Dg Udinese: “Ricorso contro squalifica Mandragora. Puntiamo ad averlo domenica a Firenze”

13



Ha fatto ricorso l’Udinese per la decisione del giudice sportivo di squalificare Mandragora per la gara contro la Fiorentina

Parla così il Dg dell’Udinese Franco Collavino, a udineseblog della squalifica di Mandragora, che dovrebbe saltare la gara contro i viola di domenica:Questa situazione ci ha fatto molto arrabbiare. Abbiamo deciso di ricorrere al reclamo con procedura d’urgenza, primo passo necessario per avere gli atti del giudice sportivo. L’intento è quello di ottenere un giudizio in tempo utile per la gara con la Fiorentina. Di sicuro da oggi in poi saremo molto vigili nel controllare la coerenza che verrà adottata in simili situazioni. Questa è una decisione che rischia di fare figli e figliastri. Inoltre, è vero che il Procuratore Federale può fare la segnalazione al giudice sportivo entro le 16 del giorno successivo al fatto, ma questa è una anomalìa che va sanata perchè in un arco di tempo così lungo, i giudizi possono essere poi influenzati dalla pressione mediatica. Per questo, secondo noi, la segnalazione andrebbe fatta al massimo entro un’ora dal termine della gara: così si eviterebbero condizionamenti mediatici”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Ha ragione, punto. Non contesto il regolamento ( ridicolo), ma il solito modo di applicazione: a qualcuno si(lo sfortunato di turno, appartenente ad una squadra non top) altri no.
Moccoli in campo ce ne sono sempre stati, andate a guardare quante squalifiche l’anno sono state comminate per bestemmie

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Ma la finiamo di dare retta a chi crede agli amici immaginari? Ma siamo nel 2018 o nel medioevo in piena inquisizione? Cosa vi sfugge del significato di Stato laico?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ma te la parola rispetto la conosci?

ma chi ti credi di essere? Inquisizione? Stato laico? ma cosa dici……
abbi rispetto per le persone religiose.

Killergram
Ospite
Killergram

Mamma mia come siamo indietro… grande RockRebel. Si parla male dei musulmani ma siamo messi peggio di loro. Ipocrisia allo stato puro. Bestemmiare non si può ma i preti pedofili sono ben accetti. Non ammetto nessuna replica da questi superstizioni arroganti.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

No Bestemmiare è mancanza di rispetto , i preti pedofili sono una cosa molto più grave. Chi dei credenti di questo sito ha scritto che i preti pedofili sono ben accetti ? Fammi vedere chi è che vado di persona a sputargli in un occhio.
Secondo il tuo ragionamento perdoniamo i ladri perchè ci sono gli assassini?

Boh!
Ospite
Boh!

Mi pare che anche il Tudor ti manda la multa dopo chissà quanto. Che discorso è? A parte il bilan, i reati son reati e chi li ha commessi paga.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Piuttosto che squalificare un giocatore e penalizzare così anche la squadra, io proporrei una multa sostanziosa ai giocatori per ogni bestemmia detta. Anzi penalizzerei i giocatori anche per le simulazioni. Vedrete che come li colpisci nel portafoglio finirebbero tutte queste prese in giro…

Gran Torino
Ospite
Gran Torino

…non ci resta che scherzarci su! Non è vero? Pensate adesso a un giocatore musulmano qualsiasi che viene ripreso in primo piano in una situazione simile. Voi non lo avete ben chiaro ma la nostra (in)civiltà è morta principalmente per questo motivo. Da quando l’uomo è stato messo sull’altare al posto di Dio accadono situazioni per cui una società seria come l’Udinese invece di chiedere scusa a chi ha ancora un briciolo di fede, contesta e discute sull’opportunità o no di squalificare il “povero ragazzo”…….

Pantuffle
Tifoso
Il terzo walter

Lasciatelo col parroco di calenzano un paio d’ore, gnene spiega lui il peccato originale e le altre pinzillacchere! Tu vedrai un lo rifa !

angelo
Ospite
angelo

visto che la bestemmia non è reato,ma solo un comportamento incivile,adottando l’attuale metro di valutazione si dovrebbe squalificare anche chi usa parole volgari.il regolamento secondo me andrebbe cambiato,ma finchè resta,restano anche le relative sanzioni

JGalt
Tifoso
JGalt

La bestemmia anche se depenalizzata resta illecito civile ed è un reato.

angelo
Ospite
angelo

non sai di cosa parli, please,taci

paoloparma
Ospite
paoloparma

Allora mandalo a confessarsi. E per penitenza due giri di campo di corsa. Sarebbe ora che anche gli arbitri tirassero fuori il cartellino rosso ogni volta che ……………………………

Articolo precedenteLady Benassi:“Firenze scelta giusta.Prima delle gare la squadra guarda il video per Astori”
Articolo successivoGiovani e voglia d’Europa. Pjaca tra i più “internazionali”. Per molti caccia alla 1° presenza
CONDIVIDI