De Sinopoli: “DV invitati a parlare, ma da loro nessuna risposta. Cessione unica soluzione”

112



Sul profilo Facebook del presidente dell’ATF, Federico De Sinopoli, è apparso un post del diretto interessato in cui si parla del complicato rapporto tra tifosi e proprietà: “In merito all’articolo apparso su La Nazione di ieri mi trovo, mio malgrado, a fare delle precisazioni anche in virtù del fatto che una chiacchierata telefonica di oltre mezz’ora diventa difficile condensarla in poche righe.

Quello su cui vorrei fare chiarezza è che noi e i tifosi delle curve in particolare la Fiesole abbiamo a più riprese cercato ed invitato a parlare i Della Valle, senza mai ottenere risposta che è ancor peggio di riceverla negativa. È per questo che ad oggi l’unica soluzione plausibile che ci auspichiamo non è quella di aspettarci fantomatici rilanci ma è quella che la nostra Fiorentina venga ceduta velocemente in modo da archiviare un ciclo ormai al capolinea che non rispecchia e non rispetta Firenze e la sua gente.

Se poi qualcuno volesse smentirci finirla con le favole ed avere il coraggio di metterci la faccia, Firenze è qui…“.

112
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violana55
Ospite
violana55

Ma caro Sanipoli… ma caro Sannipoli..di quale Firenze parli ?…di quella incontetabbile,,credo…siete propio voi i veri disfattisti che vogliono vogliono…ma guardatevi dottori..professori e tenete i piedi per terra…e tirate fuori i soldini…… facile altrimenti troppo facile……questa e la realta’…Firenze e una piccola realta’ volere o volare….tante’ che se ne dica ……..

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Cé solo una soluzione praticabile: L´azionariato popolare tipo Barça. Si fissi un valore minimo di partecipazione o quota. Si nomini un notaio o avvocato a cui far confluire i dindi (tanti o pochi che sian, con l´impegno a restituirli se l´operazione non andasse in porto per H o per B) , Si invitino gli imprenditori fiorentini grandi e piccoli a comprare quote (visto che l´intero pacchetto non se lo possono permettere o non vogliono), Si raccatti la cifra ritenuta giusta e la si porti agli scarpari e amen! Cosí torneremmo padroni e responsabili dei destini della nostra viola. Io 30.000… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Se si vuole vendere al giusto prezzo – e una squadra con giocatori così modesti senza nessuno immobile non deve costare molto – i compratori si trovano, basta con questa storia ridicola dei compratori, mica vogliamo continuare così con i proprietari assenti con la squadra in mano all’incompetente Corvino. Quest’anno si arriva undicesimi, il prossimo si lotta per non retrocedere

LUKE 66
Ospite
LUKE 66

IO SE NON CHIEDO TROPPO VOGLIO SAPERE IL NOME DI UN COMPRATORE O POSSIBILE COMPRAORE.
SE QUALCUNO LO SA PER FAROVE PARLI.
CIAO.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

CHECCO 54 devi rispettare chi non la pensa come te e non denigrarlo. La contestazione più evidente viene da chi ieri era a Bergamo e ieri l’altro a Benevento o a Crotone, non certo da chi compra il biglietto in Maratona un paio di volte all’anno, e che anzi spesso fischia i contestatori. Nel passato, quando i DV hanno -come dici- tirato fuori i soldi, c’è stato persino chi è andato sotto processo per difenderli nell’anno di calciopoli. Questo però è il passato. Che oggi siamo arrivati al capolinea penso non esistano ragionevoli dubbi. Sulle contestazioni non trovo che si… Leggi altro »

Checco 54
Ospite
Checco 54

X tutti i fenomeni da tastiera che se mai il massimo che fanno per la Viola e quello di comprare il biglietto in maratona una volta o due l’anno con Milan inter o Juve e incazzarsi perché la squadra non vince… il punto di vista dei DV è un po’ diverso dal vostro…loro credono di aver ridato dignità a questa società sprofondata negli abissi delle serie minori e mantenuta per diversi anni fra le prime in Italia è molto spesso davanti a squadre con il doppio o il triplo dei tifosi nostri … per cui voi pensate a zeru titoli… Leggi altro »

LUKE 66
Ospite
LUKE 66

CARI TIFOSI UNA DOMANDA VENDERLA A CHI???????.
FUORI I NOMI.
CRAZIE.

Collodi
Ospite
Collodi

Ma basta, siete ridicoli con ste domande del cazzo! Asserviti e appecorati

matteo praga
Ospite
matteo praga

Sono loro che devono trovare acquirenti non i tifosi caro mio…. Dall’alto del loro potere economico che si impegnino e si diano da fare…. o dovremmo essere noi a dargli consigli? trovino il modo…. E fin quando non hanno trovato il modo devono trattarla con rispetto altrimenti è giusto che vengano fischiati e criticati nel modo più sonoro possibile

LUKE 66
Ospite
LUKE 66

PROPOSTE CARO MIO NON SOLO CRITICHE PROPOSTE.
A CRITICARE SIAMO BUONI TUTTI.
CIAO

frank
Ospite
frank

proposte ? venderla a 80milioni e non a 250, anche perche’ co la sbobba che c’e’ dentro di piu non vale.

frank
Ospite
frank

tull’ha belle scritto sopra, avresti rotto le balle. hai l’iq di una cozza

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SPERO VIVAMENTE CHE ABBIATE CAPITO ,TUTTI DICO TUTTI COLORO CHE IL PROSSIMO ANNO DESIDERERANNO FARE L’ABBONAMENTO, DI NON FARLO. SOLO COSI’ QUESTA GENTE SI LEVERA’ DAI PIEDI.!!!

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Purtroppo per chi vive la Fiorentina come una fede, piange il cuore arrivare a certe scelte… ma l’unico modo di fargli capire che siamo esausti è non fare l’abbonamento !!!

jack
Ospite
jack

il prezzo rischiesto dai DV è totalmente fuori mercato ( e che sia altissimo lo ha detto pure l’ex Baiesi , che certamente queste cose le sa bene )…. ergo , ripetere ogni giorno : ma chi la compra ? …è la cosa più demenziale che si possa dire…come se fosse una specie di giustificazione o di alibi per i DV , ed invece è un’aggravante…la risposta ovvia è che a quelle condizioni , nessuno la comprerà mai… contenti ? quando saranno passati però altri campionati come questo , perchè è ineluttale che sia così , non so quanta sarà… Leggi altro »

Articolo precedenteGosens: “Vincere oggi per acquisire fiducia in vista del ritorno col Dortmund”
Articolo successivoBadelj ammonito contro l’Atalanta. Salterà la partita con il Chievo Verona
CONDIVIDI