Dg Federcalcio: “Obiettivo è ospitare Europei del 2028. A Firenze…”

12



“Il nostro obiettivo è ospitare gli Europei del 2028”. Lo ha detto ieri il direttore generale della Federcalcio, Michele Uva, aggiungendo che sulle infrastrutture “bisogna fare delle scelte lungimiranti, proiettarsi al futuro, non è concepibile che gli spettatori guardino ancora le partite sotto la pioggia”. Il vice presidente esecutivo dell’Uefa, infine, ha racconta un aneddoto: “Ero allo stadio di Firenze con il presidente delle federazione australiana. Appena ha cominciato a piovere, mi ha chiesto ‘Quando chiudono la struttura?’, pensando che ci fosse una copertura”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ero seduto vicino al presidente della federazione australiana che appena è cominciato a piovere mi ha detto che tornava questa estate xche qui è pieno di potta e adesso sono troppo coperte ( in verità della partita non gliene fregava un c……)

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Ero seduto vicino al presidente della federazione Australiana che, appena ha cominciato a piovere, ha annunciato la candidatura dell’australia per gli europei 2028.

Lorres
Ospite
Lorres

Ero allo stadio di Firenze con il presidente delle federazione australiana che mi ha chiesto quando entra Brillante.

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Si dice che abbia fatto la stessa domanda durante la visita al colosseo…

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Urge immediato confronto all’ameRicana … sarebbe bello mettere uva e il presidente della federazione Australiana l’uno difronte all’altro e far ripetere a Uva la dichiarazione per poi vedere l’effetto Che fa

Stemari
Tifoso
Noble Member

sarà pure australiano ma per me l’è briaco

geronimo
Ospite
geronimo

GENIALE! ……… e dovevano venire dall’AUSTRALIA a divvelo! i nostri GENIIII!!!! e un c’erano arrivati……. ma se glielo dice un Australiano …mah! Allora……

Davide7373
Tifoso
davide7373

Ero allo stadio di Firenze con il presidente delle federazione australiana. Appena ha cominciato a piovere, mi ha chiesto ‘Quando chiudono la struttura?’, pensando che ci fosse una copertura.
HAHAHAHA !!!!!!!! Incredibile ! E Come disse Emilio Fede “che figura di m…..a “

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Glielo ha riferito che l’ex stadio Berta oggi Franchi è considerato un monumento nazionale? E che quindi per poter costruire anche una toilette il Comune deve chiedere l’autorizzazione alle Belle Arti? Gli ha riferito che a Firenze sarà impossibile costruire un nuovo stadio per lungaggini burocratiche ed inettitudine dei nostri amministratori? Glielo avrà riferito che, oltre a quanto sopra, sgomberare quattro ortolani è un problema quasi insormontabile?

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Non ti arrendi neanche di fronte all’evidenza? Mettiti il cuore in pace: nel 21 avremo lo stadio nuovo, e so che questo ti darà dispiacere…

Massimo
Ospite
Massimo

Dici a me? Veramente io non vedo l’ora, mi sa che hai capito male o non eri molto attento!

Massimo
Ospite
Massimo

Meglio di no! E speriamo che non gli abbia nemmeno riferito il fatto che tanti Fiorentini che polano questo sito sono contrari ad un nuovo stadio, gufano e fanno altro che prendere per le mele chi cerca di farlo! Purtroppo ci meritiamo questa Firenze e questa Italia!

Articolo precedenteIl centrocampo del futuro: forti le candidature di due italiani
Articolo successivoIl Cda della Roma approva un ‘rosso’ di bilancio da oltre 40 milioni di euro
CONDIVIDI