De Sinopoli: “Flash mob in Via Tornabuoni? Ci andiamo perché i Della Valle a Firenze sono solo lì”

240



Il Presidente dell’Atf spiega la scelta del flash mob in via Tornabuoni, dove è ubicato l’unico negozio Tod’s presente a Firenze

Federico De Sinopoli, presidente di ATF, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio: “Ieri sera si sono riuniti i due club delle due curve e hanno riferito che vogliono riportare il dissenso per le strade e non soltanto allo stadio: sono stati anche interrogati degli studi legali per poter fare, appunto, questo flash mob nella maniera più corretta possibile; dunque la scelta di manifestare in Via Tornabuoni alle 16

“Noi protestiamo per questa assenza da parte della proprietà, per questo silenzio che si sta protraendo da troppo tempo. Il fatto che ATF e ACCVC si siano allineati è un grosso segnale, vogliamo un cambiamento radicale. Scegliamo di andare in Via Tornabuoni perché l’unica cosa che appartiene a questa proprietà è lì”

“Noi abbiamo sostenuto la squadra fino a quando c’è stato impegno, adesso purtroppo siamo costretti a constatare che qualcosa è cambiato: tanti giocatori andranno via, serviranno nuovi patti tra tifo e squadra”.

240
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Franco
Ospite
Franco

Facciamo bene a protestare solo che mi piacerebbe che il senso fosse volto a far tornare la fiorentina ai livelli che compete..

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ma chi gestisce il tifo ha più di 5 anni?
Li trovo così infantili….
Che la comprino loro la Fiorentina!!!

Argentinos
Tifoso
argentinos

mario due paroline su gubbio no?!

emilio
Ospite
emilio

…. QUANDO PASSO DAVANTI AI NEGOZI DEI CIABATTINI MI TOCCO I TESTICOLI E FACCIO I CORNINI… AMEN

Andrea
Ospite
Andrea

Non ci passare… E così sia

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

non ci passo mai
ma domani ci sarò

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

patti tra tifo e squadra? più che patti qua ci devo essere schiaffi

John Simon
Ospite
John Simon

Penso che, pur contestando i Della Valle, sia necessario che i tifosi sostengano in blocco squadra e allenatore.
Ho davvero paura che questa stagione abbia preso una pessima piega: immaginate che sabato si perda col Milan e che domenica l’Empoli vinca con la Samp……

AcomeAntiDv
Ospite
AcomeAntiDv

Ma cosa vuoi pattare l’unico patto e’ che se ne vadano quanto prima…

Momo
Tifoso
momo

Io non pretendo una squadra che giochi per la CL, anche se potenzialmente lo potremmo fare, ma almeno che giochi a calcio e faccia divertire. Adesso facciamo pena.

Federico Trovato
Ospite
Federico Trovato

E soprattutto che non stia quasi 20 anni senza vincere nemmeno una coppa Italia!

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Io invece voglio una squadra che vinca e giochi per la champion, per lo scudetto e la coppa Italia… … se si gioca bene e non si vince mi in cazzo ancora di più di adesso e di sicuro non mi diverto….

Claudio58
Ospite
Claudio58

Se protesta civile, benissimo tutti i flash mob del mondo. Ma la mancanza di sostegno alla squadra in questa situazione contro un Milan che è molto vicino ai gobbi come aiuti avuti non la condivido proprio. Nessun alibi ai giocatori. Fino a quando potrò, non perderò mai un minuto di partita della viola.
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Lucio
Ospite
Lucio

Condivido..

Antonio Rossi
Ospite
Antonio Rossi

Amici lenzuolai, se riuscite a raccogliere un euro per ogni cazzata che dite o fate in poco tempo la potete comprare voi la Fiorentina

Canterbury
Tifoso
Canterbury

bravo! Bravo! Bravoooo! Grandissimo commento, chissà quanto hai studiato e ponzato per postarlo. Complimenti per l’ennesima perla partorita da una mente sublime….

Antonio Rossi
Ospite
Antonio Rossi

Detto da te e’ un complimento immenso

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

I tuoi padroni invece se avessero ottenuto un euro per ogni cazzata che vi hanno rifilato ci potevano comprare il Real.
Per scherzo eh, i soldi se li sarebbero messi in tasca e avrebbero comunque preso la Fiorentina.
Perché era GRATIS.

Antonio Rossi
Ospite
Antonio Rossi

I tuoi di padroni hanno comprato Ronaldo

acf
Ospite
acf

Non cadiamo nell’errore di pensare che chi scrive cazzate sia per forza juventino : a Firenze di questi imbecilli ce ne sono tanti , vuoi per ignoranza , vuoi per interesse , quello che gli accomuna è l’impossibilita di argomentare senza offendere , la voglia di contare qualcosa , la necessità di sfogarsi delle proprie frustrazioni .In questi trovano terreno fertile i social pubblicando notizie tendenziose, parafrasando la battuta finale di un celebre film ” E’ internet bellezza “

Tifono
Ospite
Tifono

++++++AVVISO A TUTTE LE UNITà DEI LECCAVALLE++++++ NON è PIù COLPA DI PIOLI MA DELLA CURVA, RIPETO NON è PIù COLPA DI PIOLI MA DELLA CURVA!!! DATE COLPA A LORO! MASSIMA DIFFUSIONE!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma ancora pari lecchini che non sei altro!!!
Se non te ne fossi accorto (in quanto intento a leccare le suole) sei TREDICESIMO in classifica.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Dai, sono indifendibili…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

ma lasciatelo in pace e’sicuramente un povero ragazzino brufoloso sicuramente onanista

Foglionco
Member
foglionco

pensa che un intelligentone come te si è lasciato scappare una squadra di serie A gratis, perche non nascondi la testa sotto la sabbia come gli struzzi dalla vergogna

Andrea
Ospite
Andrea

Tu sei soddisfatto di questa situazione?Sei contento di avere una squadra fatta per metà da prestiti,che perde a gratis giovani che interessano i migliori club italiani e che cede puntualmente i migliori in nome di un progetto sportivo inesistente?

Pio
Ospite
Pio

Eccolo il fenomeno…mancava solo tu dicessi che non vuoi tornare a Gubbio a spalare la neve. Vaia torna a fare i conti e preparati per giugno a festeggiare le PLUSVALENZE… Baraccone

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

O troll, ma non ti bastano le volte che tu pigli di bischero quando scrivi amenità del genere? Ti piace essere masochista, vero?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Dacceli te che poi la compriamo noi!

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Effettivamente un bel “compratelo voi” ci mancava…!!!!
Magari il post era più completo se scrivevi anche che si ritorna a Gubbio a spalare la neve oppure che ci meritiamo Preziosi (unico rimasta dopo Lotito e De Laurentis)
Ma basta…..!!!
Via i DV da Firenze…

Pizzulaficu
Member
pizzulaficu

Ai miei bei tempi si picchettavano i cancelli delle fabbriche, oggi sti’ flasc alla Maikkebongiorno mi fanno sorridere. Bisogna picchettare gli accessi allo stadio, altro che srotola’ lenzoli imbrattati, volantinaggio e megafoni per divulgare la revolution, Hasta la victoria siempre ! A muerte los parehio ! Questo per antipasto, ma chi ce l’ha il coraggio ? Io no di sicuro e voi ?
Nissunoooooo ???

Articolo precedenteDalla Francia: Fiorentina su Oudin, jolly offensivo classe ’96 del Reims
Articolo successivoMilan, a Firenze con il 4-3-3. Zapata in vantaggio dietro, Calhanoglu stringe i denti
CONDIVIDI