Designazioni, Fiorentina-Napoli sarà diretta da Mazzoleni. Massa al Var

15



L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di Serie A. Sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo ad arbitrare Fiorentina-Napoli, in programma domenica alle ore 18, coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Preti. L’arbitro Massa presiederà la cabina Var, con l’ausilio di Meli.

FIORENTINA – NAPOLI h.18.00
MAZZOLENI
VUOTO – PRETI
IV: DOVERI
VAR: MASSA
AVAR: MELI

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Dico modestamente la mia opinione: se la nostra VIOLA fosse competitiva. tipo le solite note che non elenco, probabilmente non staremmo sempre a discutere sulle designazioni arbitrali. Quest’anno le uniche porcate fatte ai nostri danni sono 2 (quello schifoso di Pairetto con l’Atalanta e Guida contro i gobbi. Sempre e comunque forza VIOLA

Massimo
Ospite
Massimo

Al peggio non c’è mai fine! Ma questo è peggissimo, tifa rubentus ed odia in egual misura Fiorentina e Napoli! Una cosa è certa favorirà un risultato che fa comodo agli strisciati!

doc rob
Ospite
doc rob

e allora bene per noi

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se tifa rubentus dovrà favorirci

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mmmhhhmm,ma non è che sotto sotto mazzoleni lè un gobbo? nativo di bergamo e quindi sappiamo bene i rapporti tra bergamaschi e napoletani,e vi ripeto io ogni volta che lo guardo arbitrare,mi sembra uno dei grandi sudditi dei gobbi,e se guardate la foto anche lo sguardo è da vero gobbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. vai a sapere se i gobbi hanno preparato la tattica loro preferita,quella che va avanti da oltre un secolo,la tattica anti biscottone!!!!!!!!!!!!!!!!.uuuuhhhhuuuuuhhhh,sai che ridere se il mazzoleni ci da il rigoronzo,e magari espelle anche un giocatore del napoli,attenti ai gobbi e al loro infinito potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Mazzoleni ??? ?‍♂️?‍♂️ 2 fisso

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Qualcuno mi scrive per favore 1 arbitro (uno) che possa stare bene a Noi? Io non ne conosco. Quindi..

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Questo no di sicuro

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Dipende…c’è Pasqua, c’è Fabbri, c’è Guida (quando non è condizionato dal Var che vede-non-vede-sì-che-vede-non-lo-so-se-è-fuorigioco-buh).
Qualche arbitro buono c’è in giro, buono in senso generale e anche verso di noi quindi.
Ci sono dei personaggi, tipo Mazzoleni, che invece ci hanno sempre voluto male. Lui come Irrati, come Orsato, come Valeri per dire, che proprio NON CI POSSONO VEDERE.
Ecco, vedi? Te ne ho detto più d’uno…da una parte e dall’altra.

doc rob
Ospite
doc rob

con Valeri abbiamo molte più vittorie che sconfitte e non mi ricordo una volta che ci abbia arbitrato contro, Orsato, 3 domeniche fa ha dato retta al VAR e ha levato il rigore, il bilancio è comunque pressoché in parità. Irrati è vero, ci odia, ci arbitrò contro un anno fa contro la Lazio e due anni fa contro la Roma, e anche domenica con il Sassuolo ne ha combinata qualcuna (Dabo buttato fuori per due mezzi falli e Berardi solo giallo per l’entrata assassina su Dragowsky.).

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

Tanto valeva che rimandassero Calvarese. Comunque si pareggia 1-1. Forza Viola. Cybo

Sandro
Ospite
Sandro

DI BERGAMO

Violaceo
Ospite
Violaceo

braccio armato

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Brutta designazione: un arbitro di non primissimo profilo, esperto certo, ma non il meglio che c’è…dovrà gestire una partita che potenzialmente si farà molto complicata, a meno che non la gestisca mettendoci subito in riga e zitti e a nanna. Ricordo ancora la supponenza e il nervosismo tra i giocatori del napoli, alcuni dei quali militano ancora lì, quando il Parma non si “scansava” in una partita di tre-quattro anni fa. Di sicuro, poi, è un arbitro che non ci vuole bene. Mi dispiace, avrei voluto giocarmela ma con mazzoleni proprio è già un risultato fatto. Non sono normalmente pessimista,… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Come se questo non avesse fatto già pochi disastri al Franchi!
Ma che criteri seguono per le designazioni arbitrali?

Articolo precedenteFiorentina aggrappata a Milan Badelj
Articolo successivoRimandati, bocciati e ‘non da Fiorentina’: verso un’altra (mini-)rivoluzione?
CONDIVIDI