Defrel, contatti tra Corvino e l’agente. Si può fare in prestito con obbligo di riscatto

16



La Fiorentina è su Gregoire Defrel. Il francese è in uscita dalla Roma e, per il momento, ha rifiutato il trasferimento all’Atalanta. Vuole aspettare, valutare le alternative e, tra queste, c’è la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino. Qualche contatto tra Corvino e il suo procuratore c’è stato, e nelle prossime ore il discorso potrebbe essere ulteriormente approfondito. Con un particolare importante: la Roma (che l’anno scorso ha investito quasi 25 milioni per strapparlo al Sassuolo) è disposta, sperando di rivalutarlo, a cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Una soluzione, questa, che sarebbe particolarmente gradita alla Fiorentina.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Si può se viene gratis, lo stipedio lo paga la roma, etc…
Che società ridicola…

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Tempo perso…proprio inutile

exit
Ospite
exit

io ve lo giuro inizialmente mi arrabbio ma poi ci rido… MERET PIACE…CHIESTO IN PRESTITO.. PJACA PIACE …CHIESTO IN PRESTITO.. EL SHARAWY PIACE… dai chiediamolo in prestito!!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Fermatelo prima che faccia altre ……..!

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Noooo! È una ….. scandalosa!!!!!!!!

Numbers
Ospite
Numbers

Ma anche no.
Punto.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

W LE SOLE !!!

Flat tax fans club Capalbio
Ospite
Flat tax fans club Capalbio

Cari , ma se ne è andata una ….. e ,pretenderete mica che lo si sostituisca con un campione,, come logico una ….. viene sostituita con un’altra …… Non fa una grinza.

Ponzio
Tifoso
ponzio

25 milioni? però poi ci lamentiamo del Corvo… in prestito per giocare a volte con due punte lo prenderei, senz’altro meglio del Falci, però senza obbligo di alcun genere perché il rischio è che sia una toppa, inoltre non credo che l’obbligo di riscatto sia inferiore ai 10-12 ML, visto che ne hanno spesi il doppio

Martello viola
Ospite
Martello viola

Mammamiaaaaa….è uno scarpone…prendte allora il faraone…

maurizio
Ospite
maurizio

BASTA CON I BIDONI!!!!!!!!!!!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Sperando di rivalutarlo e lo vendono con obbligo di riscatto? Ah, ho capito, l’obbligo e’ a 20 milioni…

orentano viola
Ospite
orentano viola

no però così non possono scrivere,già si sentono nomi a iosa ogni giorno, almeno si scrivano cose sensate:” nella speranza di rivalutarlo lo vorrebbe cedere con obbligo di riscatto”……MAH!!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Vai, altro pippero peggio di Saponara..A 27 anni , 112 partite in A , 26 goals e 68 in B con 6 goals. Giocatore sopravvalutato e neppure Italiano, in B si trova di meglio. Vale meno di 5 milioni. Speriamo sia una bufala..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si ma dipende a quanto ammonta l’obbligo per il riscatto,la roma l’ha pagato salato defrel,a mio avviso troppo alta la cifra che la roma ha versato al sassuolo,lo dissi anche l’estate scorsa,quindi ritengo che defrel a firenze potrebbe rilanciarsi,ma per le nostre casse,e per il valore reale del calciatore l’obbligo di riscatto non può superare i 12/13 mlioni di euro,e la roma visto quanto ci ha investito sopra,ritengo che non accetti tale minusvalenza,defrel è un buon giocatore,ma a roma si è notato chiaramente,che non è da grande squadra,non è da grande salto in una grande piazza,lui si esprime per come… Leggi altro »

Due viola
Ospite
Due viola

Defrel? Via su… Non scherziamo!

Articolo precedenteSenza grandi cessioni, budget di 10 milioni. In caso di Europa la cifra si raddoppia
Articolo successivoLa Fiorentina si muove per Barreca: su di lui anche Atalanta, Monaco e Roma
CONDIVIDI