Il dg del Sassuolo attacca Berardi: “Non è più quello di prima, decida cosa vuol fare”

19



Acque agitate in casa Sassuolo, nonostante il pari di ieri sul campo del Milan. Intervistato da Radio Sportiva, il dg del club neroverde Giovanni Carnevali dice che “è inutile nascondersi: Berardi non è più quello degli ultimi anni. Tutto dipende da lui: in una stagione possono succedere tante cose come cambi di modulo e di allenatore, ma se Berardi vuole fare il giocatore di alto livello deve abituarsi a questo tipo di situazioni. Deve cercare di trovare la sua dimensione e decidere cosa vuole fare”.

Politano è un ragazzo eccezionale – aggiunge Carnevali -, si è comportato da vero professionista ed è normale che abbia avuto un momento di appannamento dopo il mercato di gennaio, ma è stato davvero di pochi giorni”. Sulla stagione della squadra il dirigente spiega che “stiamo pagando il dopo Di Francesco: con Iachini siamo riusciti a fare bene ma dopo la sosta siamo ricaduti nel letargo. Fortunatamente adesso ci stiamo riprendendo, ma sappiamo che dovremo lottare fino alla fine”. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Berardi magari venisse alla Fiorentina.
La fiorentina deve puntare su queste scommesse……………abbiamo tutto per vincerle.
Nuovo clima, Pioli grande motivatore, e noi tifosi che stravediamo per questo tipo di giocatore.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Il giocatore c’è…..manca l’uomo…..quando è così, le doti tecniche debbono essere di gran lunga superiori alle carenze personali…..e a me non sembra Maradona….o come è di moda dire oggi, non sembra che sposti gli equilibri….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Forse se ne doveva andare un paio di anni fa ma evidentemente non hanno trovato nessuno disposto a dargli 30 milioni. Adesso è in forte involuzione e io non rischierei una cifra sopra i 10 milioni per lui. Ha 24 anni e questa stagione ha reso molto meno di Simeone che per lunghi periodi è stato deludente ed a detta di molti non all’altezza dei 18 milioni del costo del cartellino.

Stefano
Ospite
Stefano

Un bravo calciatore non diventa un brocco quindi lo prenderi con chiesa simeone e saponara formerebbe un attacco micidiale

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Se era bono era alla juve

Oranje
Ospite
Oranje

Concordo

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non è voluto andarci.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

La Juventus è una grande squadra con un monte ingaggi 5 volte il nostro. Malgrado ciò anche la sua strada è illuminata da bidoni galattici e mezzeseghe madornali

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Dovevate venderlo l anno scorso 30 milioni e via….avete sbagliato perché ora 15 sono già troppi ve lo dico..cmq le qualità le aveva dimostrate forse è l ora che cambi squadra…È fragile fisicamente però se x 15 te lo danno potrebbe essere una scommessa visto che ha 24 anni…Io punterei altri giocatori però vediamo…

Il Duca
Ospite
Il Duca

se non l’ha preso nessuno un motivo ci sarà

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Lasciamolo perdere, questo…..tira!!!!!!!!!!!!!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Non credo che sia una buona idea col caratterino che si ritrova. Potrebbe rovinare l’ambiente e noi non ne abbiamo certo bisogno.

attilio
Ospite
attilio

sicuramente questo dg non fà il bene della società sassuolo

si ruzza
Ospite
si ruzza

Il giovane … Berardi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Io Berardi lo prenderei subito. Firenze potrebbe essere la piazza giusta per lui.

Il Duca
Ospite
Il Duca

dipende da chi lo allena

Wade81
Ospite
Wade81

Mah. Ormai sono almeno due anni che rende al di sotto delle aspettative. Senza fare insinuazioni, ma secondo me c’è sotto qualcosa. Sicuramente pecca molto a livello caratteriali. Se non sa reggere le pressioni a Firenze farebbe la fine di un Ilicic…

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Semplice: la Fiorentina faccia una seria proposta per Berardi,senza sparate alla Gomez, tipo: niente saldo di Babacar,ritorno indietro di Falcinelli e aggiunta di conguaglio per acquisto definitivo,oppure offrire prestito con obbligo o diritto di riscatto cifra d’acquisto successivo da conguagliare con quanto dovuto per Babacar o un’offerta secondo le esigenze societarie. A Firenze con Pioli sapremo rivalutare questo giocatore,senza pressioni eccessive in quanto il suo acquisto non deve pesargli per poi schierarlo a fianco di Simeone

Wade81
Ospite
Wade81

Senza pressioni eccessive? A Firenze? Non sta reggendo quelle a Sassuolo, figurati da noi. Poi in ogni caso non ti chiederanno poco, non più 30 ma di sicuro non meno di 20. Ne abbiamo pagati 18 per Simeone che almeno 12 o 13 gol l’anno scorso li ha segnati, vale la pena spendere la stessa cifra per uno che ne ha segnati 5 in due stagioni?

Articolo precedenteUna Fiorentina che è diventata ‘Squadra’ con al fianco il Capitano Davide! Con la crescita dei giocatori ora tutto è possibile, l’Europa è lì e ora tutti più vicini ai viola
Articolo successivoQui Spal, oggi giornata libera; da domani la ripresa degli allenamenti
CONDIVIDI