Della Valle ed il futuro, entro un mese in città per fare chiarezza sul futuro

18



Il chiarimento con la città. Della Valle, nel giro di un mese al massimo, parlerà. O meglio. È nelle sue intenzioni farlo. Per spiegare alla gente quali siano le intenzioni sue e di suo fratello e, magari, per ammettere qualche errore commesso in questi mesi. Di certo, Adv, dovrà essere molto chiaro. Programmi, strategie, obiettivi. Non è più il momento di lasciar spazio al “non detto”. Allo stesso tempo, il patron, vuol capire il perché di tanto astio nei confronti suoi e della società. Per questo non è da escludere un incontro con la tifoseria. Poi, ovviamente, saranno i fatti a parlare. A riportarlo è La Repubblica.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leone
Ospite
Leone

Con la mia passione e la metà dei soldi spesi dai DV porterei lo scudetto a Firenze.

Macito
Ospite
Macito

Personalmente vorrei spiegassero il perché da un paio d’anni a questa parte c’è stata una netta inversione di tendenza.. Credo che nessuno chieda lo scudetto o il grande campione però un minimo di programmazione mi sembra doveroso, anche perché si tratterebbe di investire e non di fare spese folli. Quindi sinceramente non capisco questi pseudo tifosi trasformati in banchieri, ragionieri e commercialisti che ogni volta tirano fuori i soliti discorsi “metteteci voi i soldi”.. Io sono un tifoso e metto i soldi per andare allo stadio quindi il mio lo faccio. Loro sono i presidenti, facciano altrettanto! Altrimenti prendano l’ancona… Leggi altro »

francesca
Ospite
francesca

Non si capisce perché non vogliono prendere Di Francesco( e li spendano questi tre milioni,prenderemo due prestiti in meno)
E poi,nonostante l’astio di una intera tifoseria e città perché non vendono?Qualcuno conosce l’intimo segreto?NON vi vogliamo neanche più vedere!!!!!| Capitelo per bene una volta.I vs progetti neanche li vogliamo sentire.Con quelli siamo stati buggerati per 15 anni

Petrusviola
Tifoso
petrusviola

Sei tu che non li vuoi più vedere. Io sì! Allora come la mettiamo (vedi sondaggio qui a fianco)

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Magari ci vai tu al suo posto, vero Andrea??? ma con i dindini come la mettiamo???Chiedi un prestito alla tua banca??? Piedi per terra compagno viola!!!

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Caro Violissimo, magari prima potrebbero metterla vendita poi vedremo gli eventuali acquirenti. Ti sei mai chiesto come mai non la vogliono vendere?

Andrea
Ospite
Andrea

Non capisco cosa si discute ancora a fare… Della Valle fuori dalle P**le

CarloB
Tifoso
Carlo

Medici tu i soldi. E poi fai quello che ti pare! Forza VIOLA!

Lukus
Tifoso
Lukus

Firenze aspetta di vincere qualcosa da troppo tempo! L’anno prossimo saranno 50 anni (!!!) dalla vittoria del secondo scudetto!!!
Rendersi disponibili a farla competere ai massimi livelli oppure…levare le tende, please!

Martello viola
Ospite
Martello viola

Per questa Società così come è combinata in molti addetti ai lavori non fiorentini, il px campionato potrà essere anche peggio di questo, perchè non c’è un minimo di chiarezza sul futuro e presumibilmente e giustamente Federico non resterà a Firenze. D’altronde ci sono uomini non all’altezza di stare in uan Società che vuole stare tra i primi 4 o 5 posti della serie A. E mi riferisco a Cognini Corvino e Freitas, se poi aggiungiamo il nome di Pioli la frittata è servita. I DV facciano come gli pare ma una cosa è certa un’altro anno con queste polemiche… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

Andrea mandi via Cognigni, Corvino,, , affidi la società ad un general manger con gli attributi..ma che sopratutto sappia parlare !

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

se ci lasciassimo guardare da fuori emergerebbe che siamo una manica di grulli. Provinciali. Assurdamente e immotivatamente sparametrati tra ambizioni e reale livello di società della città.
Stupidi nella rabbia.

marco
Ospite
marco

tutti gli anni a chiedere “ci dicano le loro intenzioni..!!!” .. ma insomma .. basta … 7 monte ingaggi e 7 siamo… poi se abbiamo fatto 17 punti (3 da fare e 2 + 2 fatti all’ultimo minuto) su 32 con 5 squadre da lega pro (pescara crotone empoli genoa e palermo) ce la rifacciamo con i DV?? hanno spento il sogno??’ il sogno è dal 1997 che lo hanno spento… con i idirtti tv!!!!! il fallimento dei DV è direttamente proporzionale con i trofei alzati al cielo in questi anni dal Torino, dalla Samp, dal Parma , (squadre che… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

hanno votato proprio di recente insieme
alla juventus sui diritti TV….non sai proprio
quello che dici….questi non hanno più alcun
progetto di nessun tipo…io mi sarei accontentato
a suo tempo , di un grande centro sportivo come
hanno i più grandi club europei e come i DV
stessi avevano promesso …ne sai qualcosa ?
Del resto , se hai meno soldi , devi avere
più strutture , manager migliori , qualcosa che
resti nel tempo oltre la stessa dirigenza…macchè…
quando se ne andranno lasceranno
il vuoto

birillo
Ospite
birillo

entro un mese in città per vendere kalinc, e bernardeschi

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

e ce lo dean direeee

William
Ospite
William

No con calma…tanto non c’é mica fretta….fate con calma!

Mirco29
Ospite
Mirco29

Non e’ che possono incontrare e rilevare tutti i pensieri dei tifosi… Potreste fare un sondaggio con le domande da porgli e le tre più votate riportargliele … ?

Articolo precedenteIl rinnovo Bernardeschi e il nuovo tecnico le priorità nell’agenda di Andrea Della Valle
Articolo successivoMondonico: “I Della Valle vogliono vincere, i tifosi esprimono ciò che sentono”
CONDIVIDI