Della Valle parla di unità e promette l’Europa, con conseguenti nuovi investimenti. Contro il Napoli si gioca solo per la Fiorentina

103



Andrea Della Valle dopo la sconfitta contro il Sassuolo: “La mia promessa è quella di creare ogni stagione una squadra che possa lottare con l’obiettivo minimo dell’Europa League. Possiamo farlo anche grazie agli introiti che ci sono e ci saranno”. Dunque il patron si è sbilanciato in maniera chiara, netta, sul futuro della Fiorentina a partire già dai prossimi mesi, con un’unità di intenti ritrovata a tutti i livelli e la volontà di rilanciare le ambizioni della squadra.

Della Valle sa che stavolta non si potrà sbagliare nulla perché di promesse infrante ce ne sono state fin troppe in questi anni. L’obiettivo è dichiarato e ora la palla passa a Corvino che dovrà costruire una Fiorentina pronta, almeno, per l’Europa League e rispetto alla squadra attuale ci dovrà essere un’altra mini rivoluzione perché questa rosa non sembra poter essere davvero competitiva per lottare per quel traguardo europeo. Serviranno dunque nuovi investimenti, nuovi titolari, calciatori già affermati che da subito possano garantire un certo salto di qualità.

Intanto domenica al ‘Franchi’ arriva il Napoli lanciatissimo in chiave scudetto e la storia dello scansarsi è totalmente fuori luogo. Va detto subito che il Napoli ha 33 punti in più in classifica segno che comunque la Fiorentina parte svantaggiata, ma da qui a scansarsi francamente ce ne corre. La Fiorentina è chiamata a giocarsela a viso aperto, per ritrovare una vittoria prestigiosa, difendere l’onore della squadra e continuare la corsa all’Europa che la vede ancora coinvolta. Scansarsi a Firenze non può e non deve mai essere un’opzione, si gioca sempre per la Fiorentina a prescindere da chi si trova di fronte.

103
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TifosoDV
Ospite
TifosoDV

SOLITI GUFI DISFATTISTI.
DELLA VALLE HA DETTO CHE FARà UNA SQUADRA DA EUROPA E COSì SARà E VORREI RICORDARE A TUTTI CHE L’ATTUALE SQUADRA, A DETTA DI QUESTI GRANDI COMMENTATORI, PIENA DI BIDONI è Lì A GIOCARSI UN POSTO IN EUROPA LEAGUE CON CHI HA SPESO ANCHE 10 VOLTE DI PIù

FORZA DELLA VALLE, FORZA FIORENTINA

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

scusa se mi intrometto ma atalanta e sampdoria hanno speso 10 volte meno….
se parli del milan beh, ciø che ha speso non sono propriamente soldi pulitissimi…li hanno fatto un rigirio poco chiaro o forse trooooppo chiaro a tutti…

MarcoT
Ospite
MarcoT

COME SEMPRE DELLA VALLE VIVE UNA REALTà CHE NON è QUELLA GIUSTA

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

mi pare evidente che le parole di Andrea Della Valle vadano all’opposto di quanto in realtà sta facendo la Fiorentian: BRIGNOLA; LAZZARI; SPORTIELLO; VIVIANI. sono tutti buoni giocatori ma se vuoi arrivare ALMENO in europa serve ben altro e a ben altri prezzi

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Premesso che, come giustamente insinua Lautréamont, è di pubblico dominio la consapevolezza di quanto conti Andrea nelle gerarchie finanziarie di famiglia, e dunque di quanto contino le sue promesse di maggiori investimenti, resta di valore il suo riavvicinamento, se non altro per “l’atmosfera” e il morale all’interno del Club. Se poi, malgrado il suo ridotto peso, riuscisse a far aprire anche solo un po’ di più i rubinetti al fratellone, o in alternativa a convincerlo a defenestrare certi dirigenti in cambio di gente più competente… Tanto di guadagnato. Di certo i tifosi viola, come sempre stato, non pretendono chissà cosa… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Non è Mr 3% che deve fare le promesse, ma suo fratello Mr 97%!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Le solite buffonate oltretutto del fratello che non conta nulla e’n piu’ importante il ragioniere di lui vogliono dare un segnale cacciano il ragioniere e il panzone che piu’ passa il tempo mi fa venire brutti pensieri…….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Leo
Ospite
Leo

Purtroppo per un povero d****** qua sotto,ci sono decine di messaggi suoi che al momento dell’acquisto, parlava di Veretout come di un super scarsone…io corvino non lo considerò il direttore adatto per la fiorentina e non lo avrei mai ripreso,ma qualcuno è veramente indifendibile…

Gaesill
Ospite
Gaesill

Anzichè parlare dalla balaustra. o tirare pietre nascondendo le mani. tira fuori i soldi, licenzia Corvino, e pensa a tutto Tu! No, questo no: Ci devino pensare gli altri. Voi poi, dopo, si critica. Ma che razza di gente, Tu e quello di sopra e tanti altri come voi. VIA I DV. SOLO QUESTO SAPETE DIRE. PROPOSTE NO, VERO?

Potini
Tifoso
Potini

Gaesill, pensavo si fosse molto oltre le varie versioni di “comprala tu” che sono i commenti più terra terra mai scritti su questo sito. Evidentemente c’è ancora chi vuol tenere il livello della conversazione ai monosillabi.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Siccome parlare è facile e non costa niente. allora INVITO TUTTI I CONTESTATORI DEI DELLA VALLE a presentarsi entro breve CON I SOLDI e CON COMPRATORI ATTENDIBILI E SERI: Ma siccome i Signori Contestatori solo solo distruttivi e criticoni, non porteranno mai niente, porteranno solo parole, parole, parole distruttive. Non volete i Della Valle! Proponete qulcosa. NO!! Sapete dire solo via i Della Valle, e BASTA. La Proprietà puo essere criticata avrà avere sbagliato, ma da qui, a distruggere tutto senza alternative serie, ne passa. Lo capite? NO, non lo capite. E allora via con i soliti cori. Leccavalle. Laccasuole,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La tua attendibilità in ciò che dici la si può verificare da questo: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gaesill 25/03/2018 E allora vai al cda ed imposta tu un pò tutto. Lo vuoi capire che Roma, Napoli, Torino e Milano hanno altri bacini di tifo, di utenza, di appetibilità. Per diversi anni li abbiamo contrastati, abbiamo gareggiato alla pari, se non con qualche lunghezza avanti, Poi, le cose un pò cambiano, subentrano problemi di rosa giocatori, problemi di mercato, problemi di stipendi, perchè se aumenti lo stipendio a due o tre gli altri si ribellano. Se accontenti tutti e vuoi creare una rosa altamente… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, mettiti nei panni di Trytayon: questa (Santa) proprietà gli garantisce lo Sky-Box, (con annessi servizi e reverenze), te che faresti al posto suo, non difenderesti strenuamente i braccini, con la paura che, se saltano, ci trovi dentro un cinese…?

Francesco
Ospite
Francesco

Quindi secondo te se io critico il governo non posso farlo senza candidarmi, se critico il mio muratore non posso perchè non ho un impresa edile e se critico la banca non posso perchè non faccio il banchiere? Ma poi sai assai te quanto me se I DV hanno ricevuto offerte, di che tipo e a quanto….ognuno dice quello che vuole perchè la verità in tasca non ce l’ha nessuno.

Aliush
Ospite
Aliush

Dopo 16 anni la solita barzelletta non fa più ridere.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

E intanto l agente di Veretout ha già dichiarato
che il francese vuole giocare la Champions

D altronde ve l aveva detto il vostro Scudetto
che per tenere certi giocatori devi alzare l asticella

Figuriamoci se Veretout sta dietro ai discorsi di questi pagliacci

.

Chi sa giocare ambisce a un bel contratto e all Europa che conta,
mica sta qui a tirare la carretta da solo per celebrare il 7 posto

Cuadrado, Neto, Bernardeschi, Vecino , Salah,
e tanti altri che non elenchiamo per questioni di spazio.

Questi sono i fatti , altro che unità

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Nessie
Ospite
Nessie

Ecco che riparli di Vertout. Perché quando hai letto che gioca bene e che non andiamo in B come da tuo pronostico sei stato parecchio zitto.

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

ha un contratto lungo e un basso stipendio …per aumentare lo stipendio dovrà rifare il contratto che verrà nuovamente allungato quindi per almeno un paio di anni rimarrà qua …poi se arriva uno che ti offre 70 milioni e al giocatore ne offre 6 di ingaggio ci stà che possa essere ceduto …io sono convinto che rimarrà e che il prossimo anno facciamo una squadra che lotterà per le prime posizioni …comunque basterà aspettare il prossimo anno …dirrei che a questo giro vedremo se faranno una bella squadra o no senza scusanti …poi dopo liberi di fare tutte le contestazioni… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Caro puppamelo a me sodo, vuoi scommettere che rinnoveranno il contratto a Veretout con una bella clausola rescissoria come hanno fatto in passato, E dopo pochi mesi………………..potremmo salutare il nostro beniamino……………………………..
Aspettare sono S E D I C I anni che aspettiamo………………..aspettiamo dell’altro.

pedro
Ospite
pedro

ma te pensi che la Fiorentina sia una società che può ambire allo scudetto?
se potevi tenere tutti i giocatori che hai elencato ti chiamavi juventus. ma posa i’fiasco

Petrone
Ospite
Petrone

Faccio umilmente notare che fino a 2 mesi fa Veretout, secondo molti di voi che adesso già ne piangono la partenza, era una …..

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma ancora ste’ chiacchiere??? Ma non avere ancora capito che Andrea può dire quel che vuole ma tanto conta quanto il 2 di picche quando briscola è cuori, e che “non muove foglia che Diego no voglia”??? E Diego, guarda caso, rimane rigorosamente in un silenzio assordante!!!! Io dico e ribadisco, non da oggi, che ormai a questi due crederò solo di fronte a FATTI, FATTI che, guarda un po’ che strano, tardano ad arrivare! Perché, parliamoci chiaro, se uno vuole davvero dare dei segnali forti di una inversione di tendenza non ha bisogno di aspettare né la fine del… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Se la palla passa a Corvino,siamo a posto !

LEMAC
Ospite
LEMAC

Come con lo scudetto nel 2011?? Nn si può dire che si costruirà una buona squadra da EL avendo già l’agenda piena di incontri per la probabilissima cessione di Chiesa e qualche altro buon giocatore… dunque è sempre la solita tiritera per tentare di avvicinare il tifoso all’acquisto delle famose tessere da abbonamento. Bisogna tagliare i viveri a questi taccagni presidenti a cui interessa solo la visibilità tramite il mondo del pallone e nn lasciarsi influenzare dalle fandonie che raccontano…. piuttosto credo che ai DV vada bene così, all’insegna delle plusvalenze e dei mercati costantemente in attivo. Scordiamoci l’Europa, questi… Leggi altro »

jepz
Ospite
jepz

Bla bla bla.2 anni fa c’era Salah ora si parla di Brignola

Satriani
Ospite
Satriani

bla bla bla…quando arrivò Salah ne avete dette di tutti i colori!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Mah…vedo molti dire ” ci prende in giro” ma mi pare sincero questa volta…dice sinceramente che la Fiorentina sarà a giocarsi il posto con Torino, Samp, Atalanta…e via discorrendo…dove “giocarsi ” vuol dire a volte farcela a volte non farcela…. Avesse detto “lottiamo per la Champions e male male andiamo in Europa League” sarebbero state le solite bischerate…ma stavolta ha ammesso che per I prossimi anni la Fiorentina sara una squadretta. Poi a me la cosa da tifoso soddisfa poco soprattutto perchè ci si affida ogni anno a colpi di sedere sul mercato che la volta che non li hai… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Da quando viene a Firenze gli si è allungato il naso
Ma chi è che crede ancora a Pinocchio ?????
Risposta: i babbei e/o i leccavalle

andrea
Ospite
andrea

le squadre vincenti si fanno passo dopo passo tenendo i migliori e integrandoli anno dopo anno con gli innesti necessari, il calcio e’ uno sport di squadra, non il gioco delle figurine “panini” se non verranno conformati- sportiello,pezzella,veretout,chiesa,simeone,, e ceduti gli “inutili” gil dias,maxi oliveira,cristoforo,falcinelli,gaspar,esseryc e sostituiti con giovani di belle speranze e professionisti affermati e di sicuro rendimento saremo alle solite,

parole, parole, parole soltanto parole

Silio
Ospite
Silio

Già parlando di futuri introiti lascia intuire la partenza di grossi calibri!

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

no intende che arriveranno 10 milioni in più dalle TV, che siccome hanno i conti apposto, hanno un monteingaggi ripianato e basso e anche degli avanzi di capitale possono spendere ….la rosa è giovanissima e in futuro ci sono diversi giocatori che hanno grosse valutazioni

Daitt
Ospite
Daitt

Il Duca ha centrato l’argomento.
La stampa ufficiale non ha riportato queste presunte affermazioni.
Forse si è trattato di una confidenza, di una voglia di modificare lo stato delle soffiata in tribuna a qualche vicino che è stata catturata, ingigantita e postata a bella posta giusto per dire qualcosa.
Non è stata una conferenza stampa.
Quindi bando alle chiacchiere e mettetevi a fare giornalismo vero e più serio piuttosto che riportare questi “sgoob” farlocchi

frank
Ospite
frank

no unn’ha centrato, ha parlato presto. prima di controllare se esistevano immagini della dichiarazione. che esistono.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

IO STO CON ANDREA. SONO PERSONE SERIE AL CONTRARIO DEI LENZUOLAI CHE HANNO QUASI DISTRUTTO LA VIOLA. FORZA FIORE SEMPER

Tifoso
Ospite
Tifoso

Talmente serie che hanno raccontato tante di quelle bugie che solo i soliti tifosi struzzi ancora fanno finta di non vedere.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bene allora dillo che tifi DV e non Fiorentina!
Perchè se credi che i DV non l’hanno distrutta allora o sei ingenui o in malafede, credo la seconda!

pedro
Ospite
pedro

a distruggerla ci pensano i lenzuolai….compratela voi ……o tacete

Valby
Ospite
Valby

Interessante dichiarazione che sottintende che la squadra va creata (non rinforzata) anno dopo anno con gli introiti. Vendita dei pezzi buoni e ricerca dei nuovi Veretout. Quando tutti sanno che il segreto è trovare una continuità, un gruppo. Dal quale puoi certo sacrificare una volta ogni tanto qualcuno… Lo fece la juve con zidane… Ma con quei soldi prese Buffon e thuram per dire… Non dragowski e gil dias…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Per rimanete nel recente il Napoli con i soldi di Cavani ha preso Higuain, Mertens e ed altri. Con i soldi della vendita di Higuain ha preso Milk etc. Dimostrazione che con un autofinanziamento logico si può crescere, non con il nostro casuale che va sulla quantità sperando nella botta di fortuna che su 10, 1 o 2 risultino buoni.

AleFreeghost81
Tifoso
Ale

Il problema dei DV è che si sono circondati di dirigenti che con il calcio nn hanno niente a che vedere… I soldi ce li hanno sempre messi, purtroppo sono stati spesi male. La loro.idea era come il programma del Napoli… Anche loro sono arrivati a giocarsi oggi il campionato, grazie alle plusvalenze. l’Atalanta va in Europa con Spinazzola, Hateboer, Gosens, Freuler, Castagne e tanti altri. I nomi che ho fatto, nn sono Brocchi, anzi, ma giocatori sconosciuti, ma saputi comprare. Quindi anche noi tifosi, se leggiamo sul giornale ‘Fiorentina su Guillerme Rotondo’, nn facciamo polemiche, potrebbe essere un altro… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E chi la fà la squadra Corvino? Supportato da Cognigni?
Ma avete visto i piazzamenti della Fiorentina da quando Cognini è diventato Presidente?

Pier
Ospite
Pier

La solita supercazzola….

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Quando ad inizio agosto saranno stati ceduti chiesa e Veretout per circa 100 mln, sarò curioso di leggere gli articoli della redazione, che trenetta di difendere l’operato dei Della Balle….

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

e se non faranno cosa certa al 1000 % te invece cosa dirai ????

Viola
Ospite
Viola

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma queste dichiarazioni quando le avrebbe fatte ADV, in quale sede e in quale contesto? davanti a giornalisti? o ha rilasciato una dichiarazione ufficiale? parrebbe che si voglia interpretare anche una sua mezza parola per dargli il significato che più fa comodo, salvo poi dire “eh, ma l’aveva detto….” questo è il giochino che stanno facendo tutti, giornalisti, blog, talk-show, tv, di questo passo verrà fuori che l’anno prossimo si va in finale di CL di diritto…..tra chi ci crede e chi ci sghignazza sopra non so cosa è meglio. Forse un po di misura nell’esporre certe voci e certe… Leggi altro »

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Quello che ha detto non lascia spazio ad interpretazioni “La mia promessa è quella di creare ogni stagione una squadra che possa lottare con l’obiettivo minimo dell’Europa League. Possiamo farlo anche grazie agli introiti che ci sono e ci saranno”… mi fa paura solo
Quel ci saranno…. chiesa?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Chiunque…stai all’occhio che questi rapiscono pure te per rivenderti se c’è da farci i soldi….

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Sugosa Plusvalenza, purtoppo hai ragione. quando vengono a Firenze io non esco… menomale che non vengono spesso…

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Duca…ci sono anche le immagini video della dichiarazione all’uscita del Mapei Stadium….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Dopo il Sassuolo, le ha dette lui in persona. Capisco che ti stai arrampicando sugli specchi per difendere i TUOI DV, ma il rumore delle unghie è fastidioso, meglio se smetti!

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Come al solito, frasi fatte senza contenuto. Programmare e comunicare. Dire e fare. Siamo alle solite.

Oranje
Ospite
Oranje

Ma non si tratta di non sbagliare o di promesse infrante. Si tratta di avere un programma chiaro con obiettivi chiari. Se i DV dicessero di volere puntare sulle giovanili, con innesti mirati, una Viola giovane e acquisti di giocatori di esperienza, il tifo saprebbe e finirebbe li. Invece non si vede programmazione. Cioè rispondere a poche domande. Chi siamo, cosa volgiamo fare. Come farlo. Tre cose.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ci siamo! Ecco un altro articolo che farà scatenenare tutti i contestatori. Ad ogni buon conto i STO CON I DELLA VALLE, e lo dico con convinzione e con educazione. Quelli che sono contro lo diranno con insulti, con mala educazione e con poche idee costruttive. Allora scatenatevi pure, io non ci sto. Arrivederci a tutti.

Roberto
Ospite
Roberto

Da cosa nasce la tua convinzione di stare dalla parte dei DV e non mi dire compratela te perché cadresti nel ridicolo.
Per argomentare perché io sono contro ci vorrebe un ora per elencare tutto quello che è successo.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Per tutti quelli che sono contro “a prescindere”, c’è solo un rimedio: cambiate squadra. Alcune che possono farvi vincere, ce ne sono , ma, penso, che comunque non perdereste la vostra naturale predisposizione alla..critica, evidentemente avete tempo da perdere. In ogni caso,, è bene ricordare che nelle competizioni sportive, sono tanti i partecipanti, , ma sono pochi quelli che vincono e nel calcio specialmente, vince chi ha più soldi. Cercatevi una squadra con un magnate russo, cinese o americano, ed è fatta, con buona pace dei favorevoli e dei contrari

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cambia tu squadra visto che tifi DV e NON Fiorentina!
emiliosud, fatti una ragione, i DV non sanno fare calcio, la gestione è pessima (dal lato tecnico sportivo) sperano solo nella speculazione immobiliare ( la cottadella, lo stadio è solo per avere i permessi di costruzione di albergo e centro commerciale), e ci prendono in giro fissi con queste dichiarazioni, a cui credono solo quelli che non ragionano ma sono Fan dei marchigiani!

Argentinos
Tifoso
argentinos

ma io dico, ma come si fa a dire cambiate squadra? che tifosi possono dire una cosa del genere, si cambia tutto: moglie, amante, amici ma la squadra mai! poeri tifosi dei Della Valle che tristezza infinita

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Amici cari, il tifoso vero,tifa esclusivamente,, poi può criticare anche, ma senza offendere le persone, specialmente quelle che, nel bene e nel male,, si impegnano in prima persona; è una questione di rispetto e di senso civico. Le critiche poi anche a chi la pensa diversamente dagli antiDV,. completano il quadro e fanno capire di che pasta essi, sono. Anche se fosse vero che sono imprenditori che si impegnano per la Fiorentina solo per ” propri ritorni commerciali”., ebbene, qual è il problema. Invece del magnate russo od altro straniero,, almeno lo avremmo italiano..Un presidente fanfarone ed illusionista, non serve… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Mi dispiace dirtelo non hai capito perché ce l’abbiamo con i DV per noi le vittorie arrivano dopo il rispetto e le bugie !!!

Gino Score
Ospite
Gino Score

Che pena mi fai Leccavalle

_Gab_
Tifoso
GaB

È vomitevole ogni parole che dice emiliosud. Senza vergogna,senza dignità,tifosi dei della Valle apertamente, spero che comprino la squadra della tua città,almeno avresti fatto 13 al totocalcio..e faresti i tuoi discorsi da libro cuore ,di una banalità disarmante ,a casa tua.

Roberto
Ospite
Roberto

ADV ha parlato di tentare ogni di entrare in EL grazie ai maggiori introiti peccato che anche le altre squadre avranno più soldi . Quello che dice non ha senso se alla guida rimane Gnigni e Corvino. Secondo me siamo alle solite traspare in modo evidente che non hanno capito niente della situazione che ce a Firenze e le cose da fare. I fatti mi dicono che ancora oggi la fiorentina è ancora in vendita,Gnigni e Corvino sono ancora al loro posto e che per i prossimi anni si andrà ancora in autofinanziamento e ad oggi non ce stata nessuna… Leggi altro »

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Magari la Viola fosse ancora in vendita…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grottaferrata, la Viola NON È MAI STATA IN VENDITA.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Perche scrivete di nuovi investimenti se lui non lo ha detto? Ha detto nuovi introiti ma NON DALLE TASCHE LORO …. SIAMO sempre Alle solite MISTIFICAZIONE a go go

Soloviola
Ospite
Soloviola

Io sinceramente vorrei i fatti… spero sia la volta bona ma già l’ho sentita tante volte.

Il Generale
Ospite
Il Generale

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

paolo re
Ospite
paolo re

“Possiamo farlo anche grazie agli introiti che ci sono e ci saranno” dice Andrea in merito alla possibilità di competere per la EL (minimo obbiettivo….pare). Certo….ma gli introiti a cui si riferisce derivano nell’immediato forse dalla cessione dei migliori giocatori attualmente in rosa, quelli cioè che hanno mercato, sulla falsariga di quanto operato da Corvino la scorsa estate? Se così fosse stiamo parlando di aria fritta.

zinzo
Ospite
zinzo

SE CONTASSERO LE SOLE CHIACCHIERE LA FIORENTINA ERA CAMPIONE DEL MONDO !!! E DA QUANDO SONO ARRIVATI , CHE I DELLABALLE SPUTANO PROMESSE E CHIACCHIERE A VANVERA !!! MA è I FATTI !!! CHE SCARSEGGIANO E SONO PIU CHE CONVINTO CHE ANCHE A QUESTO GIRO SON SOLO PAROLE DEI DELLABALLE PER ABBINDOLARE I LECCAVALLE E PORTARLI NUOVAMENTE A VERSARE I LORO DENARI CON GLI ABBONAMENTI NELLE TASCHE LORO !!!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Se i quarti posti, la vittoria a Liverpool, l’eliminazione immeritata contro il Bayern, la semifinale di Europa League ecc. non sono fatti, bèh…… l’importante è guardare solo ai due/ tre anni passati, chiudendo gli occhi sul resto

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Anche Roma è stata un grande impero. Guarda ora che troiaio… Chi contesta si riferisce agli ultimi due anni e mezzo. Se tornassimo a quei tempi e risultati le critiche cesserebbero. Riguardati le rose e poi riparliamone.

David Amato
Ospite
David Amato

E’ vero

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il problema non sono i traguardi raggiunti che enunci (che hanno portato 0 titoli, piaccia o no) ma una gestione societaria che si è rivelata miope e direi ottocentesca. Abbiamo un ragioniere che prende le decisioni che sta al calcio quanto io stia alla fisica nucleare, un direttore sportivo che acquista giocatori alla cieca sperando di pescare il jolly per poi rivenderlo al migliore offerente, chi fa le scritture private…manca la voglia di vincere davvero e la voglia di costruire una società forte in grado di competere a livello europeo nel calcio di oggi. Questa è la situazione da almeno… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

E’ giusto, dare a cesare cio che e’ di cesare

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Le dichiarazioni direbbero questo ma siete certi che questa volta certe promesse verranno concretizzate o almeno cercato di mantenerle ,molte volte ADV ha parlato di getto emotivo nel bene e nel male ,forse anche perché è l’unico della proprieta e parte della dirigenza che ha un po di passione per questi colori,ma poi chi conta veramente lo fa tornare su i suoi passi o gli ha messo un controllore ,per cui certe dichiarazioni vanno prese con le molle e non illudersi ,il prossimo mercato sarà l’ennesimo banco di prova ,sperando che non sia l’ennesima delusione !!! .

David Amato
Ospite
David Amato

Ragionamento corretto secondo me

Tiek
Tifoso
Tiek

Se si investe e si coltivano ambizioni avendo Corvino come principale architetto sara’ impossibile ottenere risultati. Le limitate risorse vanno gestite da persone competenti e che come minimo sappiano almeno parlare la lingua italiana.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Le promesse dei Della Valle stanno quanto le coppe dei campioni vinte da Buffon

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI