Delrio arbitrerà il big match tra Fiorentina Women’s e Milan

12



Ufficializzato il direttore di gara per la sfida contro le rossonere

Come si apprende dal canale mediatico della FIGC, sono state rese note le designazioni arbitrali per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A femminile. Ad arbitrare Fiorentina Women’s-Milan sarà Delrio della sezione di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Cravotta e Voytyuk. La partita si giocherà al Bozzi domenica 13 alle 12,30.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Partita decisiva per la qualificazione in Champions. Per ora in campionato abbiamo sistematicamente fallito con le big, anche se per motivi diversi (solo con la Roma si è davvero giocato male). Ora devono per forza andare a vincere questa partita, come se fosse una finale, come è stato per la Supercoppa.

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

Buongiorno. Sono un vecchio tifoso viola di 80 anni. Ho visto giocare Juligno, Montuori, Cervato e tutti i campioni che hanno fatto grande la Fiorentina. Vivo in Francia da oltre 50 anni e bene o male ho sempre seguito la viola. In questi ultimi anni mi sono abbonato a Bein Sport che ogni tanto trasmette diverse partite della serie A compresa la Fiorentina. In Francia il calcio Femminile é molto avanti (Il lione é campione d’europa da tre anni consecutivi ed ho cominciato a seguirlo da molti anni perché mi ha incantato. Lo trovo piu” sincero, naturale e sportivo di… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Salve Mario, premesso che condivido tutto ciò che hai detto riguardo il calcio femminile, ho gli stessi tuoi pensieri, riguardo Sky il problema che sollevi è il problema di molti. A dispetto dell’apparenza, ovvero che con Sky sia aumentata la visibilità, la realtà è diametralmente opposta. Ovvero che fino all’anno scorso se uno voleva poteva trovare le dirette social gratuite di ogni squadra femminile o quasi, Fiorentina compresa. Per anni anche io come te l’ho vista principalmente su viola Channel e pagina Facebook. Con l’arrivo di Sky credo non permettano più la libera trasmissione. Quindi senza Sky al massimo puoi… Leggi altro »

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

Ti ringrazio moltissimo caro “Di Nuovo EX” la tua spiegazione mi ha chiarito la situazione che dalla Francia abbiamo delle difficoltà a capire. Sono d’accordo con te per l’attenione che la Fiorentina porta verso i suoi tifosi/CLIENTI. Faro’ come dici tu e comincero’ a tempestare la Fiorentina di messaggi e di mail’s, nella speranza di poter vedere ancora queste bravissime ragazze che giocano per passione e con le quali (come dici tu) si respira ancora SPORT. Ti auguro un ottimo ed eccellente “BUON ANNO 2019”
Mario Sbraci

Serenità Viola
Ospite
Serenità Viola

Condivido con te la simpatia e l’interesse per il calcio femminile, e confermo circa l’impressione di uno sport più pulito e meno inquinato dagli interessi economici rispetto quello maschile. Per quanto concerne la Tua richiesta non ho soluzioni per ora, salvo un sito che mi fu consigliato per il calcio maschile, ma non so se funziona anche per le gare femminili. Watch your favorite TV Channel live on TVTAP Android App. Download the app: http://tvtap.net/ Poi qualora riuscissi ad avere altri riferimenti proverò a scriverli come commento a qualche notizia sul calcio femminile. Torni mai in visita a Firenze? Buona… Leggi altro »

Serenità Viola
Ospite
Serenità Viola

Dimenticavo: bella regione la Bretagna, la visitai nel 1998, nel periodo dei mondiali di calcio francesi, e mi piacque molto.

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

Grazie mille “Serenità Viola”. Provero’ a vedere se funziona e se si, ti terro’ informato.
Ciao, ti auguro un buon anno 2019.
Mario

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

A proposito….. torno spesso a Firenze, ho ancora un fratello e nipoti. L’ultima volta é stato i primi di settembre del 2018 quattro mesi fà. Ma data la mia età il viaggio diventa sempre piu’ faticoso.
Ciao.

cav974
Ospite
cav974

Bravo Mario abito alla Réunion econdivido tutto quello che hai scritto
Un salut de l’Ocean Indien

Mario Sbraci
Ospite
Mario Sbraci

Ca…spita cav974 sei finito molto piu’ lontano di me. Cosa fai di bello alla Réunion???
Io sono in Francia perché la mia povera moglie era Parigina e quando ci sposammo decidemmo di vivere a Parigi. Sono rimasto vedovo 4 anni fà e da 2 anni mi sono trasferito in Bretagna dove la vita é molto piu’ tranquilla e meno frenetica. Perché la Bretagna?? Perché mio figlio ha sposato una ragazza Bretone ed insieme mi hanno dato due splendide nipotine e tutti viviamo qui.
Ti saluto con piacere anche per la bella isola in cui vivi.

maurinho
Ospite
maurinho

Speriamo arbitrino meglio che all’andata

Graziano
Ospite
Graziano

Arbitri migliori sono pochi tutti al servizio di juve e milan con Bari a fare casino

Articolo precedenteChievo, Romairone: “Giù le mani dai nostri pezzi pregiati”
Articolo successivoLafont: “Dopo una buona preparazione a Malta inizieremo il 2019 con tanto dinamismo”
CONDIVIDI