Derby di Genova, i gol di Ramirez e Quagliarella regalano tre punti alla Samp

10



Terminato anche il secondo anticipo del sabato che vedeva in campo Genoa e Sampdoria nel derby della ‘lanterna’. Vince e convince la squadra di mister Marco Giampaolo che conquista tre punti contro i rossoblù grazie alle reti di Ramirez nel primo tempo e Quagliarella nel secondo. Sempre più in bilico la posizione di Juric.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Hanno cacciato prade e macia poi i tifosi veri come si definiscono loro se uno parla nn ama la viola…con 10 mln qua sn arrivati gonzalo e borja…qua corvino e’ stato preso per puntare sui giovani prendendoli a 5 euro e vendebdoli a suon di milioni ma non hanno capito che ci vogliono giovani validi senno cuoppi erano e tali rimangono e rimarremo sempre nella mediocrita’….

andrea
Ospite
andrea

Pradè è bravo

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

La Samp gioca bene ha un monteingaggi piu o meno come il nostro di 37mln e giocatori migliori dei nostri complessivamente. Questo significa che sanno comprare meglio.
Oltretutto ha anche un ottimo allenatore. Il resto sono discorsi.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Infatti negli ultimi 10 anni hanno fatto 140 punti in meno di anche se sono stati in serie b 1 anno. Essere antiDv non è possibile senza essere falsi e antiViola. Magari invece andranno anche in Europa quando noi siamo andati 7 volte. Vaivaiavaia

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

IL NOME DI RAMIREZ CHE BEN CONOSCO DAI TEMPI DEL VECCHIO BOLOGNA L’HO URLATO PER ANNI, INVANO, AI VARI DIESSE E DG VIOLA. Se c’è la possibilità di prendere Ramirez e si vira su Eysseric non per una questione di costo del cartellino, ma di stipendio (quasi un terzo quello del francese) beh, allora è inutile far sogni di gloria, credo. O mi sbaglio?

Pippo
Ospite
Pippo

Certo Gat, a maggior ragione se altri stipendi li butti per paracar (1,5 mln), olivera, Gaspar, gil dias e via dicendo!ramirez un ilicic piu’ continuo e potente, incredibile ed imperdonabile essercelo lasciato sfuggire!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GAT, che io e te avevamo la stessa opinione e concezione sul calcio giocato l’ho scritto diverse volte; eravamo un po’ distanti sulla gestione della Viola. Mi fa estremamente piacere se ti stia, pian pianino, “avvicinando” sulle mie (e nostre) posizioni ANCHE sulla gestione della nostra amata Viola.
Molti di noi, proprio per il goustissimo finale del tuo post, i sogni di gloria li hanno purtroppo riposti da un bel pezzo.
Un caro saluto ed una buona domenica.

Daniele
Ospite
Daniele

Non e’ possibile che una squadra fatta da Prade’ possa fare così’ bene, vero leccapanzoni?

Fagin
Ospite
Fagin

Stanno facendo molto bene, ma sono sesti, non primi o pari alla Lazio, quindi una posizione sopra di noi. Come ogni anno – l’anno scorso l’Atalanta, per anni noi – c’è una squadra che mette dietro una delle solite sei.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vi meritate LOTITO e FERRERO!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoNell’altalena viola dopo il ‘basso’ cercasi il primo ‘alto’. Anche se con la Roma sembra sfida da mission impossible
CONDIVIDI