De Sinopoli (ATF): “Tifo spaccato? Non più di tanto. Chi contesta lo fa per amore”

9



Così Federico De Sinopoli, Presidente ATF, a Radio Blu: “I tifosi che contestano non sono certamente felici nel prendere questa posizione. Molti, che da tempo non vengono più allo stadio, hanno già messo in atto la loro personale contestazione proprio non presentandosi al Franchi. A questi su uniscono coloro che hanno contestato la società in questi giorni; chi contesta lo fa per amore della squadra, non certo per motivazioni personali, anzi. Sono gli stessi che domenica mattina partiranno per Bergamo. La spaccatura all’interno del tifo? E’ più rimarcata dalla stampa rispetto alla realtà; credo che una parte del pubblico non abbia semplicemente avuto piacere a seguire la partita con tutti questi cori di sottofondo. Non vedo questa spaccatura nel momento in cui ci sono tante persone, come in questi giorni, che contestano la società. Sousa? Ha più volte fatto capire, indirettamente, che la gestione societaria non è stata per lui positiva. Questa gestione non sta pagando in termini di risultati e neppure in termini di consenso”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Massi
Ospite
Member

Mi piace dare un consiglio ai tifosi viola, c’è libero Zamparini per sostituire DV, vedete voi!!!

Max
Ospite
Member

Eccoci al dunque, banalita’ allo stato puro.
Come mai sempre al ribasso? Ce la puoi fare ad essere meno banale. Magari fra un po’ si libera uno meglio dei tuoi pupill . Ne sono convinto.

VIOLA
Ospite
Member

I FISCHI LI DEVONO FARE DIVENTARE SORDI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO
BASTA ABBONAMENTI E COMPRARE BIGLIETTI

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Io ieri ero allo stadio e non in Fiesole, ma lo dico forte e chiaro sono totalmente d’accordo con tutti i cori dei ragazzi della Fiesole, ora li riconosco, forza ragazzi non mollate che questi ci stanno pigliando per il c…. e parecchi ancora nello stadio ci si fanno prendere.

fiorenzo sacco
Ospite
Member

che augura la morte ai DV lo fa per amore? Siamo sei, per favore….

DellaValleVattene
Ospite
Member

Vu siete rimasti anche meno di sei

Simone
Ospite
Member

Te hai 6 mi piace….smettete di bere magnifici 7….e imparate l’educazione, oltre al tifo. La morte non l’abbiamo mai augurata x scritto agli agnelli. Quando vi danno di briachi )e gobbi) non ve la prendete male

Homo sapiens
Ospite
Member

Inno al tifoso che spera
O cara Fiorentina / che illudi la mattina, / deludi poi la sera / e in tutto ciò si spera / che parta la rimonta: / “è questo ciò che conta!” / ripetono i sapienti / che con il mal di panza / stringendo forte i denti / si nutron di speranza. / Ma forse non lo sanno / e qui sta il grave danno, / che chi visse sperando / poi morirà ca..ndo!

Scotennacignali
Ospite
Member

Io infatti ho smesso di contestare, (e di guardare le partite della Fiorentina), e trombo un fottìo, (altro che amore…).

wpDiscuz
Articolo precedenteSquadra libera. E al centro sportivo arrivano Cognigni, Corvino e Freitas
Articolo successivoSaponara: suo il gol più veloce della Fiorentina in questa stagione
CONDIVIDI