Della Valle: “Rifiutati centinaia di milioni per i nostri gioielli. Ora serve un mercato creativo, recupereremo il rapporto con tutti i tifosi. Lo stadio…” (VIDEO)

385



Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha rilasciato una lunga intervista ai media presenti al Centro Sportivo ‘Benatti’ di Moena.

Questi i concetti principali della lunga chiacchierata con Andrea Della Valle:

Sull’Europa: “Qualsiasi parola adesso può essere strumentalizzata. Per come abbiamo giocato il secondo semestre meriteremmo di giocare l’Europa, anche se siamo inciampati all’ultimo ostacolo“.

Sulla comunicazione della società nel mercato: “Ieri sera ho detto che l’ossatura all’85% è fatta, servono 2-3 innesti che faremo come sempre. Abbiamo ancora un mese abbondante di mercato: ci aspettiamo qualche cessione e ricreeremo un piccolo tesoretto. Le parole di Corvino? C’è sempre il mercato creativo… Poi sicuramente qualche cessione ci sarà, non possiamo avere una rosa di 30 giocatori, anche se vedremo gli impegni che avremo“.

Sui soldi accantonati: “Non mi risulta che tutto l’utile sia stato accantonato per il centro sportivo giovanile, semmai parliamo di 3 milioni di euro. Il discorso è ampio, c’era un bilancio da sistemare. Il mercato è una partita a scacchi. I prezzi sono diventati assurdi senza logica. Bisogna avere pazienza ed attendere, con delle cessioni si riuscirà a ricavare un tesoretto da investire sul mercato”.

Sul centro sportivo giovanile: “Cognigni potrebbe spiegare meglio di me questa cosa, ma nei prossimi mesi vi daremo delle belle notizie. La nostra politica è mixare gioventù ed esperienza. Vogliamo avere il bilancio sano e vogliamo far sognare i nostri tifosi, essendo molto realistici”.

Sul rapporto con i tifosi: “Se il rapporto è come quello di ieri sera, ci ho messo un’ora per prendere un caffè… Magari non sarà per tutti i tifosi così, ma ci sarà modo di ricucire il rapporto con tutti. Noi siamo qui tutti per fare il bene della Fiorentina. Errori ne abbiamo fatti tutti, c’è solo da reimpostare il rapporto. Alla fine quello che promette la Fiorentina, in qualche modo lo mantiene“.

Sugli obiettivi: “Nella mia sincerità ho sempre detto che questa squadra può lottare per il settimo posto, che vuol dire Europa. Ci sono cinque squadre molto lontane ed una sesta più vicina. La competenza deve fare la differenza, non mi sembra di dire niente di assurdo nel dire che questa squadra può ambire all’Europa. Vogliamo sempre provarci, ma senza i bilanci sani non si va da nessuna parte. Bisogna rispettare veramente le regole“.

Su cosa ha chiesto Pioli: “Abbiamo parlato di tante cose, lui è soddisfatto ed aspetta il completamente della rosa. Sfoltiremo anche un po’ la rosa stessa per raccogliere un po’ di tesoretto. A differenza di altri presidenti non facciamo vendite importanti, come ad esempio hanno fatto a Roma e Napoli. Non c’è solo Chiesa, abbiamo rifiutato offerte per Simeone. C’è Milenkovic, che ha accorciato le vacanze per essere pronto. C’è un gruppo da difendere: stiamo parlando di centinaia di milioni offerti e che abbiamo rifiutato. Faremo un mercato di qualità senza farci toccare i nostri gioielli“.

Sulle scadenze per lo stadio: “Entro il 31 dicembre non accadrà niente. A settembre ci incontreremo e vedremo di prendere le decisioni finali. Da lì serviranno altri sei mesi, quindi andiamo a primavera. Mi auguro che per Nardella lo stadio non sia così fondamentale per le elezioni. So che lui ci sta mettendo anima e corpo come noi. Poi ci sono i tempi tecnici per la burocrazia italiana. Ma siamo ai passi finali“.

Sul dialogo con i tifosi: “Con una certa tifoseria va ricostruito il rapporto. Credo che un po’ di credibilità in questi anni l’abbiamo conquistata. I nostri competitors sono squadre che ci troviamo sempre dietro come Torino, Bologna, Sampdoria ed altre squadre. Siamo in quella fase dove dobbiamo capire come far crescere i fatturati di questa squadra. E’ impensabile arrivare fra le prime cinque adesso“.

Sui problemi con l’Atalanta: “L’Atalanta c’è sempre, la famiglia Percassi è una famiglia seria a prescindere dal mercato. E’ una bella realtà, ogni anno riesce a vendere qualcuno per avere il bilancio in attivo. Ormai è una certezza in quelle zone di classifica“.

Su Ronaldo alla Juventus: “Sapete bene come può essere per noi in città, ma Ronaldo farà bene al calcio italiano. La Serie A è totalmente assente in Asia, credo proprio che Ronaldo non farà del male a nessuno. Poi certo, dovremo essere bravi tutti a non essere sparring partner della Juventus”.

Sulla vicinanza: “Non è tanto la vicinanza fisica. Io tengo tutti uniti, per lottare ogni anno per questo settimo posto, che alla nostra portata. Se ci arriva l’Atalanta ci possiamo arrivare anche noi“.

 

385
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mauri
Ospite
Mauri

Un consiglio Andreino: dopo tutta questa chiarezza che hai fatto, vieni poco allo stadio. Rischieresti di trovarti contornato di tifosi con intenzioni un po’ diverse da quelle delle oche giulive di Moena. Dai retta a me, la domenica stattene a casetta tua……..d’Este.

IL CAZZARO NERO
Ospite
IL CAZZARO NERO

INTANTO 6000 Gonzi corrono a fare l abbonamento un c ^hanno un ….. da fare la domenica

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

bla bla bla bla bla bla – forza viola forte e duro

Fede
Ospite
Fede

Sempre la solita cantilena…bla bla bla bla. Tutti gli anni le solite cose. Niente di nuovo all’orizzonte. Avanti con il “progetto”. RIDICOLI

ALFIO
Ospite
ALFIO

ATTENZIONE,, ATTENZIONE ,,ARRIVA LA SUPPOSTA

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Ma quale “lotta per il settimo posto” !!!!!
Andrea, sei sempre il solito spendaccione in combutta con tuo fratello.
Noi veri tifosi Viola ci accontentiamo di molto meno, un dodicesimo posto va benissimo, basta che non si spendano soldi pè comprare i giocatori
A noi só le spese che vanno a occhio e ci fanno vení i ramarri in pancia, dei risultati sportivi un ce ne frega proprio nulla!!!
E movetevi a vendè i giocatori che cianno mercato, che l’anno scorso di questi tempi si godeva come ricci colle plusvalenze e quest’anno invece ancora nisba!!!

Felipe
Ospite
Felipe

CREATIVO SIGNIFICA…..CERCARE IN GIRO DI RACCATTARE QUALCHE GIOCATORE SENZA L’OBBLIGO DI SGANCIARE SUBITO IL CONTANTE……..??????? E MAGARI, SE SIAMO FORTUNATI, UNO SU TRE POTREBBE ANCHE RISULTARE DISCRETO………..!!!!!

Simouse
Tifoso
Simouse

E chiarezza fu. Fiorentina da 7o posto. Di che ci lamentiamo? Di un semplice fatto: la Fiorentina è da minimo 7o posto non da massimo, scandaloso che ci sia ancora gente che li difende e che addirittura li loda per la gestione. Vergogna.

Franco
Ospite
Franco

Cambia squadra

CECCO 71
Ospite
CECCO 71

DELLA VALLE VATTENE

Dino Pagliari
Ospite
Dino Pagliari

LIBERATECI LIBERATECI LIBERATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fiero leccavalle
Ospite
Fiero leccavalle

Andrea non ti curar di loro…..AVANTI COL PROGETTO

UN PAIO DI CORVINATE GIUSTE,E SIAMO A LOTTARE PER 4-5-6 POSTO

DEMOTIVATORE TOD'S
Ospite
DEMOTIVATORE TOD'S

ECCOCI !!!!!…..cari fratellini tutta-verve finalmente vi hanno fatto bausettete, vi hanno bombato !….io ho sempre sostenuto che a costoro NON interessa NEANCHE stadio, cittadelle ecc…..tanto basta fare bilanci in pari e CHE SI ARRANGINO a fare la squadra quelle macchiette di DS e PRESIDENT….. l ‘ importante per questi due FENOMENI da circo è non fare la figura di quelli che dicono BASTA, ora fermiamoci e rendiamo la squadra alla città, li abbiamo presi per il sellino abbastanza….NO, perché così farebbero la figura di quelli che mollano, arrivati in pompa-magna, e scappati senza vincere neanche una coppa-moretti….no questo vi scoccia… Leggi altro »

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Cerchiamo il tesoretto, incredibile!!!!!!!!

massimo
Ospite
massimo

Noi tifosi viola siamo entusiasti! a differenza dei tifosi dei gobbi che sono depressi per l’acquisto di CR7!

Stefano58
Ospite
Stefano58

Da quest’anno se non sbaglio comincia la nuova ripartizione dei diritti televisivi,si parla di vari milioncini in più per la Fiorentina.
Come vengono gestiti ? Avevamo un monte ingaggi da 36 milioni…….ma un giornalista che prenda un foglio e penna faccia due conti e presenti delle domande esiste?

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

No, tengono famigghia!

l'acquirente
Ospite
l'acquirente

se avete centinaia di milioni di offerte allora vendete pure e facciamo uno squadrone!!!!!!!!!

filippo
Ospite
filippo

possibile che nemmeno mezzo giornalista abbia avuto l’idea di chiedere … ma i soldi da Cuadrado in giù …indò son finiti ?!?!??!!?!?

Carlo
Ospite
Carlo

Ciabattini siete dei monti di concio…….dovete solo ringraziare Firenze fino a quando vuoi campate……..Indegni!!

Firenze bianconera
Ospite
Firenze bianconera

Ahahahah!!! Quali gioielli??? Forse solo Chiesa, che l’anno prossimo sarà nostro!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non ti vergogni nemmeno di spacciarti per gobbo, pur di postare qualcosa, (di provocante), che scatenerà una auto-discussione fra questo ed altri 4-5 nickname improbabili provenienti dalle tue altissime e sagaci letture. Non hai proprio ritegno di niente eh, Trytayon? Che verme che sei. Speriamo che qualcuno ti schiacci presto. Vomito.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

sparisci perdente in vita personale

massimo
Ospite
massimo

Gobbo bianconero secondo te il Real che cerca giocatori da 2oo milioni ti dava CR7 se non riteneva il TRENTAQUATTRENNE portoghese già spremuto? Infatti ai mondiali ha fatto un pò cacare! Remenber Melo!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

oddio proprio ……. no (3 pippoli alla spagna)… cmq lui l’è gobbo!!

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLIVIOLA

Prima domanda: ci meritiamo l’Europa League? Terza domanda: il centro sportivo per le giovanili a che punto è? Questo si presta a un’intervista dopo una vita e queste solo le prime domande! Ma cosa gli passa per la testa a certi giornalisti???? Solo Tenerani ha provato a fare qualche domanda scomoda; e notare la prossemica di ADV che alle domande scomode inizia a guardare a destra e sinistra, si tocca gli occhiali, si tocca i capelli… Mah?!? Con tutta la buona volontà difficile sentirsi incoraggiati. Per non parlare del capitolo stadio, anche alla luce delle dichiarazioni del sindaco (di cui… Leggi altro »

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Ragazzi lottare per il settimo posto l ha detto finche’ ci saranno loro dimentichiamoci champions league quindi i primi 4 5 posti ora piu che mai ho messo l’anima in pace…va bene cosi…..quel giorno arrivera’

Articus
Tifoso
Articus

Per liberarsi dei DV toccherebbe ai tifosi andare a giro sui social e far circolare la voce a qualsiasi miliardario che la fiorentina l’è bona e bella da comprare. Se fossimo in tanti a farlo diventerebbe un tormentone che avrebbe sicuramente successo alle orecchie di quelli ricchi.

Mirko
Ospite
Mirko

La butto lì e ditemi che ne pensate.. ma se il loro obiettivo è quello ogni anno di farsi un bel gruzzolo di milioni per scalarli alle pretese di un possibile acquirente? Mi spiego meglio. Loro dicono “siccome non c’ nessun imprenditore che ci paga 200mil per la vendita io ogni anno mi metto da parte 30mil” cosicché se non sarà il 2019, il 2020 avrò più possibilità di piazzare la Fiorentina sul mercato ad un prezzo modesto. Perché è chiaro a tutti che l’obiettivo dallo scorso anno è quello di non spendere ma valorizzare alcuni giocatori per poi rivenderli… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

corretto, il male e’ che i tifosi, la citta’ tutta nelle sue componenti gli lascia fare tutto senza far sentire la sua disapprovazione in maniera energica.

Flavio
Ospite
Flavio

Mi permetto di dire che è pura follia pensare di ricucire un rapporto senza aver messo da parte loro, non dico una infinita, ma nemmeno piccolissima parte della loro passione. Si da mandato al Direttore di fare un mercato “creativo” che tradotto significa con pochissimi soldi da spendere, e si vuole anche l’affetto dei tifosi. La botte piena e la moglie ubriaca sono anni, anni, anni che non esistono più sia nel mondo del calcio che nella vita.
+

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Abboccate a tutto come sempre, mi raccomando…

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

A cosa si dovrebbe abboccare? Sono parole chiare, cosa non è vero in quello che ha detto?illuminaci sapientino

drummer
Ospite
drummer

Per me sono credibili solo per la buona amministrazione della società! Da un punto di vista sportivo non lo sono per niente! E dubito anche della volontà di realizzare lo stadio!

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Eh si…colpa di Dellavalle! L’aeroporto sono 30 anni che lo vogliono modificare…..colpa dei Dellavalle……la tramvia che arriva all’aeroporto doveva essere già pronta…..colpa dei Dellavalle..

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Buona amministrazione? Ma se siamo la società con più buchi di bilancio del pianeta. Tra un po’ gni mettono una maglia e li mandano in campo

Enea
Tifoso
Luca

Noi nn si puo competere con il Napoli o la Lazio?allora fate festa morti di fame nn vi sopporta più nessuno

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Perche’ allora 50 milioni ogni anno non li metti tu ? cosi’ la Fiorentina va in champions. Molto semplice
Si fa presto a chiedere a qualcuno di mettere valanghe di soldi a fondo perduto

Cartman
Member
Cartman

Inondare il profilo Twitter di Jeff Bezos (Amazon), per lui sono 2 spiccioli.

Max65 (R)
Ospite
Max65 (R)

A me non la raccontano giusta con Pasalic. Lì è successo il secondo Mammana. Infatti guarda caso il giorno dopo esce Corvino che dice che non ci sono soldi e il giorno dopo ancora appare Andrea e ci racconta la solita fuffa. E cosa ancora più strana, Pasalic va all’Atalanta alle stesse condizioni che sarebbe venuto qui. Ripeto, io ci leggo la stessa situazione di Mammana, si tratta è nostro e poi dall’alto arriva un altro ordine e il giocatore , alle stesse condizioni, va da un’altra parte. Ora il Chelsea non è il River Plate, ma sarebbe da chiedergli… Leggi altro »

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Il Chelsea se l’è legata al dito presumibilmente per la questione Salah, perchè male non fare paura non avere e andremo per vie legali…. la solita fuffa di una società incompetente sotto il profilo sportivo.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

DELLA VALLE ha dimenticato di dire una cosa o ha fatto finta di dimenticare, citando NAPOLI e ROMA che hanno ceduto i giocatori…importanti ma ha dimenticato di dire che il NAPOLI vende CAVANI ma arriva HIGUAIN……….MERTENS…CALLEJON……ALBIOL………… vende HIGUAIN….ma arrivano…..MILIK….ZELINSKI……ROG…DIAWARA…..KOULIBALY HJSAI ……. vende JORGINHO……ma arrivano……VERDI…….FABIAN RUIZ……MERET……….i soldi delle cessioni vengono REINVESTITI….. I DV hanno ceduto VECINO SAL’A BERNARDESCHI BORJA VALERO KALINIC ILICIC…………..ma chi sono arrivati? ANDREA ANDREA……i fiorentini non sono fessi non si fanno prendere per il culo……..se vendi BERNARDESCHI 40 milioni e KALINIC per 30 milioni e li sostituisci con BROCCOLETTI del CANICATTI’ e LASAGNETTI della FANFULLESE pagandoli una zuppa… Leggi altro »

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Benvenudo a de, gumbàrissimo! E semprebbello arritrovarSi tra noi nappulattoni. Concittadinissimo, ueee! Mi permetterei, se accunsentite, di aggiungere MACCARUNETTI del BONZINZONZI. Io il tutto la impiatterei con del PURE’ DI FAVA LESSA. Cuesta potresse essere l’uccasione pesstappare cuelo belo schiumante che a tuttinnoi nappulattoni cunserviamo per cuanno l’oro giocherebbero con il BONGIRONZI, tuttocchisto pecchè anNoi nun c’interesse niente assolutissimamiente di L’ORO.
Abbraggissimi, baisànissimo, e a prestissimo!

Maradonissimo
Ospite
Maradonissimo

uueeeeeee CUOAGLIOOOOO’?!??! Cum ‘vu state?? Anche in chistosito siam’ maggioranz! Non tenete preoccupazione che chist’anno a Ronaldo e alla giuventus li facimmo vedè i sorci verdi..anzi azzurri…aahahahhaha Che u napule nostro è la squadra più forte che esite che lotta in tutto il cuore contro le ingiustizie dell’uminità che c’hanno fatto quegli ‘nfamii.. Ma noi nun tenimm bisogno alcuno di rubare com fanno chisti cornutazzi… E poi aurelio nostro sicuro sicuro che ci compra Chiesa..o scugnizzo non vede l’ora di venira a Napuli nostra se non adesso sicuro a gennaio…vincemmo la champions e pure u capionato contro tutti quanti..perché tutta… Leggi altro »

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Gumbà Maradonissimo cheppiacere ! Ma chisti invidiasseroCi anghe o’purpo… a’cucuzziell’..a’ melanziana! Sulamiente una currezzione, sienz’offessa eh, guaglio’… ma il nuostro e il SORCIO AZZURRISSIMO, chillo che facimm’ avvedere agli avversari nuostri. E RONALDO dopotutto e nubbuone CRISTIANO, devoto a SAN GENNARISSIMO. Eddoppodicchè dicciammocela tutt’: Chiesa èggià nuostr’, lo tenimm’ lì in secreto, cuale infiltrato nuostr’ speciale… aumma aumma… Fuorz’NAPPULE e fuorz’attuttinnoi NAPPULETTONI…
Vabbuo’…ciaissimo!

gennarissimo
Ospite
gennarissimo

Oh, finalmiende baisà! O seguito attentamente il Vostra suggerimento di ieri, cuelo di iniziare a preoccuparmi, e per cuesto sono munitoMI dibbenda alla capa e pemmeglio immedesimarMiSi l’o abbundantemente macchiata di pummarola. Solo una dumanda: ma pecchè nui napulattoni ci dobbiamo preoccupare? Second’ cosa: ho finito a’pummarola. Putete inviarmene un barattolo, anghe mezzo fax? Pe i maccaruni stasera.

Grazissime.

cirissimo
Ospite
cirissimo

MavVoi come fate…, dico, i maccaruni? Pummarola a pezziggrossi o trittata finemiente? Buon appetitissimo!

aldissimo
Ospite
aldissimo

Nun Vi poss’accredereeeeeee!!!

William
Ospite
William

ma che sei sempre qui te?? ma perchè un tu scrivi nel sito della tua squadra di merda??

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

La finete di pubblicare i napoletani e i gobbi nel nostro sito??? In quanto a voi non avete proprio niente da fare è???? Mamma mia come siete messi male!! Vaia vaia

Altissima Purissima Levissima
Ospite
Altissima Purissima Levissima

E’ qui la festa?

il comunicato l'era glaciale
Ospite
il comunicato l'era glaciale

….secondo me, pur dicendo forse la fottuta verità, ha sbagliato completamente la comunicazione… Ci stà che siamo come realtà 7imi (CR7,), ma se al tifoso togli l’emozione di SOGNARE, lo ammazzi…… E i post, qui, sulle tue dichiarazioni, lo confermano…non c’è quasi più un “viaiciabattiniiiii”, c’è solo rassegn-azione, l’unica che sappiamo aimè fare….quatto-quatto-te ci deludi sempre è il tuo modulo….lo giochi a memoria…. Se sei Padrone, e noi clienti, devi darci il meglio… Se invece sei Padrone e noi dipendenti (come pare), devi almeno motivarci……. …se togli alla massa, classe fondamentale, la possibilità di sognare, rimane il 6 politico, cosa… Leggi altro »

antiultras
Ospite
antiultras

generalizzando direi che i tifosi che sono a moena e che nn t hanno contestato sono o ………. ai massimi livelli o gobbi…..è vergognoso come state ammazzando il calcio a firenze….a questo punto siete una delle più grosse sciagure che potessero capitarci!!!LEVATEVI DAI ………!!!

andrea
Ospite
andrea

non so più che dire. questo parla di colpetti e mercato creativo. quell’altro dice che non c’è soldi, questo ribatte che non si cede nessuno, dice che l’obiettivo è il settimo posto dopo aver detto per anni che il minimo era il 4. io bo. una cosa è sicura. soldi da me non ne avete da anni e continuerete a non averne.

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

Si ma non andare sui siti gratis come un pezzente,
non seguire la viola neppure alla radio,
non leggere neanche i giornali e non stare sui siti ad informarti.
Allora potrai dire di essere un ganzo e avercelo duro.
Altrimenti sei il solito quaquaraquà da tastiera. Fai tu.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Paura pe’ llo Sky-Box, eh, Trytty…?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Dimenticavo: “Hic!”…

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ah, dimenticavo, Tytty: “Hic”…!

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Lui farà il cazzo che gli pare, tu non preoccuparti Alessio Sundays…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Disse anche “vogliamo la Champions e non ci faremo trovare impreparati.”
Ma perchè qualche giornalista non gli chiede conto e di questa inversione? Capisco i pass, ma insomma….

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Alla fine faranno lo stadio, ma non ci saranno più tifosi della Fiorentina, (mi sa che è anche quello che vogliono…)…

Vinicio
Ospite
Vinicio

Come se fosse antani…

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Le strisciate, Roma e Napoli hanno parecchi più incassi extra…..
Noi siamo nella fascia con Lazio, Genovesi e Toro…..
L’Atalanta ha avuto il culo in questi anni di riuscire a piazzare mediocri (MEDIOCRI….E RIPETO MEDIOCRI) giocatori a cifre veramente folli.
FORZA VIOLA

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Non mi sembra che abbia detto eresie; Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma hanno budget ed entrate fuori dalla nostra portata, qualcuno forse pensa il contrario? L’Europa ce la giochiamo con Lazio e Atalanta; la prima spesso ci arriva davanti, la seconda spesso dietro, anzi ogni tanto retrocede, ma in molti fanno finta di non cogliere questo futile dettaglio. La realtà è questa, e non penso che se al posto dei DV ci fosse stato Ferrero (in questi giorni vendita all’asta per fallimento di svariati mulrisala a Roma) le cose sarebbero state diverse. Siamo all’inizio dell’anno, se non volete tifare… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Giacomo forse sei un po confuso oppure la lontananza da Firenze ti obnubila il cervello.Nessuno sta chiedendo loro di dilapidare il patrimonio di miliardi .Stiamo solo chiedendo loro di investire e poi semmai rientrare.Abbiamo la fortuna di avere una banca come proprietario (nel senso di famiglia ricchissima) almeno usiamola per i prestiti i fidi o chiamala come vuoi.
Ferrero e’uno normale messo li da,….. altri.Altrimenti potresti essere anche tu proprietario della fiorentina 100 entra e 90 ne spendi.Pensaci

Valter
Ospite
Valter

Mi raccomando.. tutti di corsa a fare l’abbonamento..

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

La Fiorentina ha speso fino ad ora: Riccardo Saponara 9,00 mln € Germán Pezzella 9,00 mln € Alban Lafont 8,50 mln € David Hancko 3,50 mln € Federico Ceccherini 3,00 mln € Cristiano Biraghi 2,00 mln € Vincent Laurini 1,60 mln € Dusan Vlahovic 1,50 mln € TOTALE 38,10 mln Questo vuol dire che soldi non ce ne stanno. “Il mercato creativo” sarà giocatori in prestito o se si comprano solo dopo avere venduto gli esuberi, cosa non molto facile. In una situazione come questa, non esiste programmazione, ma solo affidarsi alla fortuna o alle intuizioni di Corvino che chiaramente… Leggi altro »

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

Una volta per tutte…
ma chi ….. è TRITAION? Me lo spiegate. Offro uno spritz!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sia Don Draper, che te…”Hic!”, Trytty…

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Questo a Tritaion nemmeno li lega le scarpe, non scherziamo!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Caro Marco, sei uno dei pochissimi personaggi con una dignità in questo sito. Ma stai sicuro che quasi tutti i nickname sono suoi. Lo so è da paura. Un tempo gli consigliavo di curarsi. Ormai, per il nostro bene e quello della Fiorentina, è meglio che muoia…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e che dire di Falco lo Sfiammachecche AKA stanagonzi doc e molti altri?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sempre lui, Trytty…

_Gab_
Tifoso
GaB

Si scusa don draper eh..ma sono anche entrati:
20 milioni kalinic
9 babacar
4,5 gaspar
2,5 tomovic
E 2 rebic.
Se devi riportare i numeri, riportali tutti.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

I soldi per Saponara, Pezzella, Biraghi e Laurini erano già stati conteggiati l’estate scorsa.
Qualcuno sta barando!

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

Sento che tra poco sarà il mio momento…

Nell’attesa mi faccio uno spritz!

DON MATTEO
Ospite
DON MATTEO

ricordati di passare in canonica mi avevi promesso che mi aiutavi ad imbiancare

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Se c’è da divertissi con roba bianca, chiama anche Lapo. Viene sicuro!!!

Trytty/(S)gay Boss del Franchi...
Ospite
Trytty/(S)gay Boss del Franchi...

“HIC!”…

Articolo precedenteA Moena ecco il Verona del grande ex Pazzini. Grosso vuole riportare entusiasmo
Articolo successivoSaponara, Sampdoria o non Sampdoria? La trattativa sembra tiepida
CONDIVIDI