Della Valle in ritiro con la squadra. Prima confronto con Montella, poi con i giocatori

33



FIORENTINA 24-05-2019. ANDREA DELLA VALLE . GALASSI SILVANO/SILPRESS

Il Patron è da ieri con la squadra in ritiro: difficile ipotizzare se sarà al Franchi con il fratello Diego oppure se deciderà di andare via

Andrea Della Valle ha preso tutti in contropiede, giungendo a Firenze di mattina, infilandosi subito al centro sportivo ‘Davide Astori’, prima che arrivasse la squadra. L’obiettivo era di parlare con Montella, da solo per poi parlare direttamente ai ragazzi, sempre da solo. Una mossa per avere direttamente le sensazioni e gli umori dello spogliatoio. Quali siano state le parole e i toni del colloquio impossibile saperlo, ma certamente Adv avrà fatto appello all’orgoglio di una squadra che ha una missione: salvarsi, scrive stamani La Nazione in edicola.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

E’ qui solo perché gli tremano le chiappe di perdere la cospicua somma del Commisso, se andiamo in B col cavolo che si cucca i milioni americani, oltre a vedersi svalutati quei 4/5 che vuole vendere!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

La donna con Andrea chi sarebbe, una futura acquirente? ahahaha

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ora finiamola, domani c’è la partita!!! Comunque i DV hanno fatto una cosa molto intelligente e proficua nel visitare la squadra, e stare 3 giorni a firenze, una cosa “da calcio”….. Anche le associazioni di tifosi hanno fatto bene a esserci domani, ed incitare con calore… vediamo cosa succederà, ma spero bene, se giochiamo come nel girone d’andata vinciamo. Per vincere domani non è necessario essere il Real.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Anch’io ho pensato la stessa cosa DANTES. La cifra mi sembra troppo bassa. Non vorrei che la cessione, data per definita, in realtà sia ancora a livello di trattativa con offerta bassa iniziale e richiesta dei DV più alta. C’è un filo conduttore che è uguale in tutte i tentativi di acquisto di COMISSO. per le squadre italiane e cioè che tutti sono falliti perchè il prezzo richiesto dal venditore era troppo alto per lui. Che sia così anche adesso???

Dantes
Ospite
Dantes

Mi sembra molto strano che i DV si accontentino di questo prezzo, è una cifra plausibile per una squadra in B e non in A. Non voglio pensare male anche se i risultati degli ultimi tempi qualche dubbio lo lasciano. Comunque pensiamo solo a domani e a tirarci fuori da questa situazione. Nel ’78 c’ero e domani sarà come tornare ragazzo, spero solo nello stesso esito. A chi c’era vorrei ricordare lo spirito che ci univa tutti e vorrei ritrovarlo anche domani. Forza ragazzi per la VIola e per Firenze.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

X Dantes , Tranquillo che i fratellini sono già rientrati di parecchi milioni di euro è 5 anni che fanno plusvalenze a go go e con la vendita di Chiesa fanno il botto, ecco perché chiedono questa cifra

Oblas
Ospite
Oblas

L’ho scritto ieri che parecchi avrebbero dovuto cambiare nickname tra qualche ora, e giù pollici versi….ragazzi è cronaca, senza pareri positivi o negativi….Diego e tornato per questo eh

Kermit71
Tifoso
kermit71

se li guarda negli occhi la frittata è fatta,non lo dico io ma i precedenti,come motivatore dev’essere una grande pippa a meno che non li voglia motivare a finire in b,in quel caso compito quasi riuscito

Duroviola
Tifoso
duroviola

della valle in ritiro con la squadra per salvare l’acquirente,se va in B lo perde. visto che quando si tratta di soldi sono presenti!? SONO SOLO DEI BUFFONI AVIDI.

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

E’ chiaro che è quello il motivo, lo sai quanti soldi perdono se si va in B.

deno
Ospite
deno

…per poi magari dover rispondere a domande riguardanti le loro future mosse….

Ighli
Ospite
Ighli

Ha spiegato a giocatori e allenatore le modalità e i termini per fare il biscottone come da accordo con Preziosi

Articolo precedenteIl programma della giornata: alle 12:00 parla Montella. Allenamento nel pomeriggio
Articolo successivoServono i leader, torna il capitano mascherato al centro della difesa
CONDIVIDI