Debutto sognato per Simeone: in gol nel 3-0 al Guatemala (VIDEO)

30



Esordio positivo per il Cholito con la nazionale argentina in amichevole.

Prima convocazione e prima rete con la maglia della nazionale maggiore. Giovanni Simeone ha esordito con un gol nel suo debutto con la Selección. L’attaccante della Fiorentina è stato schierato titolare da Scaloni nell’amichevole contro il Guatemala, terminata con il risultato di 3-0, grazie alle reti di Gonzalo Martinez su rigore al 27′, di Lo Celso al 35′ e del centravanti gigliato al 44′.

Il Cholito ha iniziato male sprecando una chiara occasione di testa sul bel traversone dalla destra di Saravia, ma ha saputo rifarsi poco prima dell’intervallo con la rete del definitivo 3-0: superando un difensore guatemaltèco e incrociando con il sinistro.

Positiva anche la prova dell’altro viola, German Pezzella, impiegato al centro della difesa al fianco dell’ex compagno al River Plate, Funes Mori. Partita senza grossi pericoli e terminata al 55′, quando è stato sostituito da Alan Franco.

Questa la rete di Simeone:

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
toro seduto
Ospite
toro seduto

SE PENSO CHE QUALCUNO CRITICAVA IL SUO ACQUISTO A 18 ML….POVERI I BRODI INTENDITORI DI CALCIO CHE VELEGGIANO IN QUESTO SITO…..SENZA FARE NOMI…NON CREDO SERVA VI CONOSCONO TUTTI….P.B. …..B.F. …….G……P…..S.N.11….ECC ECC

giovanni
Ospite
giovanni

Grande Gio. Sono molto orgoglioso che questo ragazzo giochi per noi. Forse non diventerà mai un grandissimo, un attaccante protagonista nelle squadre di vertice, ma ci mette tutta la passione, l’impegno e una sana voglia di “giocare” a pallone. Questo è il calcio che piace a me.
Continua così Cholito!!!!!!!!!!! Segna per noi, GioGio Cholito!

patrick
Ospite
patrick

e questo chi l’ha comprato? pradè?

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

DURA DA DIGERIRE EH!!!😂😂😂

NERO
Ospite
NERO

Bel gol. Speriamo continui a crescere. I gol non gli mancano, sono i movimenti dove puo’ migliorare ancora tanto.

orentano viola
Ospite
orentano viola

grande CHOLITOOOOOOOOOGOL

L’arciere
Ospite
L’arciere

Oh vai da domani i giornalai a chi lo vendono?

BSV
Ospite
BSV

Bel gol ma stiamo calmi…. era il Guatemala
Come al solito gli servono due/tre occasioni nitide per buttarne dentro una

andre
Ospite
andre

chi l’ha comprato? corvino o le checche isteriche? forza cholito !!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pezzella e Gio’Gol orgogliosi di Voi!!!!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Toh! Due giocatori viola in campo non si vedevano da anni. E Benassi mi pare in rampa di lancio. Ce ne sono altri come il Cholito, che si fanno onore.Ma allora, la tanto vetuperata Dirigenza ha lavorato bene. O no? Oppure si deve contestare a prescindere. …

Potini
Tifoso
Potini

Vedo che intanto tu continui a far polemica a prescindere. D’altronde c’è chi si gode il momento e chi si rode anche quando le cose vanno bene.

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Come te?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Guarda che io godevo prima e godo di più ora. Non rosicavo prima e a maggior ragione non rosico ora. In ogni caso, TUTTI INSIEME, godiamoci questo bel momento. D’altronde siamo sotto la stessa bandiera. Forza Viola Sempre!

Walter
Ospite
Walter

Ha segnato all’esordio lasciando in panchina Icardi e Dybala. Cosa si inventeranno adesso i detrattori di Corvino.
Forza Viola! !!!!!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ecco un detrattore…………………….. contro il guatamela facevo gol anche io!!!!

Shimoda
Ospite
Shimoda

Un conte senza quattrini, senza contea e senza palazzo, è un conte che un conta un [email protected]@o.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Meglio avere Chiesa l’anno prossimo… alle spalle di Simeone c’è Vlahovic, un futuro grandissimo, alle spalle di Chiesa chi c’è? Mirellas? Eppure venderanno Chiesa… il grande Lione di una decina di anni fa aveva dei giovani eccellenti, appena uno sbocciava vendevano il titolare a caro prezzo, di solito ultraventicinquenne, e uno solo per anno… così hanno vinto scudetti, e sono stati fissi in Champions, utilissimo per i soldi ma anche per la vetrina… il Napoli ha scelto questa strada ed è quasi allo scudetto, e prende solo 20 milioni in piu dalle TV. Ma noi, troppo più geniali di loro,… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Ma rilassati ..ti fa male stare sempre triste e incazzato ..domattina vengo in bici al circuito ..ti offro un caffè..o se preferisci una tisana ..ma stai sereno ..tromba ..donne o uomini ..chi ti pare, a seconda dei tuoi gusti personali ..ma tromba ..poi stai meglio ..fidati ..e tifa forte ..dai che ce la fai ..FORZA VIOLA SEMPRE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Caro amico, volentieri… ma non sono triste e incazzato… sono puntiglioso… 50 anni nell’industria mi hanno fatto capire tantr cose.. vedere tante cose… le quali cose sono sempre le stesse, l’uomo è così….. quindi impari a leggere le situazioni dal primo alito di vento… l’ho detto spesso, ora la Viola viene tirata avanti così, come una fabbrica di tombini stradali in ghisa… senza cuore, senza anima, non mettendoci nemmeno un anticipo di cassa per un affare gigliato, ma anzi rientrando… compri ghisa, vendi tombini in ghisa… i nostri capi sono altrove, ricchissimi, guadagnare con la Viola non gli interessa, per… Leggi altro »

icchè?
Ospite
icchè?

Lo venderanno perché saranno obbligati. Intendo dire che Chiesa è destinato a top club. Anche volendo costruire una squadra da altissima classifica, non riusciremo a tenerlo a Firenze almeno che lui, Chiesa, voglia restare.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Il PSG, prima dello sceicco, era un top club? Aveva vinto solo due scudetti, qualche coppa di Francia, e una coppa delle coppe. Il City, prima dell’arrIvo dell’altro sceicco, era un top club? Aveva vinto solo due scudetti, qualche coppa d’Inghilterra e una coppa delle coppe. Noi, fino ad oggi, cosa abbiamo vinto…? Una coincidenza da cui attrarre buoni auspici…E lo sceicco che sta investendo molto su Firenze, è più ricco degli altri due…Aspettiamo, mai porre limiti alla provvidenza….. 😉

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vuoi venderlo? Vendilo domanlaltro, non oggi, ogni paio d’anni ogni grandissimo venduto a cifre sempre più stratosfreriche… hai 20 milioni l’anno in più.. non reggi, con tutti i tuoii miliardi? Vendi un altro! Vendi Simeone, bravo, ma non un Bati !!! 40 miliono li prendi domani come fra tre anni… ma Chiesa è uno che fra tre anni lo vendi a 150 milioni… non ti interessano 70 milioni in più nella viola? Ma allora hai un conflitto di interessi.. per tranquillità, giochi a perdere… per trascuratezza, consolidi meno il capitale… tuo, ma i risultati sono viola! io la vedo così…… Leggi altro »

Nengab
Ospite
Nengab

C’È già Montiel

Modiano
Member
modiano

o bravo,quindi vai e tifa lione o napoli geniali come te

marco mugello
Ospite
marco mugello

??? che vuoi dire? Hai dato la risposta n° uno nel vademecum delle risposte banali.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

E i soliti noti ……..hanno insultato lui e il corvo tutto l’anno .
CHE TRISTEZZA !!!!!!
SEMPRE FORZA VIOLA

kevinviola
Ospite
kevinviola

Grandi Cholito e German. Forza Viola.

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Ha fatto davvero un gran goal, usando destro e sinistro. Giovanni è un giocatore che può ancora migliorare tantissimo. Buon per noi che lo abbiamo.

REM
Ospite
REM

Dillo agli incompetenti che frequentano il sito..15 milioni buttati via..poverini..loro credono nei Delio Rossi, nei Pasqual nei giocatori finiti come Valero (ottimo giocatore fino a 32 anni) etc. e considerano scarsi gli Alonso i Simeone etc.

Articolo precedentePioli sorride, le nazionali fanno bene ai suoi giocatori. Morale alto per tanti, a Napoli il primo vero test
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI