Dell’Oglio: “Pioli bravo a creare armonia nella squadra. Rosa Toro più competitiva”

5



Antonio Dell’Oglio, ex calciatore viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare delle vicende Fiorentina: Su Pioli: ”Da quando sono andato a trovare Stefano dopo la partita con l’Atalanta, è stato un susseguirsi di risultati positivi. Si merita tutto il meglio, e sono contento per lui che sia in questa posizione di classifica che reputo molto buona. Dopo la partita con i nerazzurri era un po’ arrabbiato, ma lui mi ha fatto capire che ci sono tutti i presupposti giusti per fare il calcio che piace a lui. L’importante per Stefano è avere dalla sua parte il calore della tifoseria, perché non è facile partire quando c’è una situazione tutta nuova come quella della Fiorentina. E’ stato bravo Stefano a creare un’armonia all’interno della squadra. Penso che possa fare molto bene in questo campionato.”

Sulla partita di stasera: ”Da quanto vedo la classifica, bisogna cominciare a correre un po’ più velocemente, e già stasera contro il Torino è uno scontro molto importante. Se paragoniamo la rosa del Toro e quella della Fiorentina, sicuramente quella del Torino è una rosa più competitiva, ma vedremo stasera cosa succederà.”

Su Chiesa e Laurini: ”Chiesa per me è stata una grande novità. E’ un bravo ragazzo, penso che abbia un grande futuro, garantito dal grande passato di suo padre. Laurini spero che possa continuare a fornire le buone prestazioni che ha fatto finora.”

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

ma chi è questo? sinceramente non lo conosco

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Antonio Dell’Oglio, preso dall’ascoli nella stagione 1988/89, ha disputato anche la finale di coppa uefa 1990 contro la merde. Ma tu se’giovane…

Biondi Robeeto
Ospite
Biondi Robeeto

Sono un tifoso viola ma tifo anche il Toro per seconda squadra, ma che la rosa del toro sia meglio di quella viola mi sembra esagerato in quanto l toro ha si Belotti ( OUT) ma davanti solo lui noi abbiano giocatori di altro spessore Chiesa,Simeone ecc ecc

Julinho
Tifoso
Manlio

Per dirla alla Razzi………beh questo non credo.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Toro rosa più forte? ?Più che dell Oglio, questo è dell vino ………vaia vaia tu vedi stasera

Articolo precedenteTerza sfida a una diretta concorrente per la Fiorentina. Per vincere col Torino sono vietati cali di concentrazione
Articolo successivoL’ex compagno di Thereau: “E’ in un super club; ha tanta passione e se la gode”
CONDIVIDI