De Sinopoli (ATF): “Abbonamenti a poche centinaia. Borja? Situazione paradossale”

119



Il Presidente dell’ATF, Federico De Sinopoli, ha parlato a Stop&Gol, su Radio Fiesole: “E’ normale che si rimanga un po’ spiazzati da tutte queste cessioni. Quella di Borja Valero crea più imbarazzo di tutti, perché c’è anche una componente umana. Borja ha dimostrato di comprendere il carattere della città, poteva essere un caposaldo della ripartenza. Su Bernardeschi c’è ancora la speranza di tenerlo almeno un anno. Le parole di Cognigni? L’aspetto della comunicazione dovrebbe essere una preoccupazione per la società, non per noi, che dobbiamo solo fare il tifo. Mancano dei collegamenti veri, queste parole sembrano un po’ di circostanza e vengono smentite dopo poche ore. Noi chiediamo chiarezza, quella vera, senza giri di parole. La campagna abbonamenti? Siamo nell’ordine delle poche centinaia di tessere, ma ci sono alcuni elementi da tenere presente. La prelazione è lunga, dura cinquanta giorni. Non avrebbe senso la corsa, dobbiamo tenere di conto anche di quando prende lo stipendio lo gente, per questo la prelazione dura fino al 31 luglio. E’ normale che la corsa non ci sarà ed i numeri saranno quelli che saranno, perché si parla solo di cessioni. Bernardeschi? La cessione alla Juventus farebbe ancora più male, eravamo rimasti a certi propositi che non sarebbero rispettati. Sarebbe un’ulteriore mazzata, in questo momento servirebbe un segnale”.

119
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Eppure prevedo ugualmente molti gonzi.

gianfranco
Ospite
gianfranco

D’accordo con Dingo. Meglio retrocedere (al limite) che vivacchiare in mezzo alle menzogne e alle prese per il c… VIA I DV!!

carlo
Ospite
carlo

Questa non è più la mia Fiorentina questa è la Della Valle, Non mi rivedo in tutto ciò.
Non rappresenta Firenze. per me chi rinnova l’abbonamento tradisce Firenze e i Fiorentini veri!!

Ciabas
Ospite
Ciabas

Ma come si fa a rinnovare in un clima così? Io non ci penso nemmeno !!!! Bisogna dare un segnale a lor signori….. e all’omo nero !!!!! FORZA VIOLA!!!!!

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

E’ sempre la societa che non parla chiaro..bisogna ancora abbassare gli ingaggi e basta quindi fuori tute le zavorre che costano..i..e’ chiaro che non si prenderanno i soldi stimati per kalinic e il berna, mica sono scemi gli altri ! Borja vuole rimanere ma se riflettese un po capirebbe che e’ meglio cambiare aria..nessuno gli rimproverera’ niente, Lui perlomeno si e’ sempre comportato bene….comunque stiamo facendo una squadretta da meta’ classifica, mettiamoci l’animo in pace..

dingo
Ospite
dingo

Allora. Se permettete due paroline a chi si reputa, senza mai un minimo di autocritica, “vero tifoso”: 1. Ma perché se uno si permette – come tifoso! – di criticare la gestione della società mi deve essere detto: “E allora comprala tu!”? Io sono tifoso, non un proprietario con i soldi. Non tocca a me comprarla, tocca a chi ha scelto di comprare una società investire bene i tuoi (tanti) soldi che ci hai messo (come tifoso mica ti chiedo di comprarmi Ronaldo o Mess), ma anche i miei (per i biglietti, per gli abbonamenti stadio e tv, ecc.) di… Leggi altro »

robytopy
Ospite
robytopy

ganzo i ganzi del marocco ma io ripeto ancora una volta
sciopero da calcio per un anno
stipendi dei giocatori ridimensionati (5000-10000 al mese e sono anche troppi per pallonare)
procuratori costretti a vendere pentole porta a porta

Carlo
Tifoso
carlo

I Della Valle se ne fregano, ma non sono come Cairo. I torinesi hanno paura di Cairo, delle sue ritorsioni. O forse sono diversi caratterialmente, meno coraggiosi. Contestate, voi che potete; uno striscione c’era anche l’altro giorno su Corvino. E’ l’unico modo. Non si può chiedere, a mio parere, ad un tifoso di non andare allo stadio; non succederà mai. Si ha tutti paura di fallire, è l’arma sia di Cairo che dei Della Valle. Ognuno di voi sa cosa vuole rischiare. Ogni dittatore ha sempre interesse a mettere il terrore: “dopo di me il diluvio”. Scusate lo sfogo, ma… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Come essere miserabili anche se pieni di miliardi.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Si raccoglie quel che si semina…

MdH
Ospite
MdH

Gonzi correte a rinnovare … che aspettate?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sei grandissimo mi sto sbellicando da oltre 5 minuti dal ridere, ripeto in una sola frase sei stato fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Io rinnovo sicuro, vieni a fare il leoncino da tastiera dal vivo

angelo
Ospite
angelo

A fine campionato anche i tifosi chiedevano di rinnovare il gruppo giocatori in quanto non ci sono stati grandi risultati allora lasciamo lavorare Corvino e tutto lo staff dopo potremo criticare ma io credo che i vecchi atleti devono fare esperienza altrove qui hanno fatto il loro tempo anche se sono giovani

Non mi fregate più!!
Ospite
Non mi fregate più!!

Forza pecoroni, tutti a fare l’abbonamento!!!!

tommaso
Ospite
tommaso

L’ABBONAMENTO SI FA PER LA FIORENTINA, NO PER I DELLA VALLE !!!!

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Tutti a preoccuparsi di chi viene al posto di Borja e nessuno che si preoccupa di chi viene al posto dei DV.
Vi rendete conto che se li mandiamo via e non ci acquista nessuno falliamo u’altra volta?

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

Max

1_cliente
Tifoso
Member

pure il Parma è andato ai cinesi.
Digli che mettano la società sul mercato e poi ne parliamo di chi arriverà o non arriverà.

E non venirmi a dire che i “cinesi non sono tifosi”… perchè i Prescritti forse lo sarebbero?……

A proposito, qualcuno ha notizie di Andreina, quella coi pugnetti al cielo, che “aveva tante cose da dire a fine campionato”…?
Ditele che il campionato è finito da un mese e stiamo ancora aspettando tutte queste grandi cose che aveva da dire

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La prescritta più che dire doveva guardare negli occhi la città. ???

Pedro Petrone
Ospite
Pedro Petrone

il parma lasciamolo perdere… non è l’esempio che mi auguro di seguire

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Molto ma molto meglio che così.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

rava 71
Ospite
rava 71

Qualche centinaia di abbonamenti sono troppi……..dovrebbero essere zero!!!!! Oramai facciamo il mercato come una squadra di b che si vuole salvare……..

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il segnale potrebbero darlo anche i tifosi col diritto di prelazione però… Quando certi propositi non sono rispettati, quando ci sono solo cessioni eccellenti, col cavolo che rinnovi l’abbonamento.

E’ vero che alla passione non si comanda, che coi propri soldi uno fa ciò che vuole etc… Però, anche se non vado allo stadio, anche io mi ritengo un tifoso molto appassionato e PROPRIO PER QUESTO reputerei fondamentale una mossa come quella di lasciare lo stadio vuoto, come importante segnale verso i DV. Che la smettano di prenderci per i fondelli.

dv INFAMI SCHIFOSI !
Ospite
dv INFAMI SCHIFOSI !

MA SI PUO’ SAPERE COSA ASPETTA IL TIFO ORGANIZZATO A INDIRE UNA BELLA CONTESTAZIONE A MODO COME NEGLI ANNI 90 PER MANDARE A CASA QUESTI SCARPAI INFAMI E INDEGNI DI FIRENZE ???? INVECE DI CHIACCHERARE ALLA RADIO .. MENO PAROLE E PIU’ FATTI …. MA DOVE E’ LA VECCHIA CURVA FIESOLE ???? BEI TEMPI QUELLI DEL COLLETTIVO …. ORA . MI SEMBRANO TUTTI SERVI DEI dv ….

Carlo
Tifoso
carlo

A Torino dicono che ci sono i “pizzaioli” stipendiati – li chiamano così – non si può contestare, se contesti, se fai cori, arriva uno che ti minaccia, non si possono fare striscioni, è tutto comprato. La curva è in mano a napoletani che non avevano nulla a che fare con la Maratona ne’ col Toro. Questa è la situazione, ma pure a Torino hanno paura, molto più di voi. Mai una contestazione da nessuna parte. Milioni e milioni tenuti da Cairo ogni anno. Ogni anno almeno dieci milioni in più. Lo scorso anno 30. Ma nessuno dei Torinesi ha… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

NON PIù COLLETTIVO AUTONOMO VIOLA, VECCHIA GUARDIA STEFANO BIAGINI, GRUPPO STORICO, FIRENZE ULTRAS E POTREI PROSEGUIRE ANCORA, NON CI SONO PIù I VERI ULTRà IN FIESOLE, MA HA I VISTO COME è PEGGIORATA LA QUALITà DEL TIFO? LE ALI LATERALI DELLA CURVA SONO MUTE, SPESSO ANCHE NEL PARTERRINO IN BASSO SI NOTA CHIARAMENTE CHE QUANDO DALLA BALAUSTRA SUPERIORE I COSIDETTI CAPI LANCIANO I CORI QUELLI DI SOTTO NON SE LI FILANO PER NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!. DAI IO NON CE L’HO CON NESSUNO CI MANCHEREBBE, LORO FANNO QUELLO CHE POSSONO, SONO COMUNQUE SEMPRE PRESENTI SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA, MA LA FIESOLE… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

#abbonamentizero , questa è una protesta civile e silenziosa che farebbe molto rumore.

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

A.c. FIORENTINA = O INVESTIMENTI O AMBIZIONE O RISULTATI
SEMPLICE NO ?

i pecora
Ospite
i pecora

il commento di CLAUDIO 58 mi fa capire come molti fiorentini nn c’ abbiano ancora capito un cazzo….andre sveglia blocca i corvo??…ma ai della valle nn gliene frega piu na sega ma da almeno 5 anni e voi ancora convinti che gli interessi qualcosa della fiorentina??…ma vaia vaia vaia……. certo molti di voi sarebbero capaci d fassi prendere x il culo x decenni…che tristezza

1_cliente
Tifoso
Member

…si stanno già facendo prendere per il cu*o da decenni…. son 16 anni ormai…

A chi aveva un minimo di sale in zucca, sarebbe bastata la più grande VERGOGNA della storia viola, ossia CALCIOPOLI, dove i loro beniamini sono stati colti con le mani nella marmellata insieme a quei quattro bifolchi che falsavano i campionati.
Ma certa gente non si sveglierebbe neanche dopo un frontale con un tir contromano

SIEEEEEEE
Ospite
SIEEEEEEE

La qual cosa auguro vivamente ti possa accadere il prima possibile. Del frontale col Tir intendevo…..

1_cliente
Tifoso
Member

…se pensi di essere il primo che su questo sito mi augura di crepare ti sbagli di grosso.

Dopodichè, Redazione, ditemi voi se deve continuare questo andazzo: e se gli chiami coglioni magari pure si offendono o neanche pubblicate i post….
ma io devo sopportare che mi si auguri di crepare.
Avanti così.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

La piu’ grande vergogna della storia VIOLA e’ stato il fallimento che ti ha fatto fare il presidente che c’era prima . . . . i Della Valle si erano rivolti alle istitutuzioni in perfetta buona fede e la FIORENTINA in calciopoli e’ stata chiaramente vessata e punita perche’ non potevano punire solo la JUVE ricorda che l’INTER e la ROMA erano coinvolte alla stessa maniera ma per strani giochi che non sto a elencarti tanto non capiresti sono state fatte risultare pulite . . . . poi che non siano TIFOSI della FIORENTINA se ne puo’ parlare ma e’… Leggi altro »

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Più segnale di così non so cosa debbano fare.

Antonio82
Ospite
Antonio82

Borja e Bernardeschi sono due situazioni totalmente diverse. Borja ama davvero Firenze, questo è innegabile e non è uno stupido. Servirebbe un pò di spavalderia da parte sua nel dichiarare apertamente di essere disponibile a prolungare spalmando l’attuale ingaggio, in modo da chiudere la carriera in Viola. A quell punto la società farebbe fatica a giustificare la sua cessione (perchè è evidente che se ne vorrebbero liberare) con motivazioni economiche, Berna invece o lo si vuole tenere per farci sopra la squadra dei prossimi 10 anni o va venduto subito. Altrimenti, ancora un paio di partite inguardabili tutta fuffa e… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO TANTO LO SO CHE IL 27 DI LUGLIO LO RIFO’,SICCHE STO ZITTO

Viola
Tifoso
Viola

Io questa volta non lo so

Marco77
Ospite
Marco77

Vedrai che botto gli abbonamenti quest’anno, tonfo epocale a Firenze. Almeno dopo i giocatori e gli allenatori potranno dare la colpa anche ai tifosi

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

A me sembra la classica isteria delle masse che vengono mandate alla rinfusa gridando “rivoluzione, rivoluzione”, ma manco sanno il perchè e il per come…l’uomo quando diventa branco non ragiona più, si sa, per quanto successo nella storia…detto questo proviamo a dare una parvenza di ragionamento razionale senza proclami di rivolta: 1) Borja sarà ceduto, ok, ma cosa c’è sotto? Lui non ha detto niente, quindi la verità quale è?dicono che vuole il contratto più lungo….perchè uno a 32 anni deve pretendere il contratto di altri due se ancora non è scaduto? Vuole assicurarsi un pò più di soldini in… Leggi altro »

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Vabbe’, buonanotte…..

etabeta
Ospite
etabeta

Se queste cose le avessi dette qualche anno fa ti avrei dato ragione. Anzi, avrei anche avuto fiducia sugli acquisti in difesa già fatti. Oggi, alla luce degli avvenimenti penosi degli ultimi anni, ti dico che nessuno vuole la rovina della Fiorentina, neanche I DV, solo che non ci mettono più né soldi né passione. E la viola certamente non fallirà, ma perderà via via anche il poco appeal che le rimane. Una proprietà triste, insipida e scolorita in una squadra col nostro bacino d’ utenza provoca la rovina, non l’ amore tradito, deluso e vilipeso di noi poveri tifosi,… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

A Napoli fanno ogni anno la Champions League nonostante questo De Laurentiis viene sempre contestato,gli abbonati sono qualche migliaio e casomai la gente compra i biglietti quando gli pare…non comprano a scatola chiusa…un noto motto napoletano recita “acca nissun’è fesso”…a Firenze più’che i Della Valle e i loro accoliti fanno nefandezze,più la gente gli fa gli abbonamenti,(la scorsa stagione ventimila,ma alla fine saranno troppi anche questa volta)salvo poi bubare per tutta la stagione contro tutti…un noto motto fiorentino recita “pe’i bischeri un c’è paradiso”…posto che vai,motto che trovi…mah…

Marco77
Ospite
Marco77

“a Napoli la gente COMPRA i biglietti” è uno scoop assoluto

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

beh certe cose non si dovrebbero dire ah ah ah…

tommaso
Ospite
tommaso

LA GENTE E’ DI FUORI COME I TERRAZZI…….BORJA E’ UN IDOLO, MA SE VUOL ANDARE VIA E VIENE PAGATO BENE….PERCGHE’ TRATTENERLO ? BASTA FARE COMMENTI STUPIDI……CHI VUOL ANDARE VIA LA PORTA E’ APERTA CHI RESTA E’ BEN ACCETTO….E POI QUEST’ANNO BORJA A LIVELLO CALCISTICO NON E’ CHE ABBIA FATTO SCINTILLE E DUE MILIONI D’INGAGGIO SONO TANTI…..BASTA CRITICARE A PRESCVINDERE

Stopardi
Ospite
Stopardi

Smettila te di fare commenti . Chi viene al posto di Borja? Hai capito o no che il vero problema è proprio questo? No chi va ma chi viene al suo posto!!? Svegliati ciccio

Stanem
Tifoso
andrea

SVEGLIATI TE , OGNI ANNO LA STESSA STORIA , SMOBILITIAMO SMOBILITIAMO.
MA CHE CAVOLO DITE … SIAMO SEMPRE ARRIVATI IN COPPA E SE NON ERA PER COLPA DI UN ALLENATORE INCAPACE C’ERAVAMO ANCHE QUEST’ANNO . AL POSTO DI BORJA VERRA’ QUALCUN ALTRO SEMPRE IN 11 ABBIAMO GIOCATO . QUEST’ANNO ABBIAMO BATTUTO ANCHE TUTTE LE GRANDI . QUINDI VEDI DI SVEGLIARTI E SMETTERLA DI CRITICARE SEMPRE E BASTA

Argentinos
Tifoso
Argentinos

lezioni di grammatica aiuterebbero

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Forse non ci si rende conto che VALERO verrà messo in condizione di andar via a prescindere dal fatto che lui è la sua famiglia vogliano rimanere, Corvino vuole giocatori suoi allenatori suoi dirigenti suoi, ha iniziato dalla primavera e sta finendo con i giocatori. Ovviamente tutto questo porterà a una riduzione degli ingaggi, a introiti notevoli anche se non quelli sperati …c’è già chi si interessa alla clausola di VECINO … mentre gli altri saranno venduti a fine mercato a cifre molto ridotte in confronto al valore, è ovvio che la Fiorentina voglia vendere e arriverà presto a SVENDERE.… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

Mi raccomando fai la corsa la domenica a mettere lo striscione BG……un t”avessero a pigliare i posto le nuove leve….poi tu ci devi dire la nuova geografia della Fiesole…ti s’interroga….fa festa anche te dammi retta…..!!
Continuate a farvi meleggiare da questi personaggi….continuate……beccafii

Poeri Spalatori
Ospite
Poeri Spalatori

Per quei pochi che ancora difendono la gang di Gnigni e company:
il ditino rosso che mettete in giù alle OVVIE, NORMALI e SCONTATE critiche a questa pseudo-società, iniziate a mettervelo in………………….

Fate quello di lavoro? Ormai siete rimasti pochi e sempre più tristi…

RINASCITA VIOLA, Via Gnigni e banda varia da Firenze!!!

Stanem
Tifoso
andrea

SPALATORE … MA VATTENE A GUBBIO VAI…

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Niente abbonamenti finche’ c’ela certezza di una campagna acquisti degna del nome della Fiorentina. Il nome dell'ACF e giastato ridicolizzato abbastanza. Nemmeno la prelazione finche' si capisce cosa succedera. “Troppa grazia Sant’Antonio” efinito. L'ACF dimostri di agire per bene e di conseguenza al suo ruolo e poi si vedra.

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

Dai Fiorentini sudditi dei Della valle andate a fare l’abbonamento e riempire lo stadio anche quest’anno con la scusa che lo fate per la maglia!…I Della valle ci marciano sopra a discapito della nostra fede,aprite gli occhi!!

Stanem
Tifoso
andrea

BRAVO APRI GLI OCCHI E STATTENE A CASA CHE DI TIFOSI COME TE NON CE N’E’ BISOGNO

olegna
Ospite
olegna

caro Lucignolo viola e cari tutti, perdonami se prendo un pò di spunti dal tuo ineccepibile intervento per metterci il carico di denari da 11……… a mio modestissimo i ignorantissimo parere la situazione dovrebbe stare più o meno così: – assodato (per carità, sempre secondo me), che ai Della Valle (adesso tutti e due) della Viola non gliene può fregar di meno (come dicono quelli bravi in economia la Fiorentina nella galassia Della Valle è ormai un asset di cui liberarsi al più presto dopo aver ripulito tutti i cassetti possibili ed immaginabili), sarà forse stato fatto qualche passo per… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

Oh Fefe’ ma non sai dire altro…??
Te immagino sei stato fra i primi a rifarlo…tanto la domenica indo tu vai..??
A gigli…?? Ai cine…?? La giustificazione per parecchi gonzi come te sarà…”solo per la maglia” “solo per Firenze e la Fiorentina” poeri brodi….siete stati annientati fisicamente e psicologicamente da questa società di pellegrini….lo ribadisco…ZERO ABBONAMENTI STADIO VUOTO VIA I CIABATTINI DA QUESTA CITTÀ!!

Stanem
Tifoso
andrea

CON TUTTI I SOLDI CHE HAI COMPRALA TE E PORTACI IN CHAMPIONS

S70
Ospite
S70

Speriamo che le voci su Etihad siano vere….. altrimenti la situazione il prossimo anno sarà molto preoccupante…. Forse i DV hanno saputo che le squadre che retrocedono prendono dalla lega diversi milioni come indennizzo…… Così fanno bingo…..
Che tristezza e forza viola

Boscaiolo
Tifoso
Boscaiolo

Chi fa l’abbonamento adesso è un cretino! Aspettiamo la fine della campagna acquisti….se poi sarà insoddisfacente come sempre da quando c’è Corvino, lo stadio deve rimanere deserto!!!!! Questa società ragione solo coi soldi? Noi provochiamogli un danno economico non facendo l’abbonamento e non andando allo stadio…

I ganzi dai marocco
Ospite
I ganzi dai marocco

E allora basta – no ai calcio moderno – basta – basta – basta !!! Fori tutti , si gioca solo coi ragazzi Italiani che hanno voglia di giocare nella Fiorentina e tre forestieri boni e si lotta per non retrocedere , si rifinisce in serie D . E che cazzo ce ne frega a noi , Si rifonda i calcio , con valori veri e senza queste banderuole di merda, Quando firmano i contratto (massimo €300mila € l’anno – che vi sembrano pochi??) e lo devono rispettare . Questo secondo me e’ l’unico modo per farci RINNAMORARE di questo… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Ma se fino ad ora Borja è stato un titolare fisso per tutti gli allenatori, con chiunque ne parli, allenatori, giocatori, compagni di squadra, dicono che è pedina indispensabili, lo vuole l’Inter che punta ad entrare in Champions o anche di più: forse l’ingaggio che prende li vale tutti anche per i prossimi anni, o no???

ANDREA SVEGIAAAAAA blocca il corvo!!!!!!

L’eventuale cessione di Borja, tecnicamente, umanamente e come supporto nello spogliatoio è molto peggio dell’eventuale partenza di Bernardeschi.

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Ivo
Ospite
Ivo

Anche Montolivo e Mati Fernandez li voleva il Milan. Bell’affare ha fatto.
Anche Mario Gomez da noi era titolare fisso. Bell’affare anche quelloivo

Claudio58
Ospite
Claudio58

Degli esempi fatti nessuno è stato mai indicato come “il giocatore che prenderei dalla Fiorentina” come è successo svariate volte con Borja, da persone che qualche partita la vedono capendoci anche qualcosa. Inoltre nessuno di quelli voleva fortemente rimanere a Firenze. Di giocatori attaccati alla maglia come Borja ultimamente a Firenze non ne abbiamo visti, se non Chiesa che è appena agli inizi. Criticare Borja significa non aver mai visto una partita di calcio, o vedere solo i soldi come Corvino. Cosa può dare sul campo e fuori la passione per la maglia.non tutti lo possono capire, ce ne faremo… Leggi altro »

avvilito
Ospite
avvilito

……….così tanti?

Tamoto
Ospite
Tamoto

Mazziati e cornuti……il nostro stile ….bravi bravi grande società….

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoAnche il Parma ai cinesi. Il gruppo Desports acquisirà tutto il pacchetto degli emiliani
CONDIVIDI