe 98′, mancino, che in questi giorni è in Italia, perché ha un antenato a Pavia, per ultimare le pratiche per diventare comunitario; in questo caso la squadra più accreditata per prenderlo è l’Inter, che potrebbe prenderlo anche da extracomunitario per poi girarlo ad un’altra squadra. Mi risulta che abbia già una parola con l’Atalanta, ma la Fiorentina può ancora inserirsi per prenderlo in prestito. Gli altri due sono giocatori che si possono prendere per una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro.”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emanuele
Ospite
Emanuele

più che per l’argentino Pussetto farei uno sforzo per prendere il brasiliano Scorreginho

orizzonti di airolg
Ospite
orizzonti di airolg

Non si può sperare in un miglioramento della nostra condizione sportiva con Corvino.,è la sua storia professionale che lo dice. L’unico trofeo che ha vinto è stato nel 96-97 il Trofeo Dante Berretti. Non lo dico per sminuirlo, ma perchè ha chiaramente creato la sua professionalità su un certo tipo di mercato non votato alla vittoria sportiva quanto alla valorizzazione di talenti sconosciuti al fine di fare plusvalenze. Il Ds perfetto per una Fiorentina votata esclusivamente alla monetizzazione, la sua impostazione professionale e le sue conoscenze sono tutte votate a questo risultato, il che non vuol dire che non sia… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Milan51

Il Corvaccio ha sempre fatto mercato con i giovani: se né azzecca 1 su 2 siamo o posto. Purtroppo ne azzecca solo 1 su 5 e non è aiutato da Pioli che fa giocare solo i suoi amici.

orentano viola
Ospite
orentano viola

CHIACCHIERONEEEE

fra
Ospite
fra

toledo, la torre e????????????

Boh!
Ospite
Boh!

LaTorre portò Bati in omaggio… magari

Articolo precedenteSpal, per Semplici c’è l’idea Thereau
Articolo successivoBrovarone: “La Fiorentina dovrebbe cercare giocatori come Perotti ma Corvino…”
CONDIVIDI