Derby di Milano per Biraghi. Il pentimento dell’Inter, la corte del Milan

28



Il terzino in estate ha rifiutato il Milan, ma per lui che è cresciuto in nerazzurro ora scatta il derby di Milano.

Al Milan piaceva e piace Biraghi, da qualche settimana si è materializzata l’Inter e sarebbe un amarcord essendosi la sua carriera sviluppata da Appiano. Poi, chiaro, bisognerà fare i conti con la Fiorentina che ha avuto il merito di rilanciarlo. Così scrive Il Corriere dello Sport.

L’apprezzamento dell’Inter su Biraghi nasce dalle sue recenti e innegabili evoluzioni. Biraghi ha respirato l’Inter quando aveva 15 anni, poi è stato ceduto in prestito, quindi il club nerazzurro ha ritenuto opportuno liberarsi del cartellino. Ci risulta che nelle ultime settimane ci sia stato un pentimento e che l’Inter lo stia seguendo soprattutto per la prossima estate. Biraghi finirebbe in lista come prodotto del settore giovanile, aspetto da non trascurare. La Fiorentina oggi se lo tiene stretto, il resto lo vedremo.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Cippo
Ospite
Cippo

Abbiamo preso tanti gol dalla parte di Pasqual e ora li prendiamo con lui, è chiaramente l’anello debole della difesa. Ha un bel sx e buona corsa ma basta. Anche i cross o tira dondoloni alti o li tira addosso agli avversari, Sinceramente è il primo che venderei….

Aldo
Ospite
Aldo

Per dieci milioni, subito al milan.

Marzio
Ospite
Marzio

Altro ” bidone” preso da Corvino (insieme al sostituto Hancko)………… vero Giannelli, Scudetto, California Viola ecc, ecc ecc

andre
Ospite
andre

hancko è più forte di biraghi! il futuro biraghi ce lo abbiamo già in casa! sempre la solita storia, nessuno da cedere per forza, se però i giocatori non sono convinti di restare, come kalinic bernarda ecc, tanti saluti e vendita al prezzo più alto possibile!! biraghi 30 milioni si può fare… alle condizioni degli altri MAI !!!

2z2t
Ospite
2z2t

neanche il più sprovveduto giocatore di fantacalcio accetterebbe di prenderlo a quella cifra. così, per ricordarti, si è venduto bernardeschi a 40. e tu pensi di poter vendere questo a 30? quando l’hai venduto a 8-9 ci hai già guadagnato

david
Ospite
david

secondo me il punto debole di questa fiorentina è proprio la fascia sinistra del campo. Biraghi, Gerson, e Piaja. Quindi Biraghi può essere sacrificato per una giusta cifra.

Kermit71
Tifoso
kermit71

dalla prima partita in cui vidi Biraghi non finì di piacermi,troppo lento nel ripartire con l’azione e spesso il passaggio viene intercettato tanto che in più dirette scrissi Biraghi? buono si ma grattugiato sulla pasta,poi colpa di pioli che lo vuole cosi,colpa del giocatore che è cosi,non so,magari un campione ma a me continua a non piacere

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Le solite iperboli, in senso positivo e in senso negativo. Il ragazzo non è un grande giocatore e non è un bidone, molto più semplicemente è un elemento con un bel piede (sinistro), doti normali in termini di velocità e reattività, obiettivamente non lontano dalla soglia del disastroso in termini di fase difensiva. Complessivamente, nel desolato panorama calcistico nostrano fa la sua figura, sto parlando di prodotti italiani, ma in linea generale mi sembra del tutto improponibile una sua collocazione da titolare in una squadra di vertice. Poi, come ben sappiamo, la storia del calcio ci insegna come grandi promesse… Leggi altro »

Maurizio
Ospite
Maurizio

Con i prezzi di oggi chiediamogli 15 mln e come diceva il Ciuffi…medaglina e arrivederci….Poi si lancia Hancko

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Visto che il sostituto è più che promettente ( hancko ) se c’è anche l’esigenza di fare cassa, meglio privarsi di uno come lui piuttosto che di chiesa o milenkovic che sostituisci più difficilmente … Un altro sacrificabile potrebbe essere simeone, visto che dietro c’è vlahovic che potenzialmente è più forte … pjaca poi è un prestito ma in quel ruolo ne abbiamo già uno in casa a mio avviso più forte ( montiel ) …

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Condivido il giudizio di Pippo, su dieci cross nove sbattono contro la schiera del difensore avversario,
mentre Hancho vale due Biraghi , questo lo posso garantire !!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Vedi più sotto.

Articolo precedenteMilenkovic vince il derby con il Montenegro. Oggi in campo Pjaca, Edimilson e Diks
Articolo successivoPezzella, primo gol con l’Argentina dedicato ad Astori (FOTO)
CONDIVIDI