Denis: “Fiorentina in casa difficile da battere. Simeone promettente ma a volte gioca troppo per la squadra”

4



Le parole del Tanque in vista della partita di domani tra viola e partenopei

German Denis, ex attaccante del Napoli attualmente all’Universitario di Lima in Perù, ha parlato a Lady Radio:

Fiorentina-Napoli sarà una bella partita, ho bei ricordi in azzurro. Sarà dura per tutte e due le squadre, la Fiorentina in casa è forte ed è difficile da battere. Lo stile di gioco del Napoli permette alla squadra di giocarsela con tutti. Con rispetto dico che però il Napoli è avvantaggiato”.

SIMEONE. “E’ un giocatore completo, è veloce e gioca per la squadra e poi sa segnare. A volte gioca troppo per i compagni, deve finalizzare di più la giocata. E’ un attaccante molto promettente, ha tutto”.

COPPA ITALIA. “Sarà un’altra gara complicata per i viola, l’Atalanta oggi se la gioca alla pari con chiunque. La Dea deve fare bene a Firenze così poi in casa avrà meno difficoltà”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Qui si parla sempre di zaniolo e mancini
Ma ormai li abbiamo cacciati e almeno io non li rimpiango come calciatori, poi se si parla di soldi allora la storia cambia, mancini non avrebbe mai giocato con i nostri centrali e comunque e’ anche inferiore, perciò non abbiamo perso niente. Zaniolo sarebbe rimasto un anno e poi visto che e’ un piantagrane avrebbe fatto la fine di bernadeschi, perciò nessun rimpianto, chi dovrebbe piangere e’ l Inter per prendere quel cadavere e’ andata a regalare!!!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

La volpe e l’uva…. il fatto che Mancini, forse, non avrebbe giocato al posto dei nostri centrali non vuol dire che non abbiamo gettato via trenta milioni… con 30 milioni potevi comprarti Piatek.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Difatti qui si rimpiange solo i soldi
Che gestisce il corvo e con 30 milioni ci può prendere anche dei scarsoni e comunque non sarebbe mai arrivato ad una valutazione così alta visto che non giocava.

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

…avversaria…

Articolo precedenteSatin (ag. Pioli): “Stefano sta facendo un ottimo lavoro con i giovani. La proprietà sta valutando la situazione”
Articolo successivoNapoli, 21 convocati da Ancelotti per Firenze: assenti Albiol e Hamsik
CONDIVIDI