Della Valle attesi a Firenze già stasera in vista della gara contro il Genoa

24



Diego e Andrea dovrebbero raggiungere già oggi il capoluogo toscano per stare vicino alla squadra in vista della partita contro i rossoblù

Come riportato da Il Pentasport di Radio Bruno, già nella giornata odierna sono attesi a Firenze entrambi i fratelli Della Valle, Diego e Andrea, che dovrebbero restare a contatto con la Fiorentina fino a domenica, quando alle 20:30 al Franchi si giocherà la partita salvezza contro il Genoa.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Spero che abbia perlomeno il coraggio di ridire quello che ha scritto di persona, mettendoci la faccia

Violaceo
Ospite
Violaceo

Diego della Vega , non ci sarà , ne sono sicuro , vi sarà solo il fratello che non conta nulla

Gianni
Member
Gianni

È sempre la stessa foto …. testimonianza della loro assidua presenza vicino alla squadra alla città……

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ALLORA DOMANI E’ IL FATIDICO GIORNO DEGLI SGUARDI NEGLI OCCHI………….mi sa’ che stavolta Biraghi e Benassi non reggeranno l’urto.

EIGTH
Ospite
EIGTH

E perché? O è inutile che vengano all’ultima giornata o era sbagliato essere assenti per il resto dell’anno

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Ora lo dedicano il loro tempo alla squadra brutti esseri che non siete altro!!! Un week end in 10 mesi!!! Andatevene!!!!

napule è
Ospite
napule è

iattevennn

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

L’importante è che facciano CHIAREZZA, dopo la partita. Perché così non si può andare avanti

Silence
Ospite
Silence

A me sembra tutto troppo scontato. Se la Champion’ s era il nostro sogno e l’ Europa League possibilita’ concreta la serie A non poteva essere in discussione. Ma adesso lo e’ ed e’ bene concentrarsi sui fatti e non su quello che poteva o doveva essere. Ho sentito parlare di serie B con una certa disinvoltura, quasi come se fosse la strada giusta per liberarci dell’ attuale proprieta’. Qualcuno forse ha dimenticato la retrocessione del 93 quella del 2002 le difficolta’ per ritornare in massima serie la salvezza all’ ultimo respiro del 2005. Ma vado a ritroso, ricordando anche… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Poverini…si annoieranno ben 48 ore con questi tangheri poveracci di noi Fiorentini.Suvvia organizziamo qualcosa per dilettarli per far passare loro quesi due giorni uggiosi in un modo divertente.Propongo inoltre che un comitato di abbonati di Maratona affolli I loro negozi e outlet cosi’ da farli sentire felici realizzati e desiderati.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Lo avessero fatto per tutte le partite più importanti in questi 3/4 anni son sicuro che la spaccatura se anche ci fosse stata…sarebbe stata molto più moderata…soprattutto se andavano in sala stampa a parlare o se in presenza di prestazioni come contro Sassuolo, Frosinone…scendeva in spogliatoio per bacchettare e stimolare. Bastava davvero poco per far vedere attaccamento e interesse a Firenze e alla squadra senza per questo spendere 1€ in più.

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

Hanno sempre sbagliato l’approccio, probabilmente senza aver mai voluto o tentato di capire Firenze, una piazza relativamente corretta e moderata, specie se paragonata ad altre ma che ha un aspetto emotivo, passionale radicato profondamente che si respira nell’aria e alimenta la città da non sottovalutare. Penso che Firenze non si curi molto di essere amata o odiata, Firenze mal sopporta l’indifferenza, di essere trascurata o tenuta in disparte. Non siamo per i silenzi, siamo per il confronto diretto con litigio (o polemiha) incluso che poi, magari, non porta a niente ma comunque crea un legame con la controparte. La loro… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

eh già …..troppo difficile da capire per alcuni…

Enrico
Ospite
Enrico

premio salvezza

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

premio retrocessione per assicurarsi lo scivolo

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ma arrivano in posta ordinaria o in raccomandata A.R.?

Marco
Ospite
Marco

Povero mi fai pena.

alessio
Ospite
alessio

perché cambia qualcosa se si fanno vedere solo ora??

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Fino al fischio dell’arbitro di fine partita almeno per me ci sarà solo incitamento alla squadra … dopo i DDV non ci saranno più ma se non sono lontani sentiranno il loro nome più volte …spero in maniera decisa ma non offensiva …
Comunque sono qui da oggi perché fra una FIORENTINA IN A è una FIORENTINA IN B ci corrono svariati milioni sia comeprezzodivendita che svalutazione dei GIOCATORI

Silence
Ospite
Silence

Dimentichiamo il prima e non pensiamo al dopo; c’ e’ solo domenica e basta.VINCERE.

Urlo tutto il mio dissenso!!!
Ospite
Urlo tutto il mio dissenso!!!

Speri in maniera non offensiva???? Cosa gli vorresti cantare??? Bravi fratelli impegnatevi di più ???
Ma fammi il piacere ……

Giacomo
Ospite
Giacomo

Ma che se ne stiano tranquilli a casa come hanno fatto per tutto il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa vorrebbero dimostrare che sono vicini alla fiorentina? No non ci caschiamo più…indifferenza totale e da lunedì cambiamento totale…..via i Della valle,Corvino e questo tecnico incapace….

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

…e gnigni?

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, l’Album dei Ricordi: dalla quasi morte di Antognoni alle reti di Gila e Mutu
Articolo successivoGraziani: “La Fiorentina si salverà senza l’aiuto di nessuno”
CONDIVIDI