Dessena poteva andar peggio: torna a gennaio. Il Brescia voleva il rosso per Pulgar

39



Scongiurato il pericolo stagione finita per il bresciano che può tornare in campo a fine gennaio. Le rondinelle volevano il rosso diretto per Pulgar

Non è andata bene, nemmeno potrebbe quando un infortunio è così serio, ma poteva anche andare peggio. Frattura del malleolo: non è la rottura di tibia e perone di quattro anni fa, ma anche stavolta si prospetta una montagna da scalare per Daniele Dessena. Il centrocampista del Brescia paga con un lungo stop l’intervento subìto dal collega della Fiorentina Erick Pulgar nel posticipo di lunedì sera al Rigamonti. Per il fallo su Dessena Pulgar è stato ammonito. Il Brescia si sarebbe aspettato il cartellino rosso diretto, visto il piede a martello.

I mesi di stop, scrive la Gazzetta Dello Sport, dovrebbero essere tre, senza intervento chirurgico. Previsti altri accertamenti, ma è difficile ipotizzare un rientro prima della fine di gennaio del 2020.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

il malleolo si aggiusta in 3 mesi e quindi a fine gennaio Dessena tornera’ in campo, da parte mia auguri carissimi di pronta guarigione ad un serio professionista. L’intervento di Pulgar e’ brutto nella dinamica in quanto il piede finisce diritto a pestare il polpaccio di Dessena che e’ gia’ per sua sfortuna in posizione poco naturale, escluderei con certezza ogni volta’ del nostro giocatore che fa’ l’intervento maldestro con la chiara intenzione di recuperare un pallone in attacco. Un rosso comunque poteva starci, il calcio e’ sport di contatto e agonismo ma quando per svariate coincidenze ed imperizia si… Leggi altro »

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

E siamo ancora a frignare per il fallo su Pepito ma se lo fanno i nostri va tutto bene!!

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Come al solito appena possono questi Giornalai affondano colpi sulla viola a Dessena la gamba l’ha rottaColi’ giocava nel Brescia e Dessena a Cagliari Pulgar ha fatto un fallo di gioco brutto ma non voleva assolutamente far male nel primo tempo Dessena era caduto da solo e voleva uscire solita gamba dolorante con questo da tifoso viola Auguro a Dessena una pronta guarigione è un bravissimo ragazzo Ma nessuno si scordi di Pepito Rossi ultima considerazione se Calvarese ammonisce Chiesa per simulazione perché Gasperini il compra partite si permette di chiamarlo simulatore siamo messi bene Mertens a Firenze che tuffo… Leggi altro »

GOMBLODDO
Ospite
GOMBLODDO

Ma dalle tu parti la pagate la punteggiatura??? Due o tre punti tu li potevi anche comprare

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ma smettetela di colpevolizzare Pulgar!! Ma che scherziamo?!!?
A certi livelli possono succedere determinate situazioni, vuoi per la foga, vuoi per la grinta, ma ci son sempre state e sempre ci saranno…..
Pepito Rossi cosa dovrebbe dire ad esempio? Finitela con sta gogna mediatica nei confronti di Pulgar, è un lottatore ed è il suo modo di giocare, è fin troppo ovvio che Nessuno vuol far male a nessuno, succede e basta. Son sicuro Pulgar abbia già inviato i suoi migliori auguri di pronta guarigione a Dessena perché se non l’avesse fatto, ecco questo sarebbe grave secondo me…….

James
Ospite
James

È stato un fallo di mestiere, un’intimidazione, vista la zona del campo e come si stava svolgendo l’azione.
Pensava magari che non gli potesse rompere le ossa, spero

Gaesill
Ospite
Gaesill

Hai detto solamente un sacco di cavolate!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Auguri di pronta guarigione a Dessena, mi dispiace molto per lui e per quanto è accaduto, credo o almeno spero che anche Pulgar sia dispiaciuto per quel fallo che non andava fatto. Il calcio è un gioco e seppur duro e maschio deve comunque basarsi sulla correttezza verso gli avversari. Un grande in bocca al lupo a Dessena e che Pulgar faccia le dovute scuse al collega del Brescia.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pulgar si dia una regolata, a Firenze non ci sono mai garbati picchiatori violenti e spietati, cascatori, simulatori, gente falsa e sleale. Gilardino per non aver confessato un gol di mano manca poco ce lo siamo scordati, di lui e di tutti i gol fatti in maglia Viola.

Ziocane
Ospite
Ziocane

figurati quanto ci piace la gente come te… che parla giusto per dare aria alla bocca.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytty….!!!! Quanto tempo….!!! Come va…!? Sei sempre vivo, allora, m’avevano detto che eri crepato d’AIDS… Che malandrini…

Che piacere averti risentito.
Ti prego, spara altre cazzate coi tuoi post dal nickname improbabile. Non vedo l’ora di tornare ad infamarti…!!!!

Ciao. A presto…!!!!!!!!!

marte
Ospite
marte

Santa Proprietà mi fai schifo! Ma cosa beep dici? …e la redazione che pubblica queste cattiverie…abbiate rispetto per chi le malattie le subisce davvero! Tifoso e persona di m…a!

RG7
Ospite
RG7

Fallo al limite del regolamento, ma giocatore ormai un po’ troppo in la per reggere il ritmo partita..prossimo anno meglio andare al monza o cmq fare un campionato più onesto per le sue capacità…dettate anche dal fatto che il tempo passa per tutti.
Cmq un augurio di una buona guarigione

GOMBLODDO
Ospite
GOMBLODDO

Quindi se il fallo era su Ribery andava bene per via dell’età?

Jacopo
Member
Jacopo

Il rosso era sacrosanto, entra da dietro senza possibilità alcuna di arrivare al pallone e il piede è a martello. A parti invertite ne chiederemmo l’ergastolo

Ziocane
Ospite
Ziocane

posa ì fiasco venvia

pippo77
Ospite
pippo77

l’ergastolo andrebbe chiesto nei tuoi confronti…

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

E comunque spero di rivedere al piu presto Dessena in campo

Articolo precedenteFebbre per Fiorentina-Lazio, ieri code per i biglietti. Si andrà oltre le 35mila presenze
Articolo successivoChampions League: oggi in campo Inter e Napoli. Il programma completo delle gare
CONDIVIDI