Dg Roma: “Squalifica Strootman? Guarda caso le prossime sono Milan e Juve”

10



Strootman

La squalifica per due giornate di campionato al centrocampista della Roma, Kevin Strootman, dopo il derby diventa subito un caso. “Da anni vediamo i confini della giustizia sportiva ampliati sulla pelle della Roma. E tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile”, ha detto il dg della Roma, Mauro Baldissoni, sullo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo a Kevin Strootman.

“Lascia un po’ di amaro in bocca constatare che noi facciamo giurisprudenza” aggiunge Baldissoni a Roma Radio, prima di sottolineare che la decisione che ha portato alla squalifica di Strootman “prima della sosta, e con due partite con Milan e Juventus davanti, non riteniamo di poterla accettare”. “Faremo tutto quanto è in nostro potere per difenderci e tutto il possibile per tutelare gli interessi della Roma” conclude il dg giallorosso. (Fonte ANSA)

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gino
Ospite
gino

certo che hanno una bella faccia….Questo dopo avere segnato è andato a meleggiare la panchina della Lazio (che già gli giravano per il gol subito) poi ha tirato l’acqua a Cataldi e poi ancora si è buttato per terra appena gli hanno tiratato la maglietta come se gli avessero sparato.
E siccome non hanno argomenti si appigliano al nome degli avversari proprio loro la squadra più protetta di tutto il campionato.Buffoni.

Lucido
Ospite
Lucido

Hanno avuto 180 rigori a favore dall’inizio del campionato. Questo qui ha fato una cosa che nei campi inferiori non l’avrebbe fatto tornare a casa sulle sue gambe. Due giornate…..hanno fatto bene sai

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Difesa d’ufficio di un indifendibile

Deep purple
Ospite
Deep purple

scopertona!

Ricca72
Tifoso
ricca

Ma questo signere ha visto le immagini di Strootman che su butta per terra soloa sentire tirare la maglia e prima provoca lui t… ma poi dico frasi dette da uno che lavora in una societa protetta piu della Juve e del milan ….

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ma chetati! l’ha fatta proprio da gran c*******!

Belushi
Ospite
Belushi

Mi cuoce dirlo, ma purtroppo ha ragione. Se si comiciasse finalmente a punire le sceneggiate, come a me piacerebbe ci sarebbero 2-3 squalificati a partita per ogni squadra e molti dei nostri non sono da meno. Forza Viola

il dubbio
Ospite
il dubbio

Non conosci il regolamento. In campo è l’arbitro che decide se vi sia simulazione ed in tal caso DEVE ammonire. Se l’arbitro vede ma non rileva infrazioni finisce lì ma se l’arbitro non vede allora, per qualsiasi tipo di infrazione, subentra la prova televisiva. Strootman ha commesso due infrazioni, il lancio dell’acqua a Cataldi e la simulazione di aver subito violenza quando invece Cataldi gli aveva solo tirato la maglia. Perfettamente normale la squalifica di due giornate anche perchè Strootman ha provocato una rissa che avrebbe potuto avere sviluppi molto gravi. Mi spiace dirlo ma hai toppato alla grande.

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Io gliele davo 5 di giornate, a quel provocatore, buffone, d******

Vieri
Ospite
Vieri

Che a Gridare al complotto sia la squadra e la tifoseria più protetta del mondo fa sorridere.. forza viola

Articolo precedenteQui Lazio, infortunio al ginocchio per Keita: escluse lesioni
Articolo successivoLa procura federale Figc apre un procedimento per frasi Lulic
CONDIVIDI