Demme dice si alla Fiorentina, ora serve l’accordo col Lipsia

di alfredopedulla.com

94



dalla pagina Facebook del Lipsia

i viola sono molto interessati al centrocampista di origini italiane ma adesso serve trovare l’intesa col club tedesco

Alla Fiorentina piace molto il tedesco Diego Demme, centrocampista classe 1991, grande protagonista con il Lipsia. Il diretto interessato, di origini italiane (il padre napoletano, la mamma tedesca) vuole fare un’esperienza lontano dalla Bundesliga e anche nelle ultime ore ha ribadito il sì alla Fiorentina. Un’operazione, come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, da circa 10 milioni, ora il club toscano vuole entrare nel vivo con il Lipsia.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Demme ha due anni in piu’ di Veretout ed ha giocato solo 88 partite in bu desliga facendo molti anni nella Serie B tedesca. Speriamo bene..

fighter
Ospite
fighter

Compper era buono meglio di Ceccherini, Laurini e Biraghi sicuro. Dato via per un tocco di pane

Gianluca
Ospite
Gianluca

Il lipsia 10 mln non li prende in considerazione neanche se gli puntano una pistola… Ma che si fa, le quotazioni a nostro piacimento? Per quello che non si compera nessuno.
. Trattiamo messi, offriamo 2mln

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

D’accordo su questo…..bisogna per questo buon giocatore alzare l’offerta assolutamente. Io credo che alla fine arriveremo ad una quindicina…..comunque quelle delle offerte al ribasso è una carettiristica oramai del mercato moderno dove tutti vogliono fare l’affare. Noi pure a volte da questa cattiva abitudine a volte non ci esimiamo.

Niccolo
Ospite
Niccolo

Anche Compper era del Lipsia, se non sbaglio. Pradè ha corsia preferenziale con loro, per caso? Un po’ come il corvo con le squadre dell’Est. Mitico Prade

Foglionco
Member
foglionco

abbiamo avuto la fortuna cane che i DV se ne siano andati e la sfortuna cane che a comprare la società non siano stati i quatarioti, oggi non ci sarebbero tutte queste incertezze

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma smettila con la storia dei qatarioti tempo 20 anni e’ il mondo mandera’ in pensione il petrolio super inquinante e tutti coloro che hanno fatto grana avvelenando il pianeta e lasciando il loro popolo nell’arretratezza socio economica ( in quei paesi la ricchezza e’ concentrata nelle mani di pochi privilegiati). Energie rinnovabili, qatarioti fora dai bal.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma chill’é? Van Demme? Quello che mena?

Valby
Ospite
Valby

Quello era Van Den Borre, protagonista del film lionheart e pupillo del corvo 🙂

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Fatti non parole! Nomi e indiscrezioni su giocatori di ottima qualità se ne fanno tanti e giornalmente. Ma poi come (quasi) sempre,.. Tutto “fumo”, poco Arrosto, nel senso che non se fa di niente perché chi “vende” alza il prezzo del Cartellino… E come sempre, noi non ci possiamo permettere certi costi… È la solita novella di “bu’ettino”… Che si ripete ogni anno. Quel che mi fa impensierire è che questa nuova proprietà ancora non si espone ancora cin dei fatti concreti!…. Sia chiaro, non rimpiango assolutamente i DV, Tutt’altro sono contento che si siano levati di torno… Ma non… Leggi altro »

Verità
Ospite
Verità

Io a suo tempo lo temevo. Via i Della Valle, certo, ma se arriva qualcuno che è una loro fotocopia?

Para73
Ospite
Para73

State commentando una voce di Alfredo!! Aveva ragione Vasco…..è colpa di Alfredo

treics
Ospite
treics

Mi son visto alcune gare su youtube del Lipsia e questo Demme non è che mi abbia fatto una grande impressione. E’ un mediano ma non l’ho mai visto molto aggressivo sugli avversari mentre in fase di possesso porta troppo palla e spesso era totalmente fuori dal gioco. Se è quello che ho visto si trova molto di meglio in giro…

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Infatti si sta seriamente pensando di affidarla a te la campagna acquisti che i giocatori li valuti vedendoli su youtube……..

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

sempre titolare negli ultimi quattro o 5 anni in Bundesliga, convocazione in nazionale Lipsia squadra di prima fascia , 28 anni da compiere….mi sembra che con dabo, Cristoforo, norgaard ci sia una bella differenza…..incontrista? Serve come il pane insieme al regista, più del trequartista dove abbiamo castrovilli e sottil….poi un centravanti di peso, un centrale difensivo e lirola..per quest’anno saremmo a posto

Firenze
Ospite
Firenze

Infatti sarebbe il sostituto scarso di Veretout, per Daboe Noorgard i sostituti scarsi devono ancora arrivare.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non mi pare che veretout avesse trascorsi migliori , anzi…se poi valutiamo veretout con l’ultima stagione ci sta che lo scarso sia proprio lui….più scarsi di dabo e norgaard devi andare in lega pro e nella parte bassa…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

88 partite totali in bundesliga, non sono 4/5 anni da titolare

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: a Moena due allenamenti. A Charlotte parla Montella
Articolo successivoDalle cessioni di Veretout e Vitor Hugo arrivano circa 23 milioni di euro
CONDIVIDI