Delneri: “Salvo gli ultimi 20 minuti abbiamo concesso poco. Dura attaccare il palleggio viola”

4



Così l’allenatore dell’Udinese Luigi Delneri ai microfoni di Sky: “Abbiamo cercato di modificare l’atteggiamento offensivo dopo essere passati in svantaggio, ma è difficile contro la Fiorentina che possiede un grande palleggio. Abbiamo avuto la palla gol con Zapata non sfruttata ad inizio secondo tempo. Analizzare il 3-0 è difficile: salvo gli ultimi 20 minuti, dove eravamo sbilanciati, abbiamo concesso poco ai viola. Non siamo riusciti a gestire bene delle buone ripartenze. Abbiamo trovato una squadra molto motivata, perché lo 0-4 di Roma ha pesato a livello psicologico. Queste partite ti devono insegnare che nessuno ti regala niente, dobbiamo sempre giocare da squadra”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Dottorzero
Ospite
Member

Gvande allenatoVe Gigi del Nehi, antipatico ma dice sempre le cose come stanno, quel tipo di persona leale, sempre piu’ rara da trovare in questo mondo del calcio…

Andrea
Ospite
Member

Caro Gigi, ti ho visto biascicare meno del solito, la botta deve essere stata tanto forte questa volta…buona domenica…

gerber
Ospite
Member

Bona Gigi, all’anno prossimo.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Vaia Masticabrodo !!! Piglia ste 3 pere 🍐 🍐🍐 e torna a casa !!! ……. AAACERCO VECCHIE VECCHISSSIME MAGLIE Fiorentina E altre squadre contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteSousa: “Oggi bravi a non essere frettolosi. Col Borussia sfida di livello Champions”
Articolo successivoAncora Sousa: “Saponara è ancora indietro di condizione”
CONDIVIDI