DV delusi e furiosi per vicenda Borja. Interessi personali che minano immagine società

116



Come riporta il Corriere Della Sera, i fratelli Della Valle, sia Diego che Andrea, sono delusi e al tempo stesso furiosi per la piega presa dalla vicenda Borja Valero. La situazione, prevalentemente legata dagli interessi personali, rischia infatti di appannare l’immagine della società. L’Inter, che ha rispedito al mittente un’offerta da 45 milioni del Manchester United per Perisic, attende e freme. I nerazzurri vorrebbero lo spagnolo a Milano tra oggi e domani.

116
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gianni usa
Ospite
gianni usa

L’immagine della societa’ l’hanno appannata i DV cominciando da quando ci buttarono in B per frode sportiva per colpa loro.Almeno stessero zitti e si togliessero di mezzo prima possibile.

Marzio
Ospite
Marzio

Forse in America le notizie te le da Trump………. Ma non mi risulta che siamo andati in B con i DV per frode o per qualsiasi altra cosa……. in B ci siamo andati varie volte nel passato ma mai con i DV ( non dirlo ai contestatori che siamo stati in B e non abbiamo venti scudetti….. non lo sanno e ci rimarrebbero male )

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

E’ verissimo!
A che serve andare tutti i giorni dal parrucchiere per farsi la pettinatura very trendy e passare ore a scegliere il fulard che più s’intona coi carinissimi braccialettini ai polsi, se poi basta un Borja qualsiasi a deturpare l’immagine charmant che si sono creati?
Io gli farei causa, anzi DUE cause (perchè la prima la perdono di sicuro) eppoi lo manderei in punizione a Milano coi cinesini
Tiè !.

Simone
Ospite
Simone

Appannare?
Ma chi ha scritto questo articolo?
Dove vive?
Ma quale immagine ha questa società ?fino ad un paio di anni fa si poteva parlare di immagine di M……ormai questi non hanno non un immagine ..
NON HANNO DIGNITÀ ALCUNA

Gionni
Tifoso
gionni

se i fratelli della valle sono delusi boria non si cede punto e basta altrimenti basta con queste comiche

pino up
Ospite
pino up

ma chi è questo nuuu? voi lo avevate mai sentito?come mai gli sta tanto a cuore infamare borja? sospetti….

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

M A C H I G L I C R E D E a questi due ???

e poi non fatemi ridere con “rischia infatti di appannare l’immagine della società” ! l’immagine della società è che ci ridono dietro TUTTI, e questo solo grazie ai fratellini !

viola dalla rabbia
Ospite
viola dalla rabbia

Eppure è semplice , i due Buhi hanno detto che devono rientrare economicamente quindi tagliare tutto quello che è possibile tagliare. non vogliono contropartite tecniche perché preferiscono prendere soldi cash comprare qualche sconosciuto e qualcuno che abbia un nome possibilmente rotto o che necessita di rilancio

Japa
Tifoso
Japa

borja pippero falla finita con questo teatrino! RIDICOLO!

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Io all’ Inter ci manderei, insieme a Borja, anche i Fratellini Simpatia che tanto dell’ Ambrosiana son tifosi, e magari anche il Corvo, così almeno il famoso striscione
interista ” MAI UNA GIOIA ” ce lo possono inchiodare fisso allo stadio !

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Borja con il suo procuratore volevano un adeguamento e prolungamento del contratto ,questa è la verita’ ,percio non continui a prendere per i fondelli i tifosi perchè è palrse che non è attaccato alla maglia bensi’ al suo portafoglio.Siamo noi tifosi che ci siamo rotto i marroni di questi mercenari.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

E queste sarebbero le cose che minano l’immagine della società? Ma c’e’ qualche giornalista a Firenze capace di fargli questa domanda ai fratellini? Calciopoli, lo schiaffo di Salah, quello di Neto e Montolivo, la vicenda Mammana, quella di Milinkovic Savic, tutte le cause perse tra cui quella di Benaluane ect ect COSA MINANO? C’e’ qualche ca….di giornalista capace di fargliela questa domanda?????????

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Loro son delusi e furiosi, eh? Certo, come dargli torto. Noi invece siamo tutti contenti.

marce
Ospite
marce

ma col chelsea che li ha definiti estorsori se la son presa?

viola dalla rabbia
Ospite
viola dalla rabbia

come no !!!! Tutto in mano allo’ufficio legale

antiDV
Ospite
antiDV

Appannare che? l’immagine di questi speculatori edilizi è già abbondantemente compromessa da anni….

Dunga
Ospite
Dunga

Ma quanti babbei…. DV o meno questo vuole i 9 milioni dell’Inter e nn i 4 della Fiorentina….portatelo in trionfo vai…. Pori brodi

andrea
Ospite
andrea

è incredibile. siamo diventati una barzelletta vera. DV siete vergognosi

Kubrick
Tifoso
Member

Il problema è il messaggio patetico di whatsapp, dove lascia intendere che abbia subito pressioni…che qualcuno l’abbia fatto “piangere”. Non si capisce perché Borja non faccia chiarezza con delle dichiarazioni ufficiali e chiarisca questa vicenda una volta per tutte , prima di levassi dai tre passi e deliziare il pubblico di San Siro con le sue prestazioni da 4.5 in pagella.

Altai
Ospite
Altai

È da un anno almeno che cercano di mandarlo via e ora si meravigliano???? Ma cosa volevano???

Nuuu
Ospite
Nuuu

ma chi te l’ha detto …poero brodo ….la storia vera è che lè un anno che il procuratore suo (quindi Bojra) vuole un nuovo contratto di 4 anni a 2 milioni ed da un anno che và a giro a sentire se c’è qualche club interessato al giocatore e che interessi al giocatore che gli offra un contratto di 4 anni ….ma voi proprio credete anche alle favole !!!!!

Altai
Ospite
Altai

Allora te lo ridico perché mi sembri un po’ duro: procuratore o meno è da più di un anno che cercano di sbolognarlo per via dell’ingaggio alto…..adesso che finalmente se ne va spiegami dove sarebbe la lesione di immagine di cui vanno blaterando…è chiaro che ha privilegiato gli interessi personali ma non mi sembra abbia leso quelli di una società che da un anno cerca di disfarsene…..

andrea
Ospite
andrea

anche te credi alle favole se ascolti i della valle

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

FORZA DELLA VALLE

Gasgas
Ospite
Gasgas

Stanno raccattando figure meschine su ogni fronte e sarebbe la vicenda Borja che appanna l’immagine della società… Sono di fuori….

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

D’accordo 100%

rajon
Ospite
rajon

Se la Roma andava in champions l’anno scorso Borca era già andato via da un anno e con il sorriso.Poi scusate ma solo io ho visto l’ultima stagione di borca?Soprattutto per il gioco di pioli sarebbe un corpo estraneo,in più non lo puoi tenere come uomo spogliatoio perchè ha l’ingaggio più alto della squadra(qualcuno si arrabbierà ma in una realtà economica come quella della fiorentina 2 milioni all’anno per una riserva sono troppi).Ultima cosa, abbiamo sempre criticato la società per la poca chiarezza e quando dicono che vogliono rifondare con giocatori motivati(l’ultima stagione di borca non è da giocatore motivato)… Leggi altro »

Athos78
Ospite
Athos78

Non si contesta se lo vogliono vendere o meno … la maglia resta e il resto passa è giusto …. ma volerlo far passare per il cattivo di turno per non fare incazzare i tifosi non mi va giu!! .. Onesta e trasparenza. Lo volevano vendere, bon basta, si vende!! Senza tutte queste stucchevoli telenovelas da quattro soldi!!

Nuuu
Ospite
Nuuu

il fatto sei te che non vuoi capire e non hai chiaro come funziona al 99,9% di queste situazioni:
Il giocatore vuole un contratto di 4 anni a 2 milioni (che arrivava coi premi) che sono la bellezza di 16 milioni lordi per un giocatore a 32 anni che lo porteresti a 36 e che è due anni che cammina …le stucchevoli telenovelas le fà chi non capisce perchè non vuol capire ……..la prima cosa che guarda ogni giocatore è lo stipendio poi ci sono le possibilità sportive poi l’ambiente etc

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Non capisco le critiche dei tifosi per la questione Boja V. Un professionista ha avuto un’offerta migliore e come tale la sfrutta. Non è mica la prima volta nel calcio di oggi. Non vedo perché, se succede alla Fiorentina, diventa un caso clamoroso: traditore, ingrato e quant’altro…!. Non è il caso di ripetere che le bandiere nel calcio non esistono più e da tempo. I DV poi, non so perché sono furiosi: Sono regole del calcio che dovrebbero conoscere. Sembrano ancora una volta dei dilettanti allo sbaraglio, come in tante vicende che li hanno visti coinvolti e trovati impreparati. Trasformino… Leggi altro »

Mannaro
Tifoso
Mannaro

… appannare l’immagine della società..???. sorry..?.

firenze viola...sempre!
Ospite
firenze viola...sempre!

Neanche le cazzate dei Cecchi Gori sono all’altezza delle figure dei DV

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

hanno sempre torto i dv e la viola. ma che cavolo di tifosi siete. i giocatori vanno e vengono e sara’ sempre di piu’ cosi’.ma la viola fede suprema restera’ smepre per chi la ama

Angelo
Ospite
Angelo

Certo che hanno torto, non si può dire una cosa e poi farne un’altra, ci vuole chiarezza e linearità nei comportamenti, in questo caso non si può dichiarare che si vuole tenere il giocatore mentre se ne sta trattando la cessione, e soprattutto non si può scaricare sugli altri le proprie responsabilità

piero
Ospite
piero

Scusa, ma la doppiezza dove sarebbe? Borja voleva prolungare e ritoccare le cifre, giusto? La società non voleva, giusto? Il procuratore gli ha trovato una destinazione gradita, giusto? Ora, Borja Valero potrà essere scuro in volto perchè deve fare il trasloco, ma poi ti assicuro che appena arriverà la prima busta paga la scurezza passerà. Possiamo criticare la società per non aver esaudito le richieste del giocatore, ma non inventarsi che è la società che lo voleva cacciare ed è andata in giro col piattino in mano a venderlo, quindi, almeno in questo caso, ci sta che il giocatore si… Leggi altro »

Nuuu
Ospite
Nuuu

ma torto di cosa …di uno che dice ammore a Firenze ammore a Firenze ma la prima cosa che gli interessa è il contratto a 2 milioni per 4 stagioni (cosa che capisco perchè è l’ultimo contratto buono con cui si può sistemare lui i figli e i nipoti) ….la società gli ha detto 4 anni te lo faccio ma al ribasso oppure si arriva a scadenza oppure ti trovi un’altra sistemazione …lui ha scelto la terza via e il suo procuratore ha girato come una trottola per travare una società che gli offra 4 anni a 2 milioni e… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma furiosi icchè??
trapela un messaggio di malcontento di Borja e gli fanno causa
Kalinic dice pubblicamente “qui ho chiuso” e un gli fanno nulla!!!

ma questi SON DI FORI!!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

“L’immagine della società è appannata da ben altro, sopratutto da anni e anni di comunicazione assente o totalmente sbagliata nei modi e nei tempi.” by VecchioFrank.
Perfettamente d’accordo, come quanto hai scritto a seguire.
Nessuno può non essere d’accordo, anche tra gli estimatori dei DV.
Anche perché qualche errore ci sta, eccome, ma perseverare e sempre scaricare su altri colpe e responsabilità è, quantomeno, infantile e sinonimo di scarsa maturità personale e professionale.
Semplice.

Davide7373
Tifoso
davide7373

Ho difeso i DV fino alla fine, ma adesso di APPANNATO restano solo i loro occhiali, non permettendogli di vedere cosa stanno facendo a Firenze, siamo diventati la barzelletta d’Italia. L’appannamento è dovuto alla montagna di €€€€€€€€ che stanno per incassare dalle cessioni.

Roberto
Ospite
Roberto

Tu sei la barzelletta e per altro non mi fai nemmeno ridere, piagnucolone complessato

Potini
Tifoso
Potini

Questi sono i messaggi che non servono a nulla: offese tante e contenuti zero. Menomale che i pro DV pensano di essere i meno beceri ed i più intellettuali: grazie di averli prontamente smentiti.

belgioViola
Ospite
belgioViola

la fede viola non ma la vende nessuno….FORZA VIOLA …..

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Certo che dare addosso alla società senza capire che qui sta facendo tutto quel mercenario di Borja Valero è da stupidi ed in malafede. Siamo arrivati a dare la colpa ai Della Valle per cose assurde(ai quali io contesto spesso e volentieri), se sucedesse un’altra alluvione a Firenze la colpa la si darebbe anche a loro. BORJA VALERO MERCENARIO

Angelo
Ospite
Angelo

Tutti hanno capito che i Della Valle vogliono disfarsi di giocatori avanti nell’età e con ingaggi alti e questo può essere comprensibile, quello che non è accettabile è cercare di non assumersene la responsabilità, Borja Valero aveva un contratto per altri due anni con la Fiorentina e lo avrebbe rispettato. Ti risulta forse che gli è stato offerto un prolungamento del contratto che non ha accettato?

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Ma è normale che un giocatore ad ogni uscita pubblica dimostri amore e attaccamento alla maglia,.alla città, ai tifosi, e.ad ogni sessione di mercato il suo procuratore porti offerte alla società?
A che pro? Perché davanti ad offerte più vantaggiose andrebbe. Via? Per avere più forza per trattare sull’ingaggio? In ogni casl nkn penso sia il modl corretto di dimostrare amore…

Nuuu
Ospite
Nuuu

No quello che non capisce sei te !!!!!!!! lui non voleva arrivare a scadenza lui voleva il rinnovo alle stesse cifre voleva 2milioni per 4 anni ….che la Fiorentina (non avendo i mezzi economici di altre) non è disposta a dare ai giocatori di 32 anni ….lui se la ROma andava in Champions si era già accordato anche con la Roma …l’Inter gli dà un contratto dove guadagnerà 5 milioni in più …siete voi che non sapete nemmeno fare i conti della spesa che traviate le cose e pensate ancora alle favole dei giocatori attaccati alla maglia (Bojra è attaccato… Leggi altro »

birillo
Ospite
birillo

e allora, se siete così furiosi, rinunciate ai soldini interisti e spedite per due anni lo spagnolo in tribuna…

1_cliente
Tifoso
Member

…scherzi?… per 1 € un Omo nero porta l’acqua con le orecchie da Casette d’Ete allo yacht di De Sica, stando attendo a non bagnare il foulard del Prescritto

Il Marugano
Ospite
Il Marugano

Ma DOVE VIVONO SU MARTE? ROVINANO L’IMMAGINE DELLA SOCIETA’? Ma che pensavano che fosse immacolata? E’ da quel di che è rovinata!!! Non sanno quello che pensa la gente di loro e dei loro comportamenti? Loro possono rimanerci male, si possono offendere, mentre tutto il resto del mondo è cattivo e loro persone per bene… Non è cosi mi spiace….

luk 66
Ospite
luk 66

QUESTA E UNA QUESTIONE DI SOLDI 2 MILIONI ALLA FIORENTINA 3 ALL INTER.
VOI COSA AVRESTE FATTO AL SUO POSTO.
TIFOSI NON FATE GLI IPOSCRITI I GIOCATORI SONO LAVORATORI COME MOLTI DI NOI.
SE UNA DITTA INVECE CHE 2000 EURO ME NE OFFRE 3000 VADO VIA DI COORSA.
COSA MENE FREGA DEI COLLEGHI O DEL PADRONE.
CIAO

MARCO CALERI
Ospite
MARCO CALERI

VIOLA FOREVER
Non arrabbiatev,i Sig. Della Valle, riprendete in mano la situazione se siete capaci e dimostrate sul campo di battaglia il vostro valore e l’attaccamento.
Altrimenti il buon senso consiglia una buona dose di silenzio.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE.

Hetan
Tifoso
hetan

Infatti i DV stanno zitti… tanto per confermare di aver recepito il tuo consiglio.

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

L’immagine ve la rovinate DA SOLI, non avete certo bisogno di procuratori, calciatori, magazzinieri e medici che si adoperino per questo………siete come il tonno…….INSUPERABILI

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Dopo Calciopoli e tutti gli scandaletti che hanno caratterizzato la gestione societaria degli ultimi 4 anni, ormai c’è rimasto ben poco da appannare.

Daniele
Ospite
Daniele

Invece le vicende Berbatov, Salah, Mammana, Milinkovic, Sousa, Cuadrado, Benalouane, Besiktas, Choe Song Hyok, Pradè, Macia, Prandelli, Montella e ora Borja, Kalinic e Bernardeschi fanno bene all’immagine della Fiorentina.
DV peggiori di sempre.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

PER DISTACCO!!!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

L’immagine della società è appannata da ben altro, sopratutto da anni e anni di comunicazione assente o totalmente sbagliata nei modi e nei tempi.
I DV saranno anche furiosi per Borja, ma dovrebbero farsi una semplice domanda: qual’è il calciatore che vuole rimanere in una squadra che viene apertamente ridimensionata, il cui progetto tecnico è ancora oscuro, dove non esiste alcuna programmazione futura, e la cui Società è stata messa in vendita?

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

interessi personali???? Subito una Querela

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sono furiosi ……. discorsi !!. Volevo parlare del fatto,che da molti ho sentito dire che i DV hanno fatto bene perche se a volte sono arrivati quarti sono andati meglio delle aspettative perché la Fiorentina nel suo storico ha una media intorno sesto ottavo posto in generale ; per questo volevo fare una constatazione, ho letto che la squadra Inglese del Chelsea prima dell’avvento di Abramovich in classifica veleggiare sempre all’incirca alla decima posizione e poche volte è sceso poco più in basso ,dopo l’avvento del Russo non è che arrivato alcune volte quinto sesto e stato detto va bene… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ti dimentichi di un piccolo dettaglio: Abramovich dispone di grossi capitali, cosa non paragonabile con le casse dellavalliane…sono d’accordo solo sul fatto della passione, ormai i marchigiani sono disinnamorati della viola.

Singleton
Ospite
Singleton

Senti Fabio, in amicizia ti dico : ma se tu avessi 3 miliardi di beni come i DV e ti volessi togliere lo sfizio di avere la Fiorentina, ma non saresti disposto a spendere 20 mil l’anno , anche considerati tutti i ritorni di immagine che la cosa comporta. Altrimenti è come avere un sacco di grana ed una donna favolosa e portarla 2 volte l’anno in pizzeria ed una settimana in vacanza a Riccione

Pier
Ospite
Pier

Non solo ma aggiungi anche che se vuoi pubblicizzare te e/o la tua azienda comunque spenderesti almeno 4/5 milioni l’anno solo per comparire sulla maglia di una buona squadra italiana.. Se pensate che Squinzi ne spende 12 per sponsorizzare il suo Sassuolo… Noi abbiamo la proprietà più ricca della nostra storia e la più tirchia del mondo intero….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Va bene , ma io non dico mica di fare una squadra per vincere la CL o lo scudetto ,ma cercare di fare una squadra meglio di quella che potevano fare vecchie proprietà con molta meno Potenza finanziaria quello si ,e invece mi sembra di ritornare al nostro storico se non peggio .

GROG
Ospite
GROG

FORZA VIOLA COMUNQUE ………………………. QUEST’ANNO LOTTIAMO PER IL QUARTO POSTO ……………………….. un po di fiducia ecchecaxxo !!!!

marco
Ospite
marco

bravo grog forza viola. Nessuno evrebbe dato una lira alla squadra costruita a pezzetti dopo il ritiro del primo anno di montella. Confido in Pioli

lorenzo81
Ospite
lorenzo81

Ma te li ricordi i nomi di quella squadra??? pizarro, aquilani, mati fernandez (che cmq era pallone d’oro sudamericano), cuadrado (che a Lecce aveva già fatto le buche), borja e gonzalo (ne parlavano tutti bene), elhamdaoui (all’epoca lo cerva mezza europa).
Non mi sembra proprio la stessa cosa…

Daniel
Ospite
Daniel

Peccato ci fossero Pradé e Macia, non il mago del Salento.
Beati voi…

Pier
Ospite
Pier

e comunque gente che pur retrocessa 2/3 anni prima giocava in Champions e Europa League

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NO ASPETTA………..IO DICO CHE SI PUNTA DECISAMENTE AI’ TERZO SCUDETTO

Pier
Ospite
Pier

Direi al TRIPLETE!

toni
Ospite
toni

e quello del 2011 dove lo metti?

AleVIOLA
Ospite
AleVIOLA

Per il quartultimo posto, casomai!

Articolo precedentePolitano subito, poi il Cholito. Così la Fiorentina sostituirà i suoi partenti
Articolo successivoMaglie 2017-2018: guarda tutte le foto di FIORENTINA.IT
CONDIVIDI