Delneri: “Fiorentina costruita per stare più in alto. Thereau? Se segna fa bene ad esultare”

9



delneri

Luigi Delneri ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa: “Si va a combattere contro una squadra costruita per avere un punteggio più alto. E’ molto attenta e precisa, riporta il sito UdineseBlog. Noi siamo consapevoli che la partita è molto complicata, ma stiamo tracciando una strada”.

Thereau: se segna esulta. “Noi giochiamo contro la Fiorentina, non contro Thereau. Il mercato è questo, i giocatori cambiano maglia. E’ giusto che esulti se segna: il rispetto è dare il massimo per la maglia, non altre cose. La viola ha altri giocatori che fanno bene, non c’è solo Thereau. E’ una squadra molto quadrata, hanno giocatori di grande esperienza e qualità. Mi aspetto dai miei una partita intensa, mi aspetto molto dai miei. Noi come Udinese dobbiamo giocare da squadra”.

La Fiorentina ha un solo punto in più. E’ cambiata molto rispetto all’anno scorso, come l’Udinese: domani sarà una prova importante per entrambe. “Mi spiace che a noi manchi Behrami, abbiamo cercato di recuperarlo, ma poi abbiamo preferito dargli qualche giorno in più. Stiamo recuperando giocatori che ci permetteranno un maggiore equilibrio tattico. Ci sono alternative in tutti i reparti, equilibri importanti. Abbiamo giovani che si sono imposti anche come persone, come uomini. Non ultimo Lopez, che è tutto l’opposto di quello che è stato fatto apparire. Lui e Behrami possono dare anche appoggio morale o ridimensionare la grande euforia per dare equilibrio alla squadra. Stanno dando molto a questo gruppo, sono dei riferimenti importanti: sono un connubio importante per la squadra”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Caro Del Neri non lo sappiamo ne lei ne noi e credo in pochi se non nessuno per che cosa è stata costruita la Fiorentina ,forse solo per esserci e nulla più !!! .

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ai disfattista lenzuolai, do’ una brutta notizia : se nelle prossime 2 giornate se facciamo il nostro dovere e gli scontri diretti che ci sono risaliamo. .E comunque prendiamo 6 Punti a l inter ..E poi vediamo se parleremo ancora di salvezza. ….Forza Viola forza tutta la società.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Finirà 1-1.
Ennesima fallimentare figura di m….
Via i Della Valle da Firenze.

Nengab
Ospite
Nengab

Allora non andro’ a vederla se sai gia’ come finira’

Mario number one
Ospite
Mario number one

Delneri la fiorentina è 7 categorie superiore a voi …che i tristi lenzuolai pensino icche vogliono…….

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Te ne accorgi domani.
Vedrai tutte e 7 le categorie.
Tutte e 7,
Via i Della Valle da Firenze.

ausono
Ospite
ausono

Giusto: se segna!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vedremo domani…. loro faranno molti cross sul secondo palo, il terzino nostro quando è entrato in area sul secondo palo a coprire perchè i centrali si spostano a chiudere verso la palla è un nostro tallone di Achille….

Francesco
Ospite
Francesco

Dillo a Pioli che studi dei rimedi. Partita tra squadre scarse da vincere a tutti i costi per stare lontano da zone pericolose. Grazie Dv e grazie Corvino

Articolo precedenteUdinese, sono 24 i convocati di Delneri. Ecco la lista, c’è anche l’ex viola Matos
Articolo successivoFantacalcio, ecco i consigli di FI.IT sui giocatori viola impegnati contro l’Udinese
CONDIVIDI