I Della Valle ancora nel calcio? Pensano all’acquisto dell’Ascoli

136



I due fratelli marchigiani ex proprietari della Fiorentina starebbero pensando di rientrare nel mondo del calcio acquistando l’Ascoli

Stando a quanto riportato da Il Sole 24 Ore, i fratelli Della Valle vorrebbero rientrare nel mondo del calcio acquisendo un club di Serie B. L’autorevole quotidiano indica come squadra designata dagli imprenditori l’Ascoli ora guidato dal gruppo Bricofer. L’indiscrezione al momento non trova conferme dai diretti interessati, ma è non è affatto da scartare.

136
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non ci avevo mai fatto caso…!!!! Ma quello sotto le mani che applaudono di Don Diego, ripreso a metà faccia e con gli occhiali da sole E’ JACK NICKOLSON…!!!! Che ci faceva a vedere la Fiorent… Ehm, da DellaVARlese….!?!?!?!?!? Forse ci aveva ancora un biglietto gratis de’ tempi di Ceccogrullo e pensava fosse ancora sua e agli ingressi in tribuna l’hanno fatto passare lo stesso…!!!! MITICO…!!!!

P.S.: quell’altro/a accanto col cappello e semicoperto/a sarà stata la sua signora o Lucio Dalla…!? Di quando è la foto, era ancora vivo…!?!?!?

Papik
Ospite
Papik

Da quando hanno ceduto la Fiorentina non se li fila più nessuno quindi sono a caccia di visibilità e fanno scrivere un articolo sul Sole 24 Ore…
Il presidente dell’Ascoli dichiara di non conoscerli e di non vendere…
Ci sono le premesse per un pò di pubblicità aggratisse
Porannoi, anzi poralloro…

Wade81
Ospite
Wade81

Sarà contento Corvino che altrimenti rimarrebbe a spasso. Così quel pagliaccio troll di guevara può finalmente fare outing e tifare per una strisciata; il bianconero gli si addice…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Andranno all’Ascoli riprenderanno il Corvo come DS e Gnigni a fare il dirigente, riporteranno l’Ascoli in serie A costruiranno un mini stadio moderno e centro sportivo ….il tutto senza problemi di amministrazione e con meno pressioni essendo una piazza meno esigente per ovvie ragioni storiche e di importanza…..praticamente faranno un Sassuolo 2 improntato sulle tante piandigelle del Corvo

Duncan
Ospite
Duncan

Sono tifoso ascolano e viola, devo dire che certi commenti sugli ascolani e la città di Ascoli sono tristi. Vorrei chiedere a chi spara insulti, ma ci siete mai venuti? Avete mai visitato la città? Dai comenti pare la conosciate bene. Per favore non mischiate le critiche ai Della Valle con Ascoli che non vi ha fatto proprio nulla.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perfettamente d’accordo con te DUNCAN. Si deve solo criticare ed ironizzare sui prescritti di calciopoli, lasciando perdere la città di Ascoli e i tifosi ascolani.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Pecossino, o che ci caschi ancora sui post di Trytty che si autocoinvolge come persona offesa poiché improbabilmente diretta interessata dalle battutacce venute fuori dal topic…!?!?!? Mi deludi…

P.S.: per i troppo giovani e/o nuovi di connessione al sito, ti esorto a pubblicare parte del tuo sontuoso database con le farneticazioni di Trytty ed il suo Commenton de’ Commentoni, (tanto per far capire di che tipo si parla….)…!!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se fosse vero, immagino che dopo aver riportato l’Ascoli in A , contatteranno subito Moggi per aver l’arbitro giusto contro la Fiorentina….

Flavio
Ospite
Flavio

Quello che ho sempre detto! Lo loro dimensione era l’Ascoli, una bocciofila, una squadra di tiro con l’arco. A noi hanno fatto perdere 17 inutili anni,

Ggg
Ospite
Ggg

Poero Ascoli, che triste fine t ha fatto

I'Piani
Ospite
I'Piani

Maremma che marea di frustrati che siete… foraggiati a fake news e spot salviniani… ma fate pace con il cervello!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Siete voi vedovalle che credete alle fake niusse del corvo di Gnigni e dei DV!
E salviniani siete voi ciabattosi!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Direi unione perfetta tra due gentlemen e una tifoseria nota per la pacatezza per le riflessioni ad alto tasso culturale e la perfetta sintesi tra integrazione e democrazia.La ciliegina sulla torta poi sarebbe l’arrivo di Pantaleo come Direttore Generale.Sara’ come essere sempre in Champions League con le conferenze stampa con tripla traduzione ascolano-leccese-Italiano.
Organzzo Pullman speciali Maratona-stadio di Ascoli e ritorno per quei pensionati nostalgici che ancora oggi loro malgrado popolano il Franchi.

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Parlando di ex proprietari, i DV incensurati e mai retrocessi né falliti E MAI RUBATO alla Fiorentina, comprano l’Ascoli. Altri ex proprietari, NON possono né dire, né fare altrettanto. FV e avanti

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Semplicemente “prescritti” dall’accusa di frode sportiva., come sentenziato da un Tribunale italiano nell’unico grado di giudizio che fu possibile celebrare.

Piero
Ospite
Piero

Sono contento…così almeno le checche isteriche LeccaValle, avranno una loro squadra da tifare….l ‘Ascoli

Vedremo
Ospite
Vedremo

Se fosse vero i nuovo DS sarebbe già deciso.
Coi fratellini e il Corvo l’Ascoli rischierebbe un pronto ritorno in Lega Pro

Fabio
Ospite
Fabio

Dimenticare cosa hanno fatto per molti anni è da frustrati bisognosi di trovare il capro espiatorio per tutto quello che non va. Ill calcio è roba complessa per chi non ha la maglia a strisce, ce ne accorgeremo i prossimi anni. Ma nessuno consiglia Commisso di smetterla di dire che dal prossimo anno arriveranno trofei?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

CARO FABIO…….SICURAMENTE COMMISSO PROVERÀ A VINCERE ……VAR ARBITRI E PALAZZO PERMETTENDO NATURALMENTE….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Calciopoli, buchi di bilancio, menzogne, offese… due quasi retrocessioni, richieste di sudditanza al Comune di Firenze…direi che è proprio il caso di dimenticare i braccini e sudditi come te che ancora pensano che il problema fra Firenze e i foulardati sia stato solo che non hanno speso centinaia di milioni per i top plèier…come dici tu il calcio è roba complessa, infatti sono rimasti trombati come degli allocchi chiamando Mazzini & Co…ma lacolpa era dei fiorentini che non li osannavano come fossero dei Faraoni egizi… tranquillo però, se tutto va bene potrai tornare a tifare per loro, ti potrai godere… Leggi altro »

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Forse sono più da Ancona, si porteranno il mago del salento

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Aapettano un bel regalino poi al massimo loro comprano le olive……. AH AH, comunque squadra su misura per le ambizioni e le competenze pallonare dei fratellini……

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

E ci credo alla faccia di tutti quelli che hanno continuato a dire i DV hanno speso 300 mil. Nella Fiorentina si Bonaaaaaaa i signori plusvalenza hanno solo lucrato e guadagnato con la Viola facendoci diventare una squadretta ridicola e patetica. L’ho scritto per 3 anni che dovevano comprare l’Ascoli, quella è la loro dimensione perfetta…….mamma mia che pidocchi insopportabili

Baleno
Ospite
Baleno

Te sei briaho

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola
oioi come ll'era bello diego
Ospite
oioi come ll'era bello diego

Ricordo che ai tempi, proprio in occasione della partita contro l’Ascoli, rimasi molto colpito dal loro striscione – in un certo qual modo profetico – che recava se non erro le testuali parole: “meskino, traffikino, ti improvvisi fiorentino, resti solo un ciabattino”.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Guarda che sono disprezzati anche nelle Marche…

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Ma non potevate dare la notizia senza mettere la foto di questi indegni prescritti di calciopoli? Ma cosa vi hanno fatto di male gli utenti del vostro sito?

Matteo
Ospite
Matteo

Quanto sei patetico

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quanto sei co…….ne!!!!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

ASCOLI: scudetto in 5 anni

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

IL “BROGGETTO”!!!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

SE AVESSERO ACQUISTATO L ASCOLI NEL 2002 ANZICHÉ LA FIORENTINA A COSTO ZERO DAL FALLIMENTO AVREMMO SICURAMENTE EVITATO CON QUALSIASI ALTRA PROPRIETÀ 17 LUNGHISSIMI TRAGICI ANNI LUCE A ZERO TITOLI ZERO AMBIZIONI E ZERO PASSIONE …RECORD NEGATIVO ASSOLUTO DELLA PROPRIETÀ PIÙ RICCA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA …MA AHIMÈ L’ UNICA DELLA STORIA A ZERO TITOLI….ASCOLI RAPPRESENTA LA LORO REALE DIMENSIONE TECNICA E GESTIONALE NEL CALCIO….SE FIRENZE NON FOSSE INSORTA CON UN ASPRA CONTESTAZIONE LA STAGIONE SCORSA CI AVREBBERO PORTATI SICURAMENTE PORTATI IN SERIE B

jimmy g'astronomo
Ospite
jimmy g'astronomo

Il se e il ma sono il pane dei bischeri.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Già promto il progetto per uno stadio da 80.000 posti con annessi centri commerciali. alberghi, spa, musei, parco verde: Ascoli fiore all’ occhiello del mondo….

LaFleur
Tifoso
lafleur

Cercheranno di fare quello che han fatto a Firenze…… Vivere e guadagnare di plusvalenze……

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Concordo in pieno.

Berto compagno di Scola
Ospite
Berto compagno di Scola

Dalla Fiorentina all’Ascoli dev’essere la stessa sensazione di passare da Belen a RosY Bindi, se mi è concesso

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Queste continue citazione che vedono denigrare la signora Bindi ( fra l’altro politicamente distante dalle mie opinioni) mi sembrano francamente estremamente sciocche.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

la Bindi è molto più intelligente della Belen e la sola valutazione estetica è un esclusiva dei senza cervello.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

QI Bindi Belen 0-0 Arrivismo Bindi Belen 10-10

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Infatti, come disse anni fa Vittorio Sgarbi, la Bindi è decisamente più bella che intelligente. Ora fai te!!!!!!!!!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Con questa battuta trita e ritrita avete rotto il cazzo.

guevara
Ospite
guevara

Non credevo ci fosse così tanta gente frustrata a Firenze. Vi consiglio un pò di tempo libero all’aria aperta perchè state sprofondando e se non fate presto non vi rialzerete più. Non è che offendendo il prossimo vi cambia qualcosa, voi resterete sempre soli con la tastiera e la rabbia dentro. Liberatevi di questa negatività, uscite fuori, andate a conoscere gente, che sia uomo o donna non fa differenza, cercate di godere un pò di più il bello della vita. Ve lo dico con il cuore. P.S. Della Valle e Corvino non fanno più parte della fiorentina da 5 mesi,… Leggi altro »

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

Guevara….DAL MIO POST PRECEDENTE CAPIRAI PERCHÉ FIRENZE HA TANTO LIVORE PER UNA PROPRIETÀ CHE PUR ESSENDO LA PIÙ SOLIDA ECONOMICAMENTE IN 93 ANNI DI STORIA NON HA MAI VOLUTO FARCI FARE QUEL SALTO DI QUALITÀ PER COMPETERE CON LE BIG…..VITTORIO CECCHI GORI DIVENUTO TROPPO SCOMODO E INSIDIOSO A TUTTO TONDO SIA IN CAMPO POLITICO CHE CALCISTICO CON QUELLA GRANDE FIORENTINA FU FATTO FALLIRE PER MANO DEL ALLORA PRESIDENTE DI LEGA GALLIANI SOTTO MANDATO DI BERLUSCONI….SAREBBE BASTATO VENDERE TOLDO NUNO GOMES,MIHATOVIC E BABBO CHIESA PER RIPARARE IL DEBITO….MA È STORIA REMOTA…CHE COMUNQUE COME DICI TU GUEVARA BRUCIA FRUSTRANTE NEL ANIMA E… Leggi altro »

Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

Oh Luca ma quanti anni hai? 80?
Lo sanno anche i muri che scrivere in maiuscola vuol dire urlare…e in più si legge anche male…sii cortese, non perseverare..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

La storia che la maiuscola significhi urlare e’ una buffonata AUTOCREATESI NEL WEB…. Tanti lo fanno perche’ non avendo gli occhiali preferiscono scrivere in grande, se poi tu senti le lettere grandi urlare fatti visitare…. Piuttosto che cavolo fai riferimento ad un’eta’, credi forse che ad 80 anni le persone siano automaticamente stupide o dementi? Da quello che scrivi pare proprio di si. RISPETTO amico…..

Marco77
Ospite
Marco77

Si tratta di Netiquette, una cosa nata quando internet 20 e passa anni fa era una cosa per pochi (bei tempi) prima che aprissero le gabbie e permettessero a cani e porci di scrivere

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

COMPITINO SCRITTO….NATURALMENTE TUTTI HANNO DIRITTO LIBERAMENTE DI SCRIVERE COSA GLI PARE E IN CHE MODO SCRIVERLO….DAL TUO POST SI DENOTA UNA PERSONALITÀ SACCENTE E COME TALE DI MINUSCOLO PROFILO….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quindi se lui sa di cosa parla e tu no hai ragione te?
E’ proprio vero che oggi comandano gli ignoaranti!

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Ex leccavalle (ora vedovalle), vero?

Wade81
Ospite
Wade81

Pecos, guevara è la regina delle vedove corviniane e dellavalliane. A volte penso sia solo un troll provocatore, ma altre sembra davvero convinto delle ca***e che scrive…

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Detto dal che guevara, la frustrazione per il tempo passatto torna al mittente.
Tuo prossimo nick o chin min?
Le minuscole non sono errore di battitura……

Akire
Ospite
Akire

A limite, queste persone, offendendo il passato e non il prossimo…. ma poi consigli di uscire x cosa? Conoscere professori come te???

Wade81
Ospite
Wade81

Ma se sei tu il primo che continua a parlare di Corvino e spunti fuori gioioso ad ogni sconfitta rimpiangendo un figuro che ci ha lasciati sedicesimi; parli di unità tra i tifosi e poi continui a buttare m***a sulla nuova gestione ed a rimpiangere un passato recente fatto di risultati scadenti e serie b sfiorate. Almeno finiscila di fare il finto moralista…

Unsenepoteapiu
Ospite
Unsenepoteapiu

Ovvia , quella è la loro dimensione, arcobaleni bianconeri.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Prendono l’Ascoli poi per un colpo di c… arrivano in A e….. sai che goduria quell’anno, quale esso sia, quasi a fine stagione, andare in trasferta lì e vincere condannandoli matematicamente alla retrocessione?
Rispedirli in B di volata…. !!!

E mi dispiace per l’Ascoli, per davvero, se lo prendono loro…. sai che guazzabugli di bilanci che faranno, per poter fare le plusvalenze?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Dispiacersi per l’Ascoli e per gli ascolani? Ma quando mai!!

cav974
Ospite
cav974

Forse sei giovane enon conosci le vecchie trasferte ad Ascoli.
Meglio per te ma dispiacere per l’Ascoli mai
Forza Sambenedettese ed Ascoli me…

Paolo
Ospite
Paolo

Oggi le comiche. Pantaleo ds mi raccomando mUn consiglio, fate le cose a modino,in quel di Ascoli,in ogni casa un accetta o scure,ve lo dico per esperienza diretta. Altro che fratellini o sorelline, li non scherzano grandi filantropi.

Anticiabatta
Ospite
Anticiabatta

Vai, metteteci ciccio panza analfabeta e l’omo nero e farete sfracelli.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Mi basta la parola per piombare in piena depressione. Eventualmente tiferò Ancona, Sambenedettese o Maceratese o chi volete.

Matteo
Ospite
Matteo

Anche la sambenedettese è una bella squadra….

antiDV
Ospite
antiDV

E’ la loro giusta dimensione…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se e’ vero l’Ascoli finira’ in terza categoria.Ma non l’avete una foto dei fratellini senza ls sciarpina?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Penso non esista…aahahahahah!

Marco77
Ospite
Marco77

La loro giusta dimensione: strisciati di serie B/C, senza storia ne ambizione

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Alla disperata ricerca di visibilità.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Francesco
Ospite
Francesco

E questi chi sono?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Quanti commenti simpatici!
Ma perché non domandare agli ascolani cosa ne pensano. Forse la pensano come noi tanti anni fa quando arrivarono loro.
E ci risiedere la vita che sta continuando con Commisso

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Ex leccavalle (ora vedovalle). In questo caso senza punto interrogativo, dal momento che è “certificato” che tu lo sia.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Gaesill leccavalliano di ferro, fino all’ultimo ha difeso l’indifendibile…era sparito dopo il passaggio di proprietà e guarda un po’…si rivede quando parlano sei suoi padroncini perennemente mestruati…è una razza davvero dura a morire quella dei vedovalle…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Se pigliano l’Ascoli e richiamano Pantaleo, l’è già pronto anche ínnome della nuova curva ultras: “le olive ascolane”
C’era però d’aspettasselo che volessero torná niccalcio, Diego ci sente parecchio, l’è fissato e icchè c’è da spendere lo spende senza problemi

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ma che scherzi? Per il grande acquisto ha già rimandato Gnigni in tour in tutta Italia con lo zufolo e il piattino per alzare i soldi necessari per l’acquisto dell’Ascoli…

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

io avrei virato piu sull’ancona…………… citta’ molto piu vicino a casette………. o al massimo la civitanovese!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Ascoli e l’Ascoli non si meritano tanta disgrazia.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Complimenti a quei geni che tutte le volte a inizio secondo tempo cantano quel coro assurdo contro i Della Valle ….
Davvero delle volpi; che senso ha continuare a offenderli?
Invece di pensare a sostenere la squadra

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Gnamo, Andrea, si fa pè ricordavvi con affetto !!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Anticiabatta
Ospite
Anticiabatta

Bellissimo coro, sia per il ritmo sia per il testo.
Il coro è un inno alla fiorentinità cosa che i ciabattari non hanno mai capito e voluto capire.
Se non ci arrivate state almeno zitti.
Mai è il momento di finire di infamarli, loro e quei scalzignudi di collaboratori dall’omo nero al contadino analfabeta.
https://www.youtube.com/watch?v=JlGoaFXFuw4

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Bravo ANTICIABATTA, ma sappi che ci sono ancora parecchi ex leccavalle (ed ora vedovalle) a cui disturba che si offendano i loro “padroncini” foulardati.

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Solo all’inizio del secondo tempo cantano il coretto contro i prescritti? E perchè non anche ad inizio di partita?

deno
Ospite
deno

….a dimostrazione che il calcio, pur avendo costi enormi, è un’investimento con il quale si può far soldi….

Rover
Ospite
Rover

È la loro dimensione ….Serie B.Cosi il leccesi ritrova un lavorino….

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Da anni sapevamo – qui qualcuno faceva finta di no – che quella era la giusta dimensione dei Della Valle. Tanti saluti a chi diceva che non c’era di meglio etc etc etc…..Loro ci hanno provato a farci diventare l’Ascoli, poi hanno capito che rischiavano grosso ed hanno preferito abbandonare la causa.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ancora è da dimostrare che hai trovato di meglio !!

Loro hanno provato a farci vincere qualcosa, poi le cose sono sempre andate storte fino al tracollo generale….ma non dire che i primi anni non hanno investito, perchè sei un bugiardo.

Commisso per ora deve ancora dimostrare, fisarmonica a parte, di fare i piazzamenti che fecero i DV !

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

media piazzamenti Fiorentina era DV = 8.06 (peggio di ottavi insomma)
ora siamo noni dopo un calciomercato fatto a corsa… non mi pare così peggio

Era DV = MAI TRA LE PRIME TRE IN 16 ANNI
Riparliamone fra 16 anni vai, LECCAVALLE!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Poveraccio, biascica vai, che di tutto il resto non sai nulla!
Credi ancora alle favole!

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

Hanno provato a farci vincere qualcosa?

Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

o, se preferisci,

ridere, ridere, ridere
e poi ridere, ridere, ridere,
e ancora ridere, ridere, ridere,
e sempre ridere, ridere, ridere.

Gangia81
Ospite
Gangia81

L’unica cosa che s’è vinto è una prescrizione.
Vien via, ragiona di hello kitty.

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Non vedo l’ora di potermi fare grasse risate….

lillo
Ospite
lillo

una delle poche volte che qualcuno ascolta i miei consigli

tagikistano
Ospite
tagikistano

io avrei provato con la civitanovese

Aliush
Ospite
Aliush

Sinceramente di quei due frega cippa ormai….

matteo
Ospite
matteo

La loro dimensione

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..c’è simpatia tra di voooi….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Da “Stadio Cino e Lillo Del Duca”, (noti filantropi), a “Stadio Diego e Andrea Della Valle”…

marco ghezzi
Ospite
marco ghezzi

se ci acquistano si va in champions mica scherzi….forza picchio sempre e comunque

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Lo hanno capito finalmente dopo 17 anni quale è la loro giusta collocazione….

Focamau
Tifoso
focamau

VAIII!!! gli si vende Thereau Dabo Eysseric e Cristoforo… GANZO!!!

Bischero
Member
Bischero

Speriamo non trovino rosiconi o scemi del villaggio

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Potevi scrivere: “Speriamo trovino tutti Tryttyny”…

Il giampa
Ospite
Il giampa

Poveri tifosi

Guidino
Ospite
Guidino

Forza Sambenedettese! 😂

Ales
Ospite
Ales

La .parte calda del tifoseria e palesemente nazista sarebbe imparazzante per il loro aplomb…

Daniele
Ospite
Daniele

Allora non c’hanno capito nulla

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Il livello quello è…..

Modena
Ospite
Modena

Vediamo quando il vs/Rocco vi porterà in C.L.

LoG
Ospite
LoG

torna ad occuparti della tua squadra

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Modena tranquillo, tra poco tornerai a poter tifare plusvalenza e buco di bilancio, Gnigni e Nonno Conno!! Dai, esulta!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Proprio strisciato sei, dai che l’Ascoli ha la maglia a strisce e te sei contento!

Pecos Bill
Ospite
Pecos Bill

E’ solo un decerebrato leccavalle che, fra poco, se la questione andrà in porto, potrà iniziare a ri…….leccare le suole con la lingua.

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

Ecco, magari trovano la loro dimensione.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

😂😂😂😂😂😂😂😂😡😵😵😵😵😵😵😵😵😭😭😭😭😭💩💩💩💩💩💩

berlioz
Ospite
berlioz

Corvino ha già comprato il biglietto dell’ Intercity per Ascoli.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Tu chiamale, sei vuoi…dimensioni!! Si faranno odiare anche dai loro conterranei…ahahahahahah! Grandi foulardati! Senza plusvalenze non ci riuscite a stare, eh? E giù buchi di bilancio come se piovessero!

SAVIOLA
Ospite
SAVIOLA

Intanto aspettando di ritornare in CL ora abbiamo speso molto (o usato prestiti) e poco bene e ci godiamo i “campioncini” e le plusvalenze di corviniano lavoro. In compenso il monte ingaggi è decollato e di conseguenza volerà (la storia ritorna e si ripete???!!!). Fortuna vuole che la Viola era sana ed in equilibrio.

GameOver
Tifoso
Game Over

Era da un po’ che lo dicevo, loro dovevano vendere la Fiorentina e prendere l’Ascoli, quella è la loro dimensione.
Si portano dietro Gnigni e Corvino e sarà la società più simpatica delle Marche.
Vaiaaaaaaa

ElBuitreViola
Ospite
ElBuitreViola

E con loro vogliamo anche Gnigni e Panzaleo.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Credo che non ci sia nessun’altro a lavorare per loro

StelladellaVersilia72
Tifoso
stelladellaversilia72

Sarebbe perfetto per la loro…………….. “dimensione”, magari il mega centro commerciale con annessi terreni “gratis” lì glielo fanno fare…………
“nemo propheta in patria” ahahahahahah

enzo
Ospite
enzo

ecco finalmente la squadra che fa per loro!

Unus
Ospite
Unus

Pare che lo gnigni abbia fiutato la plusvalenza con la Cittadella delle olive, o forse hanno da riciclare le olive di Incisa? Il Corvo alla parola olive si e’risvegliato come Polifemo che anche di stazza e garbo gli e’consono.

Fran
Tifoso
Franco nucci

Giusto quella squadra di quella città…
Dio li fa poi li accoppia…

Maxzak
Ospite
Maxzak

Consiglierei un ottimo DG emergente di altissimo profilo CORVINO… ne dicono un gran bene

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì “emergente”… Se si sdraia “emerge” la buzza di qua dall’Appennino…

Anno Domini
Ospite
Anno Domini

Speriamo che a questo giro non aspettino che fallisca bricofer.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

…E magari ci sia un sindaco compiacente, con la cornetta all’orecchio pronto ad informarli…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Speriamo la comprino e prendano subito come Direttore Generale dell’Area Tecnica il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento da accoppiare subito a Gnigni. Poi se magari si ricordano di aver lasciato a Firenze e dintorni una quantità industriale di bidoni e li rivogliono tutti , siamo pronto anche a fare la sconto del 70%!!!!!!!!
(Ci si guadagnerebbe lo stesso!!!).

Fulvio
Ospite
Fulvio

ahahahahahahahah I tifosi dell’Ascoli si stanno già tagliando le vene. ahahahah

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Non credo siano all’altezza di una Citta’ pur storicamente mediocre come Ascoli!!

Asterix
Ospite
Asterix

mediocre?

Nicola
Ospite
Nicola

😂😂😂😂😂

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Tonino Carino si rifiuta di fare il collegamento, colpito dall’atroce notizia. A te la linea Paolo.

Articolo precedenteHall of Fame Fiorentina 2019: vi entrano Mondonico, Graziani, Franchi e Roggi
Articolo successivoAcf: da oggi in vendita i biglietti per Fiorentina-Inter
CONDIVIDI