De Sinopoli (ATF): “Abbonamenti a poche centinaia. Borja? Situazione paradossale”

119



Il Presidente dell’ATF, Federico De Sinopoli, ha parlato a Stop&Gol, su Radio Fiesole: “E’ normale che si rimanga un po’ spiazzati da tutte queste cessioni. Quella di Borja Valero crea più imbarazzo di tutti, perché c’è anche una componente umana. Borja ha dimostrato di comprendere il carattere della città, poteva essere un caposaldo della ripartenza. Su Bernardeschi c’è ancora la speranza di tenerlo almeno un anno. Le parole di Cognigni? L’aspetto della comunicazione dovrebbe essere una preoccupazione per la società, non per noi, che dobbiamo solo fare il tifo. Mancano dei collegamenti veri, queste parole sembrano un po’ di circostanza e vengono smentite dopo poche ore. Noi chiediamo chiarezza, quella vera, senza giri di parole. La campagna abbonamenti? Siamo nell’ordine delle poche centinaia di tessere, ma ci sono alcuni elementi da tenere presente. La prelazione è lunga, dura cinquanta giorni. Non avrebbe senso la corsa, dobbiamo tenere di conto anche di quando prende lo stipendio lo gente, per questo la prelazione dura fino al 31 luglio. E’ normale che la corsa non ci sarà ed i numeri saranno quelli che saranno, perché si parla solo di cessioni. Bernardeschi? La cessione alla Juventus farebbe ancora più male, eravamo rimasti a certi propositi che non sarebbero rispettati. Sarebbe un’ulteriore mazzata, in questo momento servirebbe un segnale”.

119
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Eppure prevedo ugualmente molti gonzi.

gianfranco
Ospite
gianfranco

D’accordo con Dingo. Meglio retrocedere (al limite) che vivacchiare in mezzo alle menzogne e alle prese per il c… VIA I DV!!

carlo
Ospite
carlo

Questa non è più la mia Fiorentina questa è la Della Valle, Non mi rivedo in tutto ciò.
Non rappresenta Firenze. per me chi rinnova l’abbonamento tradisce Firenze e i Fiorentini veri!!

Ciabas
Ospite
Ciabas

Ma come si fa a rinnovare in un clima così? Io non ci penso nemmeno !!!! Bisogna dare un segnale a lor signori….. e all’omo nero !!!!! FORZA VIOLA!!!!!

arcibaldo
Ospite
arcibaldo

E’ sempre la societa che non parla chiaro..bisogna ancora abbassare gli ingaggi e basta quindi fuori tute le zavorre che costano..i..e’ chiaro che non si prenderanno i soldi stimati per kalinic e il berna, mica sono scemi gli altri ! Borja vuole rimanere ma se riflettese un po capirebbe che e’ meglio cambiare aria..nessuno gli rimproverera’ niente, Lui perlomeno si e’ sempre comportato bene….comunque stiamo facendo una squadretta da meta’ classifica, mettiamoci l’animo in pace..

dingo
Ospite
dingo

Allora. Se permettete due paroline a chi si reputa, senza mai un minimo di autocritica, “vero tifoso”: 1. Ma perché se uno si permette – come tifoso! – di criticare la gestione della società mi deve essere detto: “E allora comprala tu!”? Io sono tifoso, non un proprietario con i soldi. Non tocca a me comprarla, tocca a chi ha scelto di comprare una società investire bene i tuoi (tanti) soldi che ci hai messo (come tifoso mica ti chiedo di comprarmi Ronaldo o Mess), ma anche i miei (per i biglietti, per gli abbonamenti stadio e tv, ecc.) di… Leggi altro »

robytopy
Ospite
robytopy

ganzo i ganzi del marocco ma io ripeto ancora una volta
sciopero da calcio per un anno
stipendi dei giocatori ridimensionati (5000-10000 al mese e sono anche troppi per pallonare)
procuratori costretti a vendere pentole porta a porta

Carlo
Tifoso
carlo

I Della Valle se ne fregano, ma non sono come Cairo. I torinesi hanno paura di Cairo, delle sue ritorsioni. O forse sono diversi caratterialmente, meno coraggiosi. Contestate, voi che potete; uno striscione c’era anche l’altro giorno su Corvino. E’ l’unico modo. Non si può chiedere, a mio parere, ad un tifoso di non andare allo stadio; non succederà mai. Si ha tutti paura di fallire, è l’arma sia di Cairo che dei Della Valle. Ognuno di voi sa cosa vuole rischiare. Ogni dittatore ha sempre interesse a mettere il terrore: “dopo di me il diluvio”. Scusate lo sfogo, ma… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Come essere miserabili anche se pieni di miliardi.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Si raccoglie quel che si semina…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoAnche il Parma ai cinesi. Il gruppo Desports acquisirà tutto il pacchetto degli emiliani
CONDIVIDI