De Sisti: “Prevedo tanti gol domenica. Ottimi momenti per Fiorentina e Cagliari”

4



L’ex viola: “Mi aspetto una bella partita, aperta con diversi gol domenica. Il Cagliari sta attraversando un ottimo momento. Anche la Fiorentina è in forma”

Parla così a calciocasteddu.it, l’ex viola Giancarlo De Sisti della partita di domani tra Cagliari e Fiorentina e di Franck Ribery: “Mi aspetto una bella partita, aperta con diversi gol domenica. Il Cagliari sta attraversando un ottimo momento: creare problemi all’Atalanta l’ho visto fare a pochi. Tutti i giocatori nel loro giusto ruolo, ci sono le condizioni migliori per rendere al massimo. Stanno lavorando bene, si nota un gioco disteso. Una classifica migliore del previsto che, spero per loro, non crei troppi contraccolpi. Non era facile sostituire un centrocampista tecnico e veloce come Barella, come lui ce ne sono pochi in circolazione“.

Maran? “La società ha fatto bene a confermarlo, lavorando benissimo per supplire agli infortunati eccellenti Cragno e Pavoletti. Maran è un uomo molto attento, un tecnico preparato. La Fiorentina attraversa una buona fase e sta facendo bene. Ero tra gli scettici che non erano molto convinti dall’arrivo di Ribéry. Invece il francese sembra proprio rinvigorito dall’avventura italiana: le cose migliori la Fiorentina le ha fatte vedere con lui in campo“.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giornalaidistacippaandateazappare
Ospite
Giornalaidistacippaandateazappare

Quando si dice che la Fiorentina è in un ottimo momento vuol dire che è prima o seconda. Infatti de Sisti ha detto che è in forma e non che è in un ottimo momento visto che è ottava che per la quarta società calcistica italiana è solo un problema

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Indipendentemente dai gol che saranno realizzati il Cagliari mi pare superiore al momento.unica cosa che mi fa sperare sono le quote altissime per il Cagliari 😀

Tigre
Ospite
Tigre

Picchio, quanti ricordi!

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Grande PICCHIO, con te da giocatore abbiamo vinto l’ultimo scudetto e da allenatore ci è mancato un niente, anzi diciamo un po’ di onestà da parte di qualcuno, per vincere il terzo, ma possibile che non ci sia in fiorentina un posto per te, mi sembra strano. SEMPRE FV e ancora grazie per quello che hai fatto PICCHIO.

Articolo precedenteMaran vs Montella e Fio, i precedenti: poche gioie per Maran con i viola. Ma l’anno scorso…
Articolo successivoCarnasciali: “Mi dispiace non vedere in campo Vlahovic. Castrovilli? Montella ci ha visto lungo”
CONDIVIDI