Della Valle: “Si vede il lavoro di Pioli. La nostra forza sarà l’unione”

117



Il patron ha assistito allo straripante esordio in campionato dei viola. E ha elogiato il lavoro del tecnico Pioli

Andrea della Valle uscendo dal Franchi qualche minuto prima del termine della gara ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e soprattutto per mister Pioli: “Si vede il suo lavoro e che i ragazzi stanno recependo quanto gli insegna.

La squadra è stata accompagnata a una vittoria che non potrà che essere di buon auspicio per il proseguo della stagione.

Su Tomovic e sui tifosi: “Il gol di Nenad e il suo ricordo commovente a Davide accompagnati dagli applausi sono l’immagine dei nostri tifosi. Tutti uniti sarà la nostra forza“.

117
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bruper48
Ospite
Bruper48

Son Viola, è ancora presto per fare proclami, il tempo dirà la verità, per adesso c’è da ben sperare…….

Pier
Ospite
Pier

Falsi e Insopportabili.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

l’unione in banca forse alla tua felicita #soloperisoldi#vivaddv

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

io unnè sto con nessuno, se non per la Fiorentina. Quindi non con i brothers

VIA I DV!!!

ultravioletto
Ospite
ultravioletto

io stò con i marchigiani se l’alternativa sono quei 100 fulminati

Samurai83
Ospite
Samurai83

Guelfi e Ghibellini, da sempre e probabilmente per sempre… il nostro più grande limite ed al contempo emblema di uno spirito polemico e mai conformato allo status quo. Personalmente sono sempre stato molto critico con questa società, non mi piace come viene gestita la Fiorentina, allo stesso tempo però non condivido la contestazione di ieri (nemmeno se avessimo perso) perchè è ancora prematuro fare qualsiasi tipo di analisi. In un certo senso capisco anche la curva che si è trovata davanti la possibiltà di manifestare “faccia a faccia” il proprio dissenso a Della Valle (visto che a Firenze non viene… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Speriamo che siano tornati di buzzo buono, intenzionati a fare finalmente una macchina da guerra della società… agguerriti e niente errori… i giocatori fortissimi vanno venduti verso i 25 anni, quando la valutaziione si è massimizzata… all0ra puoi vendere, ma quelli che hanno dietro un giovane altrettanto forte per sostituirlo… il Lione faceva così, ed ha vinto scudetti a sfare in Francia… Bernardeschi alla Juve fa magie, giocherà mezzala, lo venderanno a 80 milioni… oggi si guadagna non facendo i taccagni sull’acquisto, ma sapendoci fare sulla vendita. L’europa è vitale come vetrina.

ISO
Ospite
ISO

In un mondo calcistico dove ventenni viziati e assetati di guadagni e popolarità spadroneggiano, mi tengo stretta una dirigenza che si oppone a tutto questo inutile fanatismo, che privilegia i valori importanti della vita. Persone perbene che danno lavoro e che non peccano mai di superbia o superiorità. Certamente vorrei essere loro dipendente. Strapagare questi giovani gettando al vento milioni e milioni, saranno le regole di questo calcio malato, ma non sono le regole per vivere.. ci vuole rispetto per le cose importanti. Cosa me ne frega di vedere vincere una squadra starmi l’io aria, quando poi c’è chi non… Leggi altro »

ISO
Ospite
ISO

starmi l’io aria = stramilionaria

ciompidistaminchia
Ospite
ciompidistaminchia

Caro Andrea, ormai è chiaro che la contestazione è orchestrata da un gruppuscolo rumoroso di individui che poco hanno a che fare con il tifo della Fiorentina e ancora meno con
l’intelligenza umana. La contestazione mira soltanto a sfasciare l’ambiente nell’idiota speranza che per questo voi regaliate la Fiorentina al primo che passa. Visto che tanti tifosi della Fiesole si dissociano da questa contestazione, inviterei gli stessi ad unirsi nei fischi al resto dello stadio.

MAREMMANO
Ospite
MAREMMANO

Io lo dico da quando i DV si sono dati alla macchia che cosi nn si fa ….. nn piace nemmeno a me il loro comportamento…….. ma me li tengo stretti, perchė oltre loro c’ė il deserto… quindi BOSSFIORENTINO e gl’altri dovete capire una volta per tutte che o cambiate squadra o comprate la fiorentina e comprate giocatori come fanno i gobbi ecc. Ma quanto è facile fare i ricconi coi soldi degl’altri EH….. E basta con sta storia che son diventati qualcuno grazie alla viola…. ormai funziona cosi il mondo del calcio… o accettate o guardatevi le boccie al… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Il motivo principale della spaccatura tra tifosi è il modo di scrivere del maremmano (in questo caso un pro DV, ma anche molti anti dicono così). La totale non accettazione di idee diverse dalle proprie. Cambiate squadra, datevi alle bocce….ma perché, non posso essere di parere discordante? Cos’è, una dittatura? Si può essere uniti pur avendo idee diverse, uniti nel tifo, discordi nel come viene gestita la società. Il problema è che qualcuno unisce le due cose, che è sbagliato. Società e squadra non sono la stessa cosa. Società è Della Valle, Cognigni, Salica, Corvino, ecc.. la squadra è Lafont,… Leggi altro »

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

tagliatele………..

Ponzio
Tifoso
ponzio

Di fronte alla demenziale protesta di una parte infima della curva, persino Andrea DV riesce a giganteggiare. E’ finalmente venuto allo stadio, come è suo principale dovere di Presidente della Fiorentina e quindi capo di una comunità di tifosi (persino di quei dementi che beceramente macchiano la festa di un esordio gioioso). Andrea devi essere sempre presente e non occasionalmente perché, al di là della volontà di non investire, la presenza è sintomo di stima e affetto verso la Squadra e di rispetto verso la tifoseria.

Mirko
Ospite
Mirko

Andrea Della Valle=un vero signore, non come questi escrementi che contestano e sperano che la fiorentina perda per contestare più forte. RIDICOLIIIIII

ENRICO
Ospite
ENRICO

ESAGERI assolutamente, Ci vuole rispetto per i tifosi che contestano. Quelli che hanno contestato ieri sera hanno sbagliato perché la contestazione era ampiamente fuori luogo (squadra in vantaggio, festa… e soprattutto Della Valle in tribuna da uomo verticale). Però i Della Valle hanno sbagliato in molte occasioni. Hanno sbagliato atteggiamento e peccato di rispetto verso i tifosi. Ora però dobbiamo andare avanti perché il vento (che non si comanda ma lo manda il cielo, non a caso) sta forse cambiando e allora accorre tutti insieme issare la vela VIOLA.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma te fumi peso

S70
Ospite
S70

Ora tutti contenti per il risultato di ieri come giusto che sia ma questo non cancella il fatto che la società è priva di programmazione visto che questo campionato servirà a quasi tutti i nuovi giocatori a valorizzarsi per poi rientrare nelle proprie società di appartenenza.
Andrea invece dei soliti discorsi ci deve spiegare cosa ci rimangono a fare nel calcio senza investire un euro visto che hanno una balla di soldi….
Comunque forza Viola.

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Il discorso vale solo per Pjaca e ancora. Se la trattativa é andata così per le lunghe magari non era solo un discorso di soldi ma si sarà cercato di escludere la recompra. Gerson visti i numeri di ieri sera poteva aver bisogno di un ambiente ideale e, speriamo, averlo trovato. Per il resto compreso Edimilson, che qualcuno frettolosamente ha etichettato come troppo alto e magro sono di proprietà. Giovani e con voglia di correre. Ero in Fiesole ieri e non mi sono piaciuti i cori contro la proprietà. Se si decide una contestazione, aldilà del pensare sia giusta o… Leggi altro »

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Sono di Chieri vicino a te. Hai perfettamente ragione. Ok la linea del non rapporto con la società. A quale pro? Siamo forti. E tutti uniti facciamo 70 punti. Forza forza 1926. Sosteniamo quella squadra in maglia Viola.

unsenepuòpiù
Ospite
unsenepuòpiù

pensa a riprogrammare il tuo cervello piuttosto che alla programmazione della Fiorentina

S70
Ospite
S70

Contento te… Comunque i ragazzi della curva rimangono coerenti con le loro idee sia nelle vittorie sia nelle sconfitte… gli altri si comportano in base alla situazione del momento…..
Forza viola

Alessandro
Ospite
Alessandro

Molte idee si……piene di fumo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

una lettera di un leccavalle caro della valle noi siamo felici di tutto ciò che state facendo per noi siamo felici di arrivare 8-9-10 anche davanti alle squadre retrocedono in serie b per noi l’importante è vedere 11 maglie che sudano e che corrono per una futura cessione perchè cosi tu e tuo fratello e cognigni e corvino diventerete sempre più ricchi per una fiorentina sempre più debole ma forti di cuore e per la maglia.noi senza di voi non possiamo vivere senza di voi perchè noi abbiamo la paura di gubbio e della neve quindi non ci interessa vincere… Leggi altro »

iome
Ospite
iome

ecco bravo, tagliati le vene che è meglio! … mi fai solo pena!

ILBOSSFIORENTINO 2
Ospite
ILBOSSFIORENTINO 2

tu sei ilboss”fiorentino” come io sono Giuseppe Garibaldi, Caro il mio strisciato!! Vai a contestare la tua squadra e lasciaci in pace.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

wow c’e pure un clone ahahahahah

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Grande Boss!!

Marco prato
Ospite
Marco prato

Siete ridicoli e senza palle incapaci di fare un coro.levaevi di ulo

Cédric
Ospite
Cédric

Questo commento fa veramene pena, é scritto col culo, provi a fare ironia ma non ne sei capace. A me come a tanti di quelli che vi han fischiati i DV non piacciono, ma se se ne vanno la Champions continuerai a guardarla in TV perche non c’è nessun aquirente. Invece Corvino quest’anno ha fatto un grande lavoro e qualche spiraglio per fare une stagione superlativa che ci porti in Champions c’è, se tutti i tifosi si uniscono dietro a questa squadra di ragazzi fantastici con un cuore enorme.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

come come ho letto bene no non ci posso credere ho letto bene ahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quindi secondo te l idea di abbassare il monte ingaggio è una prospettiva per andare in champions? io un ragionamento cosi non avevo mai letta una cosa cosi mammamia che cervelli e quindi aspetta ma sai leggere come è messa la rosa ma sai LEGGERE I NOMI DELLA ROSA?secondo me no aspetta ti faccio una domanda tu pensi di avere in attacco un robocop? no perchè è di questo che si deve ragionare se simeone si spacca altro che champions la salvezza se lotta.non mi vorrai… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

via te

Luciano
Ospite
Luciano

Te proprio non ci arrivi.
Noi tifiamo la Fiorentina non i Della Valle o le presidenze.
Tifiamo la maglia a prescindere, senza chiedere niente in cambio.
Siamo per la Fiorentina sempre e comunque.
Te sei un cliente invece, e fanno bene a definirti così, te vuoi qualcosa in cambio, non sei uno che ama la maglia, sei quello che vuole la campagna acquisti dello squadrone, salvo poi lamentarti comunque. Perchè fondamentalmente sei un infelice, uno acido, una checca isterica insomma….. tanto per capirsi.

Vasco
Ospite
Vasco

the sei un cliente, cambia negozio se non ti piace la merce!
speriamo il 118 sia occupato quando decidi di facci il favore!

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

veramente una curva da brividi si…. ma di freddo!! state a casa ragazzi forza Andrea non ascoltare questa sciocca minoranza non hanno voce in capitolo se non qualche coro maleducato!! FVS

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Ahahahahah

Alessandro
Ospite
Alessandro

conte delle pippe

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

AAA accetto like in prestito, senza diritto di riscatto….

Beppe ( quello vero)
Ospite
Beppe ( quello vero)

Ho amici e parenti che lavorano alla bekaert (ex Pirelli) a ottobre saranno tutti licenziati senza cigs…un grazie grande alla società Fiorentina per il gesto che ha fatto verso i lavoratori ospitandoli in curva ferrovia con il loro striscione…grazie di nuovo!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…questi sì che son problemi…la gente che dalla sera alla mattina perde il lavoro…solidarietà

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Certamente
Se forse verrai con l’udinese….
Noi ci saremo…. e tu ?!?!?

Cla
Ospite
Cla

Si fa sempre vedere quando e
Dove quando invece si perde

Alex55
Ospite
Alex55

In questi momenti non ha senso contestare, ciò che potrebbe andare male lo sanno tutti,intanto godiamoci quello che per ora va bene e non è poco se le scommesse senza soldi saranno vincenti ne vedremo delle belle .! Ci vuole fiducia e pazienza che un detto dice che sia la virtù dei forti.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

c’e’ da dire che ultimamente i presidenti contestati dalle frange piu’ estreme del tifo sono diversi : DV , DL , Lotito , Pallotta , e tutti senza motivi validi . sembra semmai che ci siano situazioni losche dietro a tutte queste storie . Forse per la prima volta in tanti anni le società stanno iniziando a prendere le distanze da questi loschi figuri . Se fosse cosi’ c’è solo da esserne felici . Lo sport , ed il calcio in particolare , deve essere motivo di felicità , si deve andare allo stadio felici e liberi di dire e… Leggi altro »

Urs
Ospite
Urs

Tutti uniti a tifare questa squadra e a rispettare la proprietà. Gentaccia che contesta non è gradita su questo sito. Stesso discorso allo stadio. Se non vi va bene, andate a rompere le palle altrove, Non siete degni di parlare della Viola e della sua proprietà, giocatori, e tutti i dipendenti.
Noi cosiddetti clienti, siamo soddisfatti di quanto abbiamo visto ultimamente! FVS

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

non quanti messaggi scriverai ma credo che tra poco starai zitto per un bel pezzo

Yoda
Ospite
Yoda

hey boss dei miei stivali, ma ti rode proprio tanto il risultato di oggi? povero IDIOTA

ILBOSSFIORENTINO 3
Ospite
ILBOSSFIORENTINO 3

per forza !! E’ uno strisciato non è in tifoso viola, gli rode si. No i si segna a valanga e CR7 fa le passerelle. Uhhhh, come gli rode:

Alessandro
Ospite
Alessandro

Quanto sei piccolo , di cervello

Alessandro
Ospite
Alessandro

zitto te boss dei gabinetti

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

UNANIMI COMMENTI E TANTI COMPLIMENTI PIOVONO SU FIRENZE E LA NOSTRA BEN AMATA FIORENTINA!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Non parlarne significa non voler affrontare ile problematiche.
Dopo Jack Frusciante Jack Sgusciante. Un umile snob.

Viola
Tifoso
Viola

Bravo Andrea, ignorali, son quattro gatti.

Furia
Member
Furia

Andrea: se questa sera hai sentito qualche spiffero venire dalla curva Fiesole, non dare importanza, io ho notato tante ma tante sciarpe tese in segno di giubilo, i contestatori erano una minima parte, e veniva annientata dagli applausi dei veri tifosi. Le premesse come inizio sono buone, speriamo di continuare così viva la viola sempre e comunque. Grazie patron.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Te vivi in un bel mondo fatto di palloncini colorati ed orsetti volanti. Siamo più di quelli che credi fra chi va in curva e chi a smesso di venire allo stadio e li caccerebbe a calci nelle palle. Fidati siamo molti di più di quelli che pensi. Ci vediamo a Genova e Napoli ma già sappiamo che te ne starai rintanato nella tua casina.

iome
Ospite
iome

che merdaccia che sei! siete 4 gatti! (senza offesa per i gatti, ovviamente)

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Vedrai se siamo 4.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

5 forse . sommersi di cacca ieri sera

Alessandro
Ospite
Alessandro

GUFI

1955.1968
Ospite
1955.1968

vai a genova o napoli vai dove vuoi ,.siete in tanti? sempre poveracci siete

Furia
Member
Furia

E voi seguite chi ha smesso di venire allo stadio che è. Meglio per tutti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ammazza oh, addirittura li caccereste a calci nelle palle.
Proprio vero che la possibilità di scrivere cavolate su internet è stata a troppe persone che probabilmente sarebbe meglio evitassero anche di provarci.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Per me, se ma l’hai avuto, ti sei bevuto il cervello. Grazie patron per il favoloso(forse) settimo posto.

Alessandro
Ospite
Alessandro

conte delle pippe

Mrk
Ospite
Mrk

Caccia i soldi invece di mettertelo in tasca, spilorcio

iome
Ospite
iome

ma cacciali te! … che ti fai grande con i sodi degli altri? … brutta bestia l’invidia!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Meglio in B che con dvd

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Si e ci guardi i filmini con i dvd

Alessandro
Ospite
Alessandro

conte delle pippe

Il polemiooo
Ospite
Il polemiooo

Ci siamo esaltati contro il nulla……bravi contestate solo quando si perde…… contestate ma la presa di cu.o continua…..!

Bial
Ospite
Bial

Essere tristi perché si è vinto… senza parole.. che persona triste che sei.. finto tifoso

Fabry
Ospite
Fabry

Ma ha litigato col parrucchiere Andrea? Forse non voleva spendere troppo per non aver ceduto fede che però è già stato promesso ai gobbi.

Marcello
Ospite
Marcello

Ma va a fa in culo te e tutti i tuoi amici gobbi…. ma che ne sai cosa succederà il prossima anno…. goditi la festa della vittoria e smetti di rompere i coglioni con i giri di mercato!!! Tanto non ci capisco niente ne su Chiesa ne su altri…..

Luca
Ospite
Luca

Forza Viola! !

1955.1958
Ospite
1955.1958

4 gatti che abbaiavano incredibile che figura di,+ cioccolata +

Biancorossoviola
Tifoso
biancorossoviola

Prosieguo, questa parola sconosciuta ai più (e non “proseguo”).

Roberto06
Tifoso
roberto06

sono esatti tutti e due anche se proseguo e considerato come sinonimo quindi al posto di prosieguo che e’ la dizione principale

Biancorossoviola
Tifoso
biancorossoviola

Assolutamente no. Non inventarti la grammatica. Proseguo è solo la voce del presente del verbo proseguire: io proseguo.

Vasco
Ospite
Vasco

“Assolutamente no!” sta cippa di ca…o!
ha ragone robertoo6 invece!
Non fare il professore e ritornatene a scuola favalessa!

http://www.treccani.it/vocabolario/prosieguo/

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Bravo presidente stasera mi sei proprio piaciuto…Non gli hai manco nominati questi pseudo tifosi..fregatene e presentati sempre allo stadio..fagli vedere che ami la viola esultando ad ogni gol come ti riesce fare…Questo è un vero presidente!! Stasera lo sei stato. .In quanto a voi branco di beoti che cosa centrava fare quei cori in una partita del genere vinta 6 a 1 me lo dovete spiegare…È l ora di falla finita di fare queste figure di merda…tifiamo come hai vecchi tempi…Ci vuole il sostegno no l offese…Solo Uniti tutti insieme si raggiungono cose importanti!! Avanti violaaaaa

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

quale cose importanti una salvezza sofferta?

Pako8x
Tifoso
Pako

Si come no… Come la serie b dell’anno scorso. Ma si sa, voi in Fiesole venite a farvi di acidi, non a vedere la partita!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Boss de sta ceppa

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Boss? Mongolo di professione. Gobbo d mentalità. Forza della valle. Sono 4 gatti. Lo stadio li ha ammutoliti. Che figura d merda!! Contro Udinese saremo 40000. Così facciamo cantare noi. Non quei 4 beccamorti.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

se andrà bene se andrà male te se canta noi aver maria ok:)

Alessandro
Ospite
Alessandro

boss dei gabinetti

Vasco
Ospite
Vasco

suka

ospite
Ospite
ospite

noi abbiamo tiato 90 minuti come sempre. tu forse caro leccasuole non vai neanche allo stadio.Firenze è molto più della curva che di quelli come te

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Voi che contestate a vanvera che cosa era la vera curva Fiesole non lo sapete nemmeno perché il più grande avrà 25 anni..E sono stato largo…hai tempi del mio collettivo la Fiesole regnava ricordatevelo branco di pellai!!

Numbers
Ospite
Numbers

Tutte le curve di mezzo mondo contestano i presidenti.

TUTTE.

Ovunque ci sono persone che detestano i proprietari. DA ANNI..
Alcuni da DECENNI.

Basta pensare che solo qui esistano e debbano essere lapidati.

Lasciate cantare offendere…Non cambia una FAVA il risultato. Come dimostrato oggi.

Se però i maratoneti si mettono a fare3il controcanto è finita. State zitti
Godetevi le partite e fatela finita di sottolineare due berci ….tutto il mondo ha ultras che sono contro A PRESCINDERE.

La volete capire sta cosa o mi serve il gerovital?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Contro canto? Una formica faceva più rumore dei maratoneti.

sergio
Ospite
sergio

noi fiorentini siamo criticoni e polemici, ma questi quattro ragazzotti che non criticano ne polemizzano , ma offendono, sono solo de poverelli… che non vanno presi in nessuna considerazione… sempre forza viola oggi che è andata alla grande ma anche quando non andrà bene… io ho molta fiducia in lei e in suo fratello..farete sempre il bene della Fiorentina….

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ti mancava di dire che sarò fedele a leccarli per sempre il cul ecco questa cosa TORNA

Alessandro
Ospite
Alessandro

Boss de sta ceppa

Alessandro
Ospite
Alessandro

boss dei gabinetti

stini
Ospite
stini

Teniamocelo stretto,di meglio NON ne troviamo.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

cavolo quante coppe se vinto ahahjahahazhahahahahah

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Sono le partite da vincere, chi se ne frega delle coppe, sono solo una scusa per fare bischerate in giro per la città.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Boss de sta ceppa

Alessandro
Ospite
Alessandro

boss dei gabinetti

Tifoso
Ospite
Tifoso

Per un campionato anonimo di metà classifica basta Preziosi.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

ahahahah è come tenersi la moglie troia perché non c’è altro ahahahah

Alessandro
Ospite
Alessandro

lo sai bene tu

Vasco
Ospite
Vasco

eh! infatti mica goli si deve voler bene….ma almeno si tromba te invece manco quello…e giu pippe mio caro conte de pippus…mai nome fu piu azzeccato

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Solite dichiarazioni al volo, di corsa prima di salire in auto?
Fermati, parla col cuore, semplicemente ma parla:senza fretta nè urgenza. Una bella conferenza stampa con domande e risposte.
Una mano tesa ai tifosi, fai il primo passo ed i contestatori saranno meno

Patrizia
Ospite
Patrizia

Ora basta contestare!Pensiamo solo a tifare tutti uniti per la nostra squadra e per la nostra magnifica Firenze.

Aguirrez
Ospite
Aguirrez

Un signore meditate gente meditate

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Io gli darei foco a quelli che scrivono meditate agli altri

iome
Ospite
iome

io dari fuoco a te!

Articolo precedenteBenassi: “La concorrenza fa bene. Vogliamo migliorarci gara dopo gara”
Articolo successivoMilenkovic: “Serata bellissima, gioco dove vuole il mister. Tomovic uomo vero”
CONDIVIDI