Derby di Milano per Biraghi. Il pentimento dell’Inter, la corte del Milan

28



Il terzino in estate ha rifiutato il Milan, ma per lui che è cresciuto in nerazzurro ora scatta il derby di Milano.

Al Milan piaceva e piace Biraghi, da qualche settimana si è materializzata l’Inter e sarebbe un amarcord essendosi la sua carriera sviluppata da Appiano. Poi, chiaro, bisognerà fare i conti con la Fiorentina che ha avuto il merito di rilanciarlo. Così scrive Il Corriere dello Sport.

L’apprezzamento dell’Inter su Biraghi nasce dalle sue recenti e innegabili evoluzioni. Biraghi ha respirato l’Inter quando aveva 15 anni, poi è stato ceduto in prestito, quindi il club nerazzurro ha ritenuto opportuno liberarsi del cartellino. Ci risulta che nelle ultime settimane ci sia stato un pentimento e che l’Inter lo stia seguendo soprattutto per la prossima estate. Biraghi finirebbe in lista come prodotto del settore giovanile, aspetto da non trascurare. La Fiorentina oggi se lo tiene stretto, il resto lo vedremo.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cippo
Ospite
Cippo

Abbiamo preso tanti gol dalla parte di Pasqual e ora li prendiamo con lui, è chiaramente l’anello debole della difesa. Ha un bel sx e buona corsa ma basta. Anche i cross o tira dondoloni alti o li tira addosso agli avversari, Sinceramente è il primo che venderei….

Aldo
Ospite
Aldo

Per dieci milioni, subito al milan.

Marzio
Ospite
Marzio

Altro ” bidone” preso da Corvino (insieme al sostituto Hancko)………… vero Giannelli, Scudetto, California Viola ecc, ecc ecc

andre
Ospite
andre

hancko è più forte di biraghi! il futuro biraghi ce lo abbiamo già in casa! sempre la solita storia, nessuno da cedere per forza, se però i giocatori non sono convinti di restare, come kalinic bernarda ecc, tanti saluti e vendita al prezzo più alto possibile!! biraghi 30 milioni si può fare… alle condizioni degli altri MAI !!!

2z2t
Ospite
2z2t

neanche il più sprovveduto giocatore di fantacalcio accetterebbe di prenderlo a quella cifra. così, per ricordarti, si è venduto bernardeschi a 40. e tu pensi di poter vendere questo a 30? quando l’hai venduto a 8-9 ci hai già guadagnato

david
Ospite
david

secondo me il punto debole di questa fiorentina è proprio la fascia sinistra del campo. Biraghi, Gerson, e Piaja. Quindi Biraghi può essere sacrificato per una giusta cifra.

Kermit71
Tifoso
kermit71

dalla prima partita in cui vidi Biraghi non finì di piacermi,troppo lento nel ripartire con l’azione e spesso il passaggio viene intercettato tanto che in più dirette scrissi Biraghi? buono si ma grattugiato sulla pasta,poi colpa di pioli che lo vuole cosi,colpa del giocatore che è cosi,non so,magari un campione ma a me continua a non piacere

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Le solite iperboli, in senso positivo e in senso negativo. Il ragazzo non è un grande giocatore e non è un bidone, molto più semplicemente è un elemento con un bel piede (sinistro), doti normali in termini di velocità e reattività, obiettivamente non lontano dalla soglia del disastroso in termini di fase difensiva. Complessivamente, nel desolato panorama calcistico nostrano fa la sua figura, sto parlando di prodotti italiani, ma in linea generale mi sembra del tutto improponibile una sua collocazione da titolare in una squadra di vertice. Poi, come ben sappiamo, la storia del calcio ci insegna come grandi promesse… Leggi altro »

Maurizio
Ospite
Maurizio

Con i prezzi di oggi chiediamogli 15 mln e come diceva il Ciuffi…medaglina e arrivederci….Poi si lancia Hancko

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Visto che il sostituto è più che promettente ( hancko ) se c’è anche l’esigenza di fare cassa, meglio privarsi di uno come lui piuttosto che di chiesa o milenkovic che sostituisci più difficilmente … Un altro sacrificabile potrebbe essere simeone, visto che dietro c’è vlahovic che potenzialmente è più forte … pjaca poi è un prestito ma in quel ruolo ne abbiamo già uno in casa a mio avviso più forte ( montiel ) …

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Condivido il giudizio di Pippo, su dieci cross nove sbattono contro la schiera del difensore avversario,
mentre Hancho vale due Biraghi , questo lo posso garantire !!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Vedi più sotto.

Kiki
Ospite
Kiki

Non ci credo neanche se lo vedo ma come può un indiscusso bidone uno che non sa difendere,attaccare, crossare o uno che può giocare al Max nel Chievo come detto ieri dai pep guardiola che scrivono su questo sito essere solo accostato a certe squadre mha i casi della vita. A parte le battute spero teniamo tutti perché a me sta Fiorentina piace,piace,piace FVS

Lino.
Ospite
Lino.

E oh gli intenditoroni di questo sito sono quelli che che finche’ Delio Rossi non divenne allenatore viola dicevano che fosse il miglior allenatore in circolazione. Pensa un po’ te.

Rocco54
Ospite
Rocco54

Non mi piace parlare male dei giocatori viola, ma non voglio neanche che si facciano dei “santini” su gente molto limitata che vive momenti di gloria al di sopra dei propri mezzi. Noi abbiamo già avuto un biraghi. Si chiama Pasqual e è diventato vecchio a Firenze. Sono due identici. Biraghi non è nemmeno la fotocopia, è il clone di Pasqual. Bravini nel crossare, solo col sinistro, ma identici nei movimenti. Se l’avversario che gli è vicino permette loro di fare due passi sulla fascia, sinistra, allora crossano e quando va bene fanno la loro sporca figura. Il resto è… Leggi altro »

CiucciaPantofole
Ospite
CiucciaPantofole

Pasqual aveva dei limiti, ma era un fenomeno rispetto a sto scarpone…altro che clone

Lino
Ospite
Lino

Mi pare che te da come tu parli tu sia un fuoriclasse.

Kiki
Ospite
Kiki

Ecco allora non parlare male soprattutto di quel Signor giocatore di nome Pasqual GRAZIE

Marzio
Ospite
Marzio

“Porca figura”….. non ” sporca”

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pasqual dei primi anni sul fondo per fare il cross ci arrivava ed in velocita’ qualche difensore riusciva a prenderlo d’infilata,il buon Biraghi si ferma sempre a 30 metri dal fondo e quando deve marcare dietro si piazza solitamente a 5 metri di distanza dall’avversario per permetergli tiro o traversone indisturbato. Personalmente lo trovo un chiaro punto debole della squadra pur essendo dotato di buon sinistro e di discreta corsa,naturalmente trattasi di mia opinione soggettiva che altri tifosi potrebbero confutarmi.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Non ne ho il tempo, ma sarebbe bello riguardare la partita con la Lazio e contare i passaggi sbagliati o finiti sul l’avversario. Penso si superi i 20.
Poi per carità, non è male, ma se mi fanno scegliere uno da vendere l’anno prossimo, scelgo lui senza dubbio, ancora prima di Eysseric.

pippo
Ospite
pippo

mamma mia, ma non si può riaprire una finestra di mercato stasera stessa e sbolognarlo ad una delle due milanesi?!?hancko due partite e vale 40 mln.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Si dovesse vendere a una buona cifra, si potrebbe fare visto che si avrebbe Hancko…e poi, dalle ultime dichiarazioni, si potrebbe tentare di riprendere Piccini.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Via via il proc anno questo mezzo bidone. Prendere piu soldi possibile e al suo posto Hancko che è 2 livelli meglio.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

In base a quali considerazioni Hancko è due livelli sopra? Giusto per saperlo eh, qual’è il suo palmares? E non rispondere che ha 21 anni perchè nulla garantisce che crescendo si migliori. Al momento non è stato preso in considerazione dalla sua nazionale dove gioca titolare il 23enne Robert Mazan riservissima nel Celta Vigo (una panchina e sette tribune). Quindi non è solo Pioli a non prenderlo per il momento in considerazione.

claude
Ospite
claude

io in tempi non sospetti e ricevendo critiche da ogni dove l’avevo detto. ora e’ uno dei migliori in italia…..alla faccia dei rosiconi che lo sputtanavano. ancora bravo il corvo

Rivolta
Ospite
Rivolta

Biraghi è discreto, più che passabile. Non ci spingiamo a dire che è buono,siamo seri, ma non è malaccio. Va bene per la Fiorentina di oggi..ma questo a lui non lo dite, perchè da molte sue interviste si capisce che ha grandi ambizioni e non vede l’ora di andare via per finire in un grande club (a fare panchina secondo me, ma questo lui non lo sa).

2z2t
Ospite
2z2t

si spingono eccome, tutti poveri zimbelli dell’articolo celebrativo del momento. ma va bene così, più in alto e in fuori si spingono in celebrazioni insensate e assurde, più farà male l’impatto col terreno, con la realtà quando cadranno/si sveglieranno (ammesso e non concesso che accada)

Articolo precedenteMilenkovic vince il derby con il Montenegro. Oggi in campo Pjaca, Edimilson e Diks
Articolo successivoPezzella, primo gol con l’Argentina dedicato ad Astori (FOTO)
CONDIVIDI