Demme e Rongier per il centrocampo. Pradè lavora per abbassare le richieste

23



dalla pagina Facebook del Lipsia

Il Lipsia chiede 15 milioni per l’italo-tedesco, ma il ds viola è convinto di poter abbassare la valutazione. Piace anche il francese.

Per il centrocampo non è un mistero che Diego Demme sia un profilo molto apprezzato dalla Fiorentina. Il 27enne con radici italiane – il papà è nato in Calabria – ha il contratto in scadenza nel 2021 con il Lipsia in Bundesliga. Ma questo aspetto non ha spaventato il ricco club tedesco, controllato dalla Red Bull. Ecco perché non si parla di meno di 15 milioni di euro. Eppure Pradé è convinto di poter chiudere l’operazione limando qualcosa sul prezzo complessivo. Come detto però il Lipsia non ha bisogno di fare cassa e questo complicherebbe non di poco la trattativa. Così scrive La Nazione.

REGISTA. Per il ruolo di regista si cerca un profilo simile a Valentin Rongier, classe ’94 in forza al Nantes, di cui è anche il capitano. L’operazione è piena di insidie e il club francese non vorrebbe cedere il giocatore più importante nello scacchiere dei gialloverdi.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo
Ospite
aldo

Tonali Rongier sarebbero due acquisti ottimi

Marco77
Ospite
Marco77

Ottimi? Sarebbe un capolavoro, avresti il centro campo a posto per 6/7 anni come minimo

solobatigol
Ospite
solobatigol

Demme ha il padre calabrese? Okkey, ci pensa Rocco!!

Modena
Ospite
Modena

Gli farà una proposta che non potrà rinunciare.( tanto per ridere

paolo
Ospite
paolo

Secondo e acquistare Naigollan , lascia molti punti interrogativi per l’eventuale rendimento in campo Sicuramente è un buon giocatore,come Llorente, ma bisogna considerare, a mio parere l’età, lo stato fisico, il rendimento avuto la scorsa stagione, quindi quanto potrebbe essere effettivamente di aiuto alla squadra . Sono d’accordo che c’è bisogno di giocatori d’esperienza, ma con oculatezza. Preferirei gli acquisti di Demme e Rongier, sono abbastanza giovani e hanno anche esperienza. Spero che le due operazioni possano essere concluse ne miglior modo.

maurizio
Ospite
maurizio

Rongier è un gran bel giocatore sarebbe un gran acquisto Demme non mi pronuncio non avendolo mai visto giocare.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il problema della Fiorentina è Chiesa chè chiuso in se stesso. Giocatore silente qualche problema c’è e prima o poi verrà fuori. Risolta questa faccenda tutto il resto verrà sciolto in fretta. E’ una presentimento, ma vuoi vedere che l’inter ci offre Ninja, Politano e Borja più 30mln o giù di li e ciao ciao Fede? Tutto questo potrebbe avvenire a fine mercato quando presi dalle partite ufficiali l’affare farà meno chiasso.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Nainggolan, demme boateng e rongier …centrocampo da sogno

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

D’accordissimo…..

Geobxl
Ospite
Geobxl

Rongier, Demme, Ninja con Benassi, Zurkowski e all’occorrenza Kpb sarebbe un centrocampo da quinto-sesto posto. Sempre sulla carta, ovviamente

Nipo
Ospite
Nipo

Ma non era meglio veretout???

RG7
Ospite
RG7

I veretout è una mezzala non certo un playmaker…lui non voleva restare in compenso sono arrivati castrovilli e Zurkosky…quindi ciao, se prendiamo uno dei due e il ninja siamo migliorati decisamente!!!!SFV

Bresciano Viola
Ospite
Bresciano Viola

Rongier non lo conosco… è un problema mio?
A parte gli scherzi, esprimo un dubbio lecito… Vedendo eysseric dabo e altri.. siamo sicuri che calciatori che arrivano dalla francia siano utili alla fiorentina?

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Il problema signor Bresciano viola è che se tu vai a prendere calciatori o lenti (vedi Eysseric) o tecnicamente scadenti come Dabo li è l’incoveniente!!! Veretout comunque al di là della merda che è perchè ad un certo punto non ha fatto il professionista serio come avrebbe dovuto è un esempio di francese buono perchè è un francese tacnicamente dotato. Punto. Il problema non è la nazionalità oppure il campionato dove stanno svolgendo la loro attività agonistica, ma il problema è se son buoni o no tecnicamente e sotto il profilo strettamente dinamico!!! Rongier per quella che è la mia… Leggi altro »

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

E le aggiungo subito signor Bersciano viola che dobbiamo sperare che lo si prenda Rongier perchè lui è un vero regista, invece Demme è un giocatore di sostanza pur avendo piedi non proprio scarsi. Ma resta l’italo-tedesco un giocatore molto più di quantità che di qualità…

Carlo
Ospite
Carlo

In centinaia di partite ha fatto un gol: uno. Ed è un tappo alto come me 170!cm. Mmmm

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Poi Senesi del San Lorenzo è veramente forte,giovane,mancino,perfetto per la nostra difesa,però deve rimanere Pezzella perché lui si deve ambientare prima

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Io spero regista Rongier ma se non dovesse arrivare mi piace pure Pulgar,Sabatini era a Firenze settimana scorsa e il giocatore ha detto negli stessi giorni che vuole andare via,non possono essere coincidenze

Articolo precedenteNainggolan a Firenze: cena in San Frediano, l’affare si può fare
Articolo successivoLirola, l’ufficialità e poi a Montecatini. Hancko non convocato: cessione vicina
CONDIVIDI