Debutto in vista per Bryan Dabo. Ormai si è integrato, come Falcinelli

13



Debutto in vista per il francese Bryan Dabo. La settimana che inizia sul campo è la terza per lui, così come per l’ex Sassuolo Falcinelli, ed il percorso di integrazione tattica ha raggiunto un buon livello, scrive il Corriere Dello Sport. Entrambi potrebbero trovare spazio a Bergamo, visto soprattutto che in mezzo Badelj, Benassi e Veretout hanno giocato sempre e necessitano di turnazione. Falcinelli potrebbe invece dare una mano a risolvere il problema del gol. Titolari subito forse no, però occhio alle rotazioni.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

si, è inutile metterli titolari subito perché in squadra abbiamo dei fenomeni; direi aspettiamo che finisca il campionato; ma allora che li abbiamo presi a fare; mi sa tanto che la comunicazione tra l’ostrogoto e pioli sia un tantinello difficile

si ruzza
Ospite
si ruzza

L’interprete di Dabo è stata la cosa meglio vista alla Fiorentina dai tempi della prima campagna acquisti Macia-Pradè. Grandissima.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Per favore fate riposare Sportiello. Proviamo Drago non abbiamo niente da perdere.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Già, questo ha più di 20 anni, quindi è pronto.

Guido
Ospite
Guido

Le solite dichiarazioni durante la settimana poi la domenica stessa squadra stessi cambi uffaaa basta così non infierite di più

Massi
Ospite
Massi

… è ovvio che, vista l’annata persa, si debbano provare i dubbi che abbiamo, ovvero: Drago, Hugo, Eysseric, Saponara, Gil Dias, Lo Faso e i 2 nuovi … che abbiamo da perdere? … vogliamo portarci i dubbi fino al prossimo anno? …

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

Proviamo pure Dabo. Poi, se si vuole provare Falcinelli, ok, ma che sia lui a risolvere i problemi dei goal che non vengono, mi sembra una bella favola e nulla più.

andrea
Ospite
andrea

forse sarà una favola, ma almeno c’è qualcuno che lassù da qualche sportellata e non casca in terra appena passa una refolata di vento

figther
Ospite
figther

Ma speriamo perché a centrocampo a parte Veretout non si piglia boccino

geronimo
Ospite
geronimo

Vediamoli! che cosa ci s’ha da perdere ??? se non a bergamo… dopo deve giocare chi è rimasto fuori…. Saponara ed Eysseric ..compresi. i titolari….intanto non ci portano in EUROPA sicchè tanto vale…… non credo che chi non ha giocato ci scaraventi in B.

Singleton
Ospite
Singleton

più che Esseric io proverei , se stà bene, Saponara ma non per i soliti 20 minuti che non servono a giudicare i giocatori, ma nel pacchetto titolare per 3 o 4 partite, poi tireremo le somme e decideremo per il furturo. Il francese dovevamo mandarlo a giocare a Crotone o Verona o Benevento anche gratis se lo schieravano almeno 8 gare. Tanto a noi non serve a niente specie con il 433. Ditemi voi che cervelli hanno nel nostro staff tecnico: siamo partiti con 3 trequartisti , 2 non giocano mai ed uno lo hanno venduto ( Hagi). Ogni… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Quoto,ma anche quel mediocre di pioli,non cambia mai nulla,lui non è sotto esame? Per quanto lo si deve tener certo che deve provare quelli che hanno giocato meno,con i soliti siamo dodicesimi e già fuori da tutto

viceversa
Ospite
viceversa

Eysseric? Non ne hai avuto abbastanza di quel mollaccione?

Articolo precedenteAtalanta: verso il Borussia e la Fiorentina in dubbio Papu Gomez e Caldara
Articolo successivo“La Trave” in pole per il centro sportivo per i giovani. Sullo Stadio l’iter va avanti
CONDIVIDI