Demme dice si alla Fiorentina, ora serve l’accordo col Lipsia

di alfredopedulla.com

94



dalla pagina Facebook del Lipsia

i viola sono molto interessati al centrocampista di origini italiane ma adesso serve trovare l’intesa col club tedesco

Alla Fiorentina piace molto il tedesco Diego Demme, centrocampista classe 1991, grande protagonista con il Lipsia. Il diretto interessato, di origini italiane (il padre napoletano, la mamma tedesca) vuole fare un’esperienza lontano dalla Bundesliga e anche nelle ultime ore ha ribadito il sì alla Fiorentina. Un’operazione, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, da circa 10 milioni, ora il club toscano vuole entrare nel vivo con il Lipsia.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Demme ha due anni in piu’ di Veretout ed ha giocato solo 88 partite in bu desliga facendo molti anni nella Serie B tedesca. Speriamo bene..

fighter
Ospite
fighter

Compper era buono meglio di Ceccherini, Laurini e Biraghi sicuro. Dato via per un tocco di pane

Gianluca
Ospite
Gianluca

Il lipsia 10 mln non li prende in considerazione neanche se gli puntano una pistola… Ma che si fa, le quotazioni a nostro piacimento? Per quello che non si compera nessuno.
. Trattiamo messi, offriamo 2mln

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

D’accordo su questo…..bisogna per questo buon giocatore alzare l’offerta assolutamente. Io credo che alla fine arriveremo ad una quindicina…..comunque quelle delle offerte al ribasso è una carettiristica oramai del mercato moderno dove tutti vogliono fare l’affare. Noi pure a volte da questa cattiva abitudine a volte non ci esimiamo.

Niccolo
Ospite
Niccolo

Anche Compper era del Lipsia, se non sbaglio. Pradè ha corsia preferenziale con loro, per caso? Un po’ come il corvo con le squadre dell’Est. Mitico Prade

Foglionco
Member
foglionco

abbiamo avuto la fortuna cane che i DV se ne siano andati e la sfortuna cane che a comprare la società non siano stati i quatarioti, oggi non ci sarebbero tutte queste incertezze

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma smettila con la storia dei qatarioti tempo 20 anni e’ il mondo mandera’ in pensione il petrolio super inquinante e tutti coloro che hanno fatto grana avvelenando il pianeta e lasciando il loro popolo nell’arretratezza socio economica ( in quei paesi la ricchezza e’ concentrata nelle mani di pochi privilegiati). Energie rinnovabili, qatarioti fora dai bal.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma chill’é? Van Demme? Quello che mena?

Valby
Ospite
Valby

Quello era Van Den Borre, protagonista del film lionheart e pupillo del corvo 🙂

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Fatti non parole! Nomi e indiscrezioni su giocatori di ottima qualità se ne fanno tanti e giornalmente. Ma poi come (quasi) sempre,.. Tutto “fumo”, poco Arrosto, nel senso che non se fa di niente perché chi “vende” alza il prezzo del Cartellino… E come sempre, noi non ci possiamo permettere certi costi… È la solita novella di “bu’ettino”… Che si ripete ogni anno. Quel che mi fa impensierire è che questa nuova proprietà ancora non si espone ancora cin dei fatti concreti!…. Sia chiaro, non rimpiango assolutamente i DV, Tutt’altro sono contento che si siano levati di torno… Ma non… Leggi altro »

Verità
Ospite
Verità

Io a suo tempo lo temevo. Via i Della Valle, certo, ma se arriva qualcuno che è una loro fotocopia?

Para73
Ospite
Para73

State commentando una voce di Alfredo!! Aveva ragione Vasco…..è colpa di Alfredo

treics
Ospite
treics

Mi son visto alcune gare su youtube del Lipsia e questo Demme non è che mi abbia fatto una grande impressione. E’ un mediano ma non l’ho mai visto molto aggressivo sugli avversari mentre in fase di possesso porta troppo palla e spesso era totalmente fuori dal gioco. Se è quello che ho visto si trova molto di meglio in giro…

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Infatti si sta seriamente pensando di affidarla a te la campagna acquisti che i giocatori li valuti vedendoli su youtube……..

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

sempre titolare negli ultimi quattro o 5 anni in Bundesliga, convocazione in nazionale Lipsia squadra di prima fascia , 28 anni da compiere….mi sembra che con dabo, Cristoforo, norgaard ci sia una bella differenza…..incontrista? Serve come il pane insieme al regista, più del trequartista dove abbiamo castrovilli e sottil….poi un centravanti di peso, un centrale difensivo e lirola..per quest’anno saremmo a posto

Firenze
Ospite
Firenze

Infatti sarebbe il sostituto scarso di Veretout, per Daboe Noorgard i sostituti scarsi devono ancora arrivare.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non mi pare che veretout avesse trascorsi migliori , anzi…se poi valutiamo veretout con l’ultima stagione ci sta che lo scarso sia proprio lui….più scarsi di dabo e norgaard devi andare in lega pro e nella parte bassa…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

88 partite totali in bundesliga, non sono 4/5 anni da titolare

Mario
Ospite
Mario

mi spiegate perchè l’80% delle operazioni di mercato della Fiorentina avviene con l’agenzia LIAN SPORTS?

looka
Ospite
looka

l’80% di nessuna operazione fa zero. Mi pare una affermazone improvvida e pretestutosa.

Gabriele
Ospite
Gabriele

lian sports è l’azienda di Ramadani con cui i Dv ed il corvo per anni hanno comprato solo da lui i giocatori, tranne Brozovic

mario
Ospite
mario

non è un fuoriclasse ma nemmeno un brutto acquisto… ricordo a tutti che il Lipsia in Germania è arrivato terzo e che lui è un titolare… è anche vero che s staiamo cercando un attaccante e abbiamo trattative con il Lipsia il vero acquisto da fare sarebbe Timo Werner= 21 goal nel 2017, 13 nel 2018, 16 nel 2019… ed ha 23 anni.

Ciuk
Ospite
Ciuk

80/90 milioni per werner, posa il fiasco

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

In effetti Werner non potremmo mai permettercelo..ma si può essere d’accordo sulla validità del giocatore e mario nel suo commento sia per quanto concerne Demme sia per wERNER ha detto delle cose giustissime…

mario
Ospite
mario

non penso proprio: l’anno prossimo va in scadenza e non ha rinnovato… il problema quindi non sarebbe certo il costo del cartellino, in queste situazioni la squadra proprietaria è presa per la gola, ma il fatto che dovresti assicurare a lui un ingaggio adeguato e la certezza di costruire una squadra da prima fascia…la stessa cosa che devi fare se vuoi tenere Chiesa… (con la differenza che Chiesa ha un contratto firmato per altri 3 anni)

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

D’accordo mario…

Muah
Ospite
Muah

Eh in effetti werner ci verrebbe a firenze e soprattutto costa poco

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Magari ma non costa 10 milioni…anzi…

mario
Ospite
mario

non pensoche possano sparare maxi richieste: l’anno prossimo va in scadenza e non ha rinnovato… il problema quindi non sarebbe il costo del cartellino, in queste situazioni la squadra proprietaria è presa per la gola, ma il fatto che dovresti assicurare a lui un maxi ingaggio e la certezza di costruire una squadra da prima fascia…la stessa cosa che devi fare se vuoi tenere Chiesa… (con la differenza che Chiesa ha un contratto firmato per altri 3 anni)

Rscapigliato
Tifoso
Pears&Pepper

Vlahovic è MOLTO più forte di Werner!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Ormai che sono in Germania io sentirei anche per Lewandoski, no?

Marzio
Ospite
Marzio

Giovane…

Boe
Tifoso
Boe

Mah. Se la notizia fosse confermata sarei un po’ deluso. Non mi aspettavo certo Pjanic o Modric ma gente del calibro di Tonali, Luiz Gustavo, Lobotka, Banega. Non per forza questi, ma giocatori di livello simile. Mi pare strano che Montella abbia accettato un incontrista, si vede che gli ultimi disastrosi risultati gli hanno tolto voce in capitolo…

davide donati
Ospite
davide donati

ahahaha di tutti quelli che hai detto Demme è il più bravo di tutti attualmente, il problema è che voi la Bundesliga non l’avete mai seguita e quindi non sapete minimamente di cosa stiamo parlando…Forza VIOLA

Boe
Tifoso
Boe

Se mi dici che Demme è un regista mi sa che la Bundesliga non la segui tu…

davide donati
Ospite
davide donati

SCUSA, MI CITI LA FRASE DOVE DICHIARO CHE demme è UN REGISTA?

Andrea
Ospite
Andrea

Torna a giocare alla Playstation

Boe
Tifoso
Boe

E tu gioca con Norgaard, Dabo e Demme…

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Da quello che si legge in rete questo Demme sembra più un mediano che un regista.

Nick
Ospite
Nick

Pradè ha detto che lavorerà in sinergia con Montella. Se la Fiorentina vuole questo giocatore significa che può essere funzionale al gioco di Montella.

Cla
Ospite
Cla

ho guiardato il giocatore su trasfermarket.
E’ stato titolare fino al 25 febbraio… e poi nemmeno convocato
Penso che abbia litigato con qualcuno della società.
Il profilo e di mediano difensivo, Per noi sarebbe davvero un bell’acquisto

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

E’ un mediano difensivo certo….buon giocatore…..

Andrea
Ospite
Andrea

Gioca anche in nazionale, tanto scarso non deve essere…

UFO
Ospite
UFO

Che belli che siete!!!!!!! Solo 3 settimane fa eravate TUTTI, ai piedi di Rocco e Joe. Il salvatore della viola! Tra Maginfico Messere, foto, baci, abbracci, a me più che lecca valle questo sia stato un Lecca Rocco a tutti gli effetti! Vi basta niente che voltate le spalle subito! Ma che gente siete??? Che problemi avete?!?! Fategli lavorare!!!!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Effettivamente si passa tropo da un eccesso all’altro….Comunque Demme sarebbe un buon innesto in un centrocampo dove si ha bisogno anche di chi corre e porta la croce. A Lipsia ad un certo punto era una pedina inamovibile. Poi con i piedi tanto scarso non è..anzi…il suo ruolo è giocare davanti alla difesa e in quel ruolo devi anche essere bravo a far ripartire l’azione…poi lo riepto: uno che si guadagna anche qualche convocazione in un contesto calcistico che è uno dei migliori al mondo ad oggi cioè quello della Germania, non va in nazionale per caso.

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Mi trovi assolutamente d’accordo…… ce l’hanno detto in tutte le salse che ci vuole tempo……. d’altra parte per l’eredità che ha ricevuto questa proprietà (senza coppe) non possiamo essere la prima scelta dei giocatori……. ma si vede che questo ragionamento è semplice, ma non lo intendono……..

guido
Ospite
guido

Fateli…..

Gabriele
Ospite
Gabriele

Non è come da te a Torino.

Qui a Firenze si dice Fategli lavorare

Mirco
Ospite
Mirco

COMISSO FARA’ LA CAMPAGNA ACQUISTI E CERTAMENTE FARA’ DEL SUO MEGLIO..MA CHI CREDE CHE SPENDERA’ MILIONI PER FARE UNA SQUADRA DA CHAMPIONS ANCORA NN HA COMPRESO NULLA DEL NUOVO PRESIDENTE

pippo77
Ospite
pippo77

spiegacelo te vai…

Firenze
Ospite
Firenze

Se voleva fare una squadra da metà classifica poteva tenersi in saccoccia i 150 milioni

mike
Ospite
mike

Dopo l’accoglienza a Commisso cosi calda io mi aspettavo cmq x ringraziamento verso la citta’ un acquisto suggestivo e subito quindi 20 giorni fa.

Sergio
Ospite
Sergio

Ma quale ringraziamento della società? Prendere un giocatore a caso e pagarlo uno sbotto così giusto per fare? Ma a me sembrate tutti fuori di testa

Raska.
Member
Raska.

Dopo il 10 agosto, ha detto Pradè su indicazione dell’americano furbacchione. Faremo uno squadrone!

Andrea
Ospite
Andrea

Giocatore mediocre. Poco superiore, se lo è, a dabo.

Marco77
Ospite
Marco77

Infatti uno è titolare in Bundesliga, l’altro panchinaro in una squadra che s’è salvata all’ultima giornata: uguali

Andrea
Ospite
Andrea

No.titolare Demme non è. Solo quando il Lipsia gioca tre a centrocampo. E i numeri statistici confermano che è poco più di dabo

Marco77
Ospite
Marco77

I numeri statistici, lol

STEFANO
Ospite
STEFANO

Tra lui e Dabo c’e` la stessa differenza che passa tra Chiesa e Tello. Te, per scrivere quello che hai scritto, non hai mai visto giocare Demme, oppure non hai mai visto giocare Dabo.

Andrea
Ospite
Andrea

No vero. Leggo le statistiche. E non c’è grande differenza

Porsenna
Ospite
Porsenna

O tutti e due…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Jean Claude Van Damme
Mai visto giocare
Ma il calzolaio del tabaccaio del portinaio del macellaio della sorella del titolare della spiaggia in cui mi trovo dice che è forte

GRANDE ROCCO

FORZA VIOLA SEMPRE

Il Realista
Ospite
Il Realista

Van Demme

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ora a parte tutte le belle coreografie la turne Americana tutto l’impatto mediatico e la forza comunicativa di Commìsso gli abbracci e baci. .bisogna iniziare a fare le cose sul serio se si vogliono veramente fare, per cui si deve iniziare ad investire e la Fiorentina per fare tutto quello che dicono e hanno detto con ambizioni di rilancio e europee ,in maniera forte per fare una base solida poi via via nel tempo vendere e comprare ma ad alti livelli ,come ha fatto il Napoli, ma va iniziato investendo e ora il milione piu o meno se il giocatore… Leggi altro »

giuppe72
Ospite
giuppe72

devi crescere piano, e quest’anno è l’anno che cresci meno…. non disputando le coppe europee la fiorentina non ha appeal per gli italiani, figuriamoci per gli stranieri

Raska.
Member
Raska.

L’anno scorso come mai non ragionavate così?

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Giuseppe……….Si hai ragione……. non facciamo le coppe per cui molti giocatori non vengono, ma se non investi , convincendo qualcuno a venire con un ingaggio piu alto , per riuscire ad entrare nelle coppe , è un cane che si morde la coda , non arriverai mai a nulla, non entrerai nelle competizioni europee i giocatori forti non vengono e riparte il circolo vizioso………una volta lo devi sbloccare, poi via via nel tempo compri vendi a alti livelli e fai come ha fatto il Napoli ,ma devi partire !!! .

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

le coppe se non cresci subito non le farai nemmeno l’anno dopo !!
invece è proprio il primo anno che puoi sforare il FPF che devi tentare di andare nelle coppe!!
quindi il botto lo devi tentare subito, altrimenti passano gli anni…

pippo77
Ospite
pippo77

dopo gli ultimi 5 anni (e sto basso) di dellaballe e corvino hai l’ardire di parlare di “vivacchiare” per una società che è qui da neanche 2 mesi?
hahahahahhahahahaha
ma perchè non rileggete ciò che scrivete? Probabilmente apparireste meno ridicoli…

Marioz
Ospite
Marioz

Quanti nomi ma fino ad oggi …….aspettiamo con pazienza questa campagna acquisti – c’è tanta euforia , e stata fatto una accoglienza da Salvatore della patria , rispetterà Rocco i parametri delle sue promesse?

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Mi sembra troppo di quantità che di qualità,non mi sembra adatto al gioco di Montella,almeno del Montella del 2012,magari adesso avrà cambiato un po’ le sue idee(il che non sarebbe male perché ci vuole qualità ma pure grinta),sicuramente saranno d’accordo lui e Pradè,se c’era ancora Corvino avrei avuto molti più dubbi sulla scelta condivisa

Cla
Ospite
Cla

non sono assolutamente d’accordo. In quella fiorentina vi era borja che correva come un pazzo. Qualcuno che faccia il lavoro sporco (leggi filtro) è assolutamente necessario.

MARCO
Ospite
MARCO

boia… questo assomiglia ad hazard… di faccia INTENDO

Marco77
Ospite
Marco77

Anche a Jaqen H’ghar
comment image

claudio1
Ospite
claudio1

MA PER UNA QUESTIONE DI DIGNITA’ E RISPETTO PER I TIFOSI PRENDA UN GIOCATORE

claudio1
Ospite
claudio1

CHIUNQUE ESSO SIA!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Terracciano

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

lo vogliamo assai …ok ?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Avete già preso DeLigt, che altro volete?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Grande👍

Marco77
Ospite
Marco77

E trattano Neymar: ma di cosa si lametano questi gobbacci di mer*a qui sopra…..

Sergio
Ospite
Sergio

Rispetto per i tifosi è non definire tifoso un personaggio come te, a cui basta prendere un giocatore a caso per sentirsi rispettato. Ma svegliati.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Non vedo l’ora che arrivi il 1° luglio quando si apre il calcio mercato !!

almeno conosceremo la nostra nuova squadra che si allenerà tutta l’estate insieme !!

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

È quindi andrà più che bene , tipo lo scorso campionato , per dire .

Sergio
Ospite
Sergio

Era stato detto a inizio luglio che i primi acquisti sarebbero arrivati dopo il 10 Agosto e che prima andava smantellata la squadra. Vuoi un disegnino?

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Si fammelo !!! ma sono convinto che se unisci i punti viene fuori questa lettera : “B”

Sergio
Ospite
Sergio

Nemmeno con il disegnino lo capiresti perché è palese che di calcio e di mercato purtroppo capisci poco e niente. Vi meritate Preziosi che ogni anno cambia 27 giocatori per poi fare sempre una squadraccia. Volete questo? O preferite un mercato paziente come nel 2012 che poi costruì solo negli ultimi giorni di mercato una squadra che è arrivata quarta in classifica? Fate voi…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si si…autoconvincetevi , non vi resta che quello !!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

sei quasi peggio di Claudio1

Pìskarëv
Ospite
Pìskarëv

tanto la sciampion non la vincete manco quest’anno

Espertone
Ospite
Espertone

Si. B come bischero che tu sei

giuppe72
Ospite
giuppe72

in realtà Pradè è stato chiaro… dopo 8 agosto

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

sera o mattina ?

ospite
Ospite
ospite

piu facile arrivi il demme che di nome fa jonathan

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: a Moena due allenamenti. A Charlotte parla Montella
Articolo successivoDalle cessioni di Veretout e Vitor Hugo arrivano circa 23 milioni di euro
CONDIVIDI