I Della Valle incontrano Marotta e Paratici. Obiettivo sbloccare a breve Pjaca

60



Diego e Andrea Della Valle a Milano hanno parlato con Marotta e Paratici. Obiettivo cercare di sbloccare in fretta l’affare Pjaca

Diego e Andrea Della Valle a Milano hanno parlato con Beppe Marotta e Fabio Paratici. Presente l’agente Fifa, Giuseppe Riso. Come riporta il Corriere Dello Sport Diego e Andrea Della Valle si sono complimentati con Marotta e Paratici per l’acquisto di Ronaldo. I Della Valle hanno perorato – diciamo così – molto caldamente la causa viola per agevolare a breve i contorni di un affare che ha ostacoli soprattutto di natura economica e concorrenziale, ma che ha anche un indubbio vantaggio: l’assenso già espresso da Pjaca al trasferimento a Firenze. Pjaca ha scelto la Fiorentina e da ieri, con l’intervento diretto e deciso della famiglia Della Valle nel contatto diretto con i vertici del club di Agnelli, ci sta che anche la Juventus possa essere più propensa a scegliere la Fiorentina.

 

60
Commenta la notizia

avatar
27 Comment threads
33 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
44 Comment authors
vedova rosiconelorenzoCrisLaFleurPoppice Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hanno proposto la Fiorentina come seconda squadra dei gobbi.

Cris
Ospite
Cris

Si per prendere Pjaca mezzo rotto e a rischio ri-rottura (leggi fragilità ossea) si dovrà lasciare milenkovic oppure peggio ancora Chiesa. Ma si muovano per comprare qualcosa di meglio da affiancare a Simeone e Chiesa!!!! Se no quanto prima si perdono anche loro…………….. se non si sono già persi speriamo almeno non per quest’anno. E se così sarà avremo grossi rimpianti. Cmq Chiesa credo che se ne andrà perchè in questa Fiorentina è sprecato.

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Davvero, io mi chiedo ma come si fa a credere che i DV vadano in prima linea a sbloccare trattative…….manco si fan vedere a Firenze……

Si saranno visti sicuramente per altri motivi.

_Gab_
Tifoso
GaB

Vediamo se oggi il giorno del mio compleanno la Acf Fiorentina mi farà in regalo un titolare nuovo 😂

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Si trattava di un incontro previsto per provare le scarpe di Ronaldo che ha un piede uguale a quello di Paratici, ma è andata buca perché i preziosi calzascarpe che hanno i dotazione i Della Valle (1 per Diego ed 1 per Andrea)erano misteriosamente spariti . Si pensa ad un sabotaggio ( Geox?)

Unus
Ospite
Unus

Pjaca e ‘nostro ! Affarone ….in cambio Maxi ,Cristoforo ,Essericche (il vice Ronaldo ) tre paia di scarpe con i pippoli e due trans per Lapo ,affare chiuso .

Marco 61
Ospite
Marco 61

Sieeeeeeeeeeeeee Un vengano a Firenze figurati se… Io credo che nè Arriverà 2 (Berardi\De Paul) O Brignola\De Paul) e poi questo ci ha rifiutato già 2 volte…Cmq se se sta bene è un Grande Giocatore ma sottolineo se …Anche in Germania un mi pare abbia giocato da Gennaio a Maggio molto …è una scommessa di talento cosi come Pasalic…Qui ci vuole certezze io sarei Per Berardi e De Paul che ha molti non piace ma io dico che se lo prendono ci ricrederemo(per me già preso con Esseryc verso Udine)Sensazioni mie…FVS

_Gab_
Tifoso
GaB

Io non capisco perché corvino non si butti a pesce su Marchisio. A quanto ho letto stamani, forse il giocatore va in svincolo, si parlava di rescissione consensuale con i gobbi. L unico problema sarebbe l ingaggio,ma penso che se voglia restare nel calcio che conta Marchisio si debba adeguare, oppure va in America o in Cina a prendere una barca di soldi ma fuori dal calcio vero.

Purplerain73
Tifoso
Purplerain 73

Marchisio è juventino dentro, uno di quelli veri, non verrebbe mai

_Gab_
Tifoso
GaB

Quando abbiamo pescato dai gobbi abbiano sempre fatto buoni affari. Se sei del 1973 dovresti ricordati bene di Torricelli e di Livio ,gobbi fino al midollo ma che quando hanno indossato la nostra maglia l hanno onorata alla grande. Questa cosa del ,visto che é gobbo non lo voglio é da provincialotti.

lorenzo
Ospite
lorenzo

Anche Torricelli e Di Livio erano gobbi fino all’osso, ma son stati tra i migliori giocatori passati da Firenze negli ultimi 20 anni……

_Gab_
Tifoso
GaB

Anzi che mettere i pollici versi perché non scrivere il vostro punto di vista. Perche non vorreste un giocatore come Marchisio? Perché é juventino? Siete patetici! La verità é che un giocatore come lui ci farebbe non comodo, di piu! Esperienza e classe non si insegnano… Ma cosa ve lo dico a fare? Avrete visto un campo di calcio solo in foto,non sapete nemmeno come si allaccia una scarpetta da calcio,non posso certo pretendere che capiate che per noi Marchisio sarebbe un colpo incredibile..fatevi festa brodini

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

E quindi da oggi Ronaldo diverrà Rubaldo….

Marco 61
Ospite
Marco 61

ahhahaahhaha

Albe47
Ospite
Albe47

Speriamo che si chiami rottamaldo

piccio
Ospite
piccio

che si prenda o non si prenda, che sia più rotto che sano, che in cambio gli promettano chiesa a me non importa. importa che vedo la proprietà che si muove, cosa che non si vedeva da quando ci raccattarono dal fallimento. è questo che conta, secondo me.

Veleno
Tifoso
Paolo Zanderigo

A furia di scrivere cazzate, uno rischia di perdere di credibilità e poi se sempre meno gente lo segue, sarà un problema

mauro
Ospite
mauro

Checco facci un piacere, pensa ai c…i tuoi.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Anch’io stanotte ho visto il DV in mezzo a un bel chiaro di luna… Al risveglio, ‘un c’erano più.´, ne lei, ne lui (DV)

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Grande Rinascimento Viola ……. Si sono complimentati per l’acquisto di Hancko ah ah ah, mi hai fatto morire!!!! Checco 54 mi dispiace ma non siamo noi a fanculare la Fiorentina ma purtroppo Panzanella e i Fratellini che ci hanno fatto diventare la barzelletta d’Italia. Basta pensare che mentre l’Atalanta, e dico l’Atalanta, compra in 24 h un attaccante da 24 mil., la Fiorentina tratta Borriello………. se non ci mettiamo a ridere ci spariamo credimi

macao
Ospite
macao

Eh, l Atalanta ha fatto un affarone! 24 milioni per uno che segna 11 gol al massimo! L’avesse fatto corvino t’avrei voluto sentire!

epicuro
Ospite
epicuro

Ci sono altri cento nomi oltre a Borriello che hanno fatto i media. Pensa quanto sei fortunato. Hai l’opportunità di scrivere molti altri post intelligenti come questo.

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Dobbiamo anche commentare???? Ti immagini i fratellini che parlano di calcio e di giocatori con Paratici ??????è meglio fare festa via. A proposito grande quello che ha scritto i DV si sono complimentato per l’acquisto di Ronaldo e Paratici per quello di Gancio……ah ah ah sono morto

epicuro
Ospite
epicuro

Se te le fai e te le ridi sei messo male di nulla.

forza viola
Ospite
forza viola

Ma in questo sito ci sono tifosi della Fiorentina o soltanto gobbi?

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

I tifosi sostengono la Fiorentina, i derelitti antiproprietà la infamano per ogni dove. Peggio di tutti sono i professionisti della menzogna pagati per infilarlo ai secondi.

Poppice
Ospite
Poppice

Rigorosamente e solo gobbi caro amico

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

gli hanno chiesto se mettevano una parola buona con robnaldo per il figlio da far giocare nei giovanissimi viola per brindare alle grandi vittorie ! … AAcompro Vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi,contattatemi ad [email protected]

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma non siete stufi di perculare continuamente la Fiorentina ??? A già il famoso spirito fiorentino …. dimenticavo… ora le scelte sono due o vi accontentate o potete cambiare squadra … almeno temporaneamente tifare juve ora c’è ronaldo e vincerete di sicuro… quando poi arriva il cinese con cui si lotterà per vincere lo scudetto… tornerete tifosi Viola … ci sa du pall…

Mug
Ospite
Mug

Siete rimasti in tre a difendere questa proprieta ridicola, voi e radio bruno fate festa, state ammazzando la nostra passione

Guga
Ospite
Guga

4

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Forse a 3 un c’arrivano

epicuro
Ospite
epicuro

Forse volevi dire trentamila. Dovresti renderti conto che siete quattro gatti da tastiera tristi e sofferenti di emorroidi.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Siete in tanti che avete perso la passione sempre che l’avevate prima … i più passionali scrivono su internet e cercano di vedere le partite a gratis poi ci sono gli altri quelli che definite imbecilli che vanno allo stadio fanno abbonamenti alle pay tv e cercano di aiutare come possono la squadra voi ne avete sempre una prima Pontello poi CG ora i DV le scuse le avete sempre tutte per non frugarci mai … la passione ma i che l’e Noi si tifa per appartenenza voi per i titoli de si vince siamo beavi se no si percula… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Se sei così convinto che siamo solo in 3, perché non ti riunisci con la maggioranza e andate a protestare davanti allo stadio?

bah!
Ospite
bah!

e voi c’avete ammazzato i [email protected]@ni!!!

bah!
Ospite
bah!

a di’ poco molti di questi erano in piazza santa croce l’8 marzo…

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non so perché ma non credo neanche ad una virgola di quanto riportato da questo articolo. Secondo voi i fratelli vanno insieme fino a Milano per parlare con Marotta di Pjaca? Mah …. saranno stati li per altri motivi e avranno fatto un cenno alla questione di sfuggita… ammesso che si siano mai incontrati…

leo
Ospite
leo

Al massimo una battuta scherzosa…

Marzio
Ospite
Marzio

Se è per sputare sulla Società, qualsiasi notizia, anche la più palesemente falsa viene evidenziata con stupore e parecchie offese…”avvistato asino che vola con in groppa Chiesa, ecco, Società di braccini, l’hanno venduto”….se una notizia è pro Società invece, si mette in discussione anche un viaggio di due imprenditori a Milano……….. non dico altro……

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma voi pensate davvero che quegli spilorci abbiano trattato un acquisto!?!? Stavano trattando CESSIONI! Per soldi si venderebbero anche la madre…

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Siete peggio di Brontolo….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Fino a prova contraria quello che cambia nick in “ex tifoso” “tifoso” “di nuovo ex tifoso” sei te, quindi mi pare quello che non sono loro quelli che si vendono facilmente.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

C’ero anch’io e’ andata così
Dateci placa che ci serve per gli abbonamenti.
Si non c’è problema , pero’ vogliamo promessa su chiesa.
Ok non c’è problema lo teniamo noi 2 anni e poi e’ vostro.
Si ci sta bene sara’ il dopo Ronaldo.
Però ci date pjaca e 50 milioni.
Ok affare fatto , ma come ma pjaca vi piace tanto ?
Lo vuole il corvo perché e’ sempre rotto ,come piaciuto a lui.
Ah giusto e’un bel rottame
Ok grazie Juve , poi ci rivediamo per milenkovic
Certo anche lui e’ nostro ,abbiamo quel bidone di stura e 40 milioni , poi ne parliamo.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ora paragonare Chiesa a Ronaldo ci vuole fantasia…ma da quello che scrivi si vede che non ti manca….

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

E MAROTTA E PARATICI SI SONO COMPLIMENTATI PER IL COLPO HANCKO……..POERANNOI

Gigi
Ospite
Gigi

Poeratte

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Si certo non si sono complimentati per la tua passione

Argentinos
Tifoso
argentinos

ma non vi preoccupate, stanno solo andando a vendere Chiesa …. il resto sono solo discorsi

CLAUDIO
Ospite
CLAUDIO

E BASTA. SE UN SI PIGLIA SIAMO TIRCHI ,,SE SI PIGLIA E’ ROTTO. SAREBBE UN GRAN BEL COLPO . SPERIAMO ARRIVI E PRESTO

Borda
Ospite
Borda

A me che non riesca a scalzare il posto di Rebic in nazionale fa pensare tanto. E anche che in due anni non sia riuscito a fare un minutaggio complessivo di neanche 20 partite. In un campionato di livello non ha fatto vedere niente di quello fatto intravedere in patria ed è stato spesso infortunato. Per quella cifra penso che si possa trovare giocatori integri, di livello e dal rendimento più sicuro.

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Addio abbiamo perso Chiesa!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Prima di andare ai gobbi mi piaceva, ma ora siamo certi che non sia un altro Rossi o Gomez ?
Non vorrei poi sentirmi dire che non si poteva immaginare che fosse sempre rotto, che i dv hanno fatto un investimento (da far scontare ai tifosi per 10 anni come coi due sopra…) che la Fiorentina è sfortunata……

Fabiano
Ospite
Fabiano

Personalmente l’ho visto giocare un paio di volte. Non mi sembra quel gran giocatore. E al mondiale fa la riserva a Rebic,altro mezzo giocatore. Poi magari mi sbaglio . Sicuramente Corvino ci capisce più di me. Vediamo………..

poerannoi
Ospite
poerannoi

sempre colpa dei Della valle, ti comprano a una cifra enorme Gomez e riempiono uno stadio di folla impazzita poi non rende colpa dei DV. La Fiorentina è molto sfortunata soprattutto con la testa di certi tifosi.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

So che è difficile provare a far ragionare con la testa chi ragiona con la lingua o peggio, ma ci provo…. Io non ho criticato i dv per l’arrivo di Gomez, ma per la sua conferma con la fragilità contemporanea di Rossi ( quello già preso rotto.) Capisco puntare su uno, ma due nello stesso reparto mi sembra da troppo ottimisti o idioti. E avendo le due precedenti esperienze rifarlo ora mi sembra un tantino rischioso… Certo per voi che qualunque cosa facciano i dv è legge cambia nulla, ma per chi ragiona al primo infortunio di sto ragazzo dovrebbe… Leggi altro »

leo
Ospite
leo

ma quale cifra enorme l’hanno pagato una 15ina di ml

riccardo
Ospite
riccardo

Sono sempre i soliti che scrivono via i dv, via il corvo, lo comprano perchè è rotto
ma non vi accorgete che siete voi 3 gatti denigratori, non venite a dire ci manda via la passione con loro non si vince niente,Ma quello che abbiamo vinto l’altri anni con CG. ci è costato il fallimento vi è andato bene? Abbiamo fatto la CL. EL. con i
DV per noi che non siamo Roma,Juventus,Napoli è la nostra dimensione.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Più che altro è la dimensione che i dv vi hanno imposto di avere !!!!

Borda
Ospite
Borda

Si trattava inoltre di due giocatori molto importanti. Gomez aveva vinto tutto ed era integro. Era difficile immaginarsi un flop simile. Rossi era una scommessa dal punto di vista fisico perché dal lato tecnico quando era nei suoi cenci aveva pochi rivali, competeva per gol segnati con Messi e Ronaldo in Liga e prima del suo infortunio con noi era capocannoniere della serie A.

Articolo precedenteMonchi ora punta sul sì di Chiesa. Trattativa impervia ma non impossibile
Articolo successivoThereau sempre più vicino alla cessione. Il Parma spinge forte sull’ex Udinese
CONDIVIDI